[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
20
dimenticavo, questa è la mappa dello spaccio di droga a minorenni e maggiorenni ma ovviamente i nostri amministratori ritengono sia molto più importante debellare le prostitute e i loro clienti che controllare queste zone della città http://gazzettadireggio.gelocal.it/infografica/2014/08/04/news/sssss-1.9704438

sono d'accordo
ma è anche un problema di leggi
ladri e spacciatori anche se li beccano nel 90% dei casi sono fuori il giorno dopo o al massimo ai domiciliari... tempo perso e rischi inutili .... dopo un pò di questa manfrina anche le FdO si rompono le palle e si adeguano

la droga è dappertutto, ma tranne i tossici al'ultimo stadio, è poco visibile, chi si fa righe o canne non è immediataente riconoscibile, una in mutande per strada invece si

Commenta
Reaction score
742
sono d'accordo
ma è anche un problema di leggi
ladri e spacciatori anche se li beccano nel 90% dei casi sono fuori il giorno dopo o al massimo ai domiciliari... tempo perso e rischi inutili .... dopo un pò di questa manfrina anche le FdO si rompono le palle e si adeguano

la droga è dappertutto, ma tranne i tossici al'ultimo stadio, è poco visibile, chi si fa righe o canne non è immediataente riconoscibile, una in mutande per strada invece si
E naturalmente questo scatena un certo senso illogico d'insicurezza, dovuto proprio alla Meretriciofobia.

Commenta
Reaction score
166
Che poi la cosa più brutta che le ragazze lavorando poco ...pur di fare cassa entrano in macchina con chiunque...rischiando non poco.......SE BECCO QUELL'INDIANO DI MERDA....ti giuro parola di Bird ti apro il culo.................consentitemi lo sfogo anche per i Marò.....

Commenta
S

Stasi

Ospite
Ospite
È una settimana che non giro di sera a Reggio Emilia. Com' è la situazione? È cambiato qualcosa?

Commenta
Reaction score
32
È una settimana che non giro di sera a Reggio Emilia. Com' è la situazione? È cambiato qualcosa?

polizia sempre presente ma forse un po meno della settimana scorsa, si stanno calmando

ragazze: alcune non le vedo piu non so se sono andate a casa oppure stanno aspettando tempi migliori e magari lavorano su internet (ci vuole bird che fa una ricerca e vede chi ha messo annunci) altre si sono spostate a sant ilario ( valentina e l'amica tettona che non ricordo come si chiama) e infine alcune sono sempre li e non gli frega un cazzo di quello che fa la polizia intanto sanno che i fogli di via sono inutili e illegali e se si fa ricorso si vince sicuro.

ho visto pure il ritorno di clara che mancava da un annetto

Commenta
Reaction score
742
polizia sempre presente ma forse un po meno della settimana scorsa, si stanno calmando

ragazze: alcune non le vedo piu non so se sono andate a casa oppure stanno aspettando tempi migliori e magari lavorano su internet (ci vuole bird che fa una ricerca e vede chi ha messo annunci) altre si sono spostate a sant ilario ( valentina e l'amica tettona che non ricordo come si chiama) e infine alcune sono sempre li e non gli frega un cazzo di quello che fa la polizia intanto sanno che i fogli di via sono inutili e illegali e se si fa ricorso si vince sicuro.

ho visto pure il ritorno di clara che mancava da un annetto
Ieri sono stato a Reggio Emilia da Bologna dove sto temporaneamente ed ho visto attorno alle 21.45 il deserto totale dall'autostrada fino a Sant'Ilario d'Enza. Ho notato la Polizia girare spesso, proprio come se stessero dando la caccia alle OTR.

Commenta
Reaction score
27
... infine alcune sono sempre li e non gli frega un cazzo di quello che fa la polizia intanto sanno che i fogli di via sono inutili e illegali e se si fa ricorso si vince sicuro.
...

Perchè non calcano la mano, pur essendo comunitarie, potrebbe essere prelevate dalla strada e condotte con un bel foglio di espulsione direttamente sopra ad un aereo con destinazione Bucarest. Tutto è possibile.

Un esempio:
http://questure.poliziadistato.it/Ferrara/articolo-6-172-68086-1.htm
http://www.iromeni.com/2013/07/espulsione-di-cittadini-rumeni-per.html

Brevemente, il cittadino UE, e questo vale anche per noi italiani all'estero, può permanere per 90gg in qualsiasi stato membro della UE per turismo, dopdichè dovrebbe prendere residenza dimostrando di avere lavoro ed alloggio. Non essendoci più le frontiere è difficile stabilire la data di ingresso in un certo paese, però se magari durante una retata viene fatta una multa od altro, si crea un precedente ed una data certa.

Commenta
Reaction score
292
E a cosa servirebbe il precedente? Possono sempre dichiarare di essere già uscite e rientrate dall'Italia. In molti paesi, in cui ti timbrano il passaporto, è sufficiente uscire per 24 ore e poi rientrare, per avere il visto prorogato per altri 90 giorni.

