[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
12
tranquillo nessun problema....nn è proprio il massimo ma almeno nn perdi 450km orari...e hai delle topine verso fidenza....vedi cristina di sanguinaro...mmmmm

Commenta
Reaction score
12
lunedi sera tornando da reggio zona viale che ti porta alla tangenziale, con molto rischio carramba caricato Katalina staziona davanti alla concessionaria land rover, alta magra gran visino che sembra russa o giu di li ma poi dira rumena con 22 anni...mi porta in un posto abbastanza tranquillo dietrio la concessionaria suzuki ma dal retro e orrore orrore buon social time anche se parla poco italiano ride e dice che fa pochi clienti ma con calma e se volevo per 40 euro all uncovered... :diablo: che dire...la tentazione quancdo te lo dice mentre ti sta massaggiando l'amico è tantissima ma a quel punto ho riattaccato la spina un secondo e rifiutato anche il bj cabrio....solo cover di buona fattura con lei tutta nuda e che con calma fa un discreto lavoro ma ormai la poesia mi era passata, capisco l'esser eccitati ma una cosa del genere lascia il segno....nn so voi ma a me ha fatto tanto pensare...

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
steparma985 ha scritto:
lunedi sera tornando da reggio zona viale che ti porta alla tangenziale, con molto rischio carramba caricato Katalina staziona davanti alla concessionaria land rover, alta magra gran visino che sembra russa o giu di li ma poi dira rumena con 22 anni...mi porta in un posto abbastanza tranquillo dietrio la concessionaria suzuki ma dal retro e orrore orrore buon social time anche se parla poco italiano ride e dice che fa pochi clienti ma con calma e se volevo per 40 euro all uncovered... :diablo: che dire...la tentazione quancdo te lo dice mentre ti sta massaggiando l'amico e' tantissima ma a quel punto ho riattaccato la spina un secondo e rifiutato anche il bj cabrio....solo cover di buona fattura con lei tutta nuda e che con calma fa un discreto lavoro ma ormai la poesia mi era passata, capisco l'esser eccitati ma una cosa del genere lascia il segno....nn so voi ma a me ha fatto tanto pensare...

Collegamento alla pagina web non disponibile

E' la stessa..si è spostata e vedo che ha cambiato il menu'! :shok:

Commenta
Reaction score
12
credo di si logico ora ce piu social time ma sembra ti prenda in giro, per 40 50 euro mi faceva tutto cabrio garantendomi che all'una ero solo il secondo e lo faceva solo con certi...ma va!!!!ragazzi aver il pistolino gia nelle mani altrui e sentir tale proposta da uomo dico che eccita ma per un trombo ci si puo lasciare la vita...poi appena voleva farmi il bj cabrio ho declinato.....avro sbagliato stasera da lei ci sara la fila purtroppo ma lasciate perdere!"!!!

Commenta
Reaction score
32
Dopo questa rece prevedo che da oggi in avanti all'una i clienti fatti siano molti molti di più :unknw: :unknw: :suicide2:

poi così poco per tutto cabrio... questa è matta.

Le due tipe che dici le ho notate anche io da alcuni giorni a questa parte ma stazionando in un posto improponibile
per fermarsi non mi sono mai fermato e penso non lo farò mai.

non so se è la catalina della rece di dagonet in quanto quella della rece se non sbaglio era bionda e invece queste sono more, secondo me sono nuove.

Commenta
Reaction score
12
ho sbagliato a dirlo ragazzi???da inesperto l' ho detto perche ammetto anche sinceramente che è facile parlare ma quando sei ingrifato è piu difficile resistere quindi se uno sa magari evita fin da subito...per un attimo ho titubato poi se pensi alla tua vita ai tuoi affetti e cio che potresti fare a loro soprattutto poi mamma mia via di corsa!!! street caro mio a quali due ti riferisci????mi mancavi qui....

Commenta
Reaction score
32
Rileggendo tutto penso di essermi sbagliato,

la bionda che fa cabrio staziona proprio davanti all'entrata di schiatti giusto?

poco prima di schiatti ci sono due nuove che non so chi siano, sono al buio sempre sul lato di schiatti 10-15 metri dopo andando verso parma.

