[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
32
Nello spiazzo 50 metri dopo il metano di solito ci stanno una bionda e una mora anche se la mora l'ho vista staseraa al distributore insieme alla sudamericana.

Comunque le mora si chiama cristina e in questo thread qualche giorno fa si è parlato di lei, secondo me gran figa
e sopratutto ottima prestazione anche se tutta cover.

Commenta
Reaction score
110
Il freddo e le piogge di inizio settembre hanno stoppato i miei puttan tour per qualche settimana, poi ieri sera visto il rialzo delle temperature decido di ritornare alle buone abitudini.

Cambio strada e invece di arrivare a Reggio dalla via emilia ovest (da Parma) passo da Roncocesi e sbuco all'incrocio all'altezza del Papete. So già che le ragazze del Papete non ci sono più per problemi di cui si è parlato in questo thread e quindi non me le aspetto. Guardo a sinistra per vedere se arrivano macchine, guardo a destra e ... oplà ce n'è una! E non una qualsiasi, quella che mi piaceva di più di tutte, quella dalla quale mi sarei fermato subito se la posizione non fosse sfigatissima, quella che aveva un fisico da urlo coperto solo da una mini-minigonna in jeans e un top, quella per cui ho fatto migliaia di passaggi solo per vederla, quella che - appunto - a volte si metteva in quell'incrocio. Manco l'avevo vista tutta vestita di nero. Come sei normale ragazza mia quando sei vestita, cioè sei ancora una bella gnocca niente da dire, ma come sei lontana da quella statua di perfezione che eri per me la testè passata estate. Adesso ti guardo e vedo una bella ragazza. Prima ti guardavo e mi uscivano gli occhi dalle orbite, il sangue si scaldava subito, la mutazione in stato WARRIOR si compiva in un baleno.

Vabeh, esco dall'incrocio e vado verso Reggio. Alla Citroen nessuna. E' anche un po' prestino a dire il vero, sono le 22.30. Arrivo alla Walvoil. Delle tre OTR ce n'è una sola, tutta vestita. Quasi non la riconosco, non saprei dire qual'è delle tre piratesse ROM che solo qualche settimana fa abitavano quello spartitraffico. Mi accorgo che mica le riconoscevo dal viso... accidenti, le riconoscevo dalla lunghezza delle gambe, dal sedere, dai fianchi, dalle tette.

A sinistra poco più avanti c'è l'incrocio della Predieri Metalli. Stessa storia, una sola OTR che sfumacchia. Qual'è? Quest'estate le riconoscevo da lontano. Tutte bionde, una magrina magrina, una più pienotta, e una più bassina. Questa con i jeans e il giubbino chi è delle tre?

Poche macchine in giro. Nessuno mi sègue e nessuno mi precede; una condizione che quest'estate mi sarebbe tornata utile per fermarmi senza avere la paranoia che magari due macchine dietro di me una avrebbe potuto essere abitata da puffi. Rispetto al traffico allucinante di agosto è quasi desolante.

Proseguo. Via Nagasaki è sempre la più affollata, passo di lì. L'Anna non c'è. Sarà impegnata al momento? Avrà chiuso con l'OTRraggio e si sarà data solo al LOFTaggio? Le altre sono tappatissime. Sì, magari in minigonna, ma sotto delle calze nere e pese che se si mettevano i pantaloni era lo stesso.

Mica le critico eh? Poverine, io avrei freddo anche così. Chissà loro. Magari sono abituate, magari arrivano da zone d'europa più fredde che da noi, ma sono sempre ragazze e si sa che le ragazze hanno sempre freddo.

Proseguo. Sotto i ponti solito giro di sagome scure che trascuro. Arrivo alla rotatoria dove inizia la tange, e niente, anche lì deserto, ma ormai ho capito che il fulgore di quei corpi esposti è solo un ricordo. Maledetta rotazione terrestre.

