sciupatello
Account sospeso
- Reaction score
- 1
no niente albergo ma la puoi portare tu in un altro albergo ma vuole 150 cocuzze più l'albergo.... non ne vale la pena
sciupatello ha scritto:Certo che non è piacevole ma il nostro mestiere è un pò a rischio purtroppo o usiamo sempre il goldone oppure siamo sottoposti a qualche rischio e il tuo è sicuramente il meno problematico. E poi anche con il goldone come già detto e stradetto non si può certo stare tranquilli. La pufi ancora in giro...? quasi quasi stasera ci faccio un giro per festeggiare il Natale ahahahaha
sciupatello ha scritto:steparma985 ha scritto:grazie prof! ma la zona non è a rischio li???
Si la zona è a rischio ma se la porti in altri posti, non dove ti dice lei, sei abbastanza tranquillo, ti spiego:
la norma per cui se ti fermano ecc vale per il territorio del comune di RE per cui se gli sganci un deca in più e la porti in altro comune puoi stare tranquillo.... io faccio così e sono sempre stato tranquillo
Se ci fosse una bella pioggia di ricorsi contro le Ordinanze antiprostituzione, che se avete dato uno sguardo alle mie pagine web, sono quasi tutte non a norma, ci penseranno due volte prima di mettere i divieti relativi, altrimenti i soldi per le spese processuali saranno a carico del Sindaco perdente.sciupatello ha scritto:Caro Franco hai ragione ma purtroppo fin quando non legalizzeranno la prostituzione questo problema mi sa che ce lo avremo sempre.
Francostars ha scritto:Se ci fosse una bella pioggia di ricorsi contro le Ordinanze antiprostituzione, che se avete dato uno sguardo alle mie pagine web, sono quasi tutte non a norma, ci penseranno due volte prima di mettere i divieti relativi, altrimenti i soldi per le spese processuali saranno a carico del Sindaco perdente.sciupatello ha scritto:Caro Franco hai ragione ma purtroppo fin quando non legalizzeranno la prostituzione questo problema mi sa che ce lo avremo sempre.
Francostars ha scritto:Se ci fosse una bella pioggia di ricorsi contro le Ordinanze antiprostituzione, che se avete dato uno sguardo alle mie pagine web, sono quasi tutte non a norma, ci penseranno due volte prima di mettere i divieti relativi, altrimenti i soldi per le spese processuali saranno a carico del Sindaco perdente.sciupatello ha scritto:Caro Franco hai ragione ma purtroppo fin quando non legalizzeranno la prostituzione questo problema mi sa che ce lo avremo sempre.
sciupatello ha scritto:Francostars ha scritto:Se ci fosse una bella pioggia di ricorsi contro le Ordinanze antiprostituzione, che se avete dato uno sguardo alle mie pagine web, sono quasi tutte non a norma, ci penseranno due volte prima di mettere i divieti relativi, altrimenti i soldi per le spese processuali saranno a carico del Sindaco perdente.sciupatello ha scritto:Caro Franco hai ragione ma purtroppo fin quando non legalizzeranno la prostituzione questo problema mi sa che ce lo avremo sempre.
Franco ho una moglie, 2 fidanzate e 2 figli secondo te come posso pensare di fare un ricorso??? cosa dico: "sai cara vado in tribunale per un ricorso contro a una multa perchè stavo andando a troie"? mi sa che molti di noi siano nelle mie condizioni.... però lo farei ricorso se fossi un uomo libero
sciupatello ha scritto:Pongo hai ragione, forse la pufi è più a rischio di altre ma come si fa a saperlo??
Naturalmente, mi rivolgevo a chi se la sente; anche magari nascondendo a chi di dovere la motivazione della sanzione, anche tramite l'utilizzo della Posta Elettronica Certificata.sciupatello ha scritto:Franco ho una moglie, 2 fidanzate e 2 figli secondo te come posso pensare di fare un ricorso??? cosa dico: "sai cara vado in tribunale per un ricorso contro a una multa perchè stavo andando a troie"? mi sa che molti di noi siano nelle mie condizioni.... però lo farei ricorso se fossi un uomo libero
streetlover ha scritto:io e un'altro punter abbiamo fatto ricorso al sindaco di turno ma sono passati 6 mesi e 8 mesi rispettivamente e ancora nessuna risposta... avrà un sacco di lavoro da fare..
c'è un limite di tempo entro il quale devo ricevere risposta?