[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

sciupatello

Account sospeso
Reaction score
1
no niente albergo ma la puoi portare tu in un altro albergo ma vuole 150 cocuzze più l'albergo.... non ne vale la pena

Commenta

sciupatello

Account sospeso
Reaction score
1
verso parma 150 mt prima dell'ex marabù sulla sinistra. Ma adesso è a casa sua a fare le vacanze di natale

Commenta
Reaction score
799
ieri sera non lo so ma stasera l'ho vista mente passavo quindi non è sparita. Ho la cappella piena di puntini rossi.

Commenta

sciupatello

Account sospeso
Reaction score
1
Bhe dovrebbe essere una semplice candidosi.... niente di preoccupante, basta una pastiglia e tutto torna a posto. Certo che non è piacevole ma il nostro mestiere è un pò a rischio purtroppo o usiamo sempre il goldone oppure siamo sottoposti a qualche rischio e il tuo è sicuramente il meno problematico. E poi anche con il goldone come già detto e stradetto non si può certo stare tranquilli. La pufi ancora in giro...? quasi quasi stasera ci faccio un giro per festeggiare il Natale ahahahaha

Commenta
Reaction score
20
sciupatello ha scritto:
Certo che non è piacevole ma il nostro mestiere è un pò a rischio purtroppo o usiamo sempre il goldone oppure siamo sottoposti a qualche rischio e il tuo è sicuramente il meno problematico. E poi anche con il goldone come già detto e stradetto non si può certo stare tranquilli. La pufi ancora in giro...? quasi quasi stasera ci faccio un giro per festeggiare il Natale ahahahaha

esatto il nostro mestiere è a rischio, ma con alcune è sicuro che il minimo che ti capita è proprio una candidosi e pufi, anche se carina è molto pericolosa

Commenta
Reaction score
748
sciupatello ha scritto:
steparma985 ha scritto:
grazie prof! :biggrin: ma la zona non è a rischio li???

Si la zona è a rischio ma se la porti in altri posti, non dove ti dice lei, sei abbastanza tranquillo, ti spiego:
la norma per cui se ti fermano ecc vale per il territorio del comune di RE per cui se gli sganci un deca in più e la porti in altro comune puoi stare tranquillo.... io faccio così e sono sempre stato tranquillo

:rtfm: http://www.webalice.it/cstfnc73/provved ... indaci.htm
Questa persecuzione deve finire.

A Reggio Emilia nella zona Cadè al distributore Esso sulla via Emilia ho conosciuto una donna ucraina che si fa chiamare Natasha e che adesso ha 40 anni. L'utima volta che sono passato per quella zona è stato durante il luglio scorso. In quella occasione Lei stava al suo posto. Non so se è ancora là o se è tornata in Ucraina.

Commenta

sciupatello

Account sospeso
Reaction score
1
Caro Franco hai ragione ma purtroppo fin quando non legalizzeranno la prostituzione questo problema mi sa che ce lo avremo sempre.

Pongo hai ragione, forse la pufi è più a rischio di altre ma come si fa a saperlo?? io la prima volta che sono stato da lei non sapevo neanche che esistesse così come spesso mi capita, come si fa a sapere chi è l'amica più a rischio e chi è meno a rischio?? io ancora non ho imparato a capirlo se non quando capita e per fortuna a me è capitato davvero poche volte (tocchiamoci gli zebedei ahahahaha).

Forse la soluzione migliore sarebbe pubblicare una sorta di mappa aggiornata del rischio ma siamo poi sicuri che qualcuno la leggerebbe, in attesa di capire come fare direi che andrò dalla pufi a chiedere un rai1 e rai2 cover così evito per quanto possibile i rischi.

Commenta
Reaction score
748
sciupatello ha scritto:
Caro Franco hai ragione ma purtroppo fin quando non legalizzeranno la prostituzione questo problema mi sa che ce lo avremo sempre.
Se ci fosse una bella pioggia di ricorsi contro le Ordinanze antiprostituzione, che se avete dato uno sguardo alle mie pagine web, sono quasi tutte non a norma, ci penseranno due volte prima di mettere i divieti relativi, altrimenti i soldi per le spese processuali saranno a carico del Sindaco perdente.

Commenta

sciupatello

Account sospeso
Reaction score
1
Francostars ha scritto:
sciupatello ha scritto:
Se ci fosse una bella pioggia di ricorsi contro le Ordinanze antiprostituzione, che se avete dato uno sguardo alle mie pagine web, sono quasi tutte non a norma, ci penseranno due volte prima di mettere i divieti relativi, altrimenti i soldi per le spese processuali saranno a carico del Sindaco perdente.

Franco ho una moglie, 2 fidanzate e 2 figli secondo te come posso pensare di fare un ricorso??? cosa dico: "sai cara vado in tribunale per un ricorso contro a una multa perchè stavo andando a troie"? mi sa che molti di noi siano nelle mie condizioni.... però lo farei ricorso se fossi un uomo libero

Commenta
Reaction score
32
Francostars ha scritto:
sciupatello ha scritto:

io e un'altro punter abbiamo fatto ricorso al sindaco di turno ma sono passati 6 mesi e 8 mesi rispettivamente e ancora nessuna risposta... avrà un sacco di lavoro da fare..

c'è un limite di tempo entro il quale devo ricevere risposta?

