[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
12
RAGAZZI BENVENUTI NEL MIO TERRITORIO DI CACCIA!!! allora:

la BIONDA 35/45 CHE DICE ALLE A SAN PROSPERO: COME SI DICE A PARMA: SCHIVARE COME UNA BOCCHETTA!!!TI PORTA NEL RETRO DEL RISTORANTE,INONDA L'AUTO DEL SAPOR DI FUMO, NON SI SPOGLIA INSULTA TUTTE LE RUMENE CREDENDOSI LA MIGLIORE, NON SI SPOGLIA E CONTINUA A DIRE DAI VIENI PORCO DAI...PRATICAMENTE UNA MACCHINETTA...NON DICO ALTRO....

LA SIGNORA SEMPRE BIONDA ITALOBRASILNONSOCHE DI DOPO PONTE ENZA CHE NOMINA STREET INVECE FA UN POMPINO CON 30 E ANCHE IL RESTO SE VUOI ANCHE CABRIO SENZA SOVRAPPREZZO...OTTIMA OTTIMA OTTIMA COME PRESTAZIONE SEPPUR SIA UN SIGGETTO UN PO STRANO, TI PORTA IN POSTO TRANQUILLO MA DELLE TRE VOLTE CHE LE HO FATTO VISITA UNA AVEVA UN PO DI ODORE.....FORSE AMMETTO ERA APPENA STATA SCARICATA QUINDI MAGARTI COLPA DI UNO DI NOI UN PO PUZZOLO???? :rofl:

ULTIMA LA MILF SUDAMERICANA, CARO STRETT SE VUOI PROVARE A FIDARTI...VACCI NON PORTA DAL CIMITERO E è GIA GRAN BELLA COSA!!!! PER TRENTA A ME DOPO UN PAIO DI VOLTE HA INIZIATO COL CABRIO PERO VALUTA LA PERSONA E LA SIMPATIA, LEI FA TUTTO E SI FA CONVINCERE SOLO CON BUONE MANIERE E PULIZIA, RICEVE A CASA CHE DA DOVE è APPOSTATA E VERSO REGGIO A UN KM TRANQUILLA E VIVE CON L'ALTRA PERUVIANA CHE DI SOLITO SUL PRESTO GIA DALLE ORE 21 è NEL DISTRIBUTORE POI MOLTO FREQUENTATO DA TRANS VERSO REGGIO PRIMA DI CELLA A DX!!!!ANCHE LEI MOLTO MOLTO VALIDA ANCHE SE CONSIGLIO LA PRIMA!!!!

Commenta
Reaction score
12
DIMENTICAVO PER LA MILF SUDAMERICANA CHE TI CONSIGLIO STREET DEVI RIUSCIRE A FAR TAPPA UN PO SUL PRESTO TIPO 2130 2145 E LI MAGARI LA TROVI...

Commenta
Reaction score
32
Grazie delle info, comunque già testata ieri sera :biggrin: :biggrin:
tutto come hai descritto tu.

comunque per correttezza appena ho un attimo di tempoapro un thread su di lei.

Commenta
Reaction score
12
oh benissimo mi fa piacere, infatti ti dico se ogni tanto torno da lei è perche credo che valga, sara penalizzata da certi fattori ma ce ne vorrebbero!!attendo recensione street!!!!

Commenta
Reaction score
32
x ste Ho fatto la mia piccola rece sulla milf sudamericana leggila pure.

Io non sono sparito ma adesso mi posso concedere solo uno shot a settimana per cui scrivo recensisco pochino.
comunque con l'inverno il punter non professionista tende ad andare in letargo e stare al calduccio a casa.

In giro non ho visto nulla di nuovo, ma venerdì c'erano parecchi punter in giro

Segnalo solo un gradito ritorno sullo spartitraffico della walvoil, dopo 3-4 settimane che non la vedevo + è tornata
quella ragazza "non so come si chiama" con un culo da paura che quest'estate aveva sempre microabiti e faceva vedere quel ben di dio, peccato adesso sia + vestita e venerdì aveva dei pantaloni rosa improponibili.

Commenta
Reaction score
12
beato te street che riesci a metter via qualche soldino...io anche con meno tre quando vedo l'obiettivo....mi sghiaccio!!!scherzo....ma dove posso leggerla la rece che non la trovo???

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Questa è una new entry

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
12
è la stessa dagonet che descrivo a pagina 15 di questo forum....solo che a me aveva detto cristina come nome!!!riprendo cmq il discorso concordando con te e come descritto da mia precedente rece con nome diverso unico neo è difficile da trovare...poi per amanti delle magre ma cmq esperienza buona lei parla poco ma fa tranquillamente un degno lavoro infatti è caricata spessissimoo!!!

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
@ ste
ti confondi...guarda le immagini
A Cristina
B milf bionda + new mora
Via C. di F. Diana

Allegati

• cristina.jpg
    cristina.jpg
    27 KB · Visite: 188
  • milf bionda.jpg
    milf bionda.jpg
    26,6 KB · Visite: 195
  • diana1.jpg
    diana1.jpg
    38,6 KB · Visite: 193
Commenta
Reaction score
12
nono ragasso cristina l'altra è la mora che sta con l'amica bionda non milf pero sulla destra dopo il distributore ip dopo parma.....sbaglio????

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
steparma985 ha scritto:
nono ragasso cristina l'altra e' la mora che sta con l'amica bionda non milf pero sulla destra dopo il distributore ip dopo parma.....sbaglio????

Eh si sbagli...allora, andando verso RE trovi: sx cristina e carolina (bionda), distributore IP milf bionda con new moretta, andando avanti sulla dx, 1° strada a dx, diana, moretta new entry, ancora dopo verso reggio altra moretta...è nuova fidati!

