D
dagonet
Ospite
Ospite
steparma985 ha scritto:dagonet e le tue di esperienze???conta conta un po siamo gli unici a recensire e mille a leggere....
Ma mi stai dicendo che devo recensire io?!? Se è così hai fatto male i conti!
steparma985 ha scritto:dagonet e le tue di esperienze???conta conta un po siamo gli unici a recensire e mille a leggere....
streetlover ha scritto:A proposito di OTR mi sembra che le forze dell'ordine siano troppo presenti in quest'ultimo periodo
luned' 3 macchine dei caramba e una della polizia contemporaneamente in 4 km di strada
ieri 3 della polizia 1 dei caramba e una della municipale
vediamo questa sera che piove...
tra l'altro due macchine con 4 uomini per fermare un punter? chi era totò riina in libera uscita?
poi i caramba che si fermano in mezzo alla strada a chiaccherare allegramente con la ragazza di turno 20 minuti poi cambio posto e altri 20 minuti con un'altra, bella la vita del carabiniere del turno di note due chiacchere di qua due di la ma non hanno un cazzo da fare...
dagonet ha scritto:streetlover ha scritto:A proposito di OTR mi sembra che le forze dell'ordine siano troppo presenti in quest'ultimo periodo
luned' 3 macchine dei caramba e una della polizia contemporaneamente in 4 km di strada
tra l'altro due macchine con 4 uomini per fermare un punter? chi era totò riina in libera uscita?
poi i caramba che si fermano in mezzo alla strada a chiaccherare allegramente con la ragazza di turno 20 minuti poi cambio posto e altri 20 minuti con un'altra, bella la vita del carabiniere del turno di note due chiacchere di qua due di la ma non hanno un cazzo da fare...
Eh no!!! o meglio, hanno da rompere il cazzo a chi paga le tasse e vuole svagarsi un pò! Tutto il resto non conta, del resto e' + facile infierire su di noi che sui delinquenti veri...noi non siamo mica armati e abbiamo tutto da perdere!
streetlover ha scritto:dagonet ha scritto:streetlover ha scritto:A proposito di OTR mi sembra che le forze dell'ordine siano troppo presenti in quest'ultimo periodo
Eh no!!! o meglio, hanno da rompere il cazzo a chi paga le tasse e vuole svagarsi un pò! Tutto il resto non conta, del resto e' + facile infierire su di noi che sui delinquenti veri...noi non siamo mica armati e abbiamo tutto da perdere!
mi piacerebbe registrare con una telecamera o microfono nascosto quello che si dicono le ragazze ei caramba\pula poi farlo vedere a chi di dovere per vedere se sono contenti...
va beh dai torno a vedere paperissima che mi diverto di + op scusate real - milan
che poi esco in tour
steparma985 ha scritto:dimenticavo.....polizia tanta e' vero ma sbaglio o la zona calerno sant'ilario ponte enza e' quasi franca???non ho mai visto nessuno tanto che l'altra sera mentre caricavo Yasmine sono stato ignorato da una gazzella..
steparma985 ha scritto:io purtroppo sn in pausa forzata siccome ho un parente strettissimo ricoverato e la cosa si sa gia come andra a finire...purtroppo...e' un brutto periodo, le notti le faccio in ospedale al posto che in via emilia....e' la vita ragazzi!!! ma bisogna sempre risorgere dicono no???e allora...