D
dagonet
Ospite
Ospite
A bologna ieri sera ce n'erano diverse già stivalate fino al ginocchio...ma con mini short inguinali!
Che belle cose!
Che belle cose!
rastigat ha scritto:Mi chiedevo... ma Emilia Romagna e' solo Bologna, Reggio e un po' di Modena? Le OTR nelle altre città non ci sono? Sulla riviera non c'e' pieno? Oppure c'e' così pieno che i punter non hanno neanche tempo di scrivere sul forum.
milfhunter ha scritto:Testata Otr Milf al distributore IP via Emila a Reggio
le riconsci subito sono due appoggiate sull'auto , "una un se po guarda'", l'altra piu' magra con vestito rosso
Lei si dichiara "do brasil" , 40/45 anni circa anni
fisico abbastanza tonico, tette piccole con velox ridotta mi sono divertito a farla giocare col
pirillo di bocca.
direi molto gentile e tranquilla.
Non e' una velina, e' una milf , ma stanco di certe fregature con i frizer direi che il rapporto
q/p c'e'.
La caccia alla Milf perfetta continua!
Mikonos ha scritto:Ieri sera ero a Parma ma io non ne ho viste nella strada verso S.Ilario, e nemmeno a S.Ilario.
In compenso c'era un figone li tra la zona industriale di Calerno e Cadè con una minigonna che luccicava come una palla da discoteca anni 70.
rastigat ha scritto:Allora caro schiavo italiano guardati questo post nel thread dell'Annina:
Collegamento alla pagina web non disponibile
e vedrai che c'e' un link al suo sito dove lei e' molto stivalata..
steparma985 ha scritto:ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum, e informato in quanto facendo piu volte causa lavori di fidanzamento la spola notturna tra parma e reggio vi chiedo come dicevamo prima:fidenza fino a pontetaro ok senza ordinanze ma usciti da cella fino a pparma non dovrebbe esser libera come zona?dato che finisce proprio li il comune di reggio?per parma evitate zona ex salamini rischiosa , arrivano i puffi nel parcheggio in cui le ragazze appena dietro dove adescano praticano.....
steparma985 ha scritto:infatti anche a me han detto cosi!!! i puffi picchiano fino a cella compresa poi nelle altre zone meno!!! notevole cristina la mora andando verso parma nel distributore ip a gaida credo si chiami no???
ieri sera in piu subito dopo ponte enza quindi ormai su parma ho rivisto una ragazza sui 25 origini est un po in carne stazionare davanti al ligabue....detto tristemente ristorante pizzeria... all covered logicamente e' di buona parlata e simpatica e pulita, ma non lascia il segno assolutamente.....
steparma985 ha scritto:infatti ero rimasto colpito piu da cristina, prima di iniziare mi aveva tirato fuori i gioielli lavorati non incappucciati a mano mentre mi slinguava il panciotto... spettacolare!!!!!poi e' davvero brava...l'amica brava anche lei un pochino piu insipida...da evitare invece da li a andare verso reggio la moretta a destra rumena...proponeva e ha preso per mesi all cabrio nella patat