Il freddo e le piogge di inizio settembre hanno stoppato i miei puttan tour per qualche settimana, poi ieri sera visto il rialzo delle temperature decido di ritornare alle buone abitudini.
Cambio strada e invece di arrivare a Reggio dalla via emilia ovest (da Parma) passo da Roncocesi e sbuco all'incrocio all'altezza del Papete. So già che le ragazze del Papete non ci sono più per problemi di cui si e' parlato in questo thread e quindi non me le aspetto. Guardo a sinistra per vedere se arrivano macchine, guardo a destra e ... oplà ce n'e' una! E non una qualsiasi, quella che mi piaceva di più di tutte, quella dalla quale mi sarei fermato subito se la posizione non fosse sfigatissima, quella che aveva un fisico da urlo coperto solo da una mini-minigonna in jeans e un top, quella per cui ho fatto migliaia di passaggi solo per vederla, quella che - appunto - a volte si metteva in quell'incrocio. Manco l'avevo vista tutta vestita di nero. Come sei normale ragazza mia quando sei vestita, cioè sei ancora una bella gnocca niente da dire, ma come sei lontana da quella statua di perfezione che eri per me la testè passata estate. Adesso ti guardo e vedo una bella ragazza. Prima ti guardavo e mi uscivano gli occhi dalle orbite, il sangue si scaldava subito, la mutazione in stato WARRIOR si compiva in un baleno.
Trattasi sicuramente di cristina, a mio parere gran figa
Vabeh, esco dall'incrocio e vado verso Reggio. Alla Citroen nessuna. E' anche un po' prestino a dire il vero, sono le 22.30. Arrivo alla Walvoil. Delle tre OTR ce n'e' una sola, tutta vestita. Quasi non la riconosco, non saprei dire qual'e' delle tre piratesse ROM che solo qualche settimana fa abitavano quello spartitraffico. Mi accorgo che mica le riconoscevo dal viso... accidenti, le riconoscevo dalla lunghezza delle gambe, dal sedere, dai fianchi, dalle tette.
adesso sono in due una è andata a casa e non so se e quando torna (per la precisione quella magra capelli lunghi con un culetto da infarto) sono rimaste in due una che non è un gran che e l'altra zingarella anche lei con un bel culetto ma piuttosto magra ma almeno fa bbj
A sinistra poco più avanti c'e' l'incrocio della Predieri Metalli. Stessa storia, una sola OTR che sfumacchia. Qual'e'? Quest'estate le riconoscevo da lontano. Tutte bionde, una magrina magrina, una più pienotta, e una più bassina. Questa con i jeans e il giubbino chi e' delle tre?
qui adesso sono in tre due bionde una mora
Poche macchine in giro. Nessuno mi sègue e nessuno mi precede; una condizione che quest'estate mi sarebbe tornata utile per fermarmi senza avere la paranoia che magari due macchine dietro di me una avrebbe potuto essere abitata da puffi. Rispetto al traffico allucinante di agosto e' quasi desolante.
in effetti c'è molta calma in giro e parecchie si lamentano che ci sono pochi clienti
Proseguo. Via Nagasaki e' sempre la più affollata, passo di lì. L'Anna non c'e'. Sarà impegnata al momento? Avrà chiuso con l'OTRraggio e si sarà data solo al LOFTaggio? Le altre sono tappatissime. Sì, magari in minigonna, ma sotto delle calze nere e pese che se si mettevano i pantaloni era lo stesso.
Mica le critico eh? Poverine, io avrei freddo anche così. Chissà loro. Magari sono abituate, magari arrivano da zone d'europa più fredde che da noi, ma sono sempre ragazze e si sa che le ragazze hanno sempre freddo.
Qui a parte Anna (una delle migliori qualità prezzo) e il missile isabella le altre qualitativamente lasciano mooolto a desiderare
Proseguo. Sotto i ponti solito giro di sagome scure che trascuro. Arrivo alla rotatoria dove inizia la tange, e niente, anche lì deserto, ma ormai ho capito che il fulgore di quei corpi esposti e' solo un ricordo. Maledetta rotazione terrestre.
Invece qui alla rotonda tangenziale a parte la comparsa di una balenottera dell'est ci sono due con un fisico della madonna e anche adesso spesso sono mezze nude non come quest'estate ma comunque parecchi svestite.
Come sono normali le OTR quando sono vestite da capo a piedi! Ma allora mi viene da pensare che forse le ragazze normali che vedo tutti i giorni e che non degno di un secondo di attenzione, forse vestite da OTR estrive farebbero la loro porca figura. Sarà così? Che ne dite?
Ma allora la stra-gnocca-allucinante che ho visto l'altro giorno mentre ero in giro per Parma? Anche se vestita in jeans e maglietta, era una roba da saltarle addosso all'istante, sembrava venuta dallo spazio. Se quella si abbiglia come una OTR estiva cosa mi fa?
Ti consiglio di passare di notte e vederle vestite da lavoro perchè parecchie di loro se le vedi di giorno rimarresti molto deluso, ragazze normalissime niente di +
Non so, fatto sta, che torno indietro e penso adesso vado a casa. Quest'estate pensavo solo una cosa: "faccio un altro passaggio", e smettevo solo quando la sonno e il pensiero di alzarmi la mattina dopo per andare a lavorare mi riportavano alla ragione. Altrimenti sarei andato avanti e indetro per sempre.
Accidenti che bella l'estate! Con i suoi puttantour spensierati e pieni di vita. Con le OTR che danno il meglio di loro stesse, con le minigonne, i top, i tubini con la gonna tirata su per fare vedere le mutandine, che spettacolo, e quanti spettatori c'erano ad assistervi.
Vorrei che fosse fine maggio e che tutto ricominciasse.