[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
12
sicuro e perche uno assando s'ingrifa molto ma se pensi a tutti i rischi e al fatto che ormai parecchie loft con un 50ino fanno pero la strada è sempre la strada....

Commenta
Reaction score
32
io sono sempre presente sul forum anche se scrivo poco
e sopratutto sono presente OTR

la fiacca per strada è apparente, sembra non ci sia nessuna ragazze o comunque poche ma in realtà
adesso che la concorrenza spietata è venuta a meno tutte le ragazze lavorano di più ed è più difficile trovarle libere.
Ho parlato con 3 ragazze e mi hanno detto che ultimamente si lavora abbastanza e si fanno soldi, poi una mi ha detto
si si fanno soldi ma non come prima adesso guadagnerò 1500 a settimana!!! prima arrivavo anche a 3000 e io ero li li per tirargli un pugno...

Commenta
Reaction score
12
cazzo serve piu di un mese a un comune mortale strett....meno male ci sei...stasera andro e tornerò dalla terra del tricolore e vedro dove colpire...hai consigli o avventure da propormi????

Commenta
Reaction score
32
Da consigliarti non ho nulla, ma ci sono alcune che non ho mai provato

ricapitoliamo le girls rimaste:

- alla rotonda della tangenziale adesso c'è la balenottera che stava prima al distributore poco più avanti e la sua
amica con capelli neri fino alle spalle, ha un gran telaio ed è parecchi simpatica ma in faccia non mi piace

- all'ingrezzo della zona industriale via ginzburg le due sorelle quella bionda (irina) e quella con capelli ricci lunghi non ci sono più ma al loro posto ci sono due biondine molto fighe (una stava prima in via oberdan)

- alla rotonda del meridiana dalla parte oppusta del meridinana sempre isabella ed anna + un'altra di cui non so il nomer

- alla rotonda del meridiana dalla parte del meridiana le solite due sonia e cristina se non sbaglio ma fanno solo in macchina.

- via oberdan poco dopo la rotonda del meridiana due nuovo di cui non so nulla

- rotonda schiatti c'è una bionda sudamericana penso sia quella che parcheggia sempre li la sua auto
poi poco dopo due nuovo che stanno li da una decina di giorni.

- all'ingresso della baiauto c'è (elena) che stava tempo fa alla walvoil in faccia non mi piace tantissimo
ma ha forse il più bel culo della via emilia.

- spartitraffico della walvoil le solite due zingarelle di cui non so nulla, anzi qualcosa so, dovrebbero offrire bbj a differenza delle altre

- zona rotonda citroen e roncocesi sono in 3 che ricevono nello stesso appartamento (cristina se ne andata)
delle tre due le ho provate ma non ricordo nome perchè la prestazione non è stata esaltante ed ho rimosso tutto dalla mia mente

- una ragazza di fianco alla mercedes una dove c'è la ditta di camper e due in centro a cella ma questezone non sono mio territorio e non so nulla.

- carolina a gaida sempre presente come le due milf al distributore poco prima

questo è tutto di altre girl non me ne vengono in mente, c'è scarsità ma una delle prossime con cui andrò sarà una delle due biondine di via ginzburg.

Commenta
Reaction score
12
scusa ma mi perdo un po con le vie non essendo della citta...la balenottera chi l'ha provata???

Commenta
Reaction score
0
un paio di mesi fa ero a RE per motivi extra-punteristici ed ho avvistato di mattina (!) una girl (non mi sento di escludere trans) piuttosto attempata che sostava in una via piuttosto trafficata, chiedendo l'autostop in abiti inequivocabili...

farei una fatica immane a dare le coordinate, non essendo del luogo... mi sono fatto l'idea del centro storico reggiano fatto a cerchio, bene se immaginiamo un quadrante da orologio con le 12 verso modena e le 6 verso parma, questa era in una strada a ore 9...
non ho avuto modo di intervistare in quanto non ero solo in auto, ma mi chiedo e vi chiedo se è un habituè o se si è spostata.

Commenta
Reaction score
3
steparma985 ha scritto:
scusa ma mi perdo un po con le vie non essendo della citta...la balenottera chi l'ha provata???
Chi intendi per balenottera, quella del distributre vicino all'inizio tange?

