[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

D

dagonet

Ospite
Ospite
A bologna ieri sera ce n'erano diverse già stivalate fino al ginocchio...ma con mini short inguinali!

Che belle cose! :clapping:

Commenta
Reaction score
110
Allora caro schiavo italiano guardati questo post nel thread dell'Annina:
Collegamento alla pagina web non disponibile
e vedrai che c'è un link al suo sito dove lei è molto stivalata.

Io devo tornare da lei al più presto perchè finita l'estate mi sto impigrendo e questo non è bene.

Mi chiedevo... ma Emilia Romagna è solo Bologna, Reggio e un po' di Modena? Le OTR nelle altre città non ci sono? Sulla riviera non c'è pieno? Oppure c'è così pieno che i punter non hanno neanche tempo di scrivere sul forum.

Commenta
Reaction score
32
rastigat ha scritto:
Mi chiedevo... ma Emilia Romagna e' solo Bologna, Reggio e un po' di Modena? Le OTR nelle altre città non ci sono? Sulla riviera non c'e' pieno? Oppure c'e' così pieno che i punter non hanno neanche tempo di scrivere sul forum.

ma le ragazze ci sono anche a parma, ultimamente + del solito, così come a modena ultimamente ce ne sono un buon numero, forse sono i punter che sono timidi oppure scrocconi.

rimini ravenna piacenza ferrara le troie ci sono anche la, sono ovunque ma mancheranno i punter volenterosi.

Commenta
Reaction score
60
Ieri sera ero a Parma ma io non ne ho viste nella strada verso S.Ilario, e nemmeno a S.Ilario.
In compenso c'era un figone li tra la zona industriale di Calerno e Cadè con una minigonna che luccicava come una palla da discoteca anni 70.

Commenta
Reaction score
1
Testata Otr Milf al distributore IP via Emila a Reggio
le riconsci subito sono due appoggiate sull'auto , "una un se po guarda'", l'altra piu' magra con vestito rosso
Lei si dichiara "do brasil" , 40/45 anni circa anni
fisico abbastanza tonico, tette piccole con velox ridotta mi sono divertito a farla giocare col
pirillo di bocca.
direi molto gentile e tranquilla.
Non è una velina, è una milf , ma stanco di certe fregature con i frizer direi che il rapporto
q/p c'è.
La caccia alla Milf perfetta continua!

Commenta
Reaction score
0
per rastigat, kassandra è stata recensita nel tread recensioni modena.
fai una ricerca ed avrai le risposte adeguate.

A parma ci sono le otr, non tante a dire il vero...ma sono in posizioni assurde!!! uno di parma lo beccano subito!!amici, parenti ecc... e non ci va praticamente nessuno sposato o fidanzato di parma....per quello ke non si recensisce...e poi ci sono dei multoni da 450 banane......

Commenta
Reaction score
32
milfhunter ha scritto:
Testata Otr Milf al distributore IP via Emila a Reggio
le riconsci subito sono due appoggiate sull'auto , "una un se po guarda'", l'altra piu' magra con vestito rosso
Lei si dichiara "do brasil" , 40/45 anni circa anni
fisico abbastanza tonico, tette piccole con velox ridotta mi sono divertito a farla giocare col
pirillo di bocca.
direi molto gentile e tranquilla.
Non e' una velina, e' una milf , ma stanco di certe fregature con i frizer direi che il rapporto
q/p c'e'.
La caccia alla Milf perfetta continua!

Distributore ip intendi quello che c'è di fianco alla mercedes? hanno percaso una mercedes bianca o comunque una famigliare bianca? le ho già viste in altre zone della via emilia e penso si mettano un po dove capita.

Commenta
Reaction score
32
Mikonos ha scritto:
Ieri sera ero a Parma ma io non ne ho viste nella strada verso S.Ilario, e nemmeno a S.Ilario.
In compenso c'era un figone li tra la zona industriale di Calerno e Cadè con una minigonna che luccicava come una palla da discoteca anni 70.

io la settimana scorsa ne ho viste parecchie non come a reggo ma per Parma erano molte.
3 in zona ex salamini era parecchio che nonle vedevo.
poi sulla via emilia verso fidenza ne ho viste 4 all'altezza di ponte taro
e altre 5-6 sempre sulla via emilia andando verso fidenza.
ovviamente parlo di ragazze dell est comunque bianche.

La zona tra tra la rotonda di calerno e cadè è poco recensita nel forum comunque qui stazionano almeno 4-5 fighe
(dipende dalle serate) molto molto valide anzi direi che sono migliori di quelle che trovi a reggio in quanto a bellezza peccato facciano solo in macchina.

Commenta
Reaction score
0
rastigat ha scritto:
Allora caro schiavo italiano guardati questo post nel thread dell'Annina:
Collegamento alla pagina web non disponibile
e vedrai che c'e' un link al suo sito dove lei e' molto stivalata..

grazie x l'info :good:

Commenta
Reaction score
1
a parma la situazione è sempre la stessa più o meno:
ponte enza (nere)
tra ponte enza e ex salmini vie laterali (nere)
ex salamini (rumene)
via paradigna laterale in fondo (nere)
via corsi e bgo naviglio (sudamerica..anche trans)
via reggio e mercati (nere)
via spezia (bianche)
via emilia ovest direz ponte taro (nere)
ponte taro prima ponte (nere)
ponte taro dopo ponte (trans)
via emilia dopo ponte taro verso fidenza (bianche)
mi sembra che non ci sia nulla di rilievo...e che l'ordinanza multe non valga nella zona da ponte taro a fidenza..

