- Reaction score
- 0
streetlover ha scritto:hai perfettamente ragione, troppi leggono e pochi scrivono , sono mesi che nessuno fa piu uno straccio di recensione, me compreso sicuramente ho calato il ritmo ma ne avrei da scrivere...
ma se nessuno contraccambia perchè scrivere informazioni preziose e non avere in cambio nulla.
di jessica se non sbaglio non esiste un thread specifico e forse neppure una rece magari è stato un vero passaparola tra amici e non qualcosa scritto sul forum.
se lei avesse l'appartamento e si mettesse a lavorare tutte le sere come le colleghe di reggio darebbe la paga a parecchie...
barile ha scritto:Street... Ma se una sera faccio una trasferta a Reggio... Mi organizzi una visita guidata?
Mi servirebbe un cicerone...
streetlover ha scritto:Per i nuovi arrivi prevedo che la primavera non porterà grosse novità come negli anni scorsi, ieri che non c'era un cane in giro
e tutte le ragazze erano ad aspettare se ne potevano contare una quarantina!!!! e i posti liberi dove mettersi sono davvero pochi.
fabio997 ha scritto:Ritorno sulla già discussa Pufi per una triste conferma ... x V.U. offre l'opzione full cabrio ! Ho richiesto all cover e mi ha guardato come fossi un marziano , a detta sua quasi tutti optano per la versione cabrio ! E' un peccato perchè la ragazza ci sà fare pur non essendo una strafiga.. bj buono e continua fino a richiesta contraria, digitalizzazioni no problem,trombo molto partecipativo e si propone lei per il fk ... Se non fosse per la premessa iniziale ci farei l'abbonamento... occhio ragazzi,l'ingrifo può fare brutti scherzi e far saltare qualche valvola,ma di pelle ne abbiamo una sola,e viste le abitudini della fanciulla tanti dubbi mi vengono
sciupatello ha scritto:fabio997 ha scritto:Ritorno sulla già discussa Pufi per una triste conferma ... x V.U. offre l'opzione full cabrio ! Ho richiesto all cover e mi ha guardato come fossi un marziano , a detta sua quasi tutti optano per la versione cabrio ! E' un peccato perchè la ragazza ci sà fare pur non essendo una strafiga.. bj buono e continua fino a richiesta contraria, digitalizzazioni no problem,trombo molto partecipativo e si propone lei per il fk ... Se non fosse per la premessa iniziale ci farei l'abbonamento... occhio ragazzi,l'ingrifo può fare brutti scherzi e far saltare qualche valvola,ma di pelle ne abbiamo una sola,e viste le abitudini della fanciulla tanti dubbi mi vengono
io mi chiedo perchè c'è sempre qualcuno disposto a elargire [VIETATO] gratuiti.... io credo caro Fabio che dopo che hai scritto che la ragazza per v.u. accetta il tutto cabrio tu ti debba fermare. Siamo tutti adulti e vaccinati, sappiamo a cosa andiamo incontro senza che qualcuno costantemente ci ricordi tutte queste cose.... Sono d'accordo con te che bisogna far attenzione ma smettiamola per una buona volta di suonare le campane ogni qualvolta qualche street ci elargisce una prestazione cabrio.
Oppure chiediamo al grande pistola di scrivere in automatico sotto ogni recensione "SE LO FAI CABRIO RISCHI LA VITA" così finalmente si potranno leggere recensioni solo sulle ragazze e non sempre bollettini sanitari.... Io credo che ci siano in tanti che lo fanno cabrio e a mio parere fanno male ma lo sanno benissimo anche loro i rischi a cui vanno incontro così come chi fuma, chi va forte in auto ecc
E' opportuno che ogni tanto lo si ricordi nel giusto spazio che è "cartella clinica" ma lasciamo questo spazio alle recensioni vere delle signorine senza intasare i thread con avvertimenti sanitari o con accuse su chi spende o come spende.