Come sono normali le OTR quando sono vestite da capo a piedi! Ma allora mi viene da pensare che forse le ragazze normali che vedo tutti i giorni e che non degno di un secondo di attenzione, forse vestite da OTR estrive farebbero la loro porca figura. Sarà così? Che ne dite?

Ma allora la stra-gnocca-allucinante che ho visto l'altro giorno mentre ero in giro per Parma? Anche se vestita in jeans e maglietta, era una roba da saltarle addosso all'istante, sembrava venuta dallo spazio. Se quella si abbiglia come una OTR estiva cosa mi fa?

Non so, fatto sta, che torno indietro e penso adesso vado a casa. Quest'estate pensavo solo una cosa: "faccio un altro passaggio", e smettevo solo quando la sonno e il pensiero di alzarmi la mattina dopo per andare a lavorare mi riportavano alla ragione. Altrimenti sarei andato avanti e indetro per sempre.

Accidenti che bella l'estate! Con i suoi puttantour spensierati e pieni di vita. Con le OTR che danno il meglio di loro stesse, con le minigonne, i top, i tubini con la gonna tirata su per fare vedere le mutandine, che spettacolo, e quanti spettatori c'erano ad assistervi.

Vorrei che fosse fine maggio e che tutto ricominciasse.

Commenta
Reaction score
32
rastigat ha scritto:
Il freddo e le piogge di inizio settembre hanno stoppato i miei puttan tour per qualche settimana, poi ieri sera visto il rialzo delle temperature decido di ritornare alle buone abitudini.

Cambio strada e invece di arrivare a Reggio dalla via emilia ovest (da Parma) passo da Roncocesi e sbuco all'incrocio all'altezza del Papete. So già che le ragazze del Papete non ci sono più per problemi di cui si e' parlato in questo thread e quindi non me le aspetto. Guardo a sinistra per vedere se arrivano macchine, guardo a destra e ... oplà ce n'e' una! E non una qualsiasi, quella che mi piaceva di più di tutte, quella dalla quale mi sarei fermato subito se la posizione non fosse sfigatissima, quella che aveva un fisico da urlo coperto solo da una mini-minigonna in jeans e un top, quella per cui ho fatto migliaia di passaggi solo per vederla, quella che - appunto - a volte si metteva in quell'incrocio. Manco l'avevo vista tutta vestita di nero. Come sei normale ragazza mia quando sei vestita, cioè sei ancora una bella gnocca niente da dire, ma come sei lontana da quella statua di perfezione che eri per me la testè passata estate. Adesso ti guardo e vedo una bella ragazza. Prima ti guardavo e mi uscivano gli occhi dalle orbite, il sangue si scaldava subito, la mutazione in stato WARRIOR si compiva in un baleno.

Trattasi sicuramente di cristina, a mio parere gran figa

Vabeh, esco dall'incrocio e vado verso Reggio. Alla Citroen nessuna. E' anche un po' prestino a dire il vero, sono le 22.30. Arrivo alla Walvoil. Delle tre OTR ce n'e' una sola, tutta vestita. Quasi non la riconosco, non saprei dire qual'e' delle tre piratesse ROM che solo qualche settimana fa abitavano quello spartitraffico. Mi accorgo che mica le riconoscevo dal viso... accidenti, le riconoscevo dalla lunghezza delle gambe, dal sedere, dai fianchi, dalle tette.

adesso sono in due una è andata a casa e non so se e quando torna (per la precisione quella magra capelli lunghi con un culetto da infarto) sono rimaste in due una che non è un gran che e l'altra zingarella anche lei con un bel culetto ma piuttosto magra ma almeno fa bbj

A sinistra poco più avanti c'e' l'incrocio della Predieri Metalli. Stessa storia, una sola OTR che sfumacchia. Qual'e'? Quest'estate le riconoscevo da lontano. Tutte bionde, una magrina magrina, una più pienotta, e una più bassina. Questa con i jeans e il giubbino chi e' delle tre?
qui adesso sono in tre due bionde una mora