Commenta
S

Stasi

Ospite
Ospite
polizia sempre presente ma forse un po meno della settimana scorsa, si stanno calmando ragazze: alcune non le vedo piu non so se sono andate a casa oppure stanno aspettando tempi migliori e magari lavorano su internet (ci vuole bird che fa una ricerca e vede chi ha messo annunci) altre si sono spostate a sant ilario ( valentina e l'amica tettona che non ricordo come si chiama) e infine alcune sono sempre li e non gli frega un cazzo di quello che fa la polizia intanto sanno che i fogli di via sono inutili e illegali e se si fa ricorso si vince sicuro. ho visto pure il ritorno di clara che mancava da un annetto
Clara non mi sembra di conoscerla, solo ultimamente che scrivo le recensioni chiedo i nomi, chissà magari un anno fa me la sono trombata. In che zona si trova che vado a vedere se la conosco, e se non la conosco magari decido di approfondire le conoscenze :)
Papete, Obi, annonaria, Nagasaki?

Commenta
Reaction score
27
E a cosa servirebbe il precedente? Possono sempre dichiarare di essere già uscite e rientrate dall'Italia. In molti paesi, in cui ti timbrano il passaporto, è sufficiente uscire per 24 ore e poi rientrare, per avere il visto prorogato per altri 90 giorni.

L'allontanamento per motivi di ordine e sicurezza comunque non richiede di aver superato i 90gg di permanenza.

Commenta
Reaction score
27
Appunto, i motivi di "ordine e sicurezza", in caso di ricorso, verrebbero giudicati inesistenti
si ok, peccato che il ricorso lo potrebbero fare solo dopo che le hanno messe sull'aereo, nel caso si voglia adottare il "pugno di ferro", quindi tramite consolato italiano in romania. Questa è la normativa, poi va sempre visto come e se viene applicata.

Commenta
Reaction score
742
si ok, peccato che il ricorso lo potrebbero fare solo dopo che le hanno messe sull'aereo, nel caso si voglia adottare il "pugno di ferro", quindi tramite consolato italiano in romania. Questa è la normativa, poi va sempre visto come e se viene applicata.
Sottolineo che solo per gravi motivi di Ordine e Sicurezza pubblica, oppure per non aver rispettato l'ordine d'allontanamento e rettifica da parte dell'ambasciatore italiano nel loro Stato, si può essere espulsi definitivamente dall'Italia. Inoltre, il Foglio di Via in discussione è di un altro tipo. Quest'ultimo può essere rilasciato a qualsiasi persona non residente nel relativo Comune dal quale si è allontanati fino a tre anni ed in cui non si è residenti.
Ieri ho svolto ancora un altro tour a Reggio Emilia ed ho visto che era presente qualche OTR. Sono rimasto sorpreso dal fatto che tutte queste nella connessa intervista mi hanno riferito di fare 50,00 a casa o 40,00 in auto e con quest'ultima tutto coperto. Non ho usufruito di nulla a causa del relativo costo eccessivo.

Commenta
Reaction score
665
ieri sera ho girato per lungo tempo a reggio emilia per vedere se realmente gli sforzi delle fdo fossero stati premiati da risultati apprezzabili, ma soprattutto se gli ordini impartiti ad essi fossero la strada giusta per calmierare la prostituzione stradale, e qui vi espongo il risultato.
io conoscevo circa una trentina di prostitute cinesi della zona stazione, quindi:

2 si presentano sulla via emilia sedute per strada creando diversi problemi a chi transita
una decina passeggiano nelle zone limitrofi alla stazione creando problemi agli abitanti
altre 5 restano nel giardino di casa e aspettano i clienti li, questi si fermano di colpo perchè si vedono all'ultimo momento e quindi necessita di una frenata improvvisa
un'altra decina continua tranquillamente a rimanere in zona stazione ma un poco più nascoste

insomma credo che quei grandissimi e intelligentissimi dirigenti che hanno avuto la splendida idea di perseguire la prostituzione stradale abbiano come al solito avuto la solita idea del piffero e ben gli sta!!! Dimenticavo, 3 solerti cittadini che mi hanno guardato con un fare di sfida quando sono andato a suonare ad una delle mie amiche, sono sceso dall'auto e ne ho impiccato uno al muro e se non mi avessero fermato a quest'ora ci sarebbe l'impronta della sua mascella su quel muro

Commenta
Reaction score
292
Dimenticavo, 3 solerti cittadini che mi hanno guardato con un fare di sfida quando sono andato a suonare ad una delle mie amiche, sono sceso dall'auto e ne ho impiccato uno al muro e se non mi avessero fermato a quest'ora ci sarebbe l'impronta della sua mascella su quel muro
E poi, che non ci si meravigli, se i residenti ce l'hanno con prostitute e puttanieri. Come dargli torto?

