[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
0
Ieri ho fatto un giro dalle vostre parti ,ho notato tante belle fanciulle ma in modo particolare una ragazza bionda ,alta che staziona se non
sbaglio,non sono di Reggio, in piazzola Schiatti sulla dx andando verso Modena.
C'e' qualcuno che mi dare info e se e' anche loft.
Grazie :bye:

Commenta
Reaction score
32
bravonera1970 ha scritto:
Ieri ho fatto un giro dalle vostre parti ,ho notato tante belle fanciulle ma in modo particolare una ragazza bionda ,alta che staziona se non
sbaglio,non sono di Reggio, in piazzola Schiatti sulla dx andando verso Modena.
C'e' qualcuno che mi dare info e se e' anche loft.
Grazie :bye:

azz.. quelle è l'unica zona che non ho mai frequentato, io sapevo che lavoravano solo in macchina per questo non sono mai andato da loro
in quanto preferisco caricarle otr e andare a casa loro, però parlo di mesi fa quando erano appena arrivate magari adesso anche loro hanno l'appartamento, bisognerà che approfondisca....

invece praticamente tutte le altre ragazze hanno l'appartamento e lavorano sia in macchina che in appartamento,

Commenta
Reaction score
110
Stasera ho fatto qualche vasca... cazzo al Papete ci sono due gnocche che ti fanno andare il sangue alla testa. Una più bassina e una più alta che è una GNOCCA DA PAURA :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Streetlover, chi è quella più alta? C'è una rece su di lei?

Commenta
Reaction score
32
adesso li sono in 4 dovresti essere + preciso

sta sotto la pensilina del buss o sullo spartitraffico dalla parte opposta

Commenta
Reaction score
110
Si' si' hai ragione, e' che per me storicamente il Papete e' la pensilina, quindi intendevo quelle alla fermata del bus.
Una e' più piccoletta, bel fisichino, l'altra alta, corpo da 10 con lode, mamma mia ieri sono passato verso mezzanotte c'erano le macchine che andavano avanti e indietro come le schegge impazzite.

Commenta
Reaction score
21
Credo proprio che siamo di fronte a un gradito ritorno sulla piazza...
Staziona a cadè nella via di fronte all'hotel .
Già testata sia ieri sera che stasera , non me la ricordo bene in viso ,ma dopo la prestazione fornita tutti gli indizi portano a lei...
BBJ,RAI 1 e finale CIM per un onesto trentello... meglio di così....

Commenta
Reaction score
0
Ieri sera agganciata stella cadente dallo spartitraffico.. Romena, mora, dice 19 anni, corpo e viso da sballo veramente.
Una che se la vedi per strada ti chiedi come provarci, chi girava ieri non può non averla notata ballare con le cuffie!
Solo che non parla una parola di italiano, giusto dritto destra sinistra, riceve in casa con un concetto di privacy risibile (salutato in camera dall'amica, no problem, anzi.. magari il cliente dell'altra che si rivestiva dietro la tenda del soggiorno me lo sarei risparmiato invece), e dopo 5 minuti attacca con un "finito? quando finito?" meccanico e ripetitivo che ha del fastidioso.
Riassumendo un must per 50 kmh, però chi cerca tranquillità e gfe può girare a malincuore alla larga..
Scusate la brevità!

Commenta
Reaction score
32
fabio997 ha scritto:
Credo proprio che siamo di fronte a un gradito ritorno sulla piazza...
Staziona a cadè nella via di fronte all'hotel .
Già testata sia ieri sera che stasera , non me la ricordo bene in viso ,ma dopo la prestazione fornita tutti gli indizi portano a lei...
BBJ,RAI 1 e finale CIM per un onesto trentello... meglio di così....

non ditemi che è questa....

Collegamento alla pagina web non disponibile

noooo sono rovinatoooo

Commenta
Reaction score
32
ssgsg ha scritto:
Ieri sera agganciata stella cadente dallo spartitraffico.. Romena, mora, dice 19 anni, corpo e viso da sballo veramente.
Una che se la vedi per strada ti chiedi come provarci, chi girava ieri non può non averla notata ballare con le cuffie!
Solo che non parla una parola di italiano, giusto dritto destra sinistra, riceve in casa con un concetto di privacy risibile (salutato in camera dall'amica, no problem, anzi.. magari il cliente dell'altra che si rivestiva dietro la tenda del soggiorno me lo sarei risparmiato invece), e dopo 5 minuti attacca con un "finito? quando finito?" meccanico e ripetitivo che ha del fastidioso.
Riassumendo un must per 50 kmh, però chi cerca tranquillità e gfe può girare a malincuore alla larga..
Scusate la brevità!

Trattasi di Mariana anche se forse 19 anni sono fin troppi!!!, l'ho già testata appena arrivata non + di 10-15 giorni fà
se ho voglia posto una rece sua anche se da dire su di lei oltre alla bellezza non c'è proprio niente.

Commenta
Reaction score
32
rastigat ha scritto:
Si' si' hai ragione, e' che per me storicamente il Papete e' la pensilina, quindi intendevo quelle alla fermata del bus.
Una e' più piccoletta, bel fisichino, l'altra alta, corpo da 10 con lode, mamma mia ieri sono passato verso mezzanotte c'erano le macchine che andavano avanti e indietro come le schegge impazzite.

Stai parlando indubbiamente di Cristina sulla piazza ormai da almeno 2 anni

sicuramente una delle più belle e una delle meglio vestite, svestite, quando passi non puoi fare a meno di frenare :w00tmesalia: :w00tmesalia:

questo è il suo thread nella sezione loft anche se un po datato
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
21
Credo proprio sia lei , o quantomeno ci assomiglia tantissimo ..
Se non è lei è sua sorella , anche se lo sputo fuori dalla portiera piu' che un'indizio mi sembra una prova....