Commenta
Reaction score
32
sciupatello ha scritto:
Francostars ha scritto:
sciupatello ha scritto:

Franco ho una moglie, 2 fidanzate e 2 figli secondo te come posso pensare di fare un ricorso??? cosa dico: "sai cara vado in tribunale per un ricorso contro a una multa perchè stavo andando a troie"? mi sa che molti di noi siano nelle mie condizioni.... però lo farei ricorso se fossi un uomo libero

dalla mia esperienza ti posso dire che se ti fermano ti consegnano il verbale direttamente in mano e a casa tua non arriverà nulla se paghi.

se non paghi puoi fare ricorso al sindaco presentandoti da lui (anche se vai la per nulla perchè non gle ne frega un cazzo della tua storia e ti dice che non può farci nulla e devi pagare, al massimo gli puoi tirare un cazzotto in faccia così la prossima volta che qualcuno si presenta da lui forse ci pensa due volte prima di rispondere...) oppure puoi fare ricorso spedendo direttamente a lui il ricorso anche con posta online certificata oppure puoi indicare il tuo indirizzo a cui verrà risposto un indirizzo diverso dal tuo come quello dell'ufficio o del lavoro.

Al giudice di pace e al prefetto non puoi fare ricorso almeno così mi è stato detto quando mi sono presentato dal giudice di pace della mia città perchè prima devi aspettare la risposta con le motivazioni del sindaco poi una volta ricevuta risposta allora puoi presentare ricorso in pratica dopo mesi se non anni.

in questo modo eviti che tua moglie venga a sapere del tuo hobby :biggrin:

i problemi arriveranno quando la società che si occupa di riscossione crediti ti invierà la lettera con interessi e spese varie (penso almeno 1-2 anni) anche se non so se ci sia effettivamente scritto la causa della multa
tu puoi semplicemente dire che sei passato co il rosso o inventare un'altra scusa.

Commenta
Reaction score
20
sciupatello ha scritto:
Pongo hai ragione, forse la pufi è più a rischio di altre ma come si fa a saperlo??

non si può mai sapere con chiunque, ma leggendo ATTENTAMENTE il forum, si apprendono un sacco di notizie utili, per farti un esempio a MIlano in viale sarca (specialmente, ma non solo lì) si sà che c'è un alta incidenza di sportivissime, ora se in una rece si legge che la tizia arriva da v.le sarca, sai già che c'è da farci particolare attenzione.
Comunque quando si fanno le interviste si fanno le domande giuste per cercare di capire a che categoria appartengono e regolarsi di conseguenza, con la Pufi non c'è neanche bisogno di tante indagini, visto che ci pensa lei a proporti il full cabrio, e a me basta per rispondere "grazie faccio un giro e torno dopo"

Commenta
Reaction score
748
sciupatello ha scritto:
Naturalmente, mi rivolgevo a chi se la sente; anche magari nascondendo a chi di dovere la motivazione della sanzione, anche tramite l'utilizzo della Posta Elettronica Certificata.

Commenta
Reaction score
748
streetlover ha scritto:
io e un'altro punter abbiamo fatto ricorso al sindaco di turno ma sono passati 6 mesi e 8 mesi rispettivamente e ancora nessuna risposta... avrà un sacco di lavoro da fare..

c'è un limite di tempo entro il quale devo ricevere risposta?

Sei anni ed otto mesi senza alcuna risposta?
Da quello che so, devono passare almeno cinque anni affinché il Sindaco possa rispondere alla tesi difensiva contro una contravvenzione per un suo decreto. Oltre il detto termine la sanzione si può dichiarare prescritta.
Sicuramente il borgomastro in questione ha ritenuto opportuno archiviare il verbale in esame senza dare relativa comunicazione, poiché prima del pacchetto sicurezza le Ordinanze Sindacali sulla sicurezza pubblica non potevano per nulla riguardare anche l'ordine pubblico. Esattamente come forse è successo a me con il Sindaco di Carpiano (MI) che, dopo tre anni, non sta rispondendo alla mia tesi difensiva a seguito di una contravvenzione spiccatami dalla Polizia Locale, in considerazione del fatto che questa mi ha trovato con una prostituta russa in auto nel territorio del suddetto Comune a sud di Milano.
A metà agosto scorso, invece, i Carabinieri mi hanno sanzionato con 500,00 euro a San Martino Siccomario (PV). Successivamente ho spedito una tesi difensiva abbastanza consistente tramite PEC al Sindaco del corrispondente Comune e questo, dopo un mese, mi ha inviato una raccomandata con la quale mi ha informato che la sanzione, dopo aver visionato il connesso scritto difensivo, è stata archiviata dalla stessa autorità locale. Difatti, anche se i borgomastri con la Legge 125/2008 hanno assunto poteri di tutela dell'ordine pubblico, i propri provvedimenti, i quali sono diventati simili a quelli dei Prefetti, non possono sostituirsi alle norme nazionali.
Tra poco, probabilmente, la Corte Costituzionale dichiarerà illecita la possibilità di emanare le Ordinaze in discussione in maniera non contingibile ed urgente, cioè non limitate nel tempo, non ridotte a condizioni specifiche della materia disciplinante e non necessarie al momento siccome le norme nazionali non sono sufficienti a contenere i gravi pericoli che si verificano. Questo sarà sicuramente un'arma in più per vincere i relativi ricorsi.

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Scusate è tanto che non vengo in zona Reggio, ma le OTR SudAmericane Uruguay/Argentine ci sono sempre? O è monopolio Romania girls?

Commenta
Alto