[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
110
Ehm... il post precedente è mio non è un intruso, solo che senza volere mi sono connesso con un utente molto vecchio che pensavo non fosse nemmeno più attivo.

Commenta

ardunque

Account sospeso
Reaction score
3
streetlover ha scritto:
multa da 133 euro da pagare untro 1 mese se no ti arriva il verbale a casa da 400!!!!!

e da quello che ho sentito (ma i giornali ne sparano un sacco) se fai ricorso ti arriva a casa il verbale in automatico
proprio figli di puttana così per non farsi sgamare o avere problemi tutti sonocostretti a pagare subito...

Scusa Street ma chi ti ha raccontato questa fregnaccia?? Raga, cerchiamo di non fare terrorismo tra noi. Le multe che ti fanno sono per intralcio al traffico o per fermata non consentita e prevedono multe da 30 a 130 euri circa.

Quando ti fermano ti fanno la multa normale e sul verbale che ti lasciano c'è la dicitura normale di legge.

Questo significa che non esiste nessun pericolo che la legittima venga a sapere nulla, nessun verbale ti può arrivare a casa a meno che tu non fugga e loro ti prendano il numero della targa.

E' ora di finirla di stupire con racconti di fantascienza, io ho visto un paio di queste multe e sono normalissime e assolutamente contestabili senza creare alcun problema all'interno del nucleo famigliare a meno che uno non faccia fatica a giustificare l'intralcio al traffico o la fermata non consentita.

Quindi una volta per tutte, se vi fermano non abbiate timore che la cosa peggiore che vi può capitare è quella di dover pagare una multa di 130 euro e di rimanere fermi in quel posto (mentre automobili di vostri conoscenti potrebbero passare) per un quarto d'ora. :rtfm:

Commenta
Reaction score
12
io con un amico ne avevo presa una a modena 2 anni fa e la parte finale del verbale citava una frase del genere intralciava il traffico per motivi imprecisati o trattar prestazioni sessuali....poi magari è cambiato qualcosa anche perche mi sembrava una smerdata anche se a a casa non è arrivato mai nulla di verbali ecc pero in effetti quella dicitura dava fastidio e potrebbero averla cambiata perche ok fare terrorismo ma cazzarola... sicuri sia solo massimo 133 ardunque????? cmq non offendiamo street per favore perche siamo in tre a recensire....è giusto chiedere e lavorando si sbagli ma almeno ci si rende iìutili e non si succhiano solo informazioni... :rtfm:

Commenta
Reaction score
32
io ho solo riportato quello che ho letto sui giornali e telegiornali, e se non sbaglio l'ho pure scritto, dove si dice che se uno non paga entro 30 giorni la multa passa a 400 e arriva il verbale a casa poi se sia vero e no non lo so.

Comunque sempre da quello che si sente dire sui giornali e TG le multe sono da 133 euro.

Io non ho mai visto una di queste multe che danno(per la cronache sempre sui giornali c'è scritto ne sono state date 25 in + di 1 mese e mezzo) ma se sulla multa fosse scritto solo intralcio al traffico questo vuole dire che se io mi fermo in un parcheggio tipo quello della mercedes dove vendono i camper, quello dietro alla pensilina di roncocesi quello a cella dove stanno le sudamericane ecc ecc non mi possono multare?

oppure se mi multano e scrivono intralcio al traffico loro dichiarano il falso e un ricorso sarebbe vitno in partenza.

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Veh che novità!

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
32
dagonet ha scritto:
Veh che novità!

Collegamento alla pagina web non disponibile

Beh ultimamente stanno spuntando come funghi forse perchè è periodo :biggrin: :biggrin:

Mi sembra che il papete abbia inaugurato la stagione autunno inverno :biggrin:
e si è allargato ora comprende anche lo spartitraffico di roncocesi e la viuzza dove sosta la new entry.

Ovviamente cristina è stata confermata nello staff poi è rientrata (una vecchia conoscenza) la tipa alta con capelli lunghi sul castano chairo rossicci e si è trasferita li anche quella bassina con lineamenti zingareschi che sosta appunto con catalina (prima stava alla rotonda tangenziale) poi appunto due new entry katalina e ????....

Comunque ieri sulla via emilia ennesimo SOLD OUT addirittura in 5!!!! in via ginzburg la prima via sulla destra dopo la rotonda tangenziale andando verso parma

Commenta

ardunque

Account sospeso
Reaction score
3
streetlover ha scritto:
io ho solo riportato quello che ho letto sui giornali e telegiornali, e se non sbaglio l'ho pure scritto, dove si dice che se uno non paga entro 30 giorni la multa passa a 400 e arriva il verbale a casa poi se sia vero e no non lo so.

Comunque sempre da quello che si sente dire sui giornali e TG le multe sono da 133 euro.

