- Reaction score
- 1
Scusate l'ignoranza ma piu o meno da che ora a che ora è aperto lo shop sulla via emilia da reggio verso parma?
Grazie mille
Grazie mille
Scusate l'ignoranza ma piu o meno da che ora a che ora è aperto lo shop sulla via emilia da reggio verso parma?
Grazie mille
Carissimo fa piacere della tua presenza ma il post alla fine rimane fine a se stesso...sono feedback....se ci vuoi far partecipi delle tue avventure fai le recensioni con tanto di scheda tecnica.....più siamo più facciamo le cose fatte per bene e più ci divertiamo......Le sto provando tutte prima delle ferie:
La mora della Toyota, gli ho dato 100 euro per divertirmi fin che non venivo, si è scatenata bj scoperto fisichetto gustosissimo!
La mora alla prima deviazione verso zona anonaria dopo il Mc donald, culo perfetto simpatica bj un po' così, ma ottima sulla scopata
Alessandra appena dopo rotonda Obi, mora formosa, scopata ottima simpatica non mi mollava più...
Stasera ricomincio, adoro queste ragazzine rumene!!!
cittadina tranquilla Reggio Emilia
http://www.ilrestodelcarlino.it/reggio-emilia/città-prostituzione-mappa-vizio-1.109406
se non altro , adesso sappiamo esattamente dove trovarle
Hansel cado dalle nuvole difficlemente vado con le albanacche perchè prediligono la macchina.Se ci sei stato apri il thread che poi si unisce.Nella zona menzionata nell'articolo citato da Caronte, quindi parliamo di albanesi, ho notato Silvana (non più una ragazzina) e prima di lei una biondina più giovane, carina, non intervistata.
Ci sono thread aperti su queste due?
Un'altra trovata interessante: Andra, all'ultimo distributore sulla dx verso reggio, prima del cartello Reggio Emilia.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=150634&highlight=andra+reggio è questa?
Avvistata anche una thai di fronte alla rotonda rover, per la verità mi son fatto fare una pompa. Fisico molto pompato ma figa, dopo mezz'ora era sparita.
Avvistata anche una thai di fronte alla rotonda rover, per la verità mi son fatto fare una pompa. Fisico molto pompato ma figa, dopo mezz'ora era sparita.
Carabani la città è in mano ai ladri ma il neo sindaco vi manda a smarinare le fighe: miserevoli entrambi!
Ho capito pure chi è...una volta mi fermai di botto perchè mi colpì...le feci pure una foto ma alla fine era un Transformer........facile che fosse un ladyboy ... se non sei mai stato in thaylandia non puoi sapere come riescono ad essere strafighe
e le thay donne difficilmente sono fisicate
ma che thay e thay ::D , è una trans sudamericana si sente benissimo dall'accento spagnolo, probabilmente peruviana.
sta all'inizio di via cipriani.