Posso dire che fino a quando quella prostituta ed il rispettivo cliente s'incontrano come delle persone comuni, non penso che possa sussistere nulla di dannoso.Stavo leggendo il Blog. Ma se la situazione è quella che descrivono gli abitanti di quella zona , hanno ragione!
Tra l'altro credo che questa faccia imbestialire a tutti!
https://comitatomelato.files.wordpress.com/2014/08/prostituta-e-bimbi.jpg
Grandissime fanno tutte una dieta ricca di Fosforo ma quanto le AmoLe ho salutate tutte, stanno tutte bene, sono tutte sorridenti e simpatiche
La bionda milf ucraina del distributore Esso di Cella, il cui nome è Natasha, non si è più vista?Sono stato in p-tour, manca Cristina ma le altre belle ci sono tutte.
Ho visto Giulia appena più avanti della concessionaria Toyota verso Reggio; Miriam incrocio per Roncocesi; bionda alla rotonda Citroen; Andrea in via Nagasaki ed Elena in zona anonaria. Le ho salutate tutte, stanno tutte bene, sono tutte sorridenti e simpatiche
Ne ho caricate due, una alla volta e con pausa panino al Mcdonald tra la prima e la seconda. E così ho passato il sabato sera
No so, io sto parlando di Reggio via martiri tien amen. La bionda che ho citato io ha al max 25 anni e sosta difronte alla Citroen. Tu chiedi di una milf alla esso di cella, io li non mi fermo mai.La bionda milf ucraina del distributore Esso di Cella, il cui nome è Natasha, non si è più vista?
Le ho notate anch' io e le avevo intervistate più di un mese fa. Purtroppo fanno solo in car, quindi non sono interessato. Perdipiù chiedono 50 per BJ+Rai1 in car.Sono passato ieri sera a mezzanotte non ho notato nessuna al distributore dopo il distributore . Chiedevo info in merito alle due che sostano al distributore sulla sx andando verso Parma dopo Calerno prima di sant Ilario una con lato b notevole !!
Soffro della sindrome orientale ... e per questo sono alla ricerca della "fregatura cinese". Per questo giovedi scorso mi sono fatto un giretto nella zona stazione per vedere il movimento. Risultato ... io non ho proprio l'occhio. Non le riesco a riconoscere, visto che tutti dicono ce ne siano sempre un sacco. Avete consigli??
In primavera avevo fatto un giro in auto di giorno in quelle zone. Be fanno tutte schifo. Ma neanche con l' uccello di un altro le scoperei.
Peccato che tu non le abbia viste, la sindrome orientale ti sarebbe passata in pochi secondi.
A mio avviso non si rendono nemmeno conto di quale miniera d'oro (per loro) potrebbe essere un mercato di qualita' (quindi non i soliti fake). Anche OTR ... che ne pensate?
Non saprei ... vedo nell'80% dei bar gestiti da cinesi qualcuna che io mi farei ...
... pero' il mio concetto era diverso .. anche se in parte riprende quanto dici.
Noi italiani spesso andiamo con black che a livello di cessume in certi casi non hanno rivali ... mentre e' praticamente impossibile trovare cinesi OTR.