[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
0
IERI PASSANDO IN AUTOSTRADA SONO USCITO PER VEDERE LA SITUAZIONE A REGGIO EMILIA AIME VERSO ORE 01 DI NOTTE C'ERANO SI E NO 4/5 GIRLS SOLO UNA CARINA ALLA PENSILINA DELL'AUTOBUS APPENA ENTRATI IN REGGIO E I FATTI SONO DUE O CO SONO POCHE GIRLS O VE LE SIETE SPAZZOLATE TUTTE VOI :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
0
Street piuttosto....vedo con sommo piacere che "papete beach" li alla pensilina del tram nello svincolo con Roncocesi,si sta ravvivando di splendidi c....ti,che meraviglia...
:woottrizomeno:

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
CRANIO ha scritto:
Street piuttosto....vedo con sommo piacere che "papete beach" li alla pensilina del tram nello svincolo con Roncocesi,si sta ravvivando di splendidi c....ti,che meraviglia...
:woottrizomeno:

Veramente ad alto rischio tamponamento!

Commenta
Reaction score
32
Al papete c'è sempre cristina ormai presente da anni con una nuova allieva tale miriam che da come si veste sta imparando in fretta e bene
dalla veterana cristina :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
139
ciao ragazzi, scusate se mi intrometto, ma vorrei venire a fare una puntatina in quel di reggio questo week end.
Considerando che sono praticamente ignorante in materia di strade da "ispezionare", qualcuno potrebbe gentimente darmi il nome di qualche via da "testare", così mi imposto un bel percorso sul navigatore (anche black, se ne vale la pena)?
In più, esiste qualche tettona valida?

I puffi scassano le palle come a Modena o si vive un po' di più?

Grazie mille, a buon rendere

Commenta
Reaction score
32
Psycho1975 ha scritto:
ciao ragazzi, scusate se mi intrometto, ma vorrei venire a fare una puntatina in quel di reggio questo week end.
Considerando che sono praticamente ignorante in materia di strade da "ispezionare", qualcuno potrebbe gentimente darmi il nome di qualche via da "testare", così mi imposto un bel percorso sul navigatore (anche black, se ne vale la pena)?
In più, esiste qualche tettona valida?

I puffi scassano le palle come a Modena o si vive un po' di più?

Grazie mille, a buon rendere

mmmm il week end è il periodo peggiore per venire a reggio, troppi clienti e le ragazze vengono caricate subito per cui non fai in tempo a vederle che spariscono.
rate quasi per tutte 40 rose in macchina e 50 in appartementu (quasi tutte lo hanno)
esci dall'autostrada e prosegui per parma oppure se arrivi da modena fai tutta la tangenziale in ognuno dei due casi ti troverai alla rotonda di fine tangenziale, li iniziano le ragazze prosegui per parma e le regazze le vedi lungo quella strada che si chiama via martiri di piazza tien an man
che arrivato alla rotonda dove sulla sx c'è la citroen il nome della strada diventa via emilia.

Commenta
Reaction score
32
Ieri sera giro d'ordinanza visto che per me la domenica sera è il giorno migliore,
pochiclienti e molte ragazze in strada ad aspettare così puoi vedere bene se ci sono novità.

bene io qualche novità l'ho vista o perlomento sono ragazze a cui non avevo fatto molto caso fino adesso o che non sempre le vedevo in strada,
a cella in centro ci sono due bionde mentre prima ce ne era solo una, al distributore dopo la mercedes andando verso reggio ho visto una novità
così come alla rotonde del meridiana.

questa settimana vedo di provare una nuova e poi recensisco...

Commenta
Reaction score
32
certo che sono sempre presente :biggrin: solo che ultimamente scrivo poco perchè quelle con cui vado si è già parlato nei mesi scorsi e perchè di nuovo non ne ho fatte molte.

le ultime testate in ordine sparso sono state

Lorena, Isabella, Anna, Claudia, La Milf di gaida, cristina e la sua amica del papete di cui non ricordo il nome,
tutte nel giro delle ultime 3-4 settimane ma penso che tutti le conoscete per cui evito di scrivere su di loro.

adesso vorrei testare le due bionde di cella, presumibilmente sudamericane, e quelle altre due sempre bionde una a fianco della mercedes e l'altra al distributore poco più avanti il problema è che non penso abbiano l'appartamento e in macchina non mi piace molto, poi se devo spendere 40 roselline per la macchina allora preferisco andare in casa per 50.

Commenta
Reaction score
32
barile ha scritto:
streetlover : reggio = thx : bologna

:rofl: magari fossi come thx impossibile arrivare ai suoi livelli ormonali :biggrin:

io non i posso permettere tutte le sue uscite e tantomeno di farmi triplette e poker in una sera...

poi le sue recensioni sono uniche è veramente un piacere leggerle, io ne avrei di storeie da raccontare ma preferisco restare sempre molto vago, fin troppo perchè so che quasi tutte le ragazze usano internet e non mi va che le ragazze sappiano chi sia.

Commenta
Reaction score
110
Sta ricominciando a fare caldo, e quindi anch'io uscirò dalla tana, anche perchè per me è fondamentale che la OTR siano poco vestite.

streetlover ha scritto:
le ultime testate in ordine sparso sono state

Lorena, Isabella, Anna, Claudia, La Milf di gaida, cristina e la sua amica del papete di cui non ricordo il nome,
tutte nel giro delle ultime 3-4 settimane ma penso che tutti le conoscete per cui evito di scrivere su di loro.

