[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

D

dagonet

Ospite
Ospite
steparma985 ha scritto:
dagonet e le tue di esperienze???conta conta un po siamo gli unici a recensire e mille a leggere.... :cray:

Ma mi stai dicendo che devo recensire io?!? Se è così hai fatto male i conti!

Commenta
Reaction score
32
anche io non ho capito cosa volesse dire ste nel post precedente.

chi è stato ad aprire il thread su diana? :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
32
A proposito di OTR mi sembra che le forze dell'ordine siano troppo presenti in quest'ultimo periodo
luned' 3 macchine dei caramba e una della polizia contemporaneamente in 4 km di strada
ieri 3 della polizia 1 dei caramba e una della municipale

vediamo questa sera che piove...

tra l'altro due macchine con 4 uomini per fermare un punter? chi era totò riina in libera uscita?

poi i caramba che si fermano in mezzo alla strada a chiaccherare allegramente con la ragazza di turno 20 minuti poi cambio posto e altri 20 minuti con un'altra, bella la vita del carabiniere del turno di note due chiacchere di qua due di la ma non hanno un cazzo da fare...

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
streetlover ha scritto:
A proposito di OTR mi sembra che le forze dell'ordine siano troppo presenti in quest'ultimo periodo
luned' 3 macchine dei caramba e una della polizia contemporaneamente in 4 km di strada

tra l'altro due macchine con 4 uomini per fermare un punter? chi era totò riina in libera uscita?

poi i caramba che si fermano in mezzo alla strada a chiaccherare allegramente con la ragazza di turno 20 minuti poi cambio posto e altri 20 minuti con un'altra, bella la vita del carabiniere del turno di note due chiacchere di qua due di la ma non hanno un cazzo da fare...

Eh no!!! o meglio, hanno da rompere il cazzo a chi paga le tasse e vuole svagarsi un pò! Tutto il resto non conta, del resto è + facile infierire su di noi che sui delinquenti veri...noi non siamo mica armati e abbiamo tutto da perdere!

Commenta
Reaction score
32
dagonet ha scritto:
streetlover ha scritto:

Eh no!!! o meglio, hanno da rompere il cazzo a chi paga le tasse e vuole svagarsi un pò! Tutto il resto non conta, del resto e' + facile infierire su di noi che sui delinquenti veri...noi non siamo mica armati e abbiamo tutto da perdere!

mi piacerebbe registrare con una telecamera o microfono nascosto quello che si dicono le ragazze ei caramba\pula poi farlo vedere a chi di dovere per vedere se sono contenti...

va beh dai torno a vedere paperissima che mi diverto di + op scusate real - milan

che poi esco in tour

Commenta
Reaction score
13
streetlover ha scritto:
dagonet ha scritto:
streetlover ha scritto:

Eh no!!! o meglio, hanno da rompere il cazzo a chi paga le tasse e vuole svagarsi un pò! Tutto il resto non conta, del resto e' + facile infierire su di noi che sui delinquenti veri...noi non siamo mica armati e abbiamo tutto da perdere!

mi piacerebbe registrare con una telecamera o microfono nascosto quello che si dicono le ragazze ei caramba\pula poi farlo vedere a chi di dovere per vedere se sono contenti...

va beh dai torno a vedere paperissima che mi diverto di + op scusate real - milan

che poi esco in tour

per real-milan è andata bene....sei uscito a scaricare la tensione ???he he

Commenta
Reaction score
12
forse mi sono espresso male chiedevo la tua rece nel senso per confrontarla con la mia!!! e chiarivo che siamo sempre noi i soliti 3 o 4 a recensire...mi avete detto di aprire il thread su YASMINE..detto fatto e che vedo???mille leggono ma nessuna rece!!!mi chiedo ma che vi costa???? :cray:

Commenta
Reaction score
12
dimenticavo.....polizia tanta è vero ma sbaglio o la zona calerno sant'ilario ponte enza è quasi franca???non ho mai visto nessuno tanto che l'altra sera mentre caricavo Yasmine sono stato ignorato da una gazzella..

Commenta
Reaction score
32
steparma985 ha scritto:
dimenticavo.....polizia tanta e' vero ma sbaglio o la zona calerno sant'ilario ponte enza e' quasi franca???non ho mai visto nessuno tanto che l'altra sera mentre caricavo Yasmine sono stato ignorato da una gazzella..

Calerno e sant ilario sono sicuramente zona franca in quanto non appartengono al comune di reggio e non vige l'ordinanza.

yasmine si trova dopo il ponte per cui li siamo a parma? o siamo in territorio di qualche altro comune tipo monticelli sorbolo booo non sono pratico del parmigiano.

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Forse non sono ancora arrivati a calerno ecc a rompere il cazzo xchè cmq c'è meno movimento che reggio città...

Yasmine è parma sicuramente...e siccome li vicino c'è la via per monticelli, i controlli li fanno vista la presenza dei cioccolatini...quindi attenzione!

Commenta
Reaction score
12
si yasmine è sotto parma, pero è sola in quella zona e entri inverti con l'auto e tiri giu il finestrino un attimo, è svelta a capire la ragazza!!! la zona è abbastanza buia secondo me nn si rischia molto e nn dicono piu di tanto sei fuori dalla strada...che sappia battono molto a livello di multe quelle di via emilia est appena entrati in parma...li rompono di piu ai cioccolatini perche cmq sono invadenti e in mezzo alla strada soprattutto di giorno...cmq yasmine poi ti porta in un posto direi molrto molto tranquillo...qualcun altro l'ha testata ieri sera o prima??

Commenta
Reaction score
32
Novità in quel di reggio?

io è quasi una settimana che non passo
appena ho + tempo posto la mia classica rece del mio ultimo incontro.

Commenta
Reaction score
32
visto che siete spariti tutti mi è toccato fare un giro di perlustrazione ieri sera dopo 1 settimana di assenza.

che dire qui le ragazze continuano ad aumentare!!!!!!!

alla zona roncoesi ieri erano in 8!!!!!!!!!!
3 sullo spartitraffico per roncocesi 3 sotto la pensilina e 2 nella via che porta verso codemondo!!!!!

poi per il resto tutte presenti tranne un 2-3 che lavorano saltuariamente e altre 2 che sono andate via ma ovviamente ritorneranno.....

Totale approssimativo (per difetto) contando le assenti giustifaceta 47-48 ragazze + per chi fosse interessato,
una 15 ina di trans anche loro non sempre presenti tutti insieme....

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Pausa...niente letargo, ogni tanto fa bene riposare l'augello una settimana o due...ma poi si riprende!

Commenta
Reaction score
12
io purtroppo sn in pausa forzata siccome ho un parente strettissimo ricoverato e la cosa si sa gia come andra a finire...purtroppo...è un brutto periodo, le notti le faccio in ospedale al posto che in via emilia....è la vita ragazzi!!! ma bisogna sempre risorgere dicono no???e allora...

Commenta
Reaction score
13
steparma985 ha scritto:
io purtroppo sn in pausa forzata siccome ho un parente strettissimo ricoverato e la cosa si sa gia come andra a finire...purtroppo...e' un brutto periodo, le notti le faccio in ospedale al posto che in via emilia....e' la vita ragazzi!!! ma bisogna sempre risorgere dicono no???e allora...

in bocca al lupo ste :good:

:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
12
grazie ragazzi....davvero.... ho provato a consolarmi per cercar di ridere un po guardaNDO QUALCHE INFERMIERA STANOTTE..... :rofl: ma meglio tener il pipino per cose migliori secondo me sn messe apposta quelle di notte come dissuasori :biggrin:

Commenta
Alto