Io non ho mai visto una di queste multe che danno(per la cronache sempre sui giornali c'e' scritto ne sono state date 25 in + di 1 mese e mezzo) ma se sulla multa fosse scritto solo intralcio al traffico questo vuole dire che se io mi fermo in un parcheggio tipo quello della mercedes dove vendono i camper, quello dietro alla pensilina di roncocesi quello a cella dove stanno le sudamericane ecc ecc non mi possono multare?

oppure se mi multano e scrivono intralcio al traffico loro dichiarano il falso e un ricorso sarebbe vitno in partenza.

La mia non era una critica nei tuoi confronti ma solo un consiglio di non dare per scontato tutto ciò che si legge sui giornali i quali raccontano una media di 95% di bugie in ogni edizione.

Leggere e dare retta ai giornalisti è un pò come credere a una tossica quando ti dice di essere sana come un pesce.

Se non intralci il traffico e sei in una piazzola di sosta privata non ti possono multare ma lo faranno lo stesso convinti come sono del fatto che tu non andresti mai a fare ricorso.

Non esistono leggi che prevedono multe se ti fermi vicino a una prostituta e non possono punire in alcun modo l'utilizzo sessuale di una donna consenziente tra individui adulti.

LA panzana dei 400 euro è addirittura da scompisciarsi dalle risate in quanto il raddoppio delle sanzioni scatta dopo il 60esimo giorno di non pagamento della contrravvenzione e non è a discrezione di un qualsiasi pezzo di merda che si alza la mattina con l'intento di spaccare le palle ai punter.

Bisogna sempre tenersi informati ma non bisogna credere ai giornalisti che sono una razza da sterminare fisicamente. Io avendo avuto una fidanzata caporedazione di un giornale nazionale ne so qualcosa, la maggior parte delle volte si documentano (per scrivere questo genere di articoli) telefonando in questura o dai carabinieri o dalla polizia urbana e il primo che prende la telefonata racconta un pò quello che vuole.

Spesso rispondono appartenenti alle forze dell'ordine che non hanno nulla a che fare con il reparto buoncostume e che non sanno assolutamente niente di ciò che accade nell'altro reparto.

Attenzione quindi raga che questi ci stanno prendendo per il culo!!!!

Commenta
Reaction score
32
Per la gioia di tutti gli scrocconi OTR reggiani ho aggiornato la mappa visto l'aumento esponenziale delle ragazze nell'ultima settimana

poi appena posso metto un pao di nuove rece, sono rimasto un po indietro e devo segnalarvi 2 nuove avventure :biggrin: stasera probabilmente saranno tre

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
streetlover ha scritto:
Per la gioia di tutti gli scrocconi OTR reggiani ho aggiornato la mappa visto l'aumento esponenziale delle ragazze nell'ultima settimana

poi appena posso metto un pao di nuove rece, sono rimasto un po indietro e devo segnalarvi 2 nuove avventure :biggrin: stasera probabilmente saranno tre

:shok:
Vedo che la cura Delrio funziona!!
Mamma mia stiamo tornando ai livelli pre 2004
Dio benedica l'OTR

Commenta
Reaction score
32
Che io ricordi qui a reggio siamo ai massimi storici e il record si aggiorna continuamente :unknw:
almeno per quello che ricordo io, non ho dati attendibili prima del 1998-99 :biggrin: :biggrin:

tra venerdì e ieri ne ho contate 51 contando anche alcune milf escludendo i trans che saranno alemno 10

per cui sono + di 60 unità distribuite in un'unica strada lunga non più di 8-10 km!!!

Commenta
Reaction score
110
Con questo livello di puttaneggiamento, densità e numerosità, e lasciando così la situazione allora non sarebbe meglio fare un bel palazzo dove ogni porta è una camera? come a Francoforte. Tanto se si dà per scontato che le prostitute ci siano allora che ci siano in modo gestito, si puliscono le strade, chi non le vuole vedere non va in quel palazzo, e chi ci vuole andare non ingorga il traffico avanti e indetro a inquinare e mantenere i padroni del petrolio. Niente sfruttamenti, niente abusi, meno criminalità, ecc...

E' ovvio sotto ogni punto di vista che sarebbe meglio e lo sa chiunque, lo sanno anche loro, l'unico motivo è che nessuno vuole rompere questo vetro e andare avanti, nessuno vuole essere il primo a pronunciare parole impronunciabili, tutti hanno paura di perdere il consenso di quell'elettorato ipocrita che ci troviamo tra i coglioni a causa del fatto che abbiamo il Vaticano nel cortile di casa.

Chissà i vescovi, i cardinali, i porporati, quante ninfette si fanno subito dopo avere tuonato contro la fornicazione e i rapporti al di fuori del matrimonjo... quelli che non vanno coi bambini almeno.

Commenta
Reaction score
32
rastigat ha scritto:
Con questo livello di puttaneggiamento, densità e numerosità, e lasciando così la situazione allora non sarebbe meglio fare un bel palazzo dove ogni porta e' una camera? come a Francoforte. Tanto se si dà per scontato che le prostitute ci siano allora che ci siano in modo gestito, si puliscono le strade, chi non le vuole vedere non va in quel palazzo, e chi ci vuole andare non ingorga il traffico avanti e indetro a inquinare e mantenere i padroni del petrolio. Niente sfruttamenti, niente abusi, meno criminalità, ecc...

