[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
32
si lo ammetto ero io :sad: :sad: :rtfm: :rtfm:

verbale.jpg

qui la versione full screen :rofl: :rofl:
http://img191.imageshack.us/img191/3795/verbale.jpg

Commenta
Reaction score
0
almeno quello che hai dichiarato potevi lasciarlo!!!!! :biggrin: il trasgressore dichiara "la sborata più cara della storia" :rofl:

Commenta
Reaction score
110
" ... faceva salire a bordo 3 meretrici ... "

Ho letto bene ? Tre ???!!!???

Cosa dovevi fare? Una reverse-gangbang? :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
0
Ahahahahahahahahah!!! Il 14 ero con la mia tipa!!! Che c*lo!!!!!!!
Certo che il 14 Agosto.. E' una roulette russa con tutti i colpi meno uno!!!!!!!!!!!!
Beh tre in una volta non l'avevo mai sentita!!! F*g* lo stimo!!!!!!

BUONPASSATOFERRAGOSTO!

Commenta
Reaction score
110
Adesso pero' ci devi assolutamente dire perché ne caricavi 3 !!! :woottrizomeno:
Non puoi buttare una bomba così e poi fare finta di niente ...

Commenta
Reaction score
32
mi son fermato e loro erano in 3 per cui la polizia ha scritto questo...

comunque la polizia scrive quello che gli pare anche se non è vero poi son cazzi tuoi.

per esempio il verbale che fanno alle ragazze (30 euro :rofl: ) che nessuna ha mai pagato, è praticamente uguale solo che dove è scritto il motivo della multa è scritto:

erano vestite in modo indecoroso in abiti succinti (anche se è il 25 di dicembre e sono più vestite di un eschimese)

erano in possesso di numerosi preservativi (anche se nessun poliziotto le ha mai perquisite, ci mancherebbe altro)

in modo inequivocabile attiravano l'attenzione dei clienti (ma se stanno fumando una sigaretta e parlando tra di loro che cazzo attirano i clienti)

se una è mezza nuda a culo di fuori e ti sculetta davanti mentre passi e ti fa segno con la mano o ti urla dietro ok ma se no...

Commenta
Reaction score
25
scusate se mi intrometto , ma vi posso assicurare che qualsiasi ricorso viene accolto con l'annullamento della contravvenzione, in italia non esiste il reato di prostituzione e ostacolare il traffico comporta una sanzione molto minore, se uno è attratto da alcune persone che si sono parate agli angoli della strada può anche solo essere per accertarsi che stiano bene, se uno non si ferma in questi casi può incorrere nel rilevamento di una pena ben più grave che è omissione di soccorso, il comune di reggio emilia deve essere a corto di soldi e si è accorto che l'unico modo di farlo è lo sfruttamento della prostituzione, quello si che è un reato!!!

Commenta
Reaction score
25
Aggiungo , che sulla mia auto faccio salire chi mi pare, purchè il numero , compreso il guidatore, non superi quello indicato dal libretto di circolazione.

Commenta
Reaction score
32
sed ha scritto:
scusate se mi intrometto , ma vi posso assicurare che qualsiasi ricorso viene accolto con l'annullamento della contravvenzione, in italia non esiste il reato di prostituzione e ostacolare il traffico comporta una sanzione molto minore, se uno e' attratto da alcune persone che si sono parate agli angoli della strada può anche solo essere per accertarsi che stiano bene, se uno non si ferma in questi casi può incorrere nel rilevamento di una pena ben più grave che e' omissione di soccorso, il comune di reggio emilia deve essere a corto di soldi e si e' accorto che l'unico modo di farlo e' lo sfruttamento della prostituzione, quello si che e' un reato!!!

Dove mi hanno fermato non c'era divieto di sosta e tantomeno di sosta (io mi ero solo fermato) ma loro hanno scritto ugualmente intralciava il traffico.

I soldi non vanno al comune ma alle associazioni che aiutano le prostitute se tutti hanno pagato le contravvenzioni fatte finora dovrebbero essere parecchie migliaia di euro e non penso che un prete e altre due o tre persone che va in giro a parlare alle ragazze costi così tanto.

chissa che fine fanno i soldi...

Commenta
Reaction score
21
Credo anche io che in caso di ricorso la multa venga al 99% annullata..
Non a caso all'inizio era previsto anche il sequestro dell'auto , poi è stato tolto.
Chiaro che il sindaco punta sul fatto che chiunque piuttosto che lo sputtanamento preferisce pagare e zitti tutti , ma in caso di sequestro è chiaro che tutti farebbero ricorso ..
Io per primo anni fà una multa a modena l'ho pagata e alla svelta per chiuderla lì...

