[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
12
sei scatenato mortadella!!!e incurante dei rischi!!!! :biggrin: comunque la milf sudamericana della total a gaida non è tornata ancora, pero se almeno ce la presenza di quella ragazzotta! capisco sia caricata (infatti il sottoscritto mai l ha vista!) perche quella correggetemi se sbaglio è zona praticamente franca no?

Commenta
Reaction score
32
steparma985 ha scritto:
sei scatenato mortadella!!!e incurante dei rischi!!!! :biggrin: comunque la milf sudamericana della total a gaida non è tornata ancora, pero se almeno ce la presenza di quella ragazzotta! capisco sia caricata (infatti il sottoscritto mai l ha vista!) perche quella correggetemi se sbaglio è zona praticamente franca no?

si con la milf c'è un'altra ragazza mA SI vede pochissimo, non so se lavori parecchio e sia sempre occupata oppure lavora solo qualche giorno.

Commenta
Reaction score
32
Mortadella ha scritto:
Ciao chiavatori: ieri sera ero a RE sulle 22,45, mi sono fatto un giro e non ho mollato fino a quando non ne ho trovata una che poteva garbarmi.
L'ho trovata .... Maria 22 anni capelli castano scuro, ma in realtà mora ,occhi verde grigio, 3 di seno, fisicamente non una velina, ma direi che ha tutte le carte in regola, ho preso il menù in loft con calma 2xTU.... lo sò che è troppo, ma a Reggio, me ne son fatte 3 + quest'ultima che è stata la migliore... Ha un viso da ragazzina veramente carino... come prestazione, direi nella norma, poca partecipazione, ma si impegna ad acontentare.
L'ho prelevata quasi di fronte alla pensilina dove sostano la biondina e mora-

Altra esperienza con una che non mi viene il nome, caricata all'AGP, bionda , piccola, seno 4°, 28 anni . BJ, Rai1 e Rai2, ma non soddisfacente( forse perchè non mi piaceva ) era troppo tardi ed era l'unica possibile in quel momento.
Ad inizio settimana, ho caricato una che è ad un bivio sulla destra andando verso parma, prima della rotonda dell'OBY: anche questa non mi viene il nome ( di sicuro quelle che sono missili le dimentico)Bionda scura, Romena, 21 anni, ma forse 25 o 27. mi porta in loft, che c'ero già stato con l'altra che ho segnalato la settimana scorsa.... anche quì pompa 2 minuti, poi trombo 5 minuti e se volevo continuare erano ancora 20... Io sfilo il fratellino , lo scapuccio e gli dico che mi sono divertito abbastanza con lei, ora ne vado a cercare un'altra, mi piace cambiare :diablo:
Mi sono rivestito e me ne sono andato. Ps: la stanza era un letamaio :bye:

Maria, anche se a me aveva dato un'altro nome, sosta sullo spartitraffico della strada che porta a roncocesi ma spesso cambia il posto con le colleghe, il rate standard è 1X TU magari tu hai fatto veramente con calma e sei arrivato al doppio.

quelle dell'agip non le conosco, penso facciano solo in macchina, e con i tempi che corrono son problemi comunque hanno in media un età maggiore delle altre e non sono proprio teen.

Commenta
Reaction score
21
In questi giorni è presente,ma tra poco sparirà ancora,mi ha detto che si và a fare la stagione in un night in sardegna....
Ieri sera era presente,ma approfittando di un momento di poco traffico ho finalmente to la tettuta alla fiat..
Per me è una gnocca da paura,bellissima di viso,leggermente in carne ma con ste due bocce che si ritrova...
E' carinissima anche come modo di fare,non stronza indisponente come altre in zona..
Nel trombo si impegna anche,non è un pezzo di marmo,non mette fretta,unico neo troppo uso di cremina..
Tolto lo sfizio è meglio che ci giri alla larga,altrimenti cè da rovinarsi...

Commenta
Reaction score
32
Mortadella ha scritto:
Ad inizio settimana, ho caricato una che è ad un bivio sulla destra andando verso parma, prima della rotonda dell'OBY: anche questa non mi viene il nome ( di sicuro quelle che sono missili le dimentico)Bionda scura, Romena, 21 anni, ma forse 25 o 27. mi porta in loft, che c'ero già stato con l'altra che ho segnalato la settimana scorsa.... anche quì pompa 2 minuti, poi trombo 5 minuti e se volevo continuare erano ancora 20... Io sfilo il fratellino , lo scapuccio e gli dico che mi sono divertito abbastanza con lei, ora ne vado a cercare un'altra, mi piace cambiare :diablo:
[/quote]

Adesso ho capito, la bionda si chiama rebecca, alta capelli lunghi sembra una bella cavallona, vestita, ma nuda perde anche se non mi dispiace ma devi fidelizzare un minimo se no è la classica prestazione da otr rumena anche a me la prima volta non mi è piaciuta poi sono tornato altre volte e la prestazione migliora nettamente.

