[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

sciupatello

Account sospeso
Reaction score
1
ma dove?? in stazione ci sono sempre le solite, ci sono passato ieri e le ho viste tutte più una nuova decisamente scarsa

Commenta

sciupatello

Account sospeso
Reaction score
1
allora sono gli orari miei e tuoi che non coincidono, io ci vado sempre mattina o pomeriggio, mai alla sera. Forse alla sera non escono più ma io non lo so in quanto la sera faccio altre cose.

Commenta
Reaction score
0
Cari colleghi punter, eccomi tornato sulla adorata "Emiliae", e ai miei soliti "lidi" :spiteful: :spiteful: .
Infatti dopo una parentesi brevissima ma altrattanto intensa con una pseudo fidanzata "regolare" che mi è costata decisamente di più delle prestazioni prfessionistiche :biggrin: :biggrin: , visto che ieri sera ho rivisto la sempre piacevole Jessica, non ho potuto esimermi dal lasciare giù l'obolo.

Non mi dilungo nell'inutile descrizione dell'incontro come sempre piacevole, quanto nel comunicarvi, anche con un discreto fastidio, che evidentemente sono in molti ad utilizzare ciò che su questo forum si scrive, in sincerità e senza secondi fini, in merito alle esperienze con le "nostre" :biggrin: ragazze a mo' di "presentazione" e/o una sorta di salvacondotto.

Questo lo scrivo per chè appunto Jessica ieri sera mi parlava di persone "mandate da amici" ovvero che si presentano sulla base di informazioni raccolte "sul computer" e con i quali - più che giustamente, visti i recenti fatti di cronaca - se non sente di fidarsi, non si apparta.

Mi dispiace che quello che viene scritto da molti, penso e spero, per gogliardia e sorta di allegro cameratismo, venga sfruttato da figuri chiaramente non animati dallo spirito che mi sembrava di aver colto in questo forum.

Commenta
Reaction score
32
hai perfettamente ragione, troppi leggono e pochi scrivono , sono mesi che nessuno fa piu uno straccio di recensione, me compreso sicuramente ho calato il ritmo ma ne avrei da scrivere...

ma se nessuno contraccambia perchè scrivere informazioni preziose e non avere in cambio nulla.

di jessica se non sbaglio non esiste un thread specifico e forse neppure una rece magari è stato un vero passaparola tra amici e non qualcosa scritto sul forum.

se lei avesse l'appartamento e si mettesse a lavorare tutte le sere come le colleghe di reggio darebbe la paga a parecchie...

Commenta
Reaction score
32
dai una piccola news ve la do :biggrin: :biggrin:

valentina che sta di fianco alla citroen oppure alla rotonda della citroen, in viso non è bruttissima ma deve piacere ma ha uni fisichino da teen che metà basta... poi fate voi......

Commenta

sciupatello

Account sospeso
Reaction score
1
streetlover ha scritto:
hai perfettamente ragione, troppi leggono e pochi scrivono , sono mesi che nessuno fa piu uno straccio di recensione, me compreso sicuramente ho calato il ritmo ma ne avrei da scrivere...

ma se nessuno contraccambia perchè scrivere informazioni preziose e non avere in cambio nulla.

di jessica se non sbaglio non esiste un thread specifico e forse neppure una rece magari è stato un vero passaparola tra amici e non qualcosa scritto sul forum.

se lei avesse l'appartamento e si mettesse a lavorare tutte le sere come le colleghe di reggio darebbe la paga a parecchie...

sta alla grande pistola decidere se bannare o no le persone che traggono solo informazioni dal sito, non a noi. Io per quanto mi riguarda recensisco sempre indipendentemente da chi e cosa ne fa delle mie informazioni.
Diciamo che ultimamente mi sono dato ai massaggi più che alle sigle televisive ma ognuno deve avere con la propria coscienza e il capo deciderà se la coscienza di quei personaggi va lavata con un bel BAN, tanto grossa pistola sa benissimo chi legge e non recensisce mai.