Commenta
Reaction score
110
Speriamo che sed si chiami così dal motto latino "Dura lex sed lex" (la legge è dura, ma è la lègge) e che abbia ragione.
Street ti àuguro che ti annullino la multa per 3 motivi:
- perchè la smettano di fare i forti con i deboli (noi) e i deboli con i forti (i criminali)
- perchè con quei 166 euro ti farai 3-4 scopate
- perchè in fondo mi avrebbe fatto piacere sapere che te ne eri caricate 3; saresti stato il mio mito :ok:

Commenta
Reaction score
25
Nell' ordinanza emessa dal buon Del(i)Rio è previsto che i proventi delle multe a carico dei clienti sorpresi con le prostitute, siano tutti destinati ai progetti locali della rete “Oltre la Strada” che aiuta le donne ad uscire dal giro e dal racket, una volta privata la strada delle prostitute ( a proposito in italiano prostituire deriva dal latino è ha la stessa radice di "prostare" significa "esibire" è un verbo transitivo qundi non ci si può prostituire al massimo si viene prostituiti, quindi esiste una persona che prostituisce un altra, tecnicamente il "pappone" che è il vero delinquente in tutta la faccenda, PROSTITUTA è un "participio presente" è colei che è prostituita, quindi è uno stato in cui una persona si trova, e spesso non una scelta , per questo negli stati di "diritto" non è un reato) il comune ( al quale comunque va il 100% del ricavato dalle contravvenzioni essendo un ordinanza comunale) dovrebbe tornarsi ad "accontentare" di incassare il previsto 50% del valore della contravvenzione per : divieto di sosta, eccesso di velocità , mancata precedenza.. ecc. Ho l'impressione che il comune di reggio, abbia pensato che "PROSTITUIRE" delle povere ragazze, approfittando delle umane dbolezze, sia molto più reditizio che vedersi annullare l'80% delle multe per autovelox e fotored, mi sa che abbia ragione street "chissà dove finiscono i soldi" ! ..

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.508
Ma io non ho capito. il verbale te lo consegnano seduta stante o te lo mandano a casa per posta come per le altre multe?

Commenta
Reaction score
32
smith ha scritto:
Ma io non ho capito. il verbale te lo consegnano seduta stante o te lo mandano a casa per posta come per le altre multe?

te lo danno subito e se paghi non arriva nulla a casa.

Commenta
Reaction score
32
Ieri sera giretto d'ordinaria amministrazione :biggrin:

caramba incazzati come al solito e in assetto antiprostituzione :rtfm: , almeno un lato positivo c'è tu vedi la macchina ferma con lampeggianti
accesi i caramba stanno multando il criminale di turno e tu ti puoi fermare da chi vuoi intanto per fare il verbale ci mettono almeno 20 minuti
sempre che il carabiniere sappia leggere e scrivere per compilare il verbale :sarcastic_hand: se no ci vuole di +.

poi ieri premio "punter temerario" dell'anno ad uno che si è fermato a 30 metri massimo dai carabinieri con lampeggianti che stavano multando un cliente e ha caricato una ragazza!!!!

premio carabiniere testa di cazzo a quello che si è fermato con i lampeggianti accesi per multare un cliente praticamente in mezzo all'entrata della rotonda e stava li bello beato a scrivere il verbale sul baule della macchina, e chi arrivava doveva praticamente fermarsi e passare a filo tra la macchina e lo spartitraffico, se uno aveva un fuoristrada non passava di sicuro, ma dico io andare 1 metro + avanti che non c'è nessuno.

Commenta
Reaction score
110
streetlover ha scritto:
Ieri sera giretto d'ordinaria amministrazione :biggrin:

caramba incazzati come al solito e in assetto antiprostituzione :rtfm: , almeno un lato positivo c'è tu vedi la macchina ferma con lampeggianti
accesi i caramba stanno multando il criminale di turno e tu ti puoi fermare da chi vuoi intanto per fare il verbale ci mettono almeno 20 minuti
sempre che il carabiniere sappia leggere e scrivere per compilare il verbale :sarcastic_hand: se no ci vuole di +.
.

Vero in parte, a volte ci sono anche pula e pula urbana (i vigili)  quindi se una macchina di caramba è ferma ci possono essere gli altri in giro. Ma poi è vera quella storia delle pattuglie in borghese? Quella sarebbe veramente la fine. 

Commenta
Alto