Commenta
Reaction score
12
no alla fine della via lunga lunga dove c'e land rover seat ecc che poi prendi la vera e propria tang!!! cmq recensione della biondina di via dorso (credo sia giusto il nome è la prima a dx della rotatoria grande appena entrati a reggio dove ce la citroen in pratica) sabato all una pochissime ragazze e gelo lei magrolina bionda dice meta rumena e meta spagnola perche dice due parole (ma in che film???) si chiama daiana vive in questi giorni sola in una casa in cui mi portera (nn conoscendo bene reggio vi dico che è vicino al posto della balenottera che cercavo di spiegare prima giri a dx verso la citta ed è attaccata la location a un distributore tamoil che se poi prosegui drito credo arrivi all italghisa).
entriamo lei 1e60 di altezza 20 anni magra ma con una bella terza, optiamo per un 50ino e mi dice 15 min...va be dico proviamo si spoglia inizia con due leccatine cabrio poi incappuccia e offre le sue bellezze in un bel 69 poi 2 posizioni con lei sopra poi io mentre vengo...che dire abbastanza meccanica pero mi ha ingrifato la giovane eta e il fatto di pomparla con una pelle e u n seno freschissimi....ha un clito enorme per la cronaca.....

Commenta
Reaction score
32
già in questi giorni di gelo le ragazze si contano sulle dita di una mano,

comunque in quell'appartamento di solito stanno in 4 ma ho visto che cambiano molto spesso le ragazze
in 2 mesi ne saranno passate li una decina!!!

sempre presente è cristina (che adesso è andata in romania) già recensita più volte anche in sezione loft
poi le altre cambiano spesso.

La bionda l'ho fatta anche io ma non ricordo il nome, è bellina ma mi è sembrata molto fredda emeccanica per cui ho deciso di non tornare più da lei.

Commenta
Reaction score
12
grande street allora ci sei!!!il ghiaccio nn ci fa paura mi sa...povere pero fuori le ragazze cmq si meccanica e obbligata è cio che si nota pero piacevole alla fine come telaio ecc di sicuro nn torno pero per una volta ci sta dai alla fine...tu qualche news???

Commenta
Reaction score
32
novitò non ne ho visto che non penso proprio sia periodo per nuovi arrivi!!!!

comunque tra oggi e il 10 gennaio le ragazze presenti sulla strada sono solo 5-6 non di più.

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Ma voi uscite anche in queste sere?! avete i cingoli nella macchina?! :biggrin:

Commenta
Reaction score
12
la vita del punter prevede l'acquisto di un fuoristrada da ottobre a febbraio nn lo sapevi????? :biggrin: scherzi a parte sono "costretto" la sera spesso a far la tratta quindi cingolato fuoristrada o meno....sa da fare!!! stasera infatti saro presente e domani vi recensiro! un salutone a tutti e te lo credo che ne resteranno 5 o 6 al massimo...le altre ve le impacchettate tutte....che amici cattivi che ho.... :cray:

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
steparma985 ha scritto:
la vita del punter prevede l'acquisto di un fuoristrada da ottobre a febbraio nn lo sapevi????? :biggrin: scherzi a parte sono "costretto" la sera spesso a far la tratta quindi cingolato fuoristrada o meno....sa da fare!!! stasera infatti saro presente e domani vi recensiro! un salutone a tutti e te lo credo che ne resteranno 5 o 6 al massimo...le altre ve le impacchettate tutte....che amici cattivi che ho.... :cray:

Non per farmi i caxxi tuoi, ma 6 un tutore delle forze dell'ordine?! :biggrin:

Commenta
Reaction score
32
l'ho detto qualche giorno fa che adesso le ragazze si contano sulle dita di una mano o poco più,

per la precisione da quant ne so io sono rimaste:

3-4 ragazze alla rotonda meridiana sia dal lato meridiana che da quello opposto (isabella anna cristina sonia)
ma forse alcune sono già partite o partiranno

1 ragazza sullo spartitraffico di via oberdan poco più avanti del meridiana, per la precisione quella biondina
piccolina piuttosto carina di cui non conosco nulla

2 ragazze davanti allla rover queste sono poche settimane che sono li e non le conosco ma penso non andranno via

1 ragazza (elena) davanti all'audi

1 ragazza alla rotonda di ingresso a reggio poco più avanti di roncocesi, per la precisione quella bionda testata da non so chi alcuni giorni fà

poi per il resto zero assoluto non ci dovrebbe più essere nessun altra, almeno per quanto rigurda le rumene.

Commenta
Reaction score
12
tstada me streeeeeeettttt!!!! tu copri quella zona io piu che altro da parma fino a inizio reggio....e deserto dei tartari!!!!ma che voi sappiate i puffi danno fastidio anche sul luogo mentre stai...mmmmm...con la girl??

Commenta
Alto