[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
416
Reaction score
13
steparma985 ha scritto:
grazie ragazzi....davvero.... ho provato a consolarmi per cercar di ridere un po guardaNDO QUALCHE INFERMIERA STANOTTE..... :rofl: ma meglio tener il pipino per cose migliori secondo me sn messe apposta quelle di notte come dissuasori :biggrin:


sono così catafalchi ?????:shok: :shok:

porta gli occhiali da sole 8)

:bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
32
Età
44
Località
Emilia
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Guardate cosa ho letto oggi sui giornali

La zona industiale di Corte Tegge è nel Comune di Cavriago, ma è a ridosso di Reggio Emilia. Dopo la scelta del Sindaco Delrio di adottare un'ordinanza per multare i clienti delle prostitute, per evitare che la zona industriale diventasse un porto franco, l'ordinanza del Sindaco di Cavriago è giusta e necessaria. Non saranno punite le prostitute, che sono delle vittime. Sarà punito chi, comprando la prostituzione in strada, alimenta il mercato dello sfruttamento di tante ragazze che arrivano in Italia con l'illusione di potersi costruire una vita migliore.

Tutto ciò viene prima dei problemi di ordine pubblico, più volte segnalati dagli stessi residenti e dalle imprese di Corte Tegge, che di notte è deserta e si presta come teatro di ogni possibile attività illecita. Una comunità solidale, che già investe molto per supportare le persone in difficoltà, sa anche intervenire per combattere un fenomeno come lo sfruttamento della prostituzione. La destra in questi anni è più volte intervenuta per punire le prostitute, non volendo mai toccare i clienti che, a differenza delle prostitute, votano.

C'è una sorta di tacito accordo tra molti politici, che prevede che non si possa toccare questo tema, perchè in fondo sono tanti gli uomini che nottetempo sgattaiolano fuori di casa per abbordare le ragazze di strada. Di giorno sono paladini dell'ordine pubblico e del decoro, di notte sono ben lieti che esista la prostituzione di strada e danno sfogo alla loro piccolezza abusando della condizione di povertà di tante ragazze straniere. L'ordinanza prevede anche, proprio per favorire il recupero ed il reintegro delle ragazze, che le forze dell'ordine comunichino loro l'esistenza dei progetti di tutela e recupero delle donne che decidono di uscire dalla prostituzione.

Il PD sceglie di stare dalla parte dei più deboli, anche se questo può costarci il voto di qualche puttaniere.



Dopo L'ultima frase sto morendo dal ridere :rofl: :rofl: :rofl:


Ma poi quante puttane ci sono a cortetegge? io non ne ho mai vista una, ci sono solo un paio di trans orrendi ma sono praticamene sulla via emilia ancora in zona di reggio, poi in mmacchina nessuna girl ti porta in zona di corteteggea parte forse i due trans sopracitati
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
32
Età
44
Località
Emilia
ma che senso ha fare un'ordinanza del genere?

come se del rio facesse un'ordinanza che vieta, boh non so, di fare buche o castelli di sabbia in spiaggia.... :unknw: :unknw: :unknw:



per la cronacha la mente di ste idiozia ha questa faccia

Delmonte-web-4.jpg



sono pienamente daccordo col fatto di aiutare le ragazze, visto che tutte in via emilia praticamente tutte pagano qualcuno, un'uccellino è passato da me e mi ha raccontato....
ma nessuna ha il coraggio di parlare e fare i nomi anche perchè gli va bene così piuttosto che patire la fame nel loro paese preferisce fare a metà con qualche delinquente romeno o albanese, poi ci sono anche le sceme che pensano che il delinquente di turno sia veramente innamorato di loro e gli danno tutti i soldi...

Poi a fare le indagini del caso ci penserà la polizia, certo come no, visto che la ragazzina di 15 anni che hanno scoperto in strada due volte e affidata ad un centro di recupero è sempre al suo posto a timbrare il cartellino ogni
sera.... :unknw: :unknw:
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
12
Località
Parma
salve a tutti ragazzi scrivo dopo notte tranquilla....ho due biglie al posto degli occhi e l'immmagine di una badante vicino all'altro malato moldava....di una bruttezza che vorrei lanciar la sfida a chi riesce.... :biggrin:
per il resto volevo segnalarvi una rece provata nei giorni scorsi ma mai avuto il tempo di scrivere, la famosa signora a calerno su mercedes clk, non ricordo il nome ma è da anni appollaiata sul mercedes grigio, mi affianco e concordo 50 per bbj cabrio, mi fa stranamente seguire la sua auto fino a un parcheggio della zona industriale poi scende e sale sulla mia, che dire la signora avra su 40/45 anni ma due tette con capezzoli lunghi impressionanti, ed è molto pulita si strusci prima di iniziare il bj, che dire si vede che ha l'arte è brava ma punta a farti venire e questo è vietato dice nelle sue cavità orali.....finito in breve ma esperienza un po cosi, forse iniziando i miei problemi nn ero lucido ecc ma preferisco diana o yasmine precedentemente recensite....pero per una volta e per cambiare se po fffa!!!
 
