[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
32
Che io sappia i puffi vanno pure a stanare i clienti ma questo accadeva nel periodo dell'entrata in vigoredell'ordinanza antiprostituzione in cui bisognava fare vedere che le forze dell'ordine facevno qualcosa,
adesso le ragazzesono pochissime per cui il rischio è molto basso, anche fermarsi a caricare la girl di turno il rischio è minore rispetto ad alcuni mesi fa.

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Ieri sera 6 in tutto...na gran tristeza!!! :cray:
Mi sa che si riprenderà a gennaio... :bye:

Commenta
Reaction score
12
bbene perche tra reggio e parma dvevi aver delle ansie, vi chiedo mai provato la moretta che sta praticamente attaccata alla rotatoria li a cella davanti a quel complesso con i vari pub amnesia ecc?

Commenta
Reaction score
32
dagonet ha scritto:
Ieri sera 6 in tutto...na gran tristeza!!! :cray:
Mi sa che si riprenderà a gennaio... :bye:

più o meno quelle dame elencate sopra...
un paio mi avevano detto che partivano oggi sempre se sono riuscite a raggiungere l'aereoporto :unknw: :biggrin:

la moretta dove ci sta quello dei panini non l'ho mai provata, troppa gente in quel posto oltretutto è anche a super rischio puffi.

comunque qualcuno aveva scritto qualcosa di lei e penso ti porta in appartamento dalle parti di cadè gaida

Commenta
Reaction score
12
nfatti strett mi ispira ma è in una posizione assurda cavolo.....gliele portiamo noi se nn riescono ad arrivarci ma nn all aeroporto tutte a casa nostra!!!

Commenta
Reaction score
20
steparma985 ha scritto:
bbene perche tra reggio e parma dvevi aver delle ansie, vi chiedo mai provato la moretta che sta praticamente attaccata alla rotatoria li a cella davanti a quel complesso con i vari pub amnesia ecc?

FRancesca... :w00tmesalia:

io la trovo carinissima, gentile e pulita, praticamente una bambolina, a me le 2 volte che ci sono andato non ha fatto fretta, porta in casa ma si si scopa su un divano.
Non è porca, bj discreto, rai 1 accogliente, rai2 se non si è troppo abbondanti è possibile ma non gradito e quindi non posso dare giudizi.

Si può fare, e probabilmente se fidelizzati può rendere molto di più.

Commenta
Reaction score
12
grande a sapersi infatti ha un bel visino e sembra brava...ma domanda la carica con la navicella??'è altissimo il livello dell esser scoperti..... :shok:

Commenta
Reaction score
32
dopo le grandi abbuffate di natale questa sera faccio un giro OTR per vedere di trovare qualcosa di buono tra le ragazze rimaste :biggrin:

Commenta
Reaction score
32
Prendendo spunto dal thread bolognese posto la mia classifica delle migliori
OTR reggiana per quanto riguarda bellezza e prestazioni offerte.

1 - CRISTINA di gaida - Bellissima e sicuramente una delle più partecipi peccato sia sparita
2 - DIANA di gaida -Il miglior CIM di reggio una delle poche che lo faceva, perccato per la prematura scomparsa
3 - ANNA rotonda meridiana - scopata devastante forse la migliore del 2009
4 - CRISTINA zona roncocesi - la più appariscente impossibile non inchiodare la macchina davanti a lei
5 - ELENA davanti all'audi - un culo che parla e un gran fisico peccato per le poche tette
6 - GIULIA zona roncocesi - una babolina dal viso dolcissimo e fisicamente perfetta
7 - MARI zona roncocesi - vedi sopra giulia
8 - BIANCA via oberdan - biondina dal viso bellissimo
9 - MICAELA - una cinna maggiorata le migliori tette del 2009 peccato abbia operato solo pe qualche mese,
10 - REBECCA via oberdan - leggermente in carne ma quando godeva per finta mi faceva impazzire, peccato adesso lavori in una cella 3X3

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
L'ultimo a mignotte è allucinante lo feci inizio duemila alle 3:00 del mattino dopo una festa allo chalet delle Rose con amico ma è di una tristezza unica; beccammo due ucraine infreddolite e ubriache con cappellino di Babbo Natale e lucine annesse.
Mai più

Commenta
Reaction score
11
Chiedo ospitalità agli amici reggiani per informarVi che ho invaso il Vostro territorio..
:biggrin:

barile ha scritto:
insomma ieri sera si e' passati tutti da modena :biggrin:
io ho fatto di peggio... sono arrivato a reggio a invadere il territorio di streetlover...
che tristezza anche lì... ormai e' lontano il ricordo delle strade piene di quest'estate o delle uruguaine che fino a qualche anno fa calcavano le strade reggiane :sad:

cmq... alla fine e' andata così:
Collegamento alla pagina web non disponibile

20 euro di gasolio con puntercard
2,60 euro di autostrada con puntercard
2,00 euro di red bull con puntercard
1,20 euro di patatine san carlo con puntercard
30 euro di bj+ra1 di Cristina di via nagasaki con puntercard

fare una recensione di una nuova girl non ha prezzo...

per tutto il resto c'e' PFI

Commenta
Reaction score
32
barile ha scritto:
Chiedo ospitalità agli amici reggiani per informarVi che ho invaso il Vostro territorio..

barile ha scritto:
io ho fatto di peggio... sono arrivato a reggio a invadere il territorio di streetlover...
che tristezza anche lì... ormai e' lontano il ricordo delle strade piene di quest'estate o delle uruguaine che fino a qualche anno fa calcavano le strade reggiane :sad:

20 euro di gasolio!!! cosa hai un tir? io al massimo reggio bologna spenderò 10 euro

comunque a reggio c'è il deserto più totale attualmente saranno presenti 5-6 girls

seeee le uruguaiane te le puoi scordare, quelle si che erano fighe anche se il rate era esagerato ok al 40 in car, prezzo standare qui a reggio ma in appartamento volevano 100 euro!!!! decisamente troppo, meno male che ci hanno pensato le rumene a dimezzare il prezzo a 50 in casa.

di sudamericane ce ne sono un paio in centro a cella, anche se non so se in questi giorni ci siano comunque niente a che vedere con quelle di 3 anni fa, quando le vedei vestite o meglio svestite non potevi resistere.

Commenta
Reaction score
11
streetlover ha scritto:
barile ha scritto:

barile ha scritto:

20 euro di gasolio!!! cosa hai un tir? io al massimo reggio bologna spenderò 10 euro

comunque a reggio c'e' il deserto più totale attualmente saranno presenti 5-6 girls

seeee le uruguaiane te le puoi scordare, quelle si che erano fighe anche se il rate era esagerato ok al 40 in car, prezzo standare qui a reggio ma in appartamento volevano 100 euro!!!! decisamente troppo, meno male che ci hanno pensato le rumene a dimezzare il prezzo a 50 in casa.

di sudamericane ce ne sono un paio in centro a cella, anche se non so se in questi giorni ci siano comunque niente a che vedere con quelle di 3 anni fa, quando le vedei vestite o meglio svestite non potevi resistere.

ricordo di essere stato con una che sostava da predieri metalli
ricciolona castana...alta.. un telaio da paura... sembrava una modella
bella simpatica e sorridente.
mi piange il cuore a ripensarla.

Commenta
Reaction score
32
Beh almeno giustizia era stata fatta...

Reggio Emilia: sgominata dalla Squadra Mobile banda dedita alla prostituzione
19 dic 07 • Categoria Cronaca, Reggio Emilia

Si è conclusa con 4 arresti l’operazione ‘Botija’ condotta dalla Squadra Mobile di Reggio Emilia finalizzata al contrasto della prostituzione su strada.

L’attività investigativa, iniziata nel mese di ottobre, ha consentito di delineare una complessa struttura che si occupava di rintracciare donne nel paese d’origine, munirle di biglietto aereo e soldi per farle giungere in Italia e avviarle alla prostituzione. Gli affiliati alla gang controllavano poi l’attività delle donne sulla strada. Nel colloqui telefonici intercettati, le ragazze venivano chiamate ‘Botije’, anfore, con chiara allusione all’attvità alla quale erano destinate. I serivizi di pedinamento, oltre alle interecettazioni, hanno consentito agli uomini della Squadra mobile di Reggio di verificare attività della banda a Reggio Emilia e a Firenze, dove poi sono stati effettuati gli arresti.
Nei guai Johnathan Daniel Falero Inzaurralde, alias Denny, nato in Uruguay, 25 anni, arrestato a Firenze; Fiorella Michelle Sciara, uruguayana di 22 anni, alias Loala, arrestata pure a Firenze; Marcelo Jose’ Magro Rolan, alias Cielo, nato in Uruguay e arrestato a Firenze e Enrique Armua Tamareu Dail, di 29 anni, alias Gordo, quest’ultimo arrestato a Reggio Emilia.

L’attività investigativa ha permesso di accertare che, una volta in Italia, le ragazze venivano costrette a saldare il debito con l’organizzazione relativo alle spese sostenute, e solo successivamente si vedevano riconosiute il 50% dei guadagni.

Per eludere i controlli, gli aguzzini facevano stipulare alle donne contratti di locazione all’interno dei quali svolgevano poi l’attività.
Le ragazze costrette a prostituirsi venivano vessate dalla banda al punto tale che erano costrette a contattare per telefono i protettori per comunicare l’orario di inizio e di fine di ogni rapporto sessuale che non doveva durare più di 6 minuti, tempo rispetto al quale non era concessa deroga, anche per fornire un preciso riscontro agli sfruttatori alla fine della serata.

Nel corso delle perquisizioni sono state anche sequestrate una Bmw serie 3 coupè in uso a Magro; una Peugeot 307 in uso ad Armula; un’altra Bmw serie 3 coupè in uso a Falero; una moto Suzuki sempre di Falero. E ancora 23.500 euro, 11 cellulari, ricevute della Western Union, 500 profilattici, un computer portatile e altra documentazione cartacea ora al vaglio degli inquirenti. Posti sotto sequestro anche gli appartamenti usati per prostituirsi in via Basanizza 2 e in via Faraday a Reggio Emilia.

Peccato a quanto mi risulti le persone arresta siano state condannate a pene ridicole e già fuori

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Quella magra, ma niente di che...sembra tonica ma è molliccia, 40 km/h in strada e 50 in casa, pompa cabrio e rai 1 cover...niente partecipazione, niente mugolii...dice che rai 2 è una specialità x lei ma non ho testato!

Commenta
Reaction score
12
magari stasera se ci fossero un giretto ma la casa com'e??se sei stato perche fuori portano appena li nel parcheggio del supermarket e il puffoboccheggio è elevatiisimo li ragazzi!!! ieri sera riprovata la milf sudamericana di gaida....che dire sembre valida e cim per 30 euro.....sono il suo cliente preferito :big_boss:

Commenta
Alto