S
Stasi
Ospite
Ospite
In Germania nelle autostrade senza limite ho viaggiato fisso ai 225 km/h. Sarò un po troppo meticoloso, ma in Italia, nei centri abitati viaggio ai 50 km/h, dove il limite è 30 faccio i 30. A volte mi superano i TIR sia di giorno che di notte. Se suonano contraccambio con una suonata tripla rispetto alla loro. Dove so che ci sono le ragazze, rallento ai 40 km/h almeno 300 metri prima, per poi rallentare ai 30 in prossimità delle girls, nessuno mi ha mai suonato. Chi ha fretta mi supera, se c' è un distributore nei paraggi entro e poi esco quando le strade sono libere. Da Reggio fino a Parma vado fisso ai 50. Non mi è mai capitato di ricevere provocazioni dai residenti quando vado a loft. Dovesse succedere, me ne fregherei. Vado a scopare, vado a divertirmi, ed in quel momento sono la persona più felice del mondo. Comunque un destro in faccia, se ci sono i testimoni ti può costare dai 3.000 ai 5.000 euro. Se poi glielo dai bene e gli rompi il naso arrivi fino a 10.000. Meglio spenderli in puttane. Non conosco bene la situazione in zona stazione, perchè non vado a cinesi, purtroppo sono tutte brutte. Sfortunatamente una bella non l' ho mai vista. Comunque a parte questo, non so quanto i residenti possano essere arrabbiati per la prostituzione. Secondo me è più intolleranza razziale più che intolleranza alla prostituzione. Fossero prostitute rumene non farebbero tutti quei casini. Non voglio fare la morale tantomeno polemizzare anche perchè delle cinesi non me ne può fregar di meno. Mi frega invece la situazione a dir poco desertica della zona dove vado io, ovvero da ex marabu fino all' annonaria. Sabato sera alle 24.30 c' era solo una ragazza. Alle 1.30 c' erano 6 rumene, un auto della polizia di stato, un' auto a 9 posti della polizia municipale ed una dei carabinieri. Ho scopato lo stesso, ma non caricando per strada per scopare a casa, bensì telefonando e andando direttamente a casa sua. Preferisco caricarle in auto e successivamente riportarle sul posto di lavoro. Mi piace quel breve social che si crea durante il tragitto. Purtroppo in questo periodo non è possibile.
Spero tanto che, quella attuale, non sia una situazione definitiva,
Spero tanto che, quella attuale, non sia una situazione definitiva,