[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
12
conoscevo le due della pensilina la prima venendo da regggio...la bionda e la mora...notevoli le altre due me le sono perso....com erano???

Commenta
Reaction score
32
sinceramente non mi sono mai fermato le ho viste 2 volte e basta poi sono sparite ma erano vestite di poco :yahoo:

Commenta
Reaction score
1
Buona Domenica colleghi OTR, ieri sera di ritorno da RE ho notato Collegamento alla pagina web non disponibile Otr version,precedentemente recensita come loft.

Stazionava in loc. Cella...allego mappa con location precisa!

Altra nota: sempre ieri sera la via emilia,nonostante la pioggia,pululava di ragazzotte dell'Est..anche piuttosto scoperte!
Ho visto un paio di bei culetti al vento veramente meritevoli :w00tmesalia: ...uno al distributore Total e uno alla pensilina sul bivio Roncocesi,quest'ultima veramente carina anche di viso!

Saluti!

Allegati

• Location.zip
    196,1 KB · Visite: 71
Commenta
Reaction score
32
Altra nota: sempre ieri sera la via emilia,nonostante la pioggia,pululava di ragazzotte dell'Est..anche piuttosto scoperte!
Ho visto un paio di bei culetti al vento veramente meritevoli :w00tmesalia: ...uno al distributore Total e uno alla pensilina sul bivio Roncocesi,quest'ultima veramente carina anche di viso!

quella al distributore total se aveva una giacca rossa penso fosse gabriella, in faccia non mi piace tantissimo ma fisicamente c'è tutta
sicuramente ha un gran culetto ed è molto simpatica, alla pensilina di roncocesi o sullo spartitraffico per roncocesi ci sono sempre 3 ragazze praticamente nude col culo al vento :woottrizomeno: :w00tmesalia: una mora e una bionda con fisici da veline e bellissime anche in viso
trattasi di cristina e larissa poi quella più bassa ma molto carina anche lei è miriam.

In fatto di culetti al vento segnalo pure elena che sta sullo spartitraffico di via oberdan (ma a volte si sposta) anche questa in faccia non mi piace tantissimo, non che sia brutta, ma ha un culo....

queste 4 penso si giocheranno il titolo di miglior intappo troiesco dell'estate qui a reggio

Commenta
Reaction score
0
incuriosito faccio un giro ieri sera - lunedi - quasi zero e nessuna delle meraviglie qui sopra
in compenso polizia in agguato di qualsiasi auto cho si fermava
rischio altissimo, lascio a voi la voglia di andarci
però peccato otr mi è sempre piaciuto

Commenta
Reaction score
32
il lunedì è il giorno peggiore per andare OTR almeno a reggio,
alcune non lavorano proprio il lunedì poi dipende molto anche dall'orario in genere dopo le 12 iniziando ad andare a casa poi se
c'era la polizia in giro che rompe il cazzo parecchie tornano a casa.

Commenta
Reaction score
32
prediletto ha scritto:
@Streetlover: grazie per la condivisione delle foto d'archivio, complimenti!

grazie è stato un duro lavoro salvare le foto delle OTR che mettono annunci online :biggrin: :biggrin:

per quelle che fanno anal a reggio ti posso dire che sicuramente 3 ci sono però bisogna cercarsele sul campo

una per me è anche una figa della madonna... il rate è piuttosto elevato almeno 100 roselline poi dipende anche dalle tue dimensioni

Commenta
Reaction score
12
ragazzi facciamo un punto sulla situazione multe?l 'altra sera passando solo per vedere....avevo gia svuotato....noto davanti a me un auto dei carabbinierrri che fa tutto il giro per andar in tangenziale schivando auto tranquillamente in fase contrattazione......si sono ammorbiditi????su parma no...

Commenta
Reaction score
32
steparma985 ha scritto:
ragazzi facciamo un punto sulla situazione multe?l 'altra sera passando solo per vedere....avevo gia svuotato....noto davanti a me un auto dei carabbinierrri che fa tutto il giro per andar in tangenziale schivando auto tranquillamente in fase contrattazione......si sono ammorbiditi????su parma no...

non penso si siano ammorbiditi solo che se ricevono l'ordine di dare delle multe le danno se no spesso :whistle3: lasciano andare...

se la polizia o i carabinieri o vigili hanno in programma un servizio dedicato al contrasto della prostituzione danno le multe punto e basta, ma se sono in giro per normali controlli del territorio e ti vedono spesso non ti fermano neppure oppure lasciano passare perchè dare una multa
con verbalee ecc ecc ci vuole mezzora e non hanno voglia di perdere del tempo se nessuno gli impone di dare le multe, comunque secodo me visto il crescente numero di girls e sicuramente le lamentele dei cittadini i controlli aumenteranno sicuramente durante l'estate sopratutto da parte dei vigili.

