Sono passato ieri sera a mezzanotte non ho notato nessuna al distributore dopo il distributore .
Chiedevo info in merito alle due che sostano al distributore sulla sx andando verso Parma dopo Calerno
prima di sant Ilario una con lato b notevole !!
Le ho notate anch' io e le avevo intervistate più di un mese fa. Purtroppo fanno solo in car, quindi non sono interessato. Perdipiù chiedono 50 per BJ+Rai1 in car.
Io mi sono fermato a chiedere sabato sera alle due citate (sperando che siano sempre quelle, che ho incontrato anche io).
Mi sono fermato perchè sono stato folgorato da quella più alta, rossa di capelli, con un bel fisichino magro.
Però delle due è quella che parla meno, giusto 50 mi ha detto, come confermato da kappagb (non ho approfondito se car o casa. mi fido di kappagb che dice solo car).
Però a conti fatti penso sia meglio fermarsi con l'altra. Più bassa e più robusta di fisico (intendiamoci, non è grassa. Ha solo tutte le sue cose a posto), mora corvina, pelle olivastra (oppure abbronzata appena tornata dal mare?) è piuttosto chiacchierona e simpatica: alla mia domanda su quanto volevano ha risposto "5 euro! Bocca, figa e anche culo!".
Ma con un bel modo di fare, da morire dal ridere. Anche alle mie insistenze continuava a scherzare "Te l'ho detto! 5 euro!".
Poi alla fine mi ha detto 50 la sua amica rossa alta.
Secondo me questa mora più in carne "regala" di più.
Comunque non mi son fermato con nessuno dei due.
Scusate questi miei interventi a gamba tesa.
Alla fine con le OTR è raro che consumi e forse questi miei commenti non aggiungono niente alla discussione.