Nel post della settimana scorsa mi sono sbagliato quando si parlava di carol Io pensavo si trattasse della bionda e della mora che stanno sotto il potnte tra il distributore totale e l'oby quelle si che sono due sorelle ma rebecca e la sua amica carol o carolina la bionda con gli occhi azzurri non sono sorelle e non stanno sotto il ponte ma all'ingrsso della zona anonaria in via ginzburg.

Commenta
Reaction score
339
streetlover ha scritto:
Mortadella ha scritto:

Adesso ho capito, la bionda si chiama rebecca, alta capelli lunghi sembra una bella cavallona, vestita, ma nuda perde anche se non mi dispiace ma devi fidelizzare un minimo se no è la classica prestazione da otr rumena anche a me la prima volta non mi è piaciuta poi sono tornato altre volte e la prestazione migliora nettamente.

Nel post della settimana scorsa mi sono sbagliato quando si parlava di carol Io pensavo si trattasse della bionda e della mora che stanno sotto il potnte tra il distributore totale e l'oby quelle si che sono due sorelle ma rebecca e la sua amica carol o carolina la bionda con gli occhi azzurri non sono sorelle e non stanno sotto il ponte ma all'ingrsso della zona anonaria in via ginzburg.[/quote]
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Carol è stata la prima che ho trombato , ed è la la coinquilina dell'altra che sosta prima del distributore della Total, venendo da RE sulla destra. Il loft è un condominio pieno di cinesi e anche molto sporco, come l'interno della camera.
Pensa che mentre mi pompava, ad un punto si è staccata mollando uno sputacchio x terra, dicendo che l'olio del preservativo non gli piace( questa scena è stata con la seconda, non con Carol)
In effetti Carol è + malneabile.... ma sempre missile.
Maria invece è stata subito gentile e simpatica, poi nel trombo, mentre cambiavamo psizione, mi chiede se voglio fare con + calma ( sempre gentilmente) io acconsento e lei mi spara un TU in +.... va beh... ormai ero lì e ho acettato; mi ha tolto il copertone e me l'ha risucchiato, poi di nuovo al trombo.... Io siceramente ho fatto di tutto x tenerla lunga , penso che abbiamo provato tutto il kamasutra ( si fà x dire ) comunque lei si è anche divertita e quando siamo andati via x ritornare alla sua post, mi ha chiesto, di fare un giro in auto, per vedere le altre sue colleghe.
Nel suo appartamento sono in 3. :bye:

Commenta
Reaction score
20
streetlover ha scritto:
fabio997 ha scritto:
Ieri sera avrei voluto testare la morettina che sosta all'ingresso del concessionario fiat,ha due pere enormi e veramente bellina,sicuramente è un missile ma mai nessuno ha parlato di lei almeno mi sembra...
Però erano in circolazione troppe auto ,con tanto di collega fermato e ho preferito girare verso gaida...
E' ritornata la ragazzotta della total e sono andato sul sicuro...

:diablo: :diablo: :diablo:
guai a voi se la toccate :give_heart: :give_heart:

già è un impresa trovarla libera

verissimo, infatti l'ho intravista solo una volta un mese mentre passavo dalla parte opposta, mi era sembrata nuova ma neanche il tempo di far la rotonda ed era già sparita, poi mai più vista per cui pensavo fosse stata una di passaggio, invece ESISTE

Commenta
Reaction score
20
streetlover ha scritto:
quelle dell'agip non le conosco, penso facciano solo in macchina, e con i tempi che corrono son problemi comunque hanno in media un età maggiore delle altre e non sono proprio teen.

la bionda piccola di cui non ricordo il nome , l'ho fatta un mesetto fà, poi era sparita e non avevo recensito, quando è riapparsa mi sono poi dimenticato di farlo, dice di essere greca è intorno hai 28, le belle sono diverse, ma è gentile, non fa fretta e sintonizza rai2 a velocità urbana.
le sue amiche sono nuove in italia e non parlano un caz, solo il necessario per l'intervista, menù standard, una con la faccia più da zingara mi sembra anche un pò scazzosa, l'altra con i capelli ricci invece sembra gentile, ma nessuna delle due mi da l'idea che siano gran chiavatrici

Commenta
Reaction score
32
pongoespingo ha scritto:
streetlover ha scritto:

la bionda piccola di cui non ricordo il nome , l'ho fatta un mesetto fà, poi era sparita e non avevo recensito, quando è riapparsa mi sono poi dimenticato di farlo, dice di essere greca è intorno hai 28, le belle sono diverse, ma è gentile, non fa fretta e sintonizza rai2 a velocità urbana.
le sue amiche sono nuove in italia e non parlano un caz, solo il necessario per l'intervista, menù standard, una con la faccia più da zingara mi sembra anche un pò scazzosa, l'altra con i capelli ricci invece sembra gentile, ma nessuna delle due mi da l'idea che siano gran chiavatrici