E' ovvio sotto ogni punto di vista che sarebbe meglio e lo sa chiunque, lo sanno anche loro, l'unico motivo e' che nessuno vuole rompere questo vetro e andare avanti, nessuno vuole essere il primo a pronunciare parole impronunciabili, tutti hanno paura di perdere il consenso di quell'elettorato ipocrita che ci troviamo tra i coglioni a causa del fatto che abbiamo il Vaticano nel cortile di casa.

Chissà i vescovi, i cardinali, i porporati, quante ninfette si fanno subito dopo avere tuonato contro la fornicazione e i rapporti al di fuori del matrimonjo... quelli che non vanno coi bambini almeno.

Ti quoto in piene anche io tranne per quanto scritto in rosso, anche io olanda germania e altri stati dove esitono case chiuse o palazzi tipo francoforte lo sfruttamento è all'ordine del giorno, dove ci sono grandi somme di denaro che girano ci sono sempre persone che se ne approfittano

Commenta
Reaction score
12
poche smancerie ma strett è street ragazzi!!! week end tranquillo con poche mnovita se non una retata su parma dove hanno fatto una retata sui due lati della città 450 dicevano per cliente poi francamente come dite voi magari i giornaalisti inventano pero magari le ordinanze da citta a citta cambiano....li alla pensilina di pieve appena prima sempre su quel lato venendo da parma c'è una moretta dell'est che avevo provato in altra location vicino alla tangenziale un annetto fa...una macchinetta mangia soldi ragazzi!!!!

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
steparma985 ha scritto:
poche smancerie ma strett e' street ragazzi!!! week end tranquillo con poche mnovita se non una retata su parma dove hanno fatto una retata sui due lati della città 450 dicevano per cliente poi francamente come dite voi magari i giornaalisti inventano pero magari le ordinanze da citta a citta cambiano....li alla pensilina di pieve appena prima sempre su quel lato venendo da parma c'e' una moretta dell'est che avevo provato in altra location vicino alla tangenziale un annetto fa...una macchinetta mangia soldi ragazzi!!!!

Quella con le tette grosse e il culo piccolo?! lassa ster, pessima!

Commenta
Reaction score
32
se non sbaglio state parlando di quella bassina con lineamenti da zingara che sta all'imbocco della viuzza prima della pensilina di roncoesi,
e adesso è in compagnia della bionda che ha testato dagonet, io ci ho parlato alcune volte e con me è stata piuttosto simpatica ma non l'ho mai provata

era qui anche l'anno scorso, se non sbaglio stava dopo la rotonda della tangenziale all'entrata della zona industriale poi successivamente sullo spartitraffico della walvoil
invece quest'anno l'ho vista prima alla rotonda della tangenziale e adesso li a roncocesi.

comunque parlando di zingarelle l'altro giorno ho fatto quella che sta allo spartitraffico della walvoil, Lorena e c'è già un thread da qualche parte. adesso vado a mangiare poi oggi rispolvero il suo thread visto che l'esperienza è stata davvero positiva e entra di diritto nella classifica molto ristretta delle mie preferite :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
12
bravissimo lasciate perdere subito è simpatica ma una volta stati a casa sua con classico via e vai di clienti per spogliarsi voleva 20 in piu dei 50km orari pattuiti poi davvero meccanica, denti sporchi e alito cattivo, avevo chiuso gli occhi ma davvero da film horror poi trovarsi in certe abitazioni a volte meglio correr il rischio dei 130 eurozzi secondo me!!! cmq una domanda a voi piu esperti in multe ecc poi promesso che chiudo e nn vi stresso piu con queste richieste: se ti beccano quando l'hai gia caricata e sei li li per o gia stai facendo?vi è mai capitato e che succede???

Commenta

ardunque

Account sospeso
Reaction score
3
steparma985 ha scritto:
bravissimo lasciate perdere subito e' simpatica ma una volta stati a casa sua con classico via e vai di clienti per spogliarsi voleva 20 in piu dei 50km orari pattuiti poi davvero meccanica, denti sporchi e alito cattivo, avevo chiuso gli occhi ma davvero da film horror poi trovarsi in certe abitazioni a volte meglio correr il rischio dei 130 eurozzi secondo me!!! cmq una domanda a voi piu esperti in multe ecc poi promesso che chiudo e nn vi stresso piu con queste richieste: se ti beccano quando l'hai gia caricata e sei li li per o gia stai facendo?vi e' mai capitato e che succede???

Se hai le braghe calate ti denunciano per atti osceni in luogo pubblico e partecipi al grande show dei nostri beneamati magistrati.......

Se invece l'hai già caricata e stai guidando difficilmente ti fermano ma comunque non ti possono imputare nulla

Commenta
Alto