Poche macchine in giro. Nessuno mi sègue e nessuno mi precede; una condizione che quest'estate mi sarebbe tornata utile per fermarmi senza avere la paranoia che magari due macchine dietro di me una avrebbe potuto essere abitata da puffi. Rispetto al traffico allucinante di agosto e' quasi desolante.
in effetti c'è molta calma in giro e parecchie si lamentano che ci sono pochi clienti
Proseguo. Via Nagasaki e' sempre la più affollata, passo di lì. L'Anna non c'e'. Sarà impegnata al momento? Avrà chiuso con l'OTRraggio e si sarà data solo al LOFTaggio? Le altre sono tappatissime. Sì, magari in minigonna, ma sotto delle calze nere e pese che se si mettevano i pantaloni era lo stesso.

Mica le critico eh? Poverine, io avrei freddo anche così. Chissà loro. Magari sono abituate, magari arrivano da zone d'europa più fredde che da noi, ma sono sempre ragazze e si sa che le ragazze hanno sempre freddo.
Qui a parte Anna (una delle migliori qualità prezzo) e il missile isabella le altre qualitativamente lasciano mooolto a desiderare

Proseguo. Sotto i ponti solito giro di sagome scure che trascuro. Arrivo alla rotatoria dove inizia la tange, e niente, anche lì deserto, ma ormai ho capito che il fulgore di quei corpi esposti e' solo un ricordo. Maledetta rotazione terrestre.
Invece qui alla rotonda tangenziale a parte la comparsa di una balenottera dell'est ci sono due con un fisico della madonna e anche adesso spesso sono mezze nude non come quest'estate ma comunque parecchi svestite.
Come sono normali le OTR quando sono vestite da capo a piedi! Ma allora mi viene da pensare che forse le ragazze normali che vedo tutti i giorni e che non degno di un secondo di attenzione, forse vestite da OTR estrive farebbero la loro porca figura. Sarà così? Che ne dite?

Ma allora la stra-gnocca-allucinante che ho visto l'altro giorno mentre ero in giro per Parma? Anche se vestita in jeans e maglietta, era una roba da saltarle addosso all'istante, sembrava venuta dallo spazio. Se quella si abbiglia come una OTR estiva cosa mi fa?

Ti consiglio di passare di notte e vederle vestite da lavoro perchè parecchie di loro se le vedi di giorno rimarresti molto deluso, ragazze normalissime niente di +
Non so, fatto sta, che torno indietro e penso adesso vado a casa. Quest'estate pensavo solo una cosa: "faccio un altro passaggio", e smettevo solo quando la sonno e il pensiero di alzarmi la mattina dopo per andare a lavorare mi riportavano alla ragione. Altrimenti sarei andato avanti e indetro per sempre.

Accidenti che bella l'estate! Con i suoi puttantour spensierati e pieni di vita. Con le OTR che danno il meglio di loro stesse, con le minigonne, i top, i tubini con la gonna tirata su per fare vedere le mutandine, che spettacolo, e quanti spettatori c'erano ad assistervi.

Vorrei che fosse fine maggio e che tutto ricominciasse.

Commenta
Reaction score
110
streetlover ha scritto:
rastigat ha scritto:
.....

Cambio strada e invece di arrivare a Reggio dalla via emilia ovest (da Parma) passo da Roncocesi e sbuco all'incrocio all'altezza del Papete. So già che le ragazze del Papete non ci sono più per problemi di cui si e' parlato in questo thread e quindi non me le aspetto. Guardo a sinistra per vedere se arrivano macchine, guardo a destra e ... oplà ce n'e' una! E non una qualsiasi, quella che mi piaceva di più di tutte, quella dalla quale mi sarei fermato subito se la posizione non fosse sfigatissima, quella che aveva un fisico da urlo coperto solo da una mini-minigonna in jeans e un top, quella per cui ho fatto migliaia di passaggi solo per vederla, quella che - appunto - a volte si metteva in quell'incrocio. Manco l'avevo vista tutta vestita di nero. Come sei normale ragazza mia quando sei vestita, cioè sei ancora una bella gnocca niente da dire, ma come sei lontana da quella statua di perfezione che eri per me la testè passata estate. Adesso ti guardo e vedo una bella ragazza. Prima ti guardavo e mi uscivano gli occhi dalle orbite, il sangue si scaldava subito, la mutazione in stato WARRIOR si compiva in un baleno.