Xpongo

ti aveo scritto ma quando ho inviato il messaggio il server era down e si è cancellato tutto per cui non ho voglia di scriverti ancora tutto.

comunque te la consiglio sia per la bellezza per il modo di fare, è molto meglio delle altre

Commenta
Reaction score
20
streetlover ha scritto:
Xpongo

ti aveo scritto ma quando ho inviato il messaggio il server era down e si è cancellato tutto per cui non ho voglia di scriverti ancora tutto.

comunque te la [VIETATO] sia per la bellezza per il modo di fare, è molto meglio delle altre

cercherò almeno di vederla bene, visto che sembra un fantasma...
grazie

Commenta
Reaction score
339
pongoespingo ha scritto:
streetlover ha scritto:

Infatti ho caricato la bionda Greca: abbiam provato tutto il menù in car e quando gli ho infilato Rai2 , lei mi chiede se sento la differenza. Io: è più stretto. Lei: ma anche + freddo... poi abbiamo finito di sega-----Mi sono fatto schifo

Commenta
Reaction score
32
pongoespingo ha scritto:
streetlover ha scritto:
Xpongo

comunque te la [VIETATO] sia per la bellezza per il modo di fare, è molto meglio delle altre

cercherò almeno di vederla bene, visto che sembra un fantasma...
grazie

Hai visto che non è un fantasma :rofl: :rofl: è in carne od ossa di ottima qualità.

Commenta
Reaction score
32
Mortadella ha scritto:
pongoespingo ha scritto:
streetlover ha scritto:

Infatti ho caricato la bionda Greca: abbiam provato tutto il menù in car e quando gli ho infilato Rai2 , lei mi chiede se sento la differenza. Io: è più stretto. Lei: ma anche + freddo... poi abbiamo finito di sega-----Mi sono fatto schifo

Si se lei è greca io sono albanese, per me è albanese.

Commenta
Reaction score
749
pongoespingo ha scritto:
streetlover ha scritto:
Si se lei è greca io sono albanese, per me è albanese.

sarà greca di confine con l'albania o albanese di confine con la grecia, comunque truzzetta, anche se tutto sommato pulita e gentile :biggrin:
Tempo fa le albanesi si spacciavano per greche ed io spesso riuscivo a smascherarle chiedendo ad esse i prefissi telefonici del loro Stato e/o della località da cui provenivano. :biggrin:

Commenta
Reaction score
20
Francostars ha scritto:
Tempo fa le albanesi si spacciavano per greche ed io spesso riuscivo a smascherarle chiedendo ad esse i prefissi telefonici del loro Stato e/o della località da cui provenivano. :biggrin:

diaboliko!

come quelle del baraccano anni 2000 che si spacciavano per ceche di praga e di praga non conoscevano niente

Commenta
Reaction score
32
intanto ieri sera pieno di polizia come al solito...

incredibilmente ho visto maria che aspettava il taxi :biggrin: ma non ho approfittato di questa occasione più unica che rara
perchè avevo visto dalla parte opposta la macchina della polizia che era ferma a luci spente lungo la via dove c'è il paninaro e avevo un brutto presentimento...

Difatti il primo che l'ha caricata è stato seguito dalla polizia e fermato subito poco dopo :shok: :unknw:

anche lor sanno dove appostarsi, non hanno preso una a caso con il rischio di aspettare mezzora prima che il punter abboccasse
ma sono andate dalla migliore della piazza con tempo di permanenza medio in strada sotto il minuto.

Commenta
Reaction score
339
streetlover ha scritto:
intanto ieri sera pieno di polizia come al solito...

incredibilmente ho visto maria che aspettava il taxi :biggrin: ma non ho approfittato di questa occasione più unica che rara
perchè avevo visto dalla parte opposta la macchina della polizia che era ferma a luci spente lungo la via dove c'è il paninaro e avevo un brutto presentimento...

Difatti il primo che l'ha caricata è stato seguito dalla polizia e fermato subito poco dopo :shok: :unknw:

anche lor sanno dove appostarsi, non hanno preso una a caso con il rischio di aspettare mezzora prima che il punter abboccasse
ma sono andate dalla migliore della piazza con tempo di permanenza medio in strada sotto il minuto.
Gurda Street che le ordinaze, per ora è carta straccia, possono solo romperti, mentre intervisti se sei sulla strada( pericolo al traffico.. Ma seguirti pr poi fare cosa .... I guardoni e che multa applicano, se sei in disparte dentro la tua proprietà, fuori da occhi indiscreti???

Commenta
Alto