Non è detto che emettano ancora il verbale dell'Ordinanza di Reggio Emilia che, da quello che io so, non è contingibile ed urgente. Di coseguenza bisogna impugnare l'atto con la certezza di vincere il ricorso almeno dal Giudice di Pace.Mortadella ha scritto:Gurda Street che le ordinaze, per ora è carta straccia, possono solo romperti, mentre intervisti se sei sulla strada( pericolo al traffico.. Ma seguirti pr poi fare cosa .... I guardoni e che multa applicano, se sei in disparte dentro la tua proprietà, fuori da occhi indiscreti???streetlover ha scritto:intanto ieri sera pieno di polizia come al solito...
incredibilmente ho visto maria che aspettava il taxi ma non ho approfittato di questa occasione più unica che rara
perchè avevo visto dalla parte opposta la macchina della polizia che era ferma a luci spente lungo la via dove c'è il paninaro e avevo un brutto presentimento...
Difatti il primo che l'ha caricata è stato seguito dalla polizia e fermato subito poco dopo
anche lor sanno dove appostarsi, non hanno preso una a caso con il rischio di aspettare mezzora prima che il punter abboccasse
ma sono andate dalla migliore della piazza con tempo di permanenza medio in strada sotto il minuto.
Ho appena visto dal sito della Corte Costituzionale che la Sentenza n. 115/2011 non è ancora pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale. Sarà menzionata su tale giornale tra qualche giorno.
Non so cosa ha deciso di fare il Sindaco di Reggio Emilia in merito!