Scusa, ma ti chiedo: come fai con il Papete? Ti fermi in strada e rischi il multone? Il Papete ha la caratteristica che se ti fermi ti vedono da 2 Km di distanza in entrambe le direzioni, e inoltre lì intralci veramente anche il traffico perchè sei praticamente in strada, e quindi è proprio andarsela a cercare, lì ti potrebbero rompere i coglioni anche se non ci fossero ordinanze antiprostituzione (lèggi ordinanze raccoglisoldi). Oppure vai dal parcheggino obscuro che c'è dietro? Il parcheggino si direbbe comodo ma l'estate scorsa una sera c'era una macchina e i puffi si sono infilati anche loro nel parcheggino e lì sei fritto, ti vedi arrivare i lampeggianti nel retrovisore e sai di non avere scampo, sei in un cul-de-sac.

ciao

Commenta
Reaction score
32
si hai ragione Il papete è una delle zone peggiori dove caricare non che le altre siano molto migliori,

comunque adesso sono in 4 due sotto la pensilina e due sullo spartitraffico per roncocesi, per queste ultime due io volto giù per la strada di roncocesi e faccio inversione poi mi fermo all stop a mezzo metro dalle ragazze voglio vedere se mi rompono i coglioni, sono fermo ad uno stop :biggrin: per le atre due il problema è maggiore comunque io le carico durante la settimana ad orari assurdi tipo le 2 quando non c'è nessuno per strada, faccio inversione nella strada che porta a roncocesi oppure nella stradina che porta a codemondo e parto quando vedo che non c'è nessuna macchina all'orizzonte, se ti fermi alle 11 di sera è un terno al lotto.

Commenta
Reaction score
110
streetlover ha scritto:
io le carico durante la settimana ad orari assurdi tipo le 2 quando non c'è nessuno per strada

Io non ce la faccio a fare questi orari, fa in tempo a passarmi la voglia... Che poi tra il trombo, tornare a casa e andare a letto si fanno le 3 - 3 e mezza, cioe' essere totalmente rincoglioniti il giorno dopo, ma soprattutto se devo aspettare le 2 mi passa la voglia.

Mi sa che quelle del Papete le guardo e basta :)

Commenta
Reaction score
32
rastigat ha scritto:
streetlover ha scritto:
io le carico durante la settimana ad orari assurdi tipo le 2 quando non c'è nessuno per strada

Io non ce la faccio a fare questi orari, fa in tempo a passarmi la voglia... Che poi tra il trombo, tornare a casa e andare a letto si fanno le 3 - 3 e mezza, cioe' essere totalmente rincoglioniti il giorno dopo, ma soprattutto se devo aspettare le 2 mi passa la voglia.

Mi sa che quelle del Papete le guardo e basta :)

Guardare ma non toccare :biggrin: a toccarle ci penso io...

comunque mezzora fa tra la citroen e il papete erano in 8 :w00tmesalia:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
barile ha scritto:

Soccia mi tocchera' leggere anche questo thread....cazzo fate? Mi parlate dietro??? :biggrin:

Tra l' altro mi hanno riferito che a Reggio sono arrivate un paio di OTR non male.....prima o poi arrivo.... :spiteful:

Ciao regaz.

:good:

Commenta
Reaction score
32
thx ha scritto:
barile ha scritto:

Soccia mi tocchera' leggere anche questo thread....cazzo fate? Mi parlate dietro??? :biggrin:

Tra l' altro mi hanno riferito che a Reggio sono arrivate un paio di OTR non male.....prima o poi arrivo.... :spiteful:

Ciao regaz.

:good:

si qualcosa di buono c'è pure a reggio anche se come numero sono molte di meno che a bologna e di giorno non c'è nulla,

adesso saranno circa 35 le ragazze escludendo trans vari a differenza di bologna tutte concentrate su un'unica strada

vedremo se il punter numero uno di bologna riuscirà a sciogliere gli Iceberg presenti sulla via emilia

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
MMMhh deve proprio impegnarsi x riuscire! Ma tutto è possibile! :aggressive:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Il problema e' che REGGIO e' veramente troppo in la'!!!

A modena ci arrivo..ma REGGIO non penso.....poi con tutte 'ste new entry a Bologna non posso sconfinare proprio ora...

Comunque non penso che a REGGIO le troie siano piu' fredde che a Bologna....sbaglio???
Se ne avete una, BELLA FIGA,da segnalare e mi date le coordinate esatte potrei anche fare un salto.

Ciao regaz.

Commenta
Reaction score
32
thx ha scritto:
Il problema e' che REGGIO e' veramente troppo in la'!!!

A modena ci arrivo..ma REGGIO non penso.....poi con tutte 'ste new entry a Bologna non posso sconfinare proprio ora...

Comunque non penso che a REGGIO le troie siano piu' fredde che a Bologna....sbaglio???
Se ne avete una, BELLA FIGA,da segnalare e mi date le coordinate esatte potrei anche fare un salto.

Ciao regaz.

Qualche bella figa c'è ma di con-sigli non ne do perchè come tutti sanno la prestazione varia molto a seconda del cliente che si ha davanti e con uno possono essere missili e con l'altro super GFE,

poi non mi piace dare con sigli perchè dopo arriva l'idiota di turno che si presenta dalla ragazza e gli dice perchè con me non fai questo e questaltro invece ho letto su internet che con XXX lo fai.

Commenta
Alto