[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
166
Ragazzi chi ha visto la tipa vestita di Rosa alla rotonda di Sesso?Era comparsa l'anno scorso e poi si sono smarrite le tracce..è rumena sembra dal fisico buono...posto anomalo....ma da verificare....

Commenta
Reaction score
27

Stavo leggendo il Blog. Ma se la situazione è quella che descrivono gli abitanti di quella zona , hanno ragione!

Tra l'altro credo che questa faccia imbestialire a tutti!
https://comitatomelato.files.wordpress.com/2014/08/prostituta-e-bimbi.jpg

Commenta
Reaction score
742
Commenta
S

Stasi

Ospite
Ospite
Sono stato in p-tour, manca Cristina ma le altre belle ci sono tutte.
Ho visto Giulia appena più avanti della concessionaria Toyota verso Reggio; Miriam incrocio per Roncocesi; bionda alla rotonda Citroen; Andrea in via Nagasaki ed Elena in zona anonaria. Le ho salutate tutte, stanno tutte bene, sono tutte sorridenti e simpatiche :)
Ne ho caricate due, una alla volta e con pausa panino al Mcdonald tra la prima e la seconda. E così ho passato il sabato sera :)

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi qualcuno ė passato ieri?
Qualcuno sa chi è o come si chiama la ragazza alta abbronzata al distributore di viale martiri se non erro l'unico distrutore dopo il Mc donald app usciti dalla tangenziale.. Ieri sera aveva degli shorts bianchi

Commenta
Reaction score
7
Sono passato ieri sera a mezzanotte non ho notato nessuna al distributore dopo il distributore .
Chiedevo info in merito alle due che sostano al distributore sulla sx andando verso Parma dopo Calerno
prima di sant Ilario una con lato b notevole !!

Commenta
Reaction score
742
Sono stato in p-tour, manca Cristina ma le altre belle ci sono tutte.
Ho visto Giulia appena più avanti della concessionaria Toyota verso Reggio; Miriam incrocio per Roncocesi; bionda alla rotonda Citroen; Andrea in via Nagasaki ed Elena in zona anonaria. Le ho salutate tutte, stanno tutte bene, sono tutte sorridenti e simpatiche :)
Ne ho caricate due, una alla volta e con pausa panino al Mcdonald tra la prima e la seconda. E così ho passato il sabato sera :)
La bionda milf ucraina del distributore Esso di Cella, il cui nome è Natasha, non si è più vista?

Commenta
Reaction score
7
Ieri sera alla Esso di cella c erano due bionde non molto alte una giovane e una più
vecchiotta non so se una delle due era la milf ucraina che intendeva Francostar !!

Commenta
Reaction score
12
Soffro della sindrome orientale ... e per questo sono alla ricerca della "fregatura cinese".

Per questo giovedi scorso mi sono fatto un giretto nella zona stazione per vedere il movimento.
Risultato ... io non ho proprio l'occhio. Non le riesco a riconoscere, visto che tutti dicono ce ne siano sempre un sacco.

Avete consigli??

Commenta
S

Stasi

Ospite
Ospite
La bionda milf ucraina del distributore Esso di Cella, il cui nome è Natasha, non si è più vista?
No so, io sto parlando di Reggio via martiri tien amen. La bionda che ho citato io ha al max 25 anni e sosta difronte alla Citroen. Tu chiedi di una milf alla esso di cella, io li non mi fermo mai.
Sono passato ieri sera a mezzanotte non ho notato nessuna al distributore dopo il distributore . Chiedevo info in merito alle due che sostano al distributore sulla sx andando verso Parma dopo Calerno prima di sant Ilario una con lato b notevole !!
Le ho notate anch' io e le avevo intervistate più di un mese fa. Purtroppo fanno solo in car, quindi non sono interessato. Perdipiù chiedono 50 per BJ+Rai1 in car.

Soffro della sindrome orientale ... e per questo sono alla ricerca della "fregatura cinese". Per questo giovedi scorso mi sono fatto un giretto nella zona stazione per vedere il movimento. Risultato ... io non ho proprio l'occhio. Non le riesco a riconoscere, visto che tutti dicono ce ne siano sempre un sacco. Avete consigli??

