[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
339
streetlover ha scritto:
è meglio che vieni alla domenica o al lunedì sono i giorni in cui ci sono meno clienti e le puoi vedere tutte senza il richio che te le soffino sotto il naso.

adesso che ci avviciniamo alla pasqua ci sono molte defezioni e molte se ne andranno a casa per un po, comunque alla pensilina vai sul sicuro li d'estate il culo di fuori è d'ordinanza :biggrin: .

VOLOOOOOO!!!!!!!!!! :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
12
viste e dintervistate entrambe qualche mese fa le sorelle bionda/mora ma quando ci si avvicina perdono molto onestamente....pero per un asporto di due facevano velocita urbana piu 30!

Commenta
Reaction score
339
steparma985 ha scritto:
viste e dintervistate entrambe qualche mese fa le sorelle bionda/mora ma quando ci si avvicina perdono molto onestamente....pero per un asporto di due facevano velocita urbana piu 30!

Cazzo che festino sarebbe :è una vita che non faccio un tris. :w00tmesalia: ... Qua ragazzi mi si tenta, 2 gnocchine così, nude nel letto prima una poi l'altra e tute e due assieme... non ci voglio pensare ( chissà se ce la farò ancora :sarcastic_hand: )

Commenta
Reaction score
32
Mortadella ha scritto:
steparma985 ha scritto:

Cazzo che festino sarebbe :è una vita che non faccio un tris. :w00tmesalia: ... Qua ragazzi mi si tenta, 2 gnocchine così, nude nel letto prima una poi l'altra e tute e due assieme... non ci voglio pensare ( chissà se ce la farò ancora :sarcastic_hand: )

beh allora in questo caso sono meglio cristina e giulia spendi qualcosa di più ma la qualità è garantita... :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
339
streetlover ha scritto:
Mortadella ha scritto:
steparma985 ha scritto:

beh allora in questo caso sono meglio cristina e giulia spendi qualcosa di più ma la qualità è garantita... :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Cristina e Giulia? non ci stò capendo + un cazzo.. certo che sono stato in quella zona solo una volta e non ho ancora messo a fuoco bene, sono a Modena anche questa sera, và a finire che mi ritrovo a Re, solo che non so chi siano ste 2 Giulia e Cristina, in che posizione sono.
Intanto cercherò di sondare la zona.
Comunque grazie e se capitate dalle mie parti x andare al mare vi segnalo una stangona in via Romea: alta 1,70 , bionda, fisico da modella , 4° di seno, occhi azzurri... come si dice da noi: un pezzo di patacca, ma fà solo di giorno.

Commenta
Reaction score
32
Cristina e giulia stanno esattamente qui:

[googlemap:2i3e8s92]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Fratelli+Cervi%2FSS9&daddr=&geocode=FQlYqgId-1yhAA&hl=it&mra=ls&sll=44.718075,10.574467&sspn=0.001243,0.00327&ie=UTF8&t=h&z=19[/googlemap:2i3e8s92]

alte magre con il culo sempre di fuori non ti puoi sbagliare

Commenta
Reaction score
339
Commenta
Reaction score
32
situazione in netto peggioramento a RE, lunedì pieno di polizia e ieri poche ragazze anche se alcune nuove ma di bassa qualità.

Poi sembrano essere sparite alcune delle + fighe e alcune delle ragazze storiche tra cui tra cui cristina e giulia al papete e alcune altre, in questo periodo vedo troppe ragazze che stanno per pochi giorni o settimane poi se ne vanno, non c'è il tempo di valutarle tutte.

Commenta
Reaction score
12
io ieri sera ero a reggio e al ritorno verso 00.40 ho notato parecchie ragazze ma come dici non storiche e niente polizia, che dopo un certo round smettano????? boh...pero fermarsi ora è da brivido secondo me soprattutto proprio a reggio "centro"... speriamo che si tornera ai bei tempi pima o poi ma che ad oggi sembrano sepolti.. :-(

Commenta
Reaction score
32
... mi sembrava strano che ancora non avessero preso nessuno...

