[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
32
steparma985 ha scritto:
bravissimo lasciate perdere subito e' simpatica ma una volta stati a casa sua con classico via e vai di clienti per spogliarsi voleva 20 in piu dei 50km orari pattuiti poi davvero meccanica, denti sporchi e alito cattivo, avevo chiuso gli occhi ma davvero da film horror poi trovarsi in certe abitazioni a volte meglio correr il rischio dei 130 eurozzi secondo me!!! cmq una domanda a voi piu esperti in multe ecc poi promesso che chiudo e nn vi stresso piu con queste richieste: se ti beccano quando l'hai gia caricata e sei li li per o gia stai facendo?vi e' mai capitato e che succede???

Per dovere di cronaca ieri sera verso mezzanotte c'erano due pattuglie, non so se polizia o caramba, nella viuzza
dopo la pensilina di roncocesi che avevano fermato un paio di auto giù da quella via, poi all 1.30 ho visto una macchina della polizia fare un giro nel parcheggio dietro predieri metalli poi si è diretta sempre verso la via menzionata sopra e ha fermato un'auto, dopo 10 minuti è arrivata un'altra volante in tutta fretta con lampeggianti accesi :unknw: :unknw: e sempre all 1.30 una terza volatne aveva fermato un'auto alla rotonda land rover,
e una quarta auto (la mia si è tranquillamente fermata per palrare con una ragazza :biggrin: :biggrin: )

Per quanto riguarda le multe se ti beccano mentre stai scopando penso ci possa scappare gli atti osceni in luogo pubblico il che è ben + grave di una multa, se ti vedono mentre stai parlando o caricando/scaricando ci scatta la multa sicura, se sei fermo ad uno stop e lei è a 1 metro da te penso sia difficile contestarti l'infrazione, ti devi pure fermare allo stop poi che hai il finestrino giù puoi dire che avevi caldo :biggrin: :biggrin:

ultimo caso, se ti fermano ad un posto di blocco o per un normale controllo con la ragazza sulla macchina l'ordinanza stabilisce che devi essere multato :unknw: :unknw:

e quest'ultimo caso è quello che è successo a me :biggrin: :biggrin:

P - lo sa che le devo dare la multa
IO- per cosa!!!
P - non legge i giornali? lo sappiamo il lavoro che fa la ragazza
P - dove l'ha caricata?
IO- a casa sua
P - se la fermiamo anche solo con una ragazza abordo la dobbiamo multare
IO- ma scusi solo perchè una ragazza è straniera e fa la puttana non può salire in una macchina
P - No, la legge non l'ho fatta io

poi forse hanno capito che applicare la legge in quella circostanza era ridicolo e mi hanno lasciato andare.

Commenta
Reaction score
12
grande street sei il nostro PR insomma :good: scherzo....io piu che altro ho proprio il terrore che arrivino mentre sto facendo l'ammmmore ma dici siano proprio cosi bastardi che in posti nascosti nascosti ti diano pure atti osceni oltre la multa??? controllano cmq molto spesso anche nella zona dietro la concessionaria mercedes di cella .... e cmq anche le ragazze dovrebbero scegliere posti un po piu di campagna e meno parcheggi di zone industriali e centri commerciali dove i puffi saltano fuori periodicamente....

Commenta
Reaction score
32
di denunce per atti osceni qui a reggio non ne ho mai sentite ma se trovi il superfiglodiputtana probabilemtne rischi, comunque a reggio pochi vanno in macchina io direi 80% casa 20 macchina

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
E cmq non solo se 6 con una troia ti becchi la multa...anche se una è "normale" te la danno...la cosa che mi fa strano è che se ti beccano in mezzo a un campo ti danno la multa per atti osceni in luogo pubblico?! ma chi cazzo c'è alle 2 di notte in mezzo a un campo, la festa dell'unità?! la si vedrebbe, no?!
Che infami di merda...sono solo capaci di approfittarsi delle nostre tasche...e solo xchè portano quella divisa di merda!

Commenta

ardunque

Account sospeso
Reaction score
3
Comunque gente la soluzione c'è ed è quella che adotto io. Quando carico una ragazza la porto in un posto tranquillo che conosco io e nel frattempo controllo che nessuna macchina con luci mi stia seguendo. E' chiaro che gli sbirri conoscono bene i posti del meretricio e voi fatevi furbi quando la ragazza vi dice andiamo in un determinato posto voi le rispondete che preferite un altro luogo e la portate in posti tranquilli dove la police non verrebbe mai...