Commenta
Reaction score
13
steparma985 ha scritto:
ho sbagliato a dirlo ragazzi???da inesperto l' ho detto perche ammetto anche sinceramente che e' facile parlare ma quando sei ingrifato e' piu difficile resistere quindi se uno sa magari evita fin da subito...per un attimo ho titubato poi se pensi alla tua vita ai tuoi affetti e cio che potresti fare a loro soprattutto poi mamma mia via di corsa!!! street caro mio a quali due ti riferisci????mi mancavi qui....

raga la salute è importante .......si scopa più a lungo :good: :good: :good:

:bye: grazie delle rece le leggo sempre volentieri anche se per mancanza di tempo a reggio ci arrivo tre volte l'anno

Commenta
Reaction score
12
ragazzi qualcuno ha testato le sudamericane a cella???quelle dal sottopasso praticamente davanti a quel piccolo conad....

Commenta
Reaction score
32
pongoespingo ha scritto:
nell ultima settimana ho avuto anche io proposte all uncover a 40 o 50 da girl che prima non facevano, motivazione? non si lavora più e npon voglio tornare in romania...

non si lavora più come prima questo è vero ma parlando con alcune ragazze che conosco molto bene posso diere che la media va dai 3-5 mila euro al mese!!!! non sono più 10.000 e più come un anno o due fa...

ma quanti cazzo di soldi vi servono per vivere il 95% degli italiani guadagna meno di voi e vive si farà fatica a d arrivare a fine mese ma ci arriva.

per forza non vogliono tornate nel loro paese a guadangare 300 euro al mese come fanno a permettersi la vita da nababbi che fanno qui in'italia.

Questa è la spesa media di una ragazza in italia (ne consoco alcune bene e quello scritto qui sotto riflette a pieno le loro spese):

3-400 euro per l'affitto
200 euro per le bollette (riscaldamento a 30 gradi 24 ore al giorno 7 giorni su 7 alla faccia del risparmio)
300 euro al mese di cellualre
150 sigarette
500 euro in cibo con uno spreco allucinante
1000 euro tra vestiti profumi parrucchiere e cazzate varie
senza contare il taxi per fare 2 km chiamano il taxi.

fanno presto a spendere 3000 euro senza contare i soldi che mandano in romania....

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Non per fare il moralista, anche xchè se no non andrei a zoccole...ma a che cazzo serve fare la vita che fanno x poi non avere niente quando smettono?! E' proprio una cazzata questa!

Boh.. :unknw:

Commenta
Reaction score
20
streetlover ha scritto:
pongoespingo ha scritto:
nell ultima settimana ho avuto anche io proposte all uncover a 40 o 50 da girl che prima non facevano, motivazione? non si lavora più e npon voglio tornare in romania...

non si lavora più come prima questo e' vero ma parlando con alcune ragazze che conosco molto bene posso diere che la media va dai 3-5 mila euro al mese!!!! non sono più 10.000 e più come un anno o due fa...

ma quanti cazzo di soldi vi servono per vivere il 95% degli italiani guadagna meno di voi e vive si farà fatica a d arrivare a fine mese ma ci arriva.

per forza non vogliono tornate nel loro paese a guadangare 300 euro al mese come fanno a permettersi la vita da nababbi che fanno qui in'italia.

hai pienamente ragione, io ho solo riportato le risposte che mi hanno dato...

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
dagonet ha scritto:
Non per fare il moralista, anche xchè se no non andrei a zoccole...ma a che cazzo serve fare la vita che fanno x poi non avere niente quando smettono?! E' proprio una cazzata questa!

Non tutte son così !!
Ho conosciuto ( senza fare nomi ) alcune tipe che hanno comprato appartamento a Bucarest o a Mosca oppure il classico negozietto di parrucchiera.
Altre l'auto, altre si pagano gli studi all'Università ( bocca mia statti zitta pechè questa esercita tutt'ora ) , altre ancora li infilano in banca investendo.
Poi c'è chi mantiene l'uomo ai videopoker ( un buon 40% ) e poi questo va pure a zoccole quindi pagano a lui pure lo zoccolamento ( con un'italiana una cosa del genere è surreale ).

Commenta
Reaction score
32
DoctorJ ha scritto:
dagonet ha scritto:

questa è una cosa piuttosto comune, quando smettono e vanno a casa muoiono di fame oppure in 1 mese sputtanano quel poco che hanno messo da parte

Non tutte son così !!
Ho conosciuto ( senza fare nomi ) alcune tipe che hanno comprato appartamento a Bucarest o a Mosca oppure il classico negozietto di parrucchiera.

mmm io di ragazze così non ne ho conosciute, forse negli anni d'oro in cui si facevano soldi a palate.
ho però conosciuto ragazze che hanno comprato appartamenti al proprio ragazzo così una volta tornate a casa si
sono trovate con nulla in mano.

