sciupatello
Account sospeso
- Reaction score
- 1
no niente albergo ma la puoi portare tu in un altro albergo ma vuole 150 cocuzze più l'albergo.... non ne vale la pena
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sciupatello ha scritto:Certo che non è piacevole ma il nostro mestiere è un pò a rischio purtroppo o usiamo sempre il goldone oppure siamo sottoposti a qualche rischio e il tuo è sicuramente il meno problematico. E poi anche con il goldone come già detto e stradetto non si può certo stare tranquilli. La pufi ancora in giro...? quasi quasi stasera ci faccio un giro per festeggiare il Natale ahahahaha
sciupatello ha scritto:steparma985 ha scritto:grazie prof!ma la zona non è a rischio li???
Si la zona è a rischio ma se la porti in altri posti, non dove ti dice lei, sei abbastanza tranquillo, ti spiego:
la norma per cui se ti fermano ecc vale per il territorio del comune di RE per cui se gli sganci un deca in più e la porti in altro comune puoi stare tranquillo.... io faccio così e sono sempre stato tranquillo
Se ci fosse una bella pioggia di ricorsi contro le Ordinanze antiprostituzione, che se avete dato uno sguardo alle mie pagine web, sono quasi tutte non a norma, ci penseranno due volte prima di mettere i divieti relativi, altrimenti i soldi per le spese processuali saranno a carico del Sindaco perdente.sciupatello ha scritto:Caro Franco hai ragione ma purtroppo fin quando non legalizzeranno la prostituzione questo problema mi sa che ce lo avremo sempre.
Francostars ha scritto:Se ci fosse una bella pioggia di ricorsi contro le Ordinanze antiprostituzione, che se avete dato uno sguardo alle mie pagine web, sono quasi tutte non a norma, ci penseranno due volte prima di mettere i divieti relativi, altrimenti i soldi per le spese processuali saranno a carico del Sindaco perdente.sciupatello ha scritto:Caro Franco hai ragione ma purtroppo fin quando non legalizzeranno la prostituzione questo problema mi sa che ce lo avremo sempre.
Francostars ha scritto:Se ci fosse una bella pioggia di ricorsi contro le Ordinanze antiprostituzione, che se avete dato uno sguardo alle mie pagine web, sono quasi tutte non a norma, ci penseranno due volte prima di mettere i divieti relativi, altrimenti i soldi per le spese processuali saranno a carico del Sindaco perdente.sciupatello ha scritto:Caro Franco hai ragione ma purtroppo fin quando non legalizzeranno la prostituzione questo problema mi sa che ce lo avremo sempre.
sciupatello ha scritto:Francostars ha scritto:Se ci fosse una bella pioggia di ricorsi contro le Ordinanze antiprostituzione, che se avete dato uno sguardo alle mie pagine web, sono quasi tutte non a norma, ci penseranno due volte prima di mettere i divieti relativi, altrimenti i soldi per le spese processuali saranno a carico del Sindaco perdente.sciupatello ha scritto:Caro Franco hai ragione ma purtroppo fin quando non legalizzeranno la prostituzione questo problema mi sa che ce lo avremo sempre.
Franco ho una moglie, 2 fidanzate e 2 figli secondo te come posso pensare di fare un ricorso??? cosa dico: "sai cara vado in tribunale per un ricorso contro a una multa perchè stavo andando a troie"? mi sa che molti di noi siano nelle mie condizioni.... però lo farei ricorso se fossi un uomo libero
sciupatello ha scritto:Pongo hai ragione, forse la pufi è più a rischio di altre ma come si fa a saperlo??
Naturalmente, mi rivolgevo a chi se la sente; anche magari nascondendo a chi di dovere la motivazione della sanzione, anche tramite l'utilizzo della Posta Elettronica Certificata.sciupatello ha scritto:Franco ho una moglie, 2 fidanzate e 2 figli secondo te come posso pensare di fare un ricorso??? cosa dico: "sai cara vado in tribunale per un ricorso contro a una multa perchè stavo andando a troie"? mi sa che molti di noi siano nelle mie condizioni.... però lo farei ricorso se fossi un uomo libero
streetlover ha scritto:io e un'altro punter abbiamo fatto ricorso al sindaco di turno ma sono passati 6 mesi e 8 mesi rispettivamente e ancora nessuna risposta... avrà un sacco di lavoro da fare..
c'è un limite di tempo entro il quale devo ricevere risposta?