[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
1
Scusate l'ignoranza ma piu o meno da che ora a che ora è aperto lo shop sulla via emilia da reggio verso parma?
Grazie mille

Commenta
Reaction score
166
Stasera ho fatto un piccolo giro desolazione poche ragazze e tanto meno intappi.....che triste..

Commenta

malone78

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Confermo. Anche le ragazze rumene che operano alla rotonda di Marzaglia e vicinanze, alla periferia di Rubiera, sono tutte tornate a casa per le ferie, Se ne riparla dopo il 20.

Commenta
P

paolo fasolari

Ospite
Ospite
Le sto provando tutte prima delle ferie:
La mora della Toyota, gli ho dato 100 euro per divertirmi fin che non venivo, si è scatenata bj scoperto fisichetto gustosissimo!
La mora alla prima deviazione verso zona anonaria dopo il Mc donald, culo perfetto simpatica bj un po' così, ma ottima sulla scopata
Alessandra appena dopo rotonda Obi, mora formosa, scopata ottima simpatica non mi mollava più...
Stasera ricomincio, adoro queste ragazzine rumene!!!

Commenta
Reaction score
166
Le sto provando tutte prima delle ferie:
La mora della Toyota, gli ho dato 100 euro per divertirmi fin che non venivo, si è scatenata bj scoperto fisichetto gustosissimo!
La mora alla prima deviazione verso zona anonaria dopo il Mc donald, culo perfetto simpatica bj un po' così, ma ottima sulla scopata
Alessandra appena dopo rotonda Obi, mora formosa, scopata ottima simpatica non mi mollava più...
Stasera ricomincio, adoro queste ragazzine rumene!!!
Carissimo fa piacere della tua presenza ma il post alla fine rimane fine a se stesso...sono feedback....se ci vuoi far partecipi delle tue avventure fai le recensioni con tanto di scheda tecnica.....più siamo più facciamo le cose fatte per bene e più ci divertiamo......

Commenta
Reaction score
18
Nella zona menzionata nell'articolo citato da Caronte, quindi parliamo di albanesi, ho notato Silvana (non più una ragazzina) e prima di lei una biondina più giovane, carina, non intervistata.
Ci sono thread aperti su queste due?

Un'altra trovata interessante: Andra, all'ultimo distributore sulla dx verso reggio, prima del cartello Reggio Emilia.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=150634&highlight=andra+reggio è questa?

Commenta
Reaction score
166
Nella zona menzionata nell'articolo citato da Caronte, quindi parliamo di albanesi, ho notato Silvana (non più una ragazzina) e prima di lei una biondina più giovane, carina, non intervistata.
Ci sono thread aperti su queste due?

Un'altra trovata interessante: Andra, all'ultimo distributore sulla dx verso reggio, prima del cartello Reggio Emilia.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=150634&highlight=andra+reggio è questa?
Hansel cado dalle nuvole difficlemente vado con le albanacche perchè prediligono la macchina.Se ci sei stato apri il thread che poi si unisce.
Per il Thread linkato si parlava di una ragazza che stava ad un distributore a sant'ilario d'enza.questa andra che dici te ha le tette grandi ?

Commenta
P

paolo fasolari

Ospite
Ospite
Avvistata anche una thai di fronte alla rotonda rover, per la verità mi son fatto fare una pompa. Fisico molto pompato ma figa, dopo mezz'ora era sparita.
Carabani la città è in mano ai ladri ma il neo sindaco vi manda a smarinare le fighe: miserevoli entrambi!

Commenta
Reaction score
20
Avvistata anche una thai di fronte alla rotonda rover, per la verità mi son fatto fare una pompa. Fisico molto pompato ma figa, dopo mezz'ora era sparita.
Carabani la città è in mano ai ladri ma il neo sindaco vi manda a smarinare le fighe: miserevoli entrambi!

facile che fosse un ladyboy ... se non sei mai stato in thaylandia non puoi sapere come riescono ad essere strafighe

e le thay donne difficilmente sono fisicate

Commenta
Reaction score
166
facile che fosse un ladyboy ... se non sei mai stato in thaylandia non puoi sapere come riescono ad essere strafighe

e le thay donne difficilmente sono fisicate
Ho capito pure chi è...una volta mi fermai di botto perchè mi colpì...le feci pure una foto ma alla fine era un Transformer........

Commenta
Reaction score
228
ma che thay e thay ::D , è una trans sudamericana si sente benissimo dall'accento spagnolo, probabilmente peruviana.
sta all'inizio di via cipriani.

Commenta
S

Stasi

Ospite
Ospite
Ragazzi com'è la situazione in zona Papete-Obi-Anonaria? Manco da diversi giorni, non vorrei che fossero partite tutte per le vacanze.

Commenta
Alto