[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
749
Mortadella ha scritto:
streetlover ha scritto:
intanto ieri sera pieno di polizia come al solito...

incredibilmente ho visto maria che aspettava il taxi :biggrin: ma non ho approfittato di questa occasione più unica che rara
perchè avevo visto dalla parte opposta la macchina della polizia che era ferma a luci spente lungo la via dove c'è il paninaro e avevo un brutto presentimento...

Difatti il primo che l'ha caricata è stato seguito dalla polizia e fermato subito poco dopo :shok: :unknw:

anche lor sanno dove appostarsi, non hanno preso una a caso con il rischio di aspettare mezzora prima che il punter abboccasse
ma sono andate dalla migliore della piazza con tempo di permanenza medio in strada sotto il minuto.
Gurda Street che le ordinaze, per ora è carta straccia, possono solo romperti, mentre intervisti se sei sulla strada( pericolo al traffico.. Ma seguirti pr poi fare cosa .... I guardoni e che multa applicano, se sei in disparte dentro la tua proprietà, fuori da occhi indiscreti???
Non è detto che emettano ancora il verbale dell'Ordinanza di Reggio Emilia che, da quello che io so, non è contingibile ed urgente. Di coseguenza bisogna impugnare l'atto con la certezza di vincere il ricorso almeno dal Giudice di Pace.
Ho appena visto dal sito della Corte Costituzionale che la Sentenza n. 115/2011 non è ancora pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale. Sarà menzionata su tale giornale tra qualche giorno.
Non so cosa ha deciso di fare il Sindaco di Reggio Emilia in merito!

Commenta
Reaction score
32
Francostars ha scritto:
Gurda Street che le ordinaze, per ora è carta straccia, possono solo romperti, mentre intervisti se sei sulla strada( pericolo al traffico.. Ma seguirti pr poi fare cosa .... I guardoni e che multa applicano, se sei in disparte dentro la tua proprietà, fuori da occhi indiscreti???
Non è detto che emettano ancora il verbale dell'Ordinanza di Reggio Emilia che, da quello che io so, non è contingibile ed urgente. Di coseguenza bisogna impugnare l'atto con la certezza di vincere il ricorso almeno dal Giudice di Pace.
Ho appena visto dal sito della Corte Costituzionale che la Sentenza n. 115/2011 non è ancora pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale. Sarà menzionata su tale giornale tra qualche giorno.
Non so cosa ha deciso di fare il Sindaco di Reggio Emilia in merito![/quote]

Non so se lo abbiano multato o no (forse no anche se sarà stato fermo 10 minuti con fari puntati) ma so che lo hanno fermato.

Io ci sono andato dal giudice di pace per fare ricorso ma mi hanno detto che dovevo prima passare dal sindaco perchè se facevo ricorso al verbale che mi avevano fatto probabilmente non sarebbe stato accettato, ovviamente la persona che mi ha ricevuto non era il sindaco ma uno che non sapeva un cazzo e che dovevo mandare una raccomandata al sindaco spiegando le mie ragioni a cui era obbligato a rispondere per confermare o no la sanzione, ovviamente sono passati mesi e mesi non ho sentito niente.

Commenta
Reaction score
749
streetlover ha scritto:
Io ci sono andato dal giudice di pace per fare ricorso ma mi hanno detto che dovevo prima passare dal sindaco perchè se facevo ricorso al verbale che mi avevano fatto probabilmente non sarebbe stato accettato, ovviamente la persona che mi ha ricevuto non era il sindaco ma uno che non sapeva un cazzo e che dovevo mandare una raccomandata al sindaco spiegando le mie ragioni a cui era obbligato a rispondere per confermare o no la sanzione, ovviamente sono passati mesi e mesi non ho sentito niente.
Ma certo. Prima si deve inviare uno scritto difensivo contro l'Autorità che ha emesso l'Ordinanza ai sensi dell'articolo 18 della Legge 689/1981. La procedura di questa prassi deve essere obbligatoriamente scritta sullo stesso verbale. Tale tesi deve essere spedita tramite Raccomandata con Ricevuta di Ritorno oppure tramite Posta Elettronica Certificata entro 30 giorni dal ricevimento del verbale in questione.
Se si riceverà un'ingiunzione di pagamento, si potrà impugnare questa davanti al Giudice di Pace. Penso che il Sindaco di Reggio Emilia non ti invierà nulla, visto la Sentenza della Corte Costituzionale in merito.

Commenta
Reaction score
21
Ieri sera ne ho scoperta una divertente... la ragazza mora alla total di gaida è la figlia della milf molto piu' spesso presente,lavorano insieme... Se qualcuno ha il sogno erotico trombare di madre e figlia eccolo accontentato...

Commenta
Reaction score
32
fabio997 ha scritto:
Ieri sera ne ho scoperta una divertente... la ragazza mora alla total di gaida è la figlia della milf molto piu' spesso presente,lavorano insieme... Se qualcuno ha il sogno erotico trombare di madre e figlia eccolo accontentato...

anche io sapevo di questa storia mamma+figlia me lo aveva detto la jessica ma non ci avevo creduto più di tanto
ma visto che te lo hanno detto di persona potrebbe essee ver.