X la figa non mi sbaglio, tranquillo! :good:

Commenta
Reaction score
32
dagonet ha scritto:
steparma985 ha scritto:
nono ragasso cristina l'altra e' la mora che sta con l'amica bionda non milf pero sulla destra dopo il distributore ip dopo parma.....sbaglio????

Eh si sbagli...allora, andando verso RE trovi: sx cristina e carolina (bionda), distributore IP milf bionda con new moretta, andando avanti sulla dx, 1° strada a dx, diana, moretta new entry, ancora dopo verso reggio altra moretta...e' nuova fidati!

X la figa non mi sbaglio, tranquillo! :good:

Tutto giusto quello che ha scritto dagonet, la moretta magra che ti sei fatto pensavo fosse quella che a volte sta con la milf bionda ma evidentemente mi sbagliavo.
Visto il rate interessante e la crisi finanziaria penso proprio che un giretto lo farò, comunque ho notato che in zona
le presenze delle girls sono molto Random non sono mai tutte presenti ci sono spesso delle defezioni al contrario di reggio città dove le ragazze non saltano un giorno neanche a pagarle.

Comunque altri due rientri in quel di reggio una ragazza alla pensilina di roncocesi che era già stata in italia alcuni mesi fà così come la bionda ricciola che sta all'entrata della zona artigianale dopo la rotonda della tangenziale insieme ad altre 3, penso che ora la via emilia sia propio SOLD OUT.

poi domani posto un'altra breve rece dell'ultima mia uscita in via emilia.

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Reggio va bene in primavera estate...poi migrano...e noi dobbiamo far migrare i nostri uccelli! :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Fatto un tour questa notte verso le 2 tra Parma e Reggio, dallo svincolo di San Pancrazio attraverso la città di Parma fino a Pieve, ma nulla di nulla. Una desolante tristezza; va bé che era lunedì, va bé l'orario abbastanza inoltrato, ma proprio nulla... anzi i puffi c'erano.

Commenta
Reaction score
32
dagonet ha scritto:
Reggio va bene in primavera estate...poi migrano...e noi dobbiamo far migrare i nostri uccelli! :biggrin:

Per Adesso la migrazione non c'è stata anzi siamo a livelli record, forse complice la temperatura notturna ancora accettabile.

Commenta
Reaction score
32
intrigotrasgressivo ha scritto:
Fatto un tour questa notte verso le 2 tra Parma e Reggio, dallo svincolo di San Pancrazio attraverso la città di Parma fino a Pieve, ma nulla di nulla. Una desolante tristezza; va bé che era lunedì, va bé l'orario abbastanza inoltrato, ma proprio nulla... anzi i puffi c'erano.

Troppo tardi. se sei partito alle 2 da s. pancrazio sarai arrivato a re alle 2.30
di solito durante la settimana staccano quasi tutte intorno all' 1 e solo qualcuna sta li fino alle 2 poco +

Commenta
Reaction score
3
Ma la milf del distributore IP dopo ti porta in un appartamento poco + avanti sulla sx andando verso parma che sotto ha un portico dove parcheggiano tutte le auto ? Se e' cosi' ha l'annuncio sulle piccole col nome di Matilde.

Commenta
Reaction score
12
prima era dall'ip dove staziona andando verso reggio a sx poi non so perche le ultime due volte ho fatto other....ieri sera ritestata diana (che gi aavevo recensito e della quale non mi sbagliavo :good: ....impressionante la quantita dei punter da lei grazie anche a questo sito!!!e poi nn recensiscono un cazzo!!! cmq caricata all'una ormai qyuando aveva ancora gente e una strana fiat marea bianca cn a bordo una donna e un uomo sui 45/50 anni che guardavano...ma chi cazzo sono'???cmq arrivati dopo mille sue risate di cui non capivo nulla del misto ispanicorumeno che pronunciava, al solito posto e li mi ha offerto una sigaretta fumata in tranquillita prima del via con le danze....mai successo poi ha voluto la spogliassi io....lingua in bocca da bambolina eccitata con lei che si toccava fin quando non ho iniziato a spingerla verso il mio fratellino che ha voluto pero incappucciare....alla fine meglio cosi....poi dopo 3/4 minuti mi è salita su e che spettacolo veder quel corpicino che pesera si e no 40/45kg esser trafitto fino in fondo e impalato....dotazione mia nella norma eh eh ma su uno stuzzichino cosi che figurone....siamo andati avanti un po con strusciamenti ecc quasi da fidanzati poi ha concluso con un bel bj.....scaricata con mille sorrisi riparto con la certezza di aver trovato una rumena decente e valida nella notte ormai inoltrata dove neppure la marea bianca c'era piu....

Commenta
Reaction score
32
Beh Se Posti una rece del genere parlando bene, molto bene di una ragazza è ovvio che tutti la vogliano provare
me compreso :biggrin: :biggrin: per cui sarà difficile da trovare libera e caricare, io Certe esperienze positive al limite Del GFE me le tengo per me, e non pubblicizzo gratis queste ragazze,

Poi Come ben si sa il Punter SCORCCONE è sempre in agguato, basta vedere che nel thread di reggio siamo in 4-5 che scriviamo + o - regolarmente ed è stato visualizzato + di 5300 volte e addirittura la mia mappa è stata visualizzata + di 1500 volte in 2 mesi

State tranquilli non è aggiornatissima ma oggi pomeriggio ho un po di tempo e la sistemo con le new entry
poi aggiungo anche una mia nuova recensione...

Commenta
Alto