Altre l'auto, altre si pagano gli studi all'Università ( bocca mia statti zitta pechè questa esercita tutt'ora ) , altre ancora li infilano in banca investendo.

anche qui di ragazze che hanno comprato l'auto non ne ho mai sentite ma ho conosciuto molte ragazze che hanno comprato l'auto al fidanzato di turno, ovviamente parlo di bmw mercedes audi da 50 mila euro...
Poi c'e' chi mantiene l'uomo ai videopoker ( un buon 40% ) e poi questo va pure a zoccole quindi pagano a lui pure lo zoccolamento anche questo è un caso piuttosto frequente e magari la ragazza sa pure che il suo ragazzo ha più di una donna a mano!!!!.[/quote]

Commenta
Reaction score
12
tornando alle esperienze ieri sera provata per la seconda volta e per fortuna perche dopo stasera parte per tre quattro mesi ancora in russia la milf mora nel distributore ip di gaida...che dire una settima di tettoni, lei staziona con la bionda peruviana bassina di cui si era parlato prima e che anche street aveva recensito, ritornando a noi mi porta in posto molto tranquillo tira fuori due meloni da infarto nn è una velina anzi ma soda e quando inizia il suo bj cabrio con venuta in bocca per trenta euro ti chiedi perche a volte vai con certe che saranno belline giovani ecc ma la bravura e la pulizia di questa nn ha paragoni, dopo dieci minuti di pompaggio e leccamento asta e palle sono venuto copiosamente nella sua bocca....ragazzi stasera poi parte...a voi la scelta

Commenta
Reaction score
32
ma questa milf russa non va anche in appartamento?

mi ricordo che quando ero stato con la milf bionda insieme a lei c'era una mora (ma non mi ricordo come fosse fisicamente) e quando sono arrivato in appartamento dopo pochi minuti era arrivata anche questa mora con un cliente.

Commenta
Reaction score
12
no no è sempre nello stesso posto ma un altra street questa è molto in carne ma soda occhi un po a mandorla truccati come stile e veramente russa....se stasera testi vedrai che nn resti deluso....parla cmq sempre con la ns amica biondina!!!

Commenta
Reaction score
32
Ieri sera solito giro d'ordinanza, ho parlato con alcune ragazze qua e la
e si prospetta un natale deserto sulla via emilia.

Parecchie sono partite e molte altre lo faranno a breve, per cui durante il periodo natalizio le ragazze saranno al massimo una decina.

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
streetlover ha scritto:
pongoespingo ha scritto:

non si lavora più come prima questo e' vero ma parlando con alcune ragazze che conosco molto bene posso diere che la media va dai 3-5 mila euro al mese!!!! non sono più 10.000 e più come un anno o due fa...

Questa e' la spesa media di una ragazza in italia (ne consoco alcune bene e quello scritto qui sotto riflette a pieno le loro spese):

3-400 euro per l'affitto
200 euro per le bollette (riscaldamento a 30 gradi 24 ore al giorno 7 giorni su 7 alla faccia del risparmio)
300 euro al mese di cellualre
150 sigarette
500 euro in cibo con uno spreco allucinante
1000 euro tra vestiti profumi parrucchiere e cazzate varie
senza contare il taxi per fare 2 km chiamano il taxi.

fanno presto a spendere 3000 euro senza contare i soldi che mandano in romania....

adesso è un periodo di calo, ma la concorrenza tra loro si è fatta sentire. Anche xkè anni fa non c'era internet e adesso tra giornali e siti internet c'è una marea di offerta loft. Le "bone", a bologna almeno, secondo il mio modesto parere fanno sempre quelle cifre xkè hanno il loro giro e cmq sono caricate a nastro e spesso introvabili. Vedi certi ciospi che mi chiedo cosa ci stanno a fare li e perciò forse guadagnano poco. Secondo punto da tenere in considerazione è il giro di vite che hanno dato con le sanzioni, anni addietro a bologna c'erano delle bonazze irresistibili!Sembrava di essere a rio de janeiro sui viali! :biggrin:

Commenta
Alto