Trattasi sicuramente di cristina, a mio parere gran figa
......

street, ma questa Cristina è recensita? Io ho trovato rece di altre Cristine ma nessuna caricata in zona Papete.

Commenta
Reaction score
32
Questo thread riguarda cristina quando l'inverno scorso operava come loft

Collegamento alla pagina web non disponibile

non mi ricordo se ci sia qualcosa su di lei OTR, comunque questo thread su di lei penso basti e avanzi,
poi visto che otr si vede poco vuol dire che è abbastanza gettonata.

Commenta
Reaction score
32
Invece qui alla rotonda tangenziale a parte la comparsa di una balenottera dell'est ci sono due con un fisico della madonna e anche adesso spesso sono mezze nude non come quest'estate ma comunque parecchi svestite.

Scusate mi sono sbagliato ho messo mezze nude volevo dire nude, ieri sera sembrava di essere in pieno agosto
ci saranno 15 gradi in meno ma loro sono sempre vestite uguali.

Peccato che operino in un posto a alto rischio polizia se no ci sarebbe la fila (che a volte c'è già)
la mora + figa mi ha già fanculato 2 volte chissa m agari alla terza volta cede e viene con me :biggrin:

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
streetlover ha scritto:

Scusate mi sono sbagliato ho messo mezze nude volevo dire nude, ieri sera sembrava di essere in pieno agosto
ci saranno 15 gradi in meno ma loro sono sempre vestite uguali.

Peccato che operino in un posto a alto rischio polizia se no ci sarebbe la fila (che a volte c'e' già)
la mora + figa mi ha già fanculato 2 volte chissa m agari alla terza volta cede e viene con me :biggrin:

Queste due, al passaggio perlustrativo hanno sempre la faccia incazzata...non invitano molto all'approccio!
Fighe son fighe...ma tirerla un pò dmeno! la se strasa a forsa ed tirerla!

Commenta
Reaction score
32
Ti devo dire che per quanto riguarda quella con i capelli + scuri l'ultima arrivata delle due mi ha dato l'impressione di tirarsela alquanto e come detto mi ha fanculato due volte.

l'altra ha un gran fisico in faccianulla di che ma prima dell'entrata in vigore dell'ordinanza mi ero fermato un paio di volte e devo dire che era parecchio simpatica e alla mano ma poi non l'ho mai provata.

Commenta
Reaction score
12
si pero li ragazzi è come andare al patibolo, se appena abbassi il finestrino la pufferia puo rovinarti e farti gol da tutte le parti, mi chiedo anche loro se non ci pensino!!!segnalo anche se non ho testato che dalla famosa cristina e amica bionda di calerno si è aggiunta una mora slanciata vista da lontano e basta che staziona con la MILF sudamericana precedentemente recensita nel distributore IP, non sembra male....poi visto ieri sera per chi volesse sconfinare che anche a parma sta rinascendo qualcosa.....sempre col massimo rischio!!!