Non è detto che l'hiv od altra malattia venerea possa essere presa della prostituta ancora prima di diventare tale.Raff-Bo ha scritto:A mio avviso, l'amico Fabio ha fatto bene ad informarci di questa triste cosa, poiché vi sono Punter, come lo scrivente che hanno il "terrore" di incappare in una full-cabrio non risaputa.
Ovvio che se lo sai, lo eviti, ma non saperlo che la girl del momento è "pericolosa" tu la inforchi bello beato e se si rompe il gommino??
Quindi, ok che andrebbe spostato nel thread opportuno, ma sapere come stanno le cose è meglio per tutti...e i KAMIKAZE che si vogliono suicidare, che facciano pure
sciupatello ha scritto:fabio997 ha scritto:Ritorno sulla già discussa Pufi per una triste conferma ... x V.U. offre l'opzione full cabrio ! Ho richiesto all cover e mi ha guardato come fossi un marziano , a detta sua quasi tutti optano per la versione cabrio ! E' un peccato perchè la ragazza ci sà fare pur non essendo una strafiga.. bj buono e continua fino a richiesta contraria, digitalizzazioni no problem,trombo molto partecipativo e si propone lei per il fk ... Se non fosse per la premessa iniziale ci farei l'abbonamento... occhio ragazzi,l'ingrifo può fare brutti scherzi e far saltare qualche valvola,ma di pelle ne abbiamo una sola,e viste le abitudini della fanciulla tanti dubbi mi vengono
io mi chiedo perchè c'è sempre qualcuno disposto a elargire [VIETATO] gratuiti.... io credo caro Fabio che dopo che hai scritto che la ragazza per v.u. accetta il tutto cabrio tu ti debba fermare. Siamo tutti adulti e vaccinati, sappiamo a cosa andiamo incontro senza che qualcuno costantemente ci ricordi tutte queste cose.... Sono d'accordo con te che bisogna far attenzione ma smettiamola per una buona volta di suonare le campane ogni qualvolta qualche street ci elargisce una prestazione cabrio.
Oppure chiediamo al grande pistola di scrivere in automatico sotto ogni recensione "SE LO FAI CABRIO RISCHI LA VITA" così finalmente si potranno leggere recensioni solo sulle ragazze e non sempre bollettini sanitari.... Io credo che ci siano in tanti che lo fanno cabrio e a mio parere fanno male ma lo sanno benissimo anche loro i rischi a cui vanno incontro così come chi fuma, chi va forte in auto ecc
E' opportuno che ogni tanto lo si ricordi nel giusto spazio che è "cartella clinica" ma lasciamo questo spazio alle recensioni vere delle signorine senza intasare i thread con avvertimenti sanitari o con accuse su chi spende o come spende.
sciupatello ha scritto:Vista la rece dell'amico (non c'è l'ho con te) Fabio decido di fare un giretto stasera dall'amica Pufi.
Arrivo in zona verso le 23... attendo che le luci blu si allontanino al bar dopo la sua postazione....
Mi fermo e chiedo, confermo il full cabrio ma non è che mi preoccupi più di tanto.Accetto invece il rai2 mai provato con lei.
Ottimo livello, stretta al punto giusto e piacevolmente scivolosa.... lei prima di iniziare mi delizia con la sua boccuccia salivosa per poi gommarmi come da me richiesto e offrendomi una visione decisamente piacevole.
La inarco e la fiondo tenendola per le tette, lei si aggiusta il cetriolo dentro (si vede che era di traverso), io comincio a affondarla con colpi decisi e profondi ma purtroppo la voglia era troppa e giungo al termine dopo qualche minuto di stantuffate.
Esco e mi accorgo che il goldone è ancora pulito segno che la serata è stata proficua o l'igiene decisamente buona, lei me lo sfila e pulisce la liana con la lingua suggellando anche l'ultima goccia....
Una prestazione veramente da 8, niente fretta e nessun problema sul cambiamento di location da me richiesta.