[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
32
cioff ha scritto:
Scusate è tanto che non vengo in zona Reggio, ma le OTR SudAmericane Uruguay/Argentine ci sono sempre? O è monopolio Romania girls?

le strafighe argentine/uruguaiane è un pezzo che non ci sono più più o meno da fine 2007 quando fu scoperta e smantellata l'organizzazione che gestiva le ragazze, adesso sono tutte romene i rate si sono abbassati
notevolemnte le sudamericane chiedevano 40 in macchina e 100 in appartamento
le rumene adesso vanno quaasi esclusivamente in casa per 50...

Commenta
Reaction score
32
DoctorJ ha scritto:
Se stasera faccio un giretto trovo qualcosa ??

secondo me nel sahara trovi più gente che a reggio.

che sappia io sono rimaste solo in 5-6 e ieri erano presenti solo in due...

se sei fortunato stasera ne trovi 5-6 ma la qualità è molto bassa...

Commenta
Reaction score
748
Francostars ha scritto:
A Reggio Emilia nella zona Cadè al distributore Esso sulla via Emilia ho conosciuto una donna ucraina che si fa chiamare Natasha e che adesso ha 40 anni. L'utima volta che sono passato per quella zona è stato durante il luglio scorso. In quella occasione Lei stava al suo posto. Non so se è ancora là o se è tornata in Ucraina.

Rilancio la messaggio in merito.

Commenta

sciupatello

Account sospeso
Reaction score
1
ieri sera puttan tour.... solo un puttan tour perlustrativo, purtroppo non avevo molto tempo da dedicare.
Da cadè al meridiana ne ho contate 24, non male direi.... a vederle così velocemente la migliore mi è sembrata quella della rotonda nuova prima della citroen venendo da schiatti..... però non so perchè no si vedeva bene. Sono poi tornate le sudamericane mani lunghe dall'altra parte di schiatti nella viuzza interna....
Direi che era una serata da concludere, poca gente e molta topa.... e per finire anche pochi anzi nessun puffo...

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
sciupatello ha scritto:
ieri sera puttan tour.... solo un puttan tour perlustrativo, purtroppo non avevo molto tempo da dedicare.
Da cadè al meridiana ne ho contate 24, non male direi.... a vederle così velocemente la migliore mi è sembrata quella della rotonda nuova prima della citroen venendo da schiatti..... però non so perchè no si vedeva bene. Sono poi tornate le sudamericane mani lunghe dall'altra parte di schiatti nella viuzza interna....
Direi che era una serata da concludere, poca gente e molta topa.... e per finire anche pochi anzi nessun puffo...

A proposito della Citoren, ma esiste ancora Larissa ( e sorella ) ??
Al cel non risponde più, lo so è una domanda riguardante la storia medioevale, però non la sento e non l'ho più vista da ottobre.
Personale opinione: la domenica sera momento migliore dove scatta il mio GAME TIME.
Molte ragazze, poca gente, pochi gufi.

:bye:

Commenta

sciupatello

Account sospeso
Reaction score
1
non la conosco anche perchè quando mi dicono il nome me lo dimentico 20 secondi dopo.... ricordo solo la pufi come nome perchè è particolare

Commenta

sciupatello

Account sospeso
Reaction score
1
ci sono un paio di travoni sudamericani e un paio di otr sempre sudamericane o almeno così sembravano passandoci vicino, qualche anno fa mi fermai e ne caricai una che era decisamente femmina ma che mi rubò credo 100mila lire di una volta da allora non mi sono più fermato per cui non saprei dire con certezza che sono femmine.....

Commenta
Reaction score
32
DoctorJ ha scritto:
sciupatello ha scritto:

A proposito della Citoren, ma esiste ancora Larissa ( e sorella ) ??
Al cel non risponde più, lo so è una domanda riguardante la storia medioevale, però non la sento e non l'ho più vista da ottobre.
Personale opinione: la domenica sera momento migliore dove scatta il mio GAME TIME.
Molte ragazze, poca gente, pochi gufi.

:bye:

no è un pezzo che se ne andata, adesso nessuna di quelle che è in quel gruppetto vale la vecchia larissa

Commenta
Reaction score
32
pongoespingo ha scritto:
streetlover ha scritto:
secondo me nel sahara trovi più gente che a reggio.

che sappia io sono rimaste solo in 5-6 e ieri erano presenti solo in due...

se sei fortunato stasera ne trovi 5-6 ma la qualità è molto bassa...

questa sembra la sorella di isabella... o sbaglio?

http://www.club-imperial.ch/index.php?id=407

isabella adesso è mora e sicuramente è molo figa (per la verità deve ancora tornare)
anche se ultimamente ha messo su qualche kg, peccato che il sesso e isabella siano due cose che non vanno daccordo insieme...

Commenta
Reaction score
0
In un articolo apparso su La Gazzetta Di Reggio di oggi si parla di prostitute cinesi in strada .
Stando a quanto scritto operano nella zona tra via Turri,via Sani e via Paradisi,spingendosi fino a via Eritrea e via Ceva.

Commenta

system

UOMO
Membership
Reaction score
30
Commenta
Alto