Promesse di lavoro, poi facevano prostituire giovanissime in strada: sgominata la banda
Dopo le indagini della Squadra Mobile in carcere quattro cittadini romeni

REGGIO EMILIA (6 aprile 2011) - Arrestati quattro romeni che avevano monopolizzato una zona della città, lungo via martiri di piazza Tien An Men, dove gestivano le loro attività criminali sfruttando e favorendo la prostituzione di almeno 8 giovanissime donne loro connazionali. Le donne, allettate nel paese d’origine da false prospettive di lavoro, arrivavano in Italia attraverso la tratta aerea Bucarest- Forlì. Una volta giunte a Reggio, però, si accorgevano che le opportunità di lavoro non sarebbero state presso ristoranti italiani.
In Italia il connazionale che le aveva contattate era un violento sfruttatore che le costringeva a prostituirsi, facendosi consegnare gli interi guadagni, compreso il pagamento di 50 euro per l’occupazione del posto in strada. I prezzi delle prestazioni sessuali andavano dai 40 euro per un rapporto in auto ai 50 per una prestazione in appartamento. La prostituzione era anche pubblicizzata con annunci su internet.
Le indagini della Squadra Mobile, iniziate nel 2007, hanno subito un impulso investigativo a settembre, quando una ragazza romena, da pochi giorni giunta in Italia, si era ribellata al suo sfruttatore ed era scappata per rivolgersi alla polizia, denunciando i suoi aguzzini.
Al termine dell'operazione denominata "One Driin" sono stati arrestati quattro cittadini romeni: Luca Nicolae Adrian, 21 anni; Simion Florin Razvan, 23 anni; Geana Marinela Claudia, 20 anni; Dimitru Mihai, 40 anni.

Commenta
Reaction score
20
streetlover ha scritto:
.... Marinela Claudia, 20 anni

sarà quella che era a marzaglia e poco tempo fa si è vista qualche volta dalla mercedes? l'età torna...
e anche la storia... quando è arrivata non sapeva niente neanche lei, ma era molto determinata a guadagnare della pilla

Commenta
Reaction score
0
....adesso mi è chiaro....!!!

Dopo settimane lunghissime di nera crisi di liquidità, ieri sera mi son detto, "..fanculo mi faccio l'Emilia..." anche rinfrancato dai post dei colleghi che sembravano prospettare, con l'arrivo di climi più miti, lo sbocciare di nuovi fiori sulla nostra amata statale.....invece niente, alle 23 il deserto dei tartari....pochissime ragazze, peraltro alcune già conosciute ma di scarso se non nullo interesse e i soliti travoni che quelli però dalla strada non li leva nessuno.

Le uniche ( per me...) due novità, dalla rotonda del McDonald, la solita bellissima Gabriella con amica obesa al distributore, per il resto "gninta d'bon". Allora mi arrendo al mesto ritorno verso casa, quando però giunto a Gaida, per buona sorte trovo ad "attendermi" chi non c'era al primo passaggio..... e ieri sera (...street mi capirà :w00tmesalia: :w00tmesalia: ..) Jessi con quel gonnellino corto era veramente irresistibile, una forza della natura.....e infatti :spiteful: :spiteful: ...come "al solito" sono caduto nella dolce rete della biondina.

Però ogni tanto, ci fosse qualcosa di nuovo ma altrettanto gustoso, ammetto che non mi dispiacerebbe.

A proposito; qualcuno di voi ha provato una delle gentili signorine che stazionano (...posizione per me pericolosisssssima...) a Parma presso il distributore tra Pittarello e l'imbocco della tangenziale? C'è una delle due morette che ha un sederino "...c'al pérla da lù..." :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
21
Ieri sera avrei voluto testare la morettina che sosta all'ingresso del concessionario fiat,ha due pere enormi e veramente bellina,sicuramente è un missile ma mai nessuno ha parlato di lei almeno mi sembra...
Però erano in circolazione troppe auto ,con tanto di collega fermato e ho preferito girare verso gaida...
E' ritornata la ragazzotta della total e sono andato sul sicuro...

Commenta
Reaction score
32
fabio997 ha scritto:
Ieri sera avrei voluto testare la morettina che sosta all'ingresso del concessionario fiat,ha due pere enormi e veramente bellina,sicuramente è un missile ma mai nessuno ha parlato di lei almeno mi sembra...
Però erano in circolazione troppe auto ,con tanto di collega fermato e ho preferito girare verso gaida...
E' ritