[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

S

Stasi

Ospite
Ospite
In Germania nelle autostrade senza limite ho viaggiato fisso ai 225 km/h. Sarò un po troppo meticoloso, ma in Italia, nei centri abitati viaggio ai 50 km/h, dove il limite è 30 faccio i 30. A volte mi superano i TIR sia di giorno che di notte. Se suonano contraccambio con una suonata tripla rispetto alla loro. Dove so che ci sono le ragazze, rallento ai 40 km/h almeno 300 metri prima, per poi rallentare ai 30 in prossimità delle girls, nessuno mi ha mai suonato. Chi ha fretta mi supera, se c' è un distributore nei paraggi entro e poi esco quando le strade sono libere. Da Reggio fino a Parma vado fisso ai 50. Non mi è mai capitato di ricevere provocazioni dai residenti quando vado a loft. Dovesse succedere, me ne fregherei. Vado a scopare, vado a divertirmi, ed in quel momento sono la persona più felice del mondo. Comunque un destro in faccia, se ci sono i testimoni ti può costare dai 3.000 ai 5.000 euro. Se poi glielo dai bene e gli rompi il naso arrivi fino a 10.000. Meglio spenderli in puttane. Non conosco bene la situazione in zona stazione, perchè non vado a cinesi, purtroppo sono tutte brutte. Sfortunatamente una bella non l' ho mai vista. Comunque a parte questo, non so quanto i residenti possano essere arrabbiati per la prostituzione. Secondo me è più intolleranza razziale più che intolleranza alla prostituzione. Fossero prostitute rumene non farebbero tutti quei casini. Non voglio fare la morale tantomeno polemizzare anche perchè delle cinesi non me ne può fregar di meno. Mi frega invece la situazione a dir poco desertica della zona dove vado io, ovvero da ex marabu fino all' annonaria. Sabato sera alle 24.30 c' era solo una ragazza. Alle 1.30 c' erano 6 rumene, un auto della polizia di stato, un' auto a 9 posti della polizia municipale ed una dei carabinieri. Ho scopato lo stesso, ma non caricando per strada per scopare a casa, bensì telefonando e andando direttamente a casa sua. Preferisco caricarle in auto e successivamente riportarle sul posto di lavoro. Mi piace quel breve social che si crea durante il tragitto. Purtroppo in questo periodo non è possibile.
Spero tanto che, quella attuale, non sia una situazione definitiva,

Commenta
Reaction score
290
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
ieri sera ho girato per lungo tempo a reggio emilia per vedere se realmente gli sforzi delle fdo fossero stati premiati da risultati apprezzabili, ma soprattutto se gli ordini impartiti ad essi fossero la strada giusta per calmierare la prostituzione stradale, e qui vi espongo il risultato.
io conoscevo circa una trentina di prostitute cinesi della zona stazione, quindi:

2 si presentano sulla via emilia sedute per strada creando diversi problemi a chi transita
una decina passeggiano nelle zone limitrofi alla stazione creando problemi agli abitanti
altre 5 restano nel giardino di casa e aspettano i clienti li, questi si fermano di colpo perchè si vedono all'ultimo momento e quindi necessita di una frenata improvvisa
un'altra decina continua tranquillamente a rimanere in zona stazione ma un poco più nascoste

insomma credo che quei grandissimi e intelligentissimi dirigenti che hanno avuto la splendida idea di perseguire la prostituzione stradale abbiano come al solito avuto la solita idea del piffero e ben gli sta!!! Dimenticavo, 3 solerti cittadini che mi hanno guardato con un fare di sfida quando sono andato a suonare ad una delle mie amiche, sono sceso dall'auto e ne ho impiccato uno al muro e se non mi avessero fermato a quest'ora ci sarebbe l'impronta della sua mascella su quel muro

Ciao puoi dire i giardini in questione in che via/vie si trovano e se vi stazionano anche di giorno (mi piace vedere le ragazze en plain air almeno la prima volta se possibile)
ieri pomeriggio ho fatto un giro a piedi per le vie limitrofe alla stazione ma non ho concluso nulla, ho incrociato alune ragazze carucce (in particolare una con un vestito verde abbastanza corto) ma non sono riuscito a capire se erano pay oppure no..

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Comunque a parte questo, non so quanto i residenti possano essere arrabbiati per la prostituzione. Secondo me è più intolleranza razziale più che intolleranza alla prostituzione. Fossero prostitute rumene non farebbero tutti quei casini.

Non credo sai. I primi comitati antiprostituzione a Reggio che hanno portato anche qui all'adozione delle ordinanze comunali sono proprio sorti dai cittadini di Pieve che si lamentavano della situazione partendo dalla zona Annonaria/McDonald per arrivare appunto fino a Cella.
E già all'epoca erano tutte romene.
Quindi penso proprio che il fatto razziale non c'entri proprio nulla.

Il comitato di Via Turri è sorto dopo penso, sull'onda dei cittadini di Pieve.
O meglio, forse è sorto prima ma non si lamentava, in prima battuta, della prostituzione. bensì degrado della zona limitrofa alla stazione.
Zona che infatti, col passare degli anni il comune (si può essere più o meno d'accordo oppure no. Questione di opinioni) ha provveduto a riqualificare non poco.
E in effetti via Turri e via Sani, ormai, sono praticamente ridiventate vie normali e vivibili.
Forse quello che appunto ancora indigna è il fatto che sono comparse le prostitute cinesi, teoricamente, ad ogni ora del giorno.
Tolte quelle i residenti potrebbero veramente lamentarsi di poco. Forse è per questo che si lamentano: sono ad un traguardo dalla meta.
Gli altri che si lamentano della zona, invece, sono i non residenti: principalmente per le etnie che ci vedono. Ma questo, mi verrebbe da dire che è un problema di testa (inesistente?) loro, non troppo reale invece.

Commenta
Reaction score
742
Non credo sai. I primi comitati antiprostituzione a Reggio che hanno portato anche qui all'adozione delle ordinanze comunali sono proprio sorti dai cittadini di Pieve che si lamentavano della situazione partendo dalla zona Annonaria/McDonald per arrivare appunto fino a Cella.
E già all'epoca erano tutte romene.
Quindi penso proprio che il fatto razziale non c'entri proprio nulla.

Il comitato di Via Turri è sorto dopo penso, sull'onda dei cittadini di Pieve.
O meglio, forse è sorto prima ma non si lamentava, in prima battuta, della prostituzione. bensì degrado della zona limitrofa alla stazione.
Zona che infatti, col passare degli anni il comune (si può essere più o meno d'accordo oppure no. Questione di opinioni) ha provveduto a riqualificare non poco.
E in effetti via Turri e via Sani, ormai, sono praticamente ridiventate vie normali e vivibili.
Forse quello che appunto ancora indigna è il fatto che sono comparse le prostitute cinesi, teoricamente, ad ogni ora del giorno.
Tolte quelle i residenti potrebbero veramente lamentarsi di poco. Forse è per questo che si lamentano: sono ad un traguardo dalla meta.
Gli altri che si lamentano della zona, invece, sono i non residenti: principalmente per le etnie che ci vedono. Ma questo, mi verrebbe da dire che è un problema di testa (inesistente?) loro, non troppo reale invece.
Non si deve escludere la "Meretriciofobia" in merito.
Ricordo che dove sono presenti le OTR, non può esserci pubblica insicurezza, altrimenti queste professioniste non riuscirebbero ad esercitare il relativo mestiere. E' logico pensare ciò, salvo per i meretriciofobici.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Su via Turri penso che ci sia un mix d'atavica repulsione e xenofobia per tutti i residenti che non siano italiani abbinata ad una (in questo caso "sana" o comunque "legittima"?) preoccupazione per lo spettacolo che si possa presentare nei confronti di minori che frequentano la zona (e che sicuramente ci sono).

Ecco perchè penso che la prostituzione andrebbe in linea di principio legalizzata pienamente e regolamentata, creando anche appunto appositi quartieri o comunque valutando bene in che zona e stabile l'eventuale professionista decidesse e chiedesse d'esercitare.
Starebbero tutti più tranquilli e sereni.

Sempre per tornare ai cinesi di via Turri io sono e sarei più preoccupato delle attività d'elusione, evasione o comunque d'illegalità relative a normali attività commerciali e lavorative che della prostituzione esercitata dalle signorine asiatiche dei grattaceli. Al limite mi preoccuperei che questa non venga svolta in condizione di sfruttamento (cosa invece assai più facile).
In altre parole i residenti e non dovrebbero preoccuparsi di tutta l'evasione fiscale e il lavoro nero che praticano i cinesi piuttosto che di quello che fanno le loro donne, se lo fanno liberamente.

Commenta
Reaction score
27
...Da Reggio fino a Parma vado fisso ai 50. ..
Insomma fai il tappo! Tra Reggio e Parma sull'Emilia, al di fuori dei centri abitati andare a 50, specie dopocena e in condizione di traffico assente o quasi, significa creare la coda dietro di te, io con il mio Bilico suonerei le trombe alla tua vettura! Mi spiace, ma essendo sempre sulla strada, ho la mania di non tollerare coloro che parlano al cell alla guida, che vanno a velocità troppo basse creando file, autovetture che costringono i camion a scalare le marce anche con strada libera.etc...!

Commenta
S

Stasi

Ospite
Ospite
da Reggio a Sant' Ilario a parte qualche rettilineo, c' è sempre il limite dei 50. io rispetto i limiti, nei rettilinei dove il limite è 70 faccio i 70, dove è 90 faccio i 90.
Un camion mi ha superato a Villa Gaeda in centro abitato, io andavo ai 50, i limite è dei 50.
Non te la devi prendere con chi rispetta i limiti, prenditela con chi ha messo i cartelli dei limiti :)
io di multe non ne voglio prendere. perchè se non lo sapessi ci sono anche gli autovelox.
Chiudo il discorso. Qui si parla di girl non di velocità ;)

Commenta
Reaction score
1.922
Insomma fai il tappo! Tra Reggio e Parma sull'Emilia, al di fuori dei centri abitati andare a 50, specie dopocena e in condizione di traffico assente o quasi, significa creare la coda dietro di te, io con il mio Bilico suonerei le trombe alla tua vettura! Mi spiace, ma essendo sempre sulla strada, ho la mania di non tollerare coloro che parlano al cell alla guida, che vanno a velocità troppo basse creando file, autovetture che costringono i camion a scalare le marce anche con strada libera.etc...!
Io invece non tollero chi strombazza, soprattutto con un bilico sulla via emilia passando tra i centri abitati e chi sorpassa imprudentemente con la riga continua e in prossimità di passaggi pedonali !! Ma siv dvinte' tot imbambi

Commenta
Reaction score
20
Pure la battuta ad alta voce non sarebbe motivo sufficiente per raccogliere la provocazione e men che meno per mettere le mani addosso a chi che sia.
Cioè, fammi capire, se anche uno ti da dell'imbecille tu che fai? Gli metti le mani addosso e magari gli fai partire il naso?
E con che motivazione? Legittima difesa?????????????

quindi secondo te chicchessia si può permettere di fare battute e provocare ?

secondo questa logica non vedo perchè chicchessia non possa quindi permettersi di attaccarlo al muro

magari il primo chicchessia impara a farsi i cazzi suoi e non giudicare, come giustamente Papa Francesco sta predicando ad ogni piè sospinto, e se non impara a farsi i cazzi suoi magari impara che a volte dare aria alla bocca provoca conseguenze ....

io non sono un buonista comprensivo a tutti i costi io sono un musulmano convinto sostenitore della legge del taglione

Commenta
Reaction score
20

ecco vedi su questo non sono d'accordo con te, anche io guido per lavoro e ti garantisco che i limiti cerco di rispettarli scrupolosamente, non solo per i punti, ma sopratutto per tre motivi:
1) perchè se disgraziatamente dovessi investire un bambino o un anziano in un centro abitato non me lo perdonerei mai
2) perchè nella viabilità ordinaria urbana ed extraurbana con semafori e rotonde andare a velocità limite o come dei pazzi ( io direi idioti) nel 90% dei casi non ti fa guadagnare tempo e lo dimostra il fatto che ai semafori e alle rotonde ci si ritrova tutti, sorpassati e sorpassanti
3) terzo e ultimo spendi dal 30 al 40% in più fra consumo, freni e gomme e aumenti il rischio di incidenti e fermi macchina senza che ne valga la pena

però capisco benissimo, che specialmente di sera se si sta lavorando è molto fastidioso

Commenta
Reaction score
75
3 gg. che passo dalla stazione e sembrano sparite..in compenso c'è un via vai delle FdO che pare una zona di guerra

Commenta
Reaction score
166
La Domanda nasce spontanea:Se viene fatto un foglio di via obbligastorio per meretricio quando in italia il meretricio non è reato...perchè viene fatto se la cassazione ha già detto che non è valido come foglio di via?Se per 3 anni non può esercitare o vivere nel comune di Reggio...può esercitare in comuni limitrofi?che ne so' Cella o Sant'Ilario?
Qua si stà raschiando il fondo del barile......Adesso vanno direttamente a casa delle ragazze a consegnare il foglio di via..incredibile peggio dei Criminali!!!ho saputo addirittura che una ragazza è andata a fare denuncia in questura e dopo una risata di scherno(perchè giustamente sono Carne da Macello)...ha beccato il foglio di via....
Che bell'esempio di Ciliviltà....Troppo amareggiato e troppo deluso...ci saranno delle motivazioni che vanno oltre al mio sapere ma comunque tutti abbiamo diritto ad essere difesi che sia un imprenditore o una prostituta. :sad:

Commenta
Reaction score
742
La Domanda nasce spontanea:Se viene fatto un foglio di via obbligastorio per meretricio quando in italia il meretricio non è reato...perchè viene fatto se la cassazione ha già detto che non è valido come foglio di via?Se per 3 anni non può esercitare o vivere nel comune di Reggio...può esercitare in comuni limitrofi?che ne so' Cella o Sant'Ilario?
Qua si stà raschiando il fondo del barile......Adesso vanno direttamente a casa delle ragazze a consegnare il foglio di via..incredibile peggio dei Criminali!!!ho saputo addirittura che una ragazza è andata a fare denuncia in questura e dopo una risata di scherno(perchè giustamente sono Carne da Macello)...ha beccato il foglio di via....
Che bell'esempio di Ciliviltà....Troppo amareggiato e troppo deluso...ci saranno delle motivazioni che vanno oltre al mio sapere ma comunque tutti abbiamo diritto ad essere difesi che sia un imprenditore o una prostituta. :sad:
Certo. Il Foglio di Via Obbligatorio per semplice esercizio delle prostituzione è un palese "eccesso di potere" e si può anche quantificare nel reato di abuso d'ufficio (art. 323 del Codice Penale) da parte della relativa autorità emanante.

Commenta
Reaction score
665
ovviamente ho accorciato il mio intervento. Credo fosse chiaro che non mi avevano solo guardato storto (me ne sarei fregato altamente) ma avevano anche cominciato a insultare la nostra categoria dicendo che "i puttanieri andrebbero impiccati tutti", a prescindere dalla frase di per se poco carina, credo che sia molto meglio avere vicino a casa una puttana cinese vestita sobria piuttosto che uno spacciatore di droga che magari rifornisce nostro figlio minorenne...

Secondo me le persone imbecilli vanno punite, fisicamente visto che le nostre istituzioni non sono in grado di proteggere la libertà individuale (e andare a puttane è una libertà inviolabile da chiunque e mai perseguita da alcuna legge).

Io non me la prendo con chi è contro il mercimonio ma contro chi si erge a paladino della giustizia credendo di essere il creatore del cielo e della terra! Io vado a troie! stavo suonando un campanello a venti metri dai "signori" in questione, il campanello prevede l'entrata in un appartamento privato, POTEVO DARE FASTIDIO A QUALCUNO??? stavo facendo qualcosa che creasse imbarazzo alla comunità di quel posto???

No stavo suonando un campanello e se mi avesse aperto sarei andato dentro a un appartamento a fare sesso con una donna, la cosa più naturale che esista!! poi se le davo 30 euro sono affari miei. In fondo cosa facciamo tutti con le nostre fidanzate ecc? esattamente la stessa cosa!! suoniamo a un campanello, saliamo, beviamo qualcosa, usciamo a cena e paghiamo la cena, torniamo a casa e facciamo sesso! che differenza c'è? le puttane cinesi per caso violentano i nostri figli? rubano nelle nostre case? spacciano droga? NO!! si limitano a passeggiare vestite normalmente e a non disturbare nessuno e allora perchè prendersela con loro??

a Reggio la piaga della Droga è a livelli altissimi e 2 ragazzi minorenni su 3 usano pasticche e cocaina, ma le FDO cosa fanno? bhe utilizzano tempo e benzina pagati da noi per cercare di scovare la troia cinese da espellere, poi chissenefrega se i nostri figli muoiono per overdose o gli spacciatori vendono droga davanti ai supermercati (notizia di ieri)?

sono queste le cose che fanno incazzare!!!!!! spacciatori davanti ai supermercati!!! e le FDO non li vedono? non se ne accorgono? no loro sono impegnati a cercare la persona di mezza età che si vuole divertire in modo innocente con una ragazza cinese. MAH!!!

Commenta
Reaction score
742
ovviamente ho accorciato il mio intervento. Credo fosse chiaro che non mi avevano solo guardato storto (me ne sarei fregato altamente) ma avevano anche cominciato a insultare la nostra categoria dicendo che "i puttanieri andrebbero impiccati tutti", a prescindere dalla frase di per se poco carina, credo che sia molto meglio avere vicino a casa una puttana cinese vestita sobria piuttosto che uno spacciatore di droga che magari rifornisce nostro figlio minorenne...

Secondo me le persone imbecilli vanno punite, fisicamente visto che le nostre istituzioni non sono in grado di proteggere la libertà individuale (e andare a puttane è una libertà inviolabile da chiunque e mai perseguita da alcuna legge).

Io non me la prendo con chi è contro il mercimonio ma contro chi si erge a paladino della giustizia credendo di essere il creatore del cielo e della terra! Io vado a troie! stavo suonando un campanello a venti metri dai "signori" in questione, il campanello prevede l'entrata in un appartamento privato, POTEVO DARE FASTIDIO A QUALCUNO??? stavo facendo qualcosa che creasse imbarazzo alla comunità di quel posto???

No stavo suonando un campanello e se mi avesse aperto sarei andato dentro a un appartamento a fare sesso con una donna, la cosa più naturale che esista!! poi se le davo 30 euro sono affari miei. In fondo cosa facciamo tutti con le nostre fidanzate ecc? esattamente la stessa cosa!! suoniamo a un campanello, saliamo, beviamo qualcosa, usciamo a cena e paghiamo la cena, torniamo a casa e facciamo sesso! che differenza c'è? le puttane cinesi per caso violentano i nostri figli? rubano nelle nostre case? spacciano droga? NO!! si limitano a passeggiare vestite normalmente e a non disturbare nessuno e allora perchè prendersela con loro??

a Reggio la piaga della Droga è a livelli altissimi e 2 ragazzi minorenni su 3 usano pasticche e cocaina, ma le FDO cosa fanno? bhe utilizzano tempo e benzina pagati da noi per cercare di scovare la troia cinese da espellere, poi chissenefrega se i nostri figli muoiono per overdose o gli spacciatori vendono droga davanti ai supermercati (notizia di ieri)?

sono queste le cose che fanno incazzare!!!!!! spacciatori davanti ai supermercati!!! e le FDO non li vedono? non se ne accorgono? no loro sono impegnati a cercare la persona di mezza età che si vuole divertire in modo innocente con una ragazza cinese. MAH!!!
Digli di smetterla con questa assurda "Meretriciofobia​".

Commenta
S

Stasi

Ospite
Ospite
Che poi le OTR a Reggio sono più loft che otr.
Dicono tutte: " 50 a casa, bocca e figa".
Qui a Reggio di atti osceni in luogo pubblico ce ne sono ben pochi.
Un vero esempio di educazione.
Le altre città italiane se la sognano una situazione così pulita ed ordinata.
Peccato che in questo periodo stia andando come sta andando.
Comunque anche ieri sera mi sono divertito, due shots le ho fatte ;)
W l' Italia, W la via Emilia, W le rumene :)

Commenta
Alto