Ciao chiavatori: ieri sera ero a RE sulle 22,45, mi sono fatto un giro e non ho mollato fino a quando non ne ho trovata una che poteva garbarmi.
L'ho trovata .... Maria 22 anni capelli castano scuro, ma in realtà mora ,occhi verde grigio, 3 di seno, fisicamente non una velina, ma direi che ha tutte le carte in regola, ho preso il menù in loft con calma 2xTU.... lo sò che è troppo, ma a Reggio, me ne son fatte 3 + quest'ultima che è stata la migliore... Ha un viso da ragazzina veramente carino... come prestazione, direi nella norma, poca partecipazione, ma si impegna ad acontentare.
L'ho prelevata quasi di fronte alla pensilina dove sostano la biondina e mora-
Altra esperienza con una che non mi viene il nome, caricata all'AGP, bionda , piccola, seno 4°, 28 anni . BJ, Rai1 e Rai2, ma non soddisfacente( forse perchè non mi piaceva ) era troppo tardi ed era l'unica possibile in quel momento.
Ad inizio settimana, ho caricato una che è ad un bivio sulla destra andando verso parma, prima della rotonda dell'OBY: anche questa non mi viene il nome ( di sicuro quelle che sono missili le dimentico)Bionda scura, Romena, 21 anni, ma forse 25 o 27. mi porta in loft, che c'ero già stato con l'altra che ho segnalato la settimana scorsa.... anche quì pompa 2 minuti, poi trombo 5 minuti e se volevo continuare erano ancora 20... Io sfilo il fratellino , lo scapuccio e gli dico che mi sono divertito abbastanza con lei, ora ne vado a cercare un'altra, mi piace cambiare
Mi sono rivestito e me ne sono andato. Ps: la stanza era un letamaio