- Creatore Discussione
steparma985 ha scritto:bravissimo lasciate perdere subito e' simpatica ma una volta stati a casa sua con classico via e vai di clienti per spogliarsi voleva 20 in piu dei 50km orari pattuiti poi davvero meccanica, denti sporchi e alito cattivo, avevo chiuso gli occhi ma davvero da film horror poi trovarsi in certe abitazioni a volte meglio correr il rischio dei 130 eurozzi secondo me!!! cmq una domanda a voi piu esperti in multe ecc poi promesso che chiudo e nn vi stresso piu con queste richieste: se ti beccano quando l'hai gia caricata e sei li li per o gia stai facendo?vi e' mai capitato e che succede???
Per dovere di cronaca ieri sera verso mezzanotte c'erano due pattuglie, non so se polizia o caramba, nella viuzza
dopo la pensilina di roncocesi che avevano fermato un paio di auto giù da quella via, poi all 1.30 ho visto una macchina della polizia fare un giro nel parcheggio dietro predieri metalli poi si è diretta sempre verso la via menzionata sopra e ha fermato un'auto, dopo 10 minuti è arrivata un'altra volante in tutta fretta con lampeggianti accesi e sempre all 1.30 una terza volatne aveva fermato un'auto alla rotonda land rover,
e una quarta auto (la mia si è tranquillamente fermata per palrare con una ragazza )
Per quanto riguarda le multe se ti beccano mentre stai scopando penso ci possa scappare gli atti osceni in luogo pubblico il che è ben + grave di una multa, se ti vedono mentre stai parlando o caricando/scaricando ci scatta la multa sicura, se sei fermo ad uno stop e lei è a 1 metro da te penso sia difficile contestarti l'infrazione, ti devi pure fermare allo stop poi che hai il finestrino giù puoi dire che avevi caldo
ultimo caso, se ti fermano ad un posto di blocco o per un normale controllo con la ragazza sulla macchina l'ordinanza stabilisce che devi essere multato
e quest'ultimo caso è quello che è successo a me
P - lo sa che le devo dare la multa
IO- per cosa!!!
P - non legge i giornali? lo sappiamo il lavoro che fa la ragazza
P - dove l'ha caricata?
IO- a casa sua
P - se la fermiamo anche solo con una ragazza abordo la dobbiamo multare
IO- ma scusi solo perchè una ragazza è straniera e fa la puttana non può salire in una macchina
P - No, la legge non l'ho fatta io
poi forse hanno capito che applicare la legge in quella circostanza era ridicolo e mi hanno lasciato andare.