Commenta
Reaction score
32
fabio997 ha scritto:
Credo proprio sia lei , o quantomeno ci assomiglia tantissimo ..
Se non e' lei e' sua sorella , anche se lo sputo fuori dalla portiera piu' che un'indizio mi sembra una prova....

questa sera mi apposto visto che dopo la notizia apparsa su questo thread ci sarà la fila sicuramente e provo a vedere se sia lei o no, anche se di faccia non è che me la ricordo bene,

questa sera ho in programma altre girls a cui non posso rinuciare :yahoo: per cui andro da lei a testarla con mano, em con c... la prossima settimana

Commenta
Reaction score
1
Se esci dall'autostrada dovrai seguire le indicazioni per Parma, quindi ad un prima rotonda appena fuori il casello vai a destra, alla rotonda successiva prendi la seconda uscita (occhio a stare a lato del cavalcavia e non salirci, altrimenti andresti verso Modena), ti immetterai negli ultimi metri della tangenziale e dopo una leggera discesa arrivi ad un'altra rotonda, qui segui per Parma (seconda uscita, appena dopo l'ingresso di un parcheggio) e da questo momento sei nella zona di Reggio di principale popolamento notturno, prosegui dritto su questa strada per un po' passando diverse rotonde, dopo qualche Km arriverai alla fine di questa strada in cui si immette su una rotonda abbastanza grande, se a questo punto sulla via Emilia e prosegui nuovamente verso Parma, questo tratto di strada ha uno spartitraffico in mezzo e più o meno dove si interrompe (lo spartitraffico) ti trovi sulla sinistra una pensilina dell'autobus che è stata rinominata Papete Beach, alcune ragazze si trovano lì ed altre sono invece dall'altra parte della strada sullo spartitraffico dove si gira per Roncocesi; a questo punto puoi continuare comunque dritto sulla via Emilia perchè dopo poco ti troverai una rotonda appena dopo un concessionario Mercedes, prima di entrare a Cella, e qui puoi invertire e tornare indietro; in questi 4-5 km si trovano a pieno regime credo una 30ina di ragazze.

Commenta
Reaction score
32
[googlemap:2o56cf0e]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Fratelli+Cervi%2FSS9&daddr=44.718594,10.574169&geocode=FTdYqgIdZFyhAA%3B&hl=it&mra=mi&mrsp=1&sz=16&sll=44.718135,10.574948&sspn=0.011359,0.027788&ie=UTF8&t=h&z=16][/googlemap:2o56cf0e]

la zona A-B è quella del papete zoomma un po per vedere bene dove si trova la zona

Commenta
Reaction score
32
Questa invece è la via dove stanno le ragazze

[googlemap:319yl8s3]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+20+Settembre&daddr=44.723084,10.560629&geocode=FZk5qgId0AiiAA%3B&hl=it&mra=dme&mrcr=0&mrsp=1&sz=17&sll=44.722901,10.556552&sspn=0.005679,0.013894&ie=UTF8&ll=44.713531,10.60039&spn=0.02272,0.055575&t=h&z=15[/googlemap:319yl8s3]

se prosegui ancora verso parma ne trovi altre compresa quella del CIM di cui si parlava prima ma c'è poca roba il grosso è dove ho segnato io

Attualmente l'ultimo censimetno da me effettuato :biggrin: si parla di 30-35 ragazze nella zona da me segnata escludendo trans e rottami vari ma difficilmente le risucirai a vederle tutte alcune non lavorano sempre e altre hanno parecchi clienti comunque gira e rigire..... e buon lavoro :yahoo:

Commenta
Reaction score
20
occhio, pare che ieri sera abbiano castagnato multe in territorio reggiano verso parma

anzi non pare è certo, solo che non si capisce bene se a ridosso di s.ilario o più verso reggio

Commenta
Reaction score
110
streetlover ha scritto:

Grazie Street per l'info e il link alla sua rece (che smonta un po' perché parla di ragazza che mette in crisi con la sua tristezza e assoluta mancanza di partecipazione), ad ogni modo devo assolutamente farle visita. Ma nessuno spiega a queste ragazze che si mettono in posti assurdi? Cazzo il fermarsi al Papete in periodo di multe e' come fare la roulette russa con 4 colpi su 6 :)

Commenta
Reaction score
32
rastigat ha scritto:
streetlover ha scritto:

Grazie Street per l'info e il link alla sua rece (che smonta un po' perché parla di ragazza che mette in crisi con la sua tristezza e assoluta mancanza di partecipazione), ad ogni modo devo assolutamente farle visita. Ma nessuno spiega a queste ragazze che si mettono in posti assurdi? Cazzo il fermarsi al Papete in periodo di multe e' come fare la roulette russa con 4 colpi su 6 :)

le rece si referiscono a + di un'anno fa adesso sicuramente è più simpatica e non è triste come qualcuno aveva detto
poi per la prestazione bisogna provare.

se vuoi per beccarla puoi andare da dietro dove si ferma il paninaro ma anche così è ad alto rischio, e dove si dovrebbero mettere?
ormai sono ovunque :rofl: :yahoo:

stanno costruendo una rotonda nuova poco prima di predieri, questo secondo me perchè avevano finito i posti disponibili così ke ragazze ne hanno chiesti di nuovi :rofl:

Commenta
Reaction score
12
Strett bella o brutta questa notizia??dio mio....ci lascio lo stipendio se è tornata la ns creaturina mamma mia che ricordi!!!! :w00tmesalia:

Commenta
Alto