Commenta
Reaction score
12
ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum, e informato in quanto facendo piu volte causa lavori di fidanzamento la spola notturna tra parma e reggio vi chiedo come dicevamo prima:fidenza fino a pontetaro ok senza ordinanze ma usciti da cella fino a pparma non dovrebbe esser libera come zona?dato che finisce proprio li il comune di reggio?per parma evitate zona ex salamini rischiosa , arrivano i puffi nel parcheggio in cui le ragazze appena dietro dove adescano praticano.....

Commenta
Reaction score
32
steparma985 ha scritto:
ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum, e informato in quanto facendo piu volte causa lavori di fidanzamento la spola notturna tra parma e reggio vi chiedo come dicevamo prima:fidenza fino a pontetaro ok senza ordinanze ma usciti da cella fino a pparma non dovrebbe esser libera come zona?dato che finisce proprio li il comune di reggio?per parma evitate zona ex salamini rischiosa , arrivano i puffi nel parcheggio in cui le ragazze appena dietro dove adescano praticano.....

per le ragazze di parma forse sarebbe meglio riesumare il thread su parma OTR per evitare problemi con l'admin da qualche parte dovrebbe abcora esserci.

per le ordinanze il comune di reggio comprende le frazioni di cella cadè e gaida
invece calerno è una frazione di sant'ilario dove non vige l'ordinanza ma da quello che so io la frazione di calerno inizia alla rotonda che si trova sulla via emilia, per cui tutte le ragazze sono nel territorio di reggio emilia ma parlando con ragazze del posto mi hanno detto che li non hanno mai fatto multe perchè le ragazze sono poche di solito i caramba e la polizia municipale batte le zone di reggio dove è maggiore la concentrazione di girls.

Si lo so che a parma le ragazze ti portano nel parcheggio dove sostano i tir ma non so se li ti possono multare per l'ordinanza all'interno del parcheggio, sicuramente se ti beccano sul fatto ti possono denunciare per atti osceni

Commenta
Reaction score
12
infatti anche a me han detto cosi!!! i puffi picchiano fino a cella compresa poi nelle altre zone meno!!! notevole cristina la mora andando verso parma nel distributore ip a gaida credo si chiami no???

ieri sera in piu subito dopo ponte enza quindi ormai su parma ho rivisto una ragazza sui 25 origini est un po in carne stazionare davanti al ligabue....detto tristemente ristorante pizzeria... all covered logicamente è di buona parlata e simpatica e pulita, ma non lascia il segno assolutamente.....

Commenta
Reaction score
32
steparma985 ha scritto:
infatti anche a me han detto cosi!!! i puffi picchiano fino a cella compresa poi nelle altre zone meno!!! notevole cristina la mora andando verso parma nel distributore ip a gaida credo si chiami no???

ieri sera in piu subito dopo ponte enza quindi ormai su parma ho rivisto una ragazza sui 25 origini est un po in carne stazionare davanti al ligabue....detto tristemente ristorante pizzeria... all covered logicamente e' di buona parlata e simpatica e pulita, ma non lascia il segno assolutamente.....

Cristina di solito sta 50 metri dopo il distributore IP sempre sulla destra andando verso parma insieme ad una biondina anche lei piuttosto figa. nel complesso prestazione offerta bellezza simpatia social time e tutto il resto è sicuramente una delle migliori.

Commenta
Reaction score
12
infatti ero rimasto colpito piu da cristina, prima di iniziare mi aveva tirato fuori i gioielli lavorati non incappucciati a mano mentre mi slinguava il panciotto... :shok: spettacolare!!!!!poi è davvero brava...l'amica brava anche lei un pochino piu insipida...da evitare invece da li a andare verso reggio la moretta a destra rumena...proponeva e ha preso per mesi all cabrio nella patat :rtfm: :diablo:

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Parma otr è morta da tempo...fighe di legno a prezzi dell'oro...personalmente faccio km ma con soddisfazione!

Commenta
Reaction score
32
steparma985 ha scritto:
infatti ero rimasto colpito piu da cristina, prima di iniziare mi aveva tirato fuori i gioielli lavorati non incappucciati a mano mentre mi slinguava il panciotto... :shok: spettacolare!!!!!poi e' davvero brava...l'amica brava anche lei un pochino piu insipida...da evitare invece da li a andare verso reggio la moretta a destra rumena...proponeva e ha preso per mesi all cabrio nella patat :rtfm: :diablo:

Si è lei :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

non l'avevo mai recensita perche come si sa ogni punter ha le sue preferite e lei è una delle mie :biggrin: :biggrin: Unica da provare assolutamente, sulla piazza di reggio difficilmente si trova di meglio.

Commenta
Reaction score
12
unico neo che spero abbia migliorato il cimitero come parcheggio..... non tanto per il lugubre ma perche ben visibile dalla via emilia!!!! avete mai provato vicino a cristina quella peruviana bionda al benzinaio IP? genere MILF che non adoro in piu come tutte le sue concittadine molto bassa pero in una sera deserta è stata testata dal suddetto, 50 in casa e fa davvero capriole oltre che esser molto pulita e per nulla frettolosa, provata in auto e stesso risultato, contrattando bj per 20 cocuzze!!! per svuotamento con tettoni da toccare è iperconsigliata!!!!!

Commenta
Alto