Commenta
Reaction score
32
ardunque ha scritto:
Comunque gente la soluzione c'e' ed e' quella che adotto io. Quando carico una ragazza la porto in un posto tranquillo che conosco io e nel frattempo controllo che nessuna macchina con luci mi stia seguendo. E' chiaro che gli sbirri conoscono bene i posti del meretricio e voi fatevi furbi quando la ragazza vi dice andiamo in un determinato posto voi le rispondete che preferite un altro luogo e la portate in posti tranquilli dove la police non verrebbe mai...

Quello che dici è giustissimo ma sul campo non è sempre applicabile, con me mi è capitato spesso che non si fidassero neppure a salire, avrò una faccia poco raccomandabile, pensa un po se gli chiedo di andare dove dico io...
una addirittura una volta si è incazzata e ha aperto la portiera mentre andavo... :unknw:

Commenta

ardunque

Account sospeso
Reaction score
3
streetlover ha scritto:
ardunque ha scritto:
Comunque gente la soluzione c'e' ed e' quella che adotto io. Quando carico una ragazza la porto in un posto tranquillo che conosco io e nel frattempo controllo che nessuna macchina con luci mi stia seguendo. E' chiaro che gli sbirri conoscono bene i posti del meretricio e voi fatevi furbi quando la ragazza vi dice andiamo in un determinato posto voi le rispondete che preferite un altro luogo e la portate in posti tranquilli dove la police non verrebbe mai...

Quello che dici e' giustissimo ma sul campo non e' sempre applicabile, con me mi e' capitato spesso che non si fidassero neppure a salire, avrò una faccia poco raccomandabile, pensa un po se gli chiedo di andare dove dico io...
una addirittura una volta si e' incazzata e ha aperto la portiera mentre andavo... :unknw:

minchia street ma sei così poco affidabile?????? :biggrin:

Commenta
Reaction score
12
povero street pero è vero ci sarebbe da fare cosi ma loro dicono non no andiamo nel mio che è sicuro...e secondo me qualcuna ha qualche patto con i nostri amici puffi del tipo nn venitemi a rompere mentre sono col cliente.....o è una mia fantasticheria????ricordo ancora quando paola, la sudamericana che ora è a cella quella bionda dal cavalcavia piu o meno tirava pompini (e che pompini) al sottoscritto dietro il distributore dall'happy club....roba che ora ti legano e non ti fan veder piu la luce credo!!!!

Commenta
Reaction score
32
steparma985 ha scritto:
povero street pero e' vero ci sarebbe da fare cosi ma loro dicono non no andiamo nel mio che e' sicuro...e secondo me qualcuna ha qualche patto con i nostri amici puffi del tipo nn venitemi a rompere mentre sono col cliente.....o e' una mia fantasticheria????ricordo ancora quando paola, la sudamericana che ora e' a cella quella bionda dal cavalcavia piu o meno tirava pompini (e che pompini) al sottoscritto dietro il distributore dall'happy club....roba che ora ti legano e non ti fan veder piu la luce credo!!!!

ma questa paola dove sta di preciso? sotto il sovrapassaggio pedonale in centro a cella?
io li non ho mai visto nessuna anzi solo sabato ho visto una bionda ma di solito questa girls sta più avanti verso parma in uno spiazzo sulla sinistra.

Commenta
Reaction score
32
Collegandomi al mio post di ieri dove avevo scritto che ho visto un paio di volanti fermare un tipo lungo la viuzza
dopo la pensilina di roncocesi

il tipo fermato era questo:

http://linformazione.e-tv.it/archivio/20091013/07_RE1310.pdf

http://www.sassuolo2000.it/2009/10/...a-a-reggio-chiedeva-il-pizzo-alle-prostitute/

Tra l'altro già conosciuto dal sottoscritto,conosciuto per modo di dire, ma sapevo che c'era un tipo che vendeva preservativi profumi e altra roba alle ragazze, e mai avrei pensato che potesse venire arrestato :unknw: :unknw:

poi il fatto che chiedesse il pizzo è un'altro discorso,
Probabilmente ha fiutato il business dell OTR e ci ha provato con parecchie ragazze questo è molto probabile. Ma visto che lo hanno fermato insieme ad alcune girls a queste due gli si è presentata l'occasione per raccontare tutto alla polizia e da li è nata la perquisizione e tutto il resto. Dubito fortemente che ci sia stata qualche ragazza scema che gli pagasse 25 euro a sera se solo uno di noi si presenta e fa una cosa del genere si trova 4 albanesi o 4 romeni sotto casa :suicide2:

Commenta
Reaction score
12
street da reggio verso parma appena dopo il cavalcavia/sovrappasso di cella sulla destra è insieme a un altra mora e nelle ultime sere un'altra moretta bassina faccia pero molto porca, tale paula, la bionda insomma è molto navigata e da anni in italia ha anche lavorato nella mia parma....un bel mix di troia scafata ma molto brava, succhia molto e bene, logico non è una lolitina e imbranata, poi gli anni trascorsi le han insegnato a come trattare e riconoscere i clienti, quella invece appena piu avanti bionda sulla sx che vedo anche io il sabato l'ho intervistata al volo e con distanza di sicurezza da puffi ma aveva una ghigna...mamma mia sembrava l'avesse col mondo!!! :treaten: immagino le prestazioni!!!!

Commenta
Reaction score
32
appena tornato ma con grosse novità in arrivo, domani con + calma posto maggiori dettagli
:w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
12
ah si???io tornavo da reggio verso mezzanotte ma proprio nulla di nulla...il freddo credevo avesse colpito....invece le hai colpite tutte te street??? :biggrin:

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.260
streetlover ha scritto:
Che io ricordi qui a reggio siamo ai massimi storici e il record si aggiorna continuamente :unknw: almeno per quello che ricordo io, non ho dati attendibili prima del 1998-99 :biggrin: :biggrin:
...
per cui sono + di 60 unità distribuite in un'unica strada lunga non più di 8-10 km!!!
Già... io son passato da RE a Calerno dopo la mezzanotte del 9 Ottobre dopo almeno 5 o 6 anni e sono rimasto letteralmente stupefatto della densità!! Contate spannometricamente più di 50! ...e almeno una 30 nel giro dei 3 km circa tra la rotonda del Meridiana e la rotonda di innesto tangenziale sulla via Emilia!! :shok:

Nel decennio pre 2000 ero un abituè delle OTR (prima di scoprire la comodità del letto :whistle3: ) e la media era sotto i 20!!

Commenta
Reaction score
12
ragazzi ieri sera serata fredda ma varie other ma ho colpito dopo il ponte dell'enza quindi appena su parma a destra dove staziona a volte la MILF bionda su opel astra nera trovo jaiss credo...una rumeno7pakistana molto arrapante un po zingaresca....ci accordiamo per 40 bj cabrio con lei nuda, posto tranquillo nel retro in un campo...iper buoi lei molto pulita anche se un po pelosetta tra le gambe, carnagione ben olivastra si è spogliata completamente e ha iniziato un bj profuso e salivoso,,,leccando l'asta la cappella giocandoci con la massima calma poi facendomi venire e sputando via non proprio da signora...esperienza notevole...presente anche stasera poi torna lunedi mi ha detto...da provare!!!una cosa diversa...

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
steparma985 ha scritto:
ragazzi ieri sera serata fredda ma varie other ma ho colpito dopo il ponte dell'enza quindi appena su parma a destra dove staziona a volte la MILF bionda su opel astra nera trovo jaiss credo...una rumeno7pakistana molto arrapante un po zingaresca....ci accordiamo per 40 bj cabrio con lei nuda, posto tranquillo nel retro in un campo...iper buoi lei molto pulita anche se un po pelosetta tra le gambe, carnagione ben olivastra si e' spogliata completamente e ha iniziato un bj profuso e salivoso,,,leccando l'asta la cappella giocandoci con la massima calma poi facendomi venire e sputando via non proprio da signora...esperienza notevole...presente anche stasera poi torna lunedi mi ha detto...da provare!!!una cosa diversa...

Si chiama Yasmine...le recensioni vanno aperte con apposito 3D...altrimenti ci chiudono il 3D Info otr RE!
:punish: :rtfm: :biggrin:

Commenta
Reaction score
12
scusate l'ignoranza scusate mea culpa.. :good: .ma allora la conosci????con te cm è stata???

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Si ...è appena arrivata da modena...stava in centro a modena, dice...l'ho fatta un paio di volte...fai la rece aprendo un nuovo 3D

Commenta
Reaction score
12
dagonet e le tue di esperienze???conta conta un po siamo gli unici a recensire e mille a leggere.... :cray:

Commenta
Alto