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Li a calerno con la biondazza c'era fino a poco tempo fa una russa alta, mora, con un gran bel telaio e carina anche di viso...e c'era anche una sua collega genere biondazza MILF che ti diceva cosa voleva la giovane e per quanto, visto che era appena arrivata e non parlava italiano...cmq, ad una prima intervista erano 40 km/h ma senza Bj, "sai è giovane e non è capace, ha appena iniziato...ma se vuoi puoi leccargliela! " ...ha si, io pago e lei gode! vediamo...mai testata...magari, se è lei, è un pò + "esperta" adesso! :rofl:

Commenta
Reaction score
20
dagonet ha scritto:
Li a calerno con la biondazza c'era fino a poco tempo fa una russa alta, mora, con un gran bel telaio e carina anche di viso...e c'era anche una sua collega genere biondazza MILF che ti diceva cosa voleva la giovane e per quanto, visto che era appena arrivata e non parlava italiano...cmq, ad una prima intervista erano 40 km/h ma senza Bj, "sai e' giovane e non e' capace, ha appena iniziato...ma se vuoi puoi leccargliela! " ...ha si, io pago e lei gode! vediamo...mai testata...magari, se e' lei, e' un pò + "esperta" adesso! :rofl:

l'avevo testata la seconda sera che era arrivata ma non l'ho mai recensita perchè mai più vista ne lei ne la traduttrice.
cmq carina, gentile, molto inesperta, come tornare ai tempi delle superiori, se tornasse sarebbe da riprovare

Commenta
Reaction score
32
sono trè giorni che percorro la via emilia da calerno a reggio intorno alle 22 e ho notato che a gaida cadè non c'è nessuna neppure la milf BBW sudamericana su cui ho puntato gli occhi a volte bisonga provare qualcosa di diverso e magari sarà acnhe un'esperienza positiva.

invece a reggio adesso le girls staccano prima del solito perchè al mio rientro intorno all'1.30 non vedo mai nessuna
a parte quelle che stanno alla rotonda meridiana dalla parte opposta del meridiana (secondo me hanno piantato una tenda li dietro :biggrin: )

Sempre in tema di trash l'altra sera ho avuto modo di visualizzare da vicino (la si vede bene anche da lontano :biggrin:) la balenottera che sta alla rotonda della tangenziale e devo dire che una certa voglia me l'ha fatta venire :w00tmesalia: :w00tmesalia:

a tette è messa molto bene e seppur moooolto in carne due colpi...
magari in'una serata di ormone impazzito dove c'è solo lei in strada....

Commenta
Reaction score
12
Prova la sudamericana prima, se vuoi con calma 50 a casa con oral cabrio se no li in auto x trenta e servizio ottimo leccaggio di palle e massima dico massima pulizia!!!! e calma, la puoi toccare sditalinare dove e come vuoi!!!! :big_boss:

Commenta
Reaction score
32
Sono tre giorni che passo ma di lei nemmeno l'ombra, appena la becco me la faccio subito.

ma per 30 rose in macchina fa anche bj cabrio o chiedo troppo :biggrin:

La casa è distante? in macchina ti porta nel parcheggio del cimitero?

Poi visto che sei di parma volevo chiederti se hai notizia di una presunta milf bionda che staziona sulla sinistra andando verso pam subito dopo ponte enza.

Commenta
Reaction score
0
la bionda la vedo spesso...la milf intendo, ma non è un gran che da vedere......però sono un paio di sere ke non la noto....ore 23 c.a. passo.. :unknw:

Commenta
Reaction score
32
Prima di andare con lei devo cambiare macchia e mettermi parrucca baffi e barba finta, se qualcuno mi riconosce :shok: :shok:

Poi con i missili e freezer che ci sono in giro magari lei ci mette impegno e viene fuori na gran scopata :biggrin:
certo il culo delle due che stanno con lei è tutta un'altra cosa ma questa qua ha due argomenti che nessun'altra ha sulla via emilia...

Commenta
Reaction score
0
ragazzi notato una new entry a san prospero. direzione parma to reggio e. prima del semaforo nel parcheggio del ristorante.
bionda, ricciola, capello fino alle spalle non male di fisico con I-pod alle orecchie.
Guardandola bene avrà dai 35 ai 45 anni... Non posso testarla ne intervistarla in qnt sono zone ad altissimo rischio per me.
Volevo solo informarvi.
:bye:

Commenta
Alto