Commenta
Reaction score
20
streetlover ha scritto:
Hai visto che non è un fantasma :rofl: :rofl: è in carne od ossa di ottima qualità.

ciccetta morbida di prima qualità, pericolosissima.....

streetlover ha scritto:
anche io sapevo di questa storia mamma+figlia me lo aveva detto la jessica ma non ci avevo creduto più di tanto

ma io di more giovani non ne vedo da un pò lì, l'unica ultimamente è una che un annetto fa era biondina, russa o ucraina, gentilissima e carina, ma che si vede molto poco e fa solo rai1.

è lei che ha cambiato colore di capelli?

Commenta
Reaction score
32
pongoespingo ha scritto:
streetlover ha scritto:
Hai visto che non è un fantasma :rofl: :rofl: è in carne od ossa di ottima qualità.

streetlover ha scritto:

ma io di more giovani non ne vedo da un pò lì, l'unica ultimamente è una che un annetto fa era biondina, russa o ucraina, gentilissima e carina, ma che si vede molto poco e fa solo rai1.

La mamma e figlia le vedevo l'anno scorso o prima poi sono sparite per parecchio e adesso a q uanto fare sono tornate.
in quella zona di fisse sempre presenti o quasi sono due o tre
la milf (che adesso è in vacanza e penso torni a maggio) la jessica anche se lavora 2-3 giorni a settimana e quell'altra che sta sulla destra dopo l'hotel andando verso reggio
tutte le altre fanno brevissime apparizioni di pochi giorni poi spariscono, proprio luned' ho visto circa 100 metri prima di dove lavora la jessica ma dalla parte oppsota due novità ma al mio successivo passaggio 1 ora dopo e nei giorni a seguire non ne ho trovata traccia.

Peccato sia ormai + di un anno che cristina l'amica della jessica è sparita, lei si che era valida e ti lavorava per bene
di altre come lei ne ho trovate poche...

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Con la sentenza della Corte Alemanno e i sindaci duri e puri veneti sono andati in crisi e hanno deciso di rivedere il tutto.
Rischiano una pioggia di ricorsi....e se li perdono sono soldi che vanno ......
Figuriamoci se non si adegua anche il sindaco di Reggio :rtfm:

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
In diretta live dal papete, merda che troiaio che e' Reggio .... Fantastico!!!!
Tutte rumene doc!!

Commenta
Reaction score
339
DoctorJ ha scritto:
Tutte rumene doc!!

Mi impongo di ritornarci.... Se avessi 10 anni in meno, mi troberei anche le orecchie :biggrin:
Mannaggia a PFI: da quando sono entrato, mi si tenta di brutto, prima mi accontentavo di quelle che riuscivo a vedere, per strada facendo, ora con queste info, mi sono allargato.non che non trombavo... anzi forse di + e che ora perdo tempo ad andare in luoghi non consueti al mio tragitto.
Devo restringere il giro, altrimenti sclero :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
32
DoctorJ ha scritto:
Tutte rumene doc!!

aspetta i 30 gradi dell'estate e vedi cosa succede :yahoo: :yahoo: :yahoo: al papete.

cristina e giulia valgono il biglietto, poi adesso ci si è messa pure maria :suicide2:
è la fine, peccato mariana se ne sia andata e le ultime due appena arrivate non sono all'altezza di quelle che sono
qui da tempo ma comunque in quei 100 metri c'è l'imbarazzo della scelta.

Comunque ultimi giorni prima della pausa pasquale in cui buona parte se ne dovrebbe tornare a casa.

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Stasera ( se sto in casa :spiteful: ) recensisco la serata di ieri ( o tormbo o recensisco :unknw: ) che è andata così e così ( una buona, una insomma ), però è incredibile perchè al papete ho visto una mora buona zigana filiforme e una super tettona.
Dopo venti minuti ne becco altre tre diversissime.
Poi dopo un'oretta altre due bionde discrete...
Ma che cos'è??

Ieri sera ne ho contate una quarantina e il tempo era freddissimo e pivosissimo.

Commenta
Reaction score
0
streetlover ha scritto:
pongoespingo ha scritto:
streetlover ha scritto:

streetlover ha scritto:

La mamma e figlia le vedevo l'anno scorso o prima poi sono sparite per parecchio e adesso a q uanto fare sono tornate.
in quella zona di fisse sempre presenti o quasi sono due o tre
la milf (che adesso è in vacanza e penso torni a maggio) la jessica anche se lavora 2-3 giorni a settimana e quell'altra che sta sulla destra dopo l'hotel andando verso reggio
tutte le altre fanno brevissime apparizioni di pochi giorni poi spariscono, proprio luned' ho visto circa 100 metri prima di dove lavora la jessica ma dalla parte oppsota due novità ma al mio successivo passaggio 1 ora dopo e nei giorni a seguire non ne ho trovata traccia.