Commenta

ardunque

Account sospeso
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
219
Reaction score
3
streetlover ha scritto:
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Guardate cosa ho letto oggi sui giornali

La zona industiale di Corte Tegge e' nel Comune di Cavriago, ma e' a ridosso di Reggio Emilia. Dopo la scelta del Sindaco Delrio di adottare un'ordinanza per multare i clienti delle prostitute, per evitare che la zona industriale diventasse un porto franco, l'ordinanza del Sindaco di Cavriago e' giusta e necessaria. Non saranno punite le prostitute, che sono delle vittime. Sarà punito chi, comprando la prostituzione in strada, alimenta il mercato dello sfruttamento di tante ragazze che arrivano in Italia con l'illusione di potersi costruire una vita migliore.

Tutto ciò viene prima dei problemi di ordine pubblico, più volte segnalati dagli stessi residenti e dalle imprese di Corte Tegge, che di notte e' deserta e si presta come teatro di ogni possibile attività illecita. Una comunità solidale, che già investe molto per supportare le persone in difficoltà, sa anche intervenire per combattere un fenomeno come lo sfruttamento della prostituzione. La destra in questi anni e' più volte intervenuta per punire le prostitute, non volendo mai toccare i clienti che, a differenza delle prostitute, votano.

C'e' una sorta di tacito accordo tra molti politici, che prevede che non si possa toccare questo tema, perchè in fondo sono tanti gli uomini che nottetempo sgattaiolano fuori di casa per abbordare le ragazze di strada. Di giorno sono paladini dell'ordine pubblico e del decoro, di notte sono ben lieti che esista la prostituzione di strada e danno sfogo alla loro piccolezza abusando della condizione di povertà di tante ragazze straniere. L'ordinanza prevede anche, proprio per favorire il recupero ed il reintegro delle ragazze, che le forze dell'ordine comunichino loro l'esistenza dei progetti di tutela e recupero delle donne che decidono di uscire dalla prostituzione.

Il PD sceglie di stare dalla parte dei più deboli, anche se questo può costarci il voto di qualche puttaniere.

Una stronzata del genere la può scrivere solo un giornalista decerebrato!!!!

Dire che la destra aiuta noi punter è poi una pura idiozia, adesso però chederò a Eboli di pagarmi qualche incontro in cambio del mio voto ahahahahahaha
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
9
Reaction score
1
... la signora su clk Mercedes si chiama Paola, brasiliana da anni in Italia, presenza storica on the road... :good:
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Sono sempre state meglio le amiche che portava fino a qualche tempo fa...sempre giovani, brasiliane e carine..lei un pò datata e non proprio figa!
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
32
Età
44
Località
Emilia
almeno quella con la mercedes sta a calerno per cui sotto s. ilario così non si rischia la multa...

comunque ieri sera gran movimento di punter le ragazze sparivano in un batter d'occhio e non c'erano più di 4-5 ragazze libere alla volta su almeno 30-35

non mi piace il venerdì troppa poca scelta e troppa gente in giro.
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.686
Aspettate la domenica che son tutti in famiglia casa e chiesa o davanti a SKY calcio e il vero punter con calma sceglie e colpisce!!
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
32
Età
44
Località
Emilia
DoctorJ ha scritto:
Aspettate la domenica che son tutti in famiglia casa e chiesa o davanti a SKY calcio e il vero punter con calma sceglie e colpisce!!


