G
Guest
Ospite
Ospite
streetlover ha scritto:multa da 133 euro da pagare untro 1 mese se no ti arriva il verbale a casa da 400!!!!!
e da quello che ho sentito (ma i giornali ne sparano un sacco) se fai ricorso ti arriva a casa il verbale in automatico
proprio figli di puttana così per non farsi sgamare o avere problemi tutti sonocostretti a pagare subito...
steparma985 ha scritto:...cmq non offendiamo street per favore ...
dagonet ha scritto:Veh che novità!
Collegamento alla pagina web non disponibile
streetlover ha scritto:io ho solo riportato quello che ho letto sui giornali e telegiornali, e se non sbaglio l'ho pure scritto, dove si dice che se uno non paga entro 30 giorni la multa passa a 400 e arriva il verbale a casa poi se sia vero e no non lo so.
Comunque sempre da quello che si sente dire sui giornali e TG le multe sono da 133 euro.
Io non ho mai visto una di queste multe che danno(per la cronache sempre sui giornali c'e' scritto ne sono state date 25 in + di 1 mese e mezzo) ma se sulla multa fosse scritto solo intralcio al traffico questo vuole dire che se io mi fermo in un parcheggio tipo quello della mercedes dove vendono i camper, quello dietro alla pensilina di roncocesi quello a cella dove stanno le sudamericane ecc ecc non mi possono multare?
oppure se mi multano e scrivono intralcio al traffico loro dichiarano il falso e un ricorso sarebbe vitno in partenza.
streetlover ha scritto:Per la gioia di tutti gli scrocconi OTR reggiani ho aggiornato la mappa visto l'aumento esponenziale delle ragazze nell'ultima settimana
poi appena posso metto un pao di nuove rece, sono rimasto un po indietro e devo segnalarvi 2 nuove avventure stasera probabilmente saranno tre
rastigat ha scritto:Con questo livello di puttaneggiamento, densità e numerosità, e lasciando così la situazione allora non sarebbe meglio fare un bel palazzo dove ogni porta e' una camera? come a Francoforte. Tanto se si dà per scontato che le prostitute ci siano allora che ci siano in modo gestito, si puliscono le strade, chi non le vuole vedere non va in quel palazzo, e chi ci vuole andare non ingorga il traffico avanti e indetro a inquinare e mantenere i padroni del petrolio. Niente sfruttamenti, niente abusi, meno criminalità, ecc...
E' ovvio sotto ogni punto di vista che sarebbe meglio e lo sa chiunque, lo sanno anche loro, l'unico motivo e' che nessuno vuole rompere questo vetro e andare avanti, nessuno vuole essere il primo a pronunciare parole impronunciabili, tutti hanno paura di perdere il consenso di quell'elettorato ipocrita che ci troviamo tra i coglioni a causa del fatto che abbiamo il Vaticano nel cortile di casa.
Chissà i vescovi, i cardinali, i porporati, quante ninfette si fanno subito dopo avere tuonato contro la fornicazione e i rapporti al di fuori del matrimonjo... quelli che non vanno coi bambini almeno.
steparma985 ha scritto:poche smancerie ma strett e' street ragazzi!!! week end tranquillo con poche mnovita se non una retata su parma dove hanno fatto una retata sui due lati della città 450 dicevano per cliente poi francamente come dite voi magari i giornaalisti inventano pero magari le ordinanze da citta a citta cambiano....li alla pensilina di pieve appena prima sempre su quel lato venendo da parma c'e' una moretta dell'est che avevo provato in altra location vicino alla tangenziale un annetto fa...una macchinetta mangia soldi ragazzi!!!!
steparma985 ha scritto:bravissimo lasciate perdere subito e' simpatica ma una volta stati a casa sua con classico via e vai di clienti per spogliarsi voleva 20 in piu dei 50km orari pattuiti poi davvero meccanica, denti sporchi e alito cattivo, avevo chiuso gli occhi ma davvero da film horror poi trovarsi in certe abitazioni a volte meglio correr il rischio dei 130 eurozzi secondo me!!! cmq una domanda a voi piu esperti in multe ecc poi promesso che chiudo e nn vi stresso piu con queste richieste: se ti beccano quando l'hai gia caricata e sei li li per o gia stai facendo?vi e' mai capitato e che succede???