In primavera avevo fatto un giro in auto di giorno in quelle zone. Be fanno tutte schifo. Ma neanche con l' uccello di un altro le scoperei.
Peccato che tu non le abbia viste, la sindrome orientale ti sarebbe passata in pochi secondi.

Commenta
Reaction score
12
In primavera avevo fatto un giro in auto di giorno in quelle zone. Be fanno tutte schifo. Ma neanche con l' uccello di un altro le scoperei.
Peccato che tu non le abbia viste, la sindrome orientale ti sarebbe passata in pochi secondi.

... dovro' organizzarmi per un viaggio direttamente in oriente!

Commenta
Reaction score
3
Soffro della sindrome orientale ... e per questo sono alla ricerca della "fregatura cinese".

Per questo giovedi scorso mi sono fatto un giretto nella zona stazione per vedere il movimento.
Risultato ... io non ho proprio l'occhio. Non le riesco a riconoscere, visto che tutti dicono ce ne siano sempre un sacco.

Avete consigli?? Pure io soffro,o meglio soffrivo di tale sindrome ma ormai mi sono rassegnato.Ricordo ancora con nostalgia una velina orientale a Parma ,forse Jap,davvero incantevole,ma parlo di almeno 3anni fa.Da allora solo per lo più china girl davvero impresentabili in stanze inguardabili.La domanda e': visti gli innumerevoli annunci su bakeca di orientali diffusissimi tra Re,Mo,Pr, una che una piacevole,viso gradevole,ben fatta ,velini forme ci sarà'.Un premio a chi trova questa rarità'.

Commenta
Reaction score
12
A mio avviso non si rendono nemmeno conto di quale miniera d'oro (per loro) potrebbe essere un mercato di qualita' (quindi non i soliti fake). Anche OTR ... che ne pensate?

Commenta
Reaction score
20
A mio avviso non si rendono nemmeno conto di quale miniera d'oro (per loro) potrebbe essere un mercato di qualita' (quindi non i soliti fake). Anche OTR ... che ne pensate?

i cinesi non sono stupidi, tutt'altro

le fighe se le tengono loro nei loro megabordelli, e SONO VERAMENTE FIGHE

le cesse le mandano nei posti culturalmente figaprivi a lavorare low cost, ottimizzazione ....

p.s. non se ne abbia a male nessuno se dico che noi itaGliani siamo figaprivi, perchè è vero, in europa siamo secondi solo ai francesi per quanto riusciamo a pagare e poco ottenere

Commenta
Reaction score
12
Non saprei ... vedo nell'80% dei bar gestiti da cinesi qualcuna che io mi farei ...
... pero' il mio concetto era diverso .. anche se in parte riprende quanto dici.
Noi italiani spesso andiamo con black che a livello di cessume in certi casi non hanno rivali ... mentre e' praticamente impossibile trovare cinesi OTR.

Commenta
Reaction score
20
Non saprei ... vedo nell'80% dei bar gestiti da cinesi qualcuna che io mi farei ...
... pero' il mio concetto era diverso .. anche se in parte riprende quanto dici.
Noi italiani spesso andiamo con black che a livello di cessume in certi casi non hanno rivali ... mentre e' praticamente impossibile trovare cinesi OTR.

le black , a chi piacciono, hanno un senso gli molli 5 o 10 eur a me non piacciono ma alcune sono fighe imperiali
le cina che ho visto OTR a reggio sono abbastanza inguardabili ma anche li poi vai in casa con 25 eur non si può pretendere tanto di più

nei bar, ne ho viste tante carine che meriterebbero

comunque noi qui in emilia le otr le paghiamo troppo, a torino e milano si spende anche la metà, non dappertutto, un pò va a zone un pò va a girl, ma girando un pò ...

Commenta
Reaction score
3
I cinesi certo non sono stupidi ma una super girl da esperimento potrebbero farlo.Credo che tanti sarebbero disposti ad investire più' di 50E.

Commenta
Alto