A parma sopratutto i vigili hanno in programma almeno una volta a settimana un servizio dedicato e le multe le fanno.

Commenta
Reaction score
32
Ieri passando velocemente per la via emilia ho notato di fronte all hotel tricolore a gaida una ragazza che sostava nella via proprio di fronte all'hotel non sarà quella che sostava li l'anno scorso che faceva BBJ con CIM :yahoo: speriamo di si sarebbe una rarità per reggio emilia

Commenta
Reaction score
21
Purtoppo non è lei...
Dice di chiamarsi Lorena , moldava .
chiede un cinquantello , mi sembra eccessivo per una otr...

Commenta
Reaction score
32
fabio997 ha scritto:
Purtoppo non e' lei...
Dice di chiamarsi Lorena , moldava .
chiede un cinquantello , mi sembra eccessivo per una otr...

:unknw: qui con la crisi queste aumentano i rate bohhhh

se 50 in appartamento Ok prezzo onesto come tutte le altre altrimenti questa qui dura poco

Commenta
Reaction score
32
Cazzo qui non ci siamo :mda: arriva la prima vera ma qui invece di arrivare nuovi fiorellini arrivano solo dei :bad: :bad: :bad:

delle ultime arrivate ce ne fosse una strafiga... o comunque bella, mi tocca sempre andare dalle solite le varie claudia cristina larissa ma ormai mi sono rotto il cazzo
si sono fighe ma come prestazione, lasciamo perdere ci vorrebbe qualcosa di nuovo + GFE, va be che non tutti siamo come THX che le fa cadere ai suoi piedi :rofl: :rofl: ma una ogni tanto.

Ieri sera mi è toccato andare a bologna ma anche li ho visto + polizia e sopratutto carabinieri che belle fighe per poi finire la serata alla bruciata
con una che mi ha impezzato di brutto, non voleva che venissi subito!!! e mi ha fatto fermare per durare di più :fool: poi alla fine l'ho data su e ho finito quando volevo io visto che ero sudato fradicio e non ne potevo più, sono io il cliente non lei...

Commenta
Reaction score
12
avvero e che ricordo quella bambolina è street dell'anno scorso che faceva dei pompini....ma la sostituta nuova qualcuno l'ha testata???

Commenta
Reaction score
32
steparma985 ha scritto:
avvero e che ricordo quella bambolina e' street dell'anno scorso che faceva dei pompini....ma la sostituta nuova qualcuno l'ha testata???

Certo che mi ricordo quella bambolina dell'anno scorso peccato sia rimasta poche settimane se no mi sarei rovinato...
era pure una gran maiala...

mi ricordo che la prima volta se non sbaglio per 40 roselline mi fece rai1+un bbj con cim della madonna molto molto "salivoso" come piace a me e mi sporcò tutto il sedile, non mi ero accordato per il CIM ma alla fine visto che ero li al momento topico non ci pensai due volte e gli venni in bocca lei non ci fece neanche una piega, aprì la portiera sputò fuori poi come se fosse la cosa + normale di questo mondo mi disse "non pensavi che mi facessi sborrare in bocca" :shok: :shok:

qusesta non l'ho provata ma come detto nei post precedenti di questi tempi 50 euri sono un'esagerazione per tutto cover in macchina

Commenta
Reaction score
32
Nooooooooooooooo siamo finiti in seconda pagina, ma non scrive più nessuno qui?
eppure sentendo in giro le ragazze fanno parecchi soldi adesso quelle che ho sentito viaggiano almeno sui 1500 a settimana per cui i clienti ci sono in abbondanza

di nuovo cìè pochissimo per non dire nulla
ho fatto una rece di un paio di giorni fa su lorena ragazza piuttosto nuova che staziona dalle parti della rotonda meridiana ma altre novità scarseggiano-

Commenta
Alto