[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
110
Ma quindi ci sono le ragazze in strada anche in via Adua? O solo gli appartamenti dove ti portano quando vai a casa loro?

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
rastigat ha scritto:
Ma quindi ci sono le ragazze in strada anche in via Adua? O solo gli appartamenti dove ti portano quando vai a casa loro?

Ci sono solo gli scannatoi li...

Commenta
Reaction score
32
Quello che vuol far credere il giornale (ma i giornalisti le dovranno pu riempire le pagine con qualcosa) è che in via adua ci sono anche di giorno le ragazze, ma io non passo spesso di li ma non credo proprio si mettano di giorno ad aspettare i clienti.

Magari hanno visto 2 ragazze che aspettavano lungo la strada e hanno fatto la foto e pubblicata sul giornale.

Commenta
Reaction score
13
una sera verso le 20,30-21,00 telefonai ad anna ....mi rispose e mi attendeva ...ritardai 5- 8 min (non trovavo la trasversale di via adua .....non sono di re e l'ho percorsa 2 volte ) lei mi telefonò 2 volte ma non sentii (avevo il silenzioso )e quando arriva alla location ritelefonai e mi disse di attendere 2 minuti .....era già partita per otr ....mi venne in contro e la riconobbi subito .......era vestita da zoccola a + non posso .......anche le black della bruciata hanno una sportina con la "tuta da LAVORO"......se queste girano x le vie d'estate a quell'ora per forza scatenano le ire della gente (tranne gli ometti che danno un occhio :good: )
ciao

Commenta
Reaction score
0
papalla2008 ha scritto:
se queste girano x le vie d'estate a quell'ora per forza scatenano le ire della gente (tranne gli ometti che danno un occhio :good: )
ciao

In effetti mi è capitato più volte di incontrare un gruppetto di ragazze in transumanza in "abiti da lavoro" anche lontano da luogo di lavoro...

sicuramente saltano all'occhio!! :shok:

Commenta
Reaction score
12
ho provato sabato verso l'una una new entri a calerno, andando verso reggio, supero il distributore IP con la MILF che citavo prima e nella stradina a destra compare una rumena magrissima e giovanissima, tutto in auto e coperto per trenta scudi, nota positiva la pulizia, tettine mini ma psasserina stretta e venti min di pompaggio,,,,consigliata con un sei!

Commenta
Reaction score
32
steparma985 ha scritto:
ho provato sabato verso l'una una new entri a calerno, andando verso reggio, supero il distributore IP con la MILF che citavo prima e nella stradina a destra compare una rumena magrissima e giovanissima, tutto in auto e coperto per trenta scudi, nota positiva la pulizia, tettine mini ma psasserina stretta e venti min di pompaggio,,,,[VIETATO] con un sei!

Ciao se riesci fai una bella recensione in un thread a parte con nome descrizione fisica rate e prestazione offerta così poi la aggiungo alla mappa.

continua pure con le recensioni visto che siamo in pochi a farle uno in + non fa mai male.

Commenta
Reaction score
12
ok scusami ma per aprirlo come faccio???scusa l'ignoranza..... si infatti siamo pochissimi a recensire.....passato ieri sera verso le undici, nemmeno un anima se non dopo ponte enza a destra davanti a carbognani, prima del caruso per intenderci ma sulla destra la signora bionda sull'opel astra nera, provata in extremis qualche anno fa, ottima lavorazione e porcaggine una MILF ma ero restato deluso dallaa secondo me scarsa freschezza della signora, magari era una serata cosi o dato il cliente precedente logico...pero mi ha un po smontato!!!

Commenta
Reaction score
32
Per aprire un thread singolo con una recensione ti basta andare nella sezione OTR - emilia romagna
e cliccare su "nuovo argomento" senza entrare in unospecifico thread come può essere reggio emilia OTR.

Ti ho scritto di fare un thread nuovo se fai una nuova rece solo perche la policy del forum prevede questo
e per una volta fa niente ma se dovesse continuare si rischia la chiusura dell'intero thread su reggio.

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Stanotte verso l'1 c'era ancora del movimento zona centro commerciale...per il resto deserto...ma che acqua che veniva!

Commenta
Reaction score
32
dagonet ha scritto:
Stanotte verso l'1 c'era ancora del movimento zona centro commerciale...per il resto deserto...ma che acqua che veniva!

Beh quelle della rotonda del centro commerciale meridiana dal lato del centro commerciale e soprattutto dall'alto lato sono delle stacanoviste, le vedi sempre sono le prime ad arrivare e le ultime ad andarsene alle 3 e oltre anche durante la settimana, e quando è così tira una brutta aria, si è visto che fine hanno fatto le altre ragazze che vedevi anche alle 3 durante la settimana e parlo di roncocesi.

le altre invece se piove o vedono che in giro non c'è un cazzo tornano a casa o addiruttura non escono.

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti,
ho visto un paio di sere fa sulla via emilia verso calerno venendo da reggio, appena dopo il metano sulla destra, una bionda vestita di bianco. Ho visto che aveva un bel giro.Qualcuno l'ha visitata? Grazie, ciao

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
puissance ha scritto:
Ciao a tutti,
ho visto un paio di sere fa sulla via emilia verso calerno venendo da reggio, appena dopo il metano sulla destra, una bionda vestita di bianco. Ho visto che aveva un bel giro.Qualcuno l'ha visitata? Grazie, ciao

Ma 6 stati parcheggiato li tutta notte?! :biggrin:

Commenta
Reaction score
32
il metano dove? sulla via emilia praticamente a reggio città oppure al distributore IP di gaida dove c'è anche il metano?

Commenta
Reaction score
0
streetlover ha scritto:
il metano dove? sulla via emilia praticamente a reggio città oppure al distributore IP di gaida dove c'e' anche il metano?

Si quello di Gaida. Ieri sera ho visto che c'era una mora alta al suo posto. Sono stato lì parcheggiato tutta notte :biggrin:

Commenta
Alto