Peccato sia ormai + di un anno che cristina l'amica della jessica è sparita, lei si che era valida e ti lavorava per bene
di altre come lei ne ho trovate poche...

Notizia di mercoledì sera dalla Jessica :spiteful: (che tra l'altro mancherà per un po' per "ricongiungimento famigliare pasquale"). Cristina è andata in Belgio con pseudo moroso.....

Commenta
Reaction score
32
robocock ha scritto:
Notizia di mercoledì sera dalla Jessica :spiteful: (che tra l'altro mancherà per un po' per "ricongiungimento famigliare pasquale"). Cristina è andata in Belgio con pseudo moroso.....

Si anche io sapevo di questa storia, e dovrebbe essere vera perchè il suo pseudo moroso era albanese e così diventa ancora più pseudo...

poi i miei informatori segreti dicono che lui faccia l'operaio per 1000 euro al mese a 10 ore al giorno e lei se ne stia in casa e faccia la casalinga :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
32
DoctorJ ha scritto:
Stasera ( se sto in casa :spiteful: ) recensisco la serata di ieri ( o tormbo o recensisco :unknw: ) che è andata così e così ( una buona, una insomma ), però è incredibile perchè al papete ho visto una mora buona zigana filiforme e una super tettona.
Dopo venti minuti ne becco altre tre diversissime.
Poi dopo un'oretta altre due bionde discrete...
Ma che cos'è??

Ieri sera ne ho contate una quarantina e il tempo era freddissimo e pivosissimo.

in effetti anche se alcune se ne sono andate sono almeno una quarantina poi complice la serata le sei riuscito a vedere tutte per bene.

Al Patete (sotto la pensilina del bus e dalla parte opposta dove c'è lo spartitraffico della strada che porta a roncocesi)
stanno:
CRISTINA: già recensita più volte e di cui non ho nulla da aggiungere perchè metà della popolazione maschile residetne a reggio se l'è chiavata almeno una volta

GIULIA: sullo stampo di cristina alta e con fisico da velina capelli sul castano chiaro e leggermente più zigana

ALEXANDRA: la bionda piccolina capelli lunghi e naso aquilino, niente di che piuttosto misslie anche se la conosci è simpatica

MARIA: dovrebbe essere la tettona di cui parli se ne sta parlando sul threa di reggio da qualche settimana e nessuno se ne lamenta per cui...

DAYANA: la bionda con il culo di fuori che di solito staziona tra il papete e la rotonda citroen in compaghia di maria
figa è figa bel fisico ma è un missile che metà basta

MINA: di solito sta alla rotonda citroen è quella magra con capelli lunghi zigana pure lei, è tornata da poco, non capisce un cazzo di italiano ma rispetto a prima pare sia meno sportiva.

Poi ci sono altre due appena arrivate di cui non so ancora niente ma non sono iperfighe niente di che ma essendo appena arrivate potrebbero rivelarsi buone.

Alla rotonda citroen negli ultimi giorni ho visto pure ANKA che prima stava dalle parti del mc donalds ma pare si sia trasferita li che è quella bionda piuttosto tracagnotta e neppure bella in faccia ma che offre anche RAI2 senza problemi e CLAUDIA che è quella bionda parecchio figa e dovrebbe offire pure RAI2 che stava dalle parti di predieri metalli ma adesso hanno tolto l'illuminazione e così si è trasferita

Commenta
Reaction score
339
streetlover ha scritto:
MARIA: dovrebbe essere la tettona di cui parli se ne sta parlando sul threa di reggio da qualche settimana e nessuno se ne lamenta per cui...

Maria è una ragazza carina, tettona, non direi,ma ha una 3° non male, il fisico da nuda perde un po, ma si vede anche da vestita, Ha veramente un viso da ragazzina, molto socievole,non bisogna essere delle mummie, lei è simpatica veramente e paziente, quando sei lì e ci metti + del dovuto ti fa capire che bisogna concludere... sempre con garbo... Ma ne vale la pena- Io sono stato in camera: TUx 2 ma non mi ripeto, x per quel pedaggio vorrei un trattamento con + calma e partecipazione.

Commenta
Reaction score
21
Io l'altra sera ho testato la bionda bassa all'agip che dice di essere greca . Simpatica , bj discreto , rai 1 e rai 2 senza sovraprezzo il tutto per 40 denari... Non mette fretta,ma il modo di fare è molto da "avanti un'altro" ,ma per questa cifra mai avevo trovato , per una svuotata veloce và piu' che bene ...

Commenta
Reaction score
32
garry79 ha scritto:
Oggi Cristina dev essere tornata a casa,mi sa che per un bel po non la rivedremo piu,mercoledi dovrebbe partire anche giulia.

In questi giorni moltissime partono per festeggiare la pasqua a casa, penso che almeno la metà se ne andrà.

Commenta
Alto