Commenta
Reaction score
20
E poi, che non ci si meravigli, se i residenti ce l'hanno con prostitute e puttanieri. Come dargli torto?

i residenti sono... non dico cosa ma fa rima, dovrebbero avercela con chi spaccia e chi gli va a rubare in casa
specialmente se ce l'hanno con le cinesi che sono anche vestite normalmente

poi se gli viene volgia di fare i moralisti e guardare male chi va a puttane, visto che non sono Dio per permettersi di giudicare, se beccano uno con la luna storta che gli raddrizza la ghigna se la sono cercata.

io ne ho piene le palle di maestri e maestrini, professori e professorini, come gli idioti che quando vai piano nelle zone dove ci sono le prostitute perchè ci sono anche i 50 all'ora ti strombazzano ti sorpassano e ti stringono rientrando...

Commenta
Reaction score
292
Che sia una questione di perbenismo bigotto, sono d'accordo, ma è altrettanto indubbio che ci sia una schiera di "colleghi" puttanieri che l'educazione non sanno nemmeno dove sta di casa.

Se qualcuno ti gurda storto non lo trovo comunque un motivo sufficiente per alzargli le mani, poi ognuno è fatto alla sua maniera e si assumerà le proprie responsabilità, ma è indubbiamente un passo indietro verso il "quieto vivere" di tutte le parti interessate.

Per ciò che rigurda la storia dei rallentamenti per osservare le ragazze, bè lasciamo stare. Non saprei dire quanti km di strada ho fatto su e giù per la via Emilia tra RE - MO - BO, ma non mi sono mai sognato di rallentare, frenare, inchiodare o fermarmi, intralciando chi ho dietro, per guardare un'otr, invece sono comportamenti largamente diffusi, tant'è che i tamponamenti in zone otr non si contano. A mio modo di vedere è una questione di sicurezza stradale, educazione e rispetto altrui.

Commenta
Reaction score
20
Se qualcuno ti gurda storto non lo trovo comunque un motivo sufficiente per alzargli le mani, poi ognuno è fatto alla sua maniera e si assumerà le proprie responsabilità, ma è indubbiamente un passo indietro verso il "quieto vivere" di tutte le parti interessate.

dubito che abbia alzato le mani solo perchè lo ha guardato storto, non essendoci non posso sapere ma mi sentirei di scommettere 3 a 2 che ci è scappato il commento o la battuta ad alta voce

A mio modo di vedere è una questione di sicurezza stradale, educazione e rispetto altrui.

esatto è una questione di sicurezza stradale e rispetto altrui, da lavino fino a samoggia praticamente i 50 sono dappertutto, come lo sono sui viali, e se io viaggio a 65 che è l'andatura già fuori limite ma di buon senso, mi fa sorridere quando una macchina carica di 3 o 4 giovani idioti, che singolarmente vanno a puttane da quando hanno la patente se non prima, sorpassi strombazzando e se è estate mi diano anche dello sfigato dal finestrino abbassato, ma mi fa incazzare di brutto se mi stringono, giusto per la sicurezza :)

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
dubito che abbia alzato le mani solo perchè lo ha guardato storto, non essendoci non posso sapere ma mi sentirei di scommettere 3 a 2 che ci è scappato il commento o la battuta ad alta voce

esatto è una questione di sicurezza stradale e rispetto altrui, da lavino fino a samoggia praticamente i 50 sono dappertutto, come lo sono sui viali, e se io viaggio a 65 che è l'andatura già fuori limite ma di buon senso, mi fa sorridere quando una macchina carica di 3 o 4 giovani idioti, che singolarmente vanno a puttane da quando hanno la patente se non prima, sorpassi strombazzando e se è estate mi diano anche dello sfigato dal finestrino abbassato, ma mi fa incazzare di brutto se mi stringono, giusto per la sicurezza :)

Pure la battuta ad alta voce non sarebbe motivo sufficiente per raccogliere la provocazione e men che meno per mettere le mani addosso a chi che sia.
Cioè, fammi capire, se anche uno ti da dell'imbecille tu che fai? Gli metti le mani addosso e magari gli fai partire il naso?
E con che motivazione? Legittima difesa?????????????

Non più tardi di un mese fa, ad una rotonda a Parma una macchina con 2-3 tizi sopra mi ha appunto apostrofato più o meno nel modo che hai descritto tu.
Un po' perchè forse, nonostante la precauzione presa di star fuori dalla corsia il più possibile al fine di non dar intralcio, data la conformazione della strada comunque, evidentemente lo stavo dando ma, per il restante e maggior motivo perchè mi era fermato a chiedere quanto voleva una girl OTR.
Ora i tipi erano proprio della pasta che dici tu: se io in quel momento, a loro dire, ero un tipo poco raccomandabile che dovevo invece tornare a casa far un serio esame di coscienza, loro, allora, erano come minimo lucifero in persona (a giudicare dalle facce e dagli atteggiamenti. Anche se, non bisognerebbe mai giudicare solo dalle facce e, non troppo, dagli atteggiamenti).
Cosa ho fatto? Semplicemente gli ho ignorati. Stranamente loro non si sono fermati nè sono tornati verso di me per chissà quale motivo.
E io ho potuto continuare a chiedere alla ragazza quanto e cosa faceva (per la cronaca non l'ho poi neanche caricata visto che, guardandola bene, non era proprio il mio tipo).

Commenta
Alto