Come hai fatto a capire così al volo che la domenica è il mio giorno preferito per andare OTR :biggrin: :biggrin:

anche il lunedì non mi dispiace anche se alcune di lunedì non lavorano per cui c'è unpo meno scelta.
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.686
Il venerdì e sabato c'è casino, almeno qui a Bologna non si girano i viali che sono intasati insomma c'è movida!!
La Domenica è buona, mentre il Martedì e il Mercoledì sono super, poi dal Giovedì la situazione si fa più caotica.
Il Lunedì insomma.....visto che qualche punter vuole sollazzarsi stressato dal lavoro appena cominciato.
Poi ovvio bisogna calcolare anche gli eventi cittadini e li ne sapete meglio voi!!
Del tipo ( qui a Bologna ) le partite del Bologna, della Fortitudo e della Virtus o eventuali concerti dove la pulla rompe o indaffarata lascia sfogare i testosteroni maschili....
Durante il Motor Show la zona Fiera pullula di passera c'è più pelo che in un film sugli ewoks.
Anni e anni di OTR hanno forgiato un tester da Punter che nonostane la giovane età mi ha permesso di imparare i segreti del mestiere.
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Grande Doc...l'ho già detto ma lo ripeto: dovete scrivere un manuale del punter...tipo " Otr pratico" o " Come diventare punter in un mese"...insomma una cosa del genere!

Sai quante copie vendi! :clapping:
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
12
Località
Parma
logicamente con tanto di figuare e illustrato :rofl:
cmq la signora del clk credo nn sia per nulla contestabile essendo nn piu su suolo pubblico ma dentro una vettura di sua proprietà o sbaglio????cmq le amiche nn ne ho viste ultimamente pero confermo ogni tanto ne ha qualcuna....ieri sera per la cronaca ho chiesto informazioni a un italiana appena dopo il cimitero di gaida sulla sx andando verso parma...tette notevoli e un po robusta come piacciono a me....mi ha sparato testuali parole: ciao 40 parcheggio cimitero ti faccio di bocca se no ciao.... :cray: :cray: dico io?strano ci sia un italiana e riconosco esser molto bella....ma come cavolo si fa a trattar uno che si ferma cosi???
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
32
Età
44
Località
Emilia
Vedo che vi state appassionando al genere milf :biggrin: :biggrin:

io invece ho fatto la tessera stagionale al papete :biggrin: dove la fa da padrone il genere teen :biggrin:
e ultimamente li la scelta :biggrin: non manca proprio anche se l'organizzazione del privè lascia molto a desiderare
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
32
Età
44
Località
Emilia
Qui sul thread di reggio quest estate avevamo ribattezzato così la pensilina dell'autobus che si trova sulla via emilia dove c'è la strada che porta a roncocesi, perchè le ragazze che erano li (5 o6) erano tutte parecchio fighe
forse le migliori della via emilia ed in più erano praticamente nude come se fossero appunto
al papete beach di milano marittima.

poi alla fine dell'estate è stato arrestato il ragazzo che le teneva sotto controllo e la zona era diventata deserta
ma ora un'altro zingarello romeno :whistle3: :whistle3: fiutando il business e visto che la zona è libera ha reclutato nuove ragaze e le
ha messe a lavorare li.
 
Commenta

ardunque

Account sospeso
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
219
Reaction score
3
capito street non più di 3 settimane fà ci ho visto e mi sono pure fermato, 2 girls veramente molto carine e giovani ma forse "troppo" giovani. Non avevo nessuna intenzione di portarmele da qualche parte ma tantomeno dopo che le ho viste c'è la galera per minorenni prostitute.....
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
32
Età
44
Località
Emilia
Chi erano le due girls in questione?

se siano minorenni o no non lo si può sapere, non posso chiedergli i documenti, non li fanno vedere neppure alle forze dell'ordine figurati se me li fanno vedere a me.

poi anche se la polizia le ferma non può farci nulla, le porta in un centro apposta poi loro scappano e tornano sulla strada come è accaduto a quella di 15 anni fermata alcune settimana fa sulla via emilia che poi è tornata al proprio posto
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
12
Località
Parma
ma si sa sta povera creatura di 15anni chi è???perche cavolo cosi giovane nn è un bel lavoro....si ride e scherza ma a 15 anni si dovrebbe fare altro...per il resto street caro mio le milf in effetti stanno diventando un tormentone ma piu che altro perche secondo me han quel qualcosa in piu e sono libere se vogliono di star piu col cliente e piu social time non credi???è tornata di fianco alla sudamericana milf da te recensita al distributore ip la giunonica milf russa,,,,,,esperienza che devi fare credimi :w00tmesalia:
 
Commenta
Alto