Commenta
Reaction score
12
concordo, io passo sempre sulla via emilia ma tantissime volte i lampeggianti blu girnao e fan da padroni, non so a che livello siano le contravvenzioni ma onestamente disgustato ho perso un po la voglia di fare, ho provato di recente la signora che stazioni sul mercedes sw bianco appena usciti da reggio sulla destra, uruguaina sui 40 superati, per poco piu della velocita urbana porta in un posto li nelle vicine ma oscure e secondo me sicure campagne, e offre bj e rai1 con davvero una notevole maestria ma soprattutto calma, che altre non offrono, logico per chi desidera il genere ( avolte porta con se amiche/sorella).

Commenta
Reaction score
32
barile ha scritto:
Street... Ma se una sera faccio una trasferta a Reggio... Mi organizzi una visita guidata?
Mi servirebbe un cicerone...

se vienei a reggio non penso avrai problemi a trovare le ragazze, sono tutte in 3-4 km di strada, non sono sparse qua e la come a bologna e non devi fare 20 km per fare un giro completo c0me a bologna.

Ma scordati CIF e altre sigle fuori standard qui difficilmente troverai ragazze disponibili, anche se ultimamente la crisi e la concorrenza
si fanno sentire e qualcosa di più rispetto a prima si riesce ad ottenere, sopratutto tra le nuove leve.

Per i nuovi arrivi prevedo che la primavera non porterà grosse novità come negli anni scorsi, ieri che non c'era un cane in giro
e tutte le ragazze erano ad aspettare se ne potevano contare una quarantina!!!! e i posti liberi dove mettersi sono davvero pochi.

Commenta
Reaction score
20
streetlover ha scritto:
Per i nuovi arrivi prevedo che la primavera non porterà grosse novità come negli anni scorsi, ieri che non c'era un cane in giro
e tutte le ragazze erano ad aspettare se ne potevano contare una quarantina!!!! e i posti liberi dove mettersi sono davvero pochi.

e probabilmente per il poco lavoro, causa tempo e fine mese , hanno fatto ritorno a casina molto presto, alle una e mezza non c era un anima, anzi no, una sola, dal meridiana con punter intervistante appena fermato e un attimo dopo si è materializzata una macchina con righe rosse e luci blu che se lo è inchiappettato

Commenta
Reaction score
21
Ritorno sulla già discussa Pufi per una triste conferma ... x V.U. offre l'opzione full cabrio ! Ho richiesto all cover e mi ha guardato come fossi un marziano , a detta sua quasi tutti optano per la versione cabrio ! E' un peccato perchè la ragazza ci sà fare pur non essendo una strafiga.. bj buono e continua fino a richiesta contraria, digitalizzazioni no problem,trombo molto partecipativo e si propone lei per il fk ... Se non fosse per la premessa iniziale ci farei l'abbonamento... occhio ragazzi,l'ingrifo può fare brutti scherzi e far saltare qualche valvola,ma di pelle ne abbiamo una sola,e viste le abitudini della fanciulla tanti dubbi mi vengono

Commenta

sciupatello

Account sospeso
Reaction score
1
fabio997 ha scritto:
Ritorno sulla già discussa Pufi per una triste conferma ... x V.U. offre l'opzione full cabrio ! Ho richiesto all cover e mi ha guardato come fossi un marziano , a detta sua quasi tutti optano per la versione cabrio ! E' un peccato perchè la ragazza ci sà fare pur non essendo una strafiga.. bj buono e continua fino a richiesta contraria, digitalizzazioni no problem,trombo molto partecipativo e si propone lei per il fk ... Se non fosse per la premessa iniziale ci farei l'abbonamento... occhio ragazzi,l'ingrifo può fare brutti scherzi e far saltare qualche valvola,ma di pelle ne abbiamo una sola,e viste le abitudini della fanciulla tanti dubbi mi vengono

io mi chiedo perchè c'è sempre qualcuno disposto a elargire consigli gratuiti.... io credo caro Fabio che dopo che hai scritto che la ragazza per v.u. accetta il tutto cabrio tu ti debba fermare. Siamo tutti adulti e vaccinati, sappiamo a cosa andiamo incontro senza che qualcuno costantemente ci ricordi tutte queste cose.... Sono d'accordo con te che bisogna far attenzione ma smettiamola per una buona volta di suonare le campane ogni qualvolta qualche street ci elargisce una prestazione cabrio.

Oppure chiediamo al grande pistola di scrivere in automatico sotto ogni recensione "SE LO FAI CABRIO RISCHI LA VITA" così finalmente si potranno leggere recensioni solo sulle ragazze e non sempre bollettini sanitari.... Io credo che ci siano in tanti che lo fanno cabrio e a mio parere fanno male ma lo sanno benissimo anche loro i rischi a cui vanno incontro così come chi fuma, chi va forte in auto ecc

E' opportuno che ogni tanto lo si ricordi nel giusto spazio che è "cartella clinica" ma lasciamo questo spazio alle recensioni vere delle signorine senza intasare i thread con avvertimenti sanitari o con accuse su chi spende o come spende.

Commenta
Reaction score
14
sciupatello ha scritto:
fabio997 ha scritto:

io mi chiedo perchè c'è sempre qualcuno disposto a elargire [VIETATO] gratuiti.... io credo caro Fabio che dopo che hai scritto che la ragazza per v.u. accetta il tutto cabrio tu ti debba fermare. Siamo tutti adulti e vaccinati, sappiamo a cosa andiamo incontro senza che qualcuno costantemente ci ricordi tutte queste cose.... Sono d'accordo con te che bisogna far attenzione ma smettiamola per una buona volta di suonare le campane ogni qualvolta qualche street ci elargisce una prestazione cabrio.

Oppure chiediamo al grande pistola di scrivere in automatico sotto ogni recensione "SE LO FAI CABRIO RISCHI LA VITA" così finalmente si potranno leggere recensioni solo sulle ragazze e non sempre bollettini sanitari.... Io credo che ci siano in tanti che lo fanno cabrio e a mio parere fanno male ma lo sanno benissimo anche loro i rischi a cui vanno incontro così come chi fuma, chi va forte in auto ecc

E' opportuno che ogni tanto lo si ricordi nel giusto spazio che è "cartella clinica" ma lasciamo questo spazio alle recensioni vere delle signorine senza intasare i thread con avvertimenti sanitari o con accuse su chi spende o come spende.

A mio avviso, l'amico Fabio ha fatto bene ad informarci di questa triste cosa, poiché vi sono Punter, come lo scrivente che hanno il "terrore" di incappare in una full-cabrio non risaputa.
Ovvio che se lo sai, lo eviti, ma non saperlo che la girl del momento è "pericolosa" tu la inforchi bello beato e se si rompe il gommino?? :suicide2:
Quindi, ok che andrebbe spostato nel thread opportuno, ma sapere come stanno le cose è meglio per tutti...e i KAMIKAZE che si vogliono suicidare, che facciano pure :shok:

Commenta
Reaction score
748
Raff-Bo ha scritto:
A mio avviso, l'amico Fabio ha fatto bene ad informarci di questa triste cosa, poiché vi sono Punter, come lo scrivente che hanno il "terrore" di incappare in una full-cabrio non risaputa.
Ovvio che se lo sai, lo eviti, ma non saperlo che la girl del momento è "pericolosa" tu la inforchi bello beato e se si rompe il gommino?? :suicide2:
Quindi, ok che andrebbe spostato nel thread opportuno, ma sapere come stanno le cose è meglio per tutti...e i KAMIKAZE che si vogliono suicidare, che facciano pure :shok:
Non è detto che l'hiv od altra malattia venerea possa essere presa della prostituta ancora prima di diventare tale.

Commenta
Reaction score
21
Scusa sciupatello ,ma io nel mio post non ci leggo nessun consiglio.... Piu' che altro la vedo una recensione sull'incontro,e una mia considerazione personale. Magari qualcuno deciderà di andare da lei proprio per le prestazioni extra che offre , è un problema suo , ma può diventare anche mio nel caso di inconveniente tipo rotture di gommino. D'altra parte anche tu esprimi una tua opinione quando dici che a tuo parere fanno male... ma non vedo quale sia il problema....

Commenta
Reaction score
11
sciupatello ha scritto:
fabio997 ha scritto:

io mi chiedo perchè c'è sempre qualcuno disposto a elargire [VIETATO] gratuiti.... io credo caro Fabio che dopo che hai scritto che la ragazza per v.u. accetta il tutto cabrio tu ti debba fermare. Siamo tutti adulti e vaccinati, sappiamo a cosa andiamo incontro senza che qualcuno costantemente ci ricordi tutte queste cose.... Sono d'accordo con te che bisogna far attenzione ma smettiamola per una buona volta di suonare le campane ogni qualvolta qualche street ci elargisce una prestazione cabrio.

e il tuo messaggio cosa ha aggiunto?

nulla.... solo un bel O.T.
una bella contraddizione, visto che anche tu non hai resistito ad esprimere un giudizio...
ma di rece sulla girl in questione nulla...
quindi?

Commenta

sciupatello

Account sospeso
Reaction score
1
Vista la rece dell'amico (non c'è l'ho con te) Fabio decido di fare un giretto stasera dall'amica Pufi.
Arrivo in zona verso le 23... attendo che le luci blu si allontanino al bar dopo la sua postazione....
Mi fermo e chiedo, confermo il full cabrio ma non è che mi preoccupi più di tanto.Accetto invece il rai2 mai provato con lei.
Ottimo livello, stretta al punto giusto e piacevolmente scivolosa.... lei prima di iniziare mi delizia con la sua boccuccia salivosa per poi gommarmi come da me richiesto e offrendomi una visione decisamente piacevole.
La inarco e la fiondo tenendola per le tette, lei si aggiusta il cetriolo dentro (si vede che era di traverso), io comincio a affondarla con colpi decisi e profondi ma purtroppo la voglia era troppa e giungo al termine dopo qualche minuto di stantuffate.
Esco e mi accorgo che il goldone è ancora pulito segno che la serata è stata proficua o l'igiene decisamente buona, lei me lo sfila e pulisce la liana con la lingua suggellando anche l'ultima goccia....
Una prestazione veramente da 8, niente fretta e nessun problema sul cambiamento di location da me richiesta.

Commenta
Reaction score
32
sciupatello ha scritto:
Vista la rece dell'amico (non c'è l'ho con te) Fabio decido di fare un giretto stasera dall'amica Pufi.
Arrivo in zona verso le 23... attendo che le luci blu si allontanino al bar dopo la sua postazione....
Mi fermo e chiedo, confermo il full cabrio ma non è che mi preoccupi più di tanto.Accetto invece il rai2 mai provato con lei.
Ottimo livello, stretta al punto giusto e piacevolmente scivolosa.... lei prima di iniziare mi delizia con la sua boccuccia salivosa per poi gommarmi come da me richiesto e offrendomi una visione decisamente piacevole.
La inarco e la fiondo tenendola per le tette, lei si aggiusta il cetriolo dentro (si vede che era di traverso), io comincio a affondarla con colpi decisi e profondi ma purtroppo la voglia era troppa e giungo al termine dopo qualche minuto di stantuffate.
Esco e mi accorgo che il goldone è ancora pulito segno che la serata è stata proficua o l'igiene decisamente buona, lei me lo sfila e pulisce la liana con la lingua suggellando anche l'ultima goccia....
Una prestazione veramente da 8, niente fretta e nessun problema sul cambiamento di location da me richiesta.

Comunque sarebbe meglio aprire un thread apposito per ogni ragazza, visto che su reggio ultimamente mancano thread specifici, poi ho notato anche io che ultimamente molte ragazze sopratutto le nuove offrono qualcosa di più
rispetto a prima, vista la crisi fanno di tutto per attirare clienti addirittura adesso spesso sono loro a proporti extra vari.

Commenta
Alto