steparma985 ha scritto:lunedi sera tornando da reggio zona viale che ti porta alla tangenziale, con molto rischio carramba caricato Katalina staziona davanti alla concessionaria land rover, alta magra gran visino che sembra russa o giu di li ma poi dira rumena con 22 anni...mi porta in un posto abbastanza tranquillo dietrio la concessionaria suzuki ma dal retro e orrore orrore buon social time anche se parla poco italiano ride e dice che fa pochi clienti ma con calma e se volevo per 40 euro all uncovered... che dire...la tentazione quancdo te lo dice mentre ti sta massaggiando l'amico e' tantissima ma a quel punto ho riattaccato la spina un secondo e rifiutato anche il bj cabrio....solo cover di buona fattura con lei tutta nuda e che con calma fa un discreto lavoro ma ormai la poesia mi era passata, capisco l'esser eccitati ma una cosa del genere lascia il segno....nn so voi ma a me ha fatto tanto pensare...
steparma985 ha scritto:ho sbagliato a dirlo ragazzi???da inesperto l' ho detto perche ammetto anche sinceramente che e' facile parlare ma quando sei ingrifato e' piu difficile resistere quindi se uno sa magari evita fin da subito...per un attimo ho titubato poi se pensi alla tua vita ai tuoi affetti e cio che potresti fare a loro soprattutto poi mamma mia via di corsa!!! street caro mio a quali due ti riferisci????mi mancavi qui....
pongoespingo ha scritto:nell ultima settimana ho avuto anche io proposte all uncover a 40 o 50 da girl che prima non facevano, motivazione? non si lavora più e npon voglio tornare in romania...
streetlover ha scritto:pongoespingo ha scritto:nell ultima settimana ho avuto anche io proposte all uncover a 40 o 50 da girl che prima non facevano, motivazione? non si lavora più e npon voglio tornare in romania...
non si lavora più come prima questo e' vero ma parlando con alcune ragazze che conosco molto bene posso diere che la media va dai 3-5 mila euro al mese!!!! non sono più 10.000 e più come un anno o due fa...
ma quanti cazzo di soldi vi servono per vivere il 95% degli italiani guadagna meno di voi e vive si farà fatica a d arrivare a fine mese ma ci arriva.
per forza non vogliono tornate nel loro paese a guadangare 300 euro al mese come fanno a permettersi la vita da nababbi che fanno qui in'italia.
dagonet ha scritto:Non per fare il moralista, anche xchè se no non andrei a zoccole...ma a che cazzo serve fare la vita che fanno x poi non avere niente quando smettono?! E' proprio una cazzata questa!
Boh..
DoctorJ ha scritto:dagonet ha scritto:Non per fare il moralista, anche xchè se no non andrei a zoccole...ma a che cazzo serve fare la vita che fanno x poi non avere niente quando smettono?! E' proprio una cazzata questa!
questa è una cosa piuttosto comune, quando smettono e vanno a casa muoiono di fame oppure in 1 mese sputtanano quel poco che hanno messo da parte
Boh..
streetlover ha scritto:pongoespingo ha scritto:nell ultima settimana ho avuto anche io proposte all uncover a 40 o 50 da girl che prima non facevano, motivazione? non si lavora più e npon voglio tornare in romania...
non si lavora più come prima questo e' vero ma parlando con alcune ragazze che conosco molto bene posso diere che la media va dai 3-5 mila euro al mese!!!! non sono più 10.000 e più come un anno o due fa...
ma quanti cazzo di soldi vi servono per vivere il 95% degli italiani guadagna meno di voi e vive si farà fatica a d arrivare a fine mese ma ci arriva.
per forza non vogliono tornate nel loro paese a guadangare 300 euro al mese come fanno a permettersi la vita da nababbi che fanno qui in'italia.
Questa e' la spesa media di una ragazza in italia (ne consoco alcune bene e quello scritto qui sotto riflette a pieno le loro spese):
3-400 euro per l'affitto
200 euro per le bollette (riscaldamento a 30 gradi 24 ore al giorno 7 giorni su 7 alla faccia del risparmio)
300 euro al mese di cellualre
150 sigarette
500 euro in cibo con uno spreco allucinante
1000 euro tra vestiti profumi parrucchiere e cazzate varie
senza contare il taxi per fare 2 km chiamano il taxi.
fanno presto a spendere 3000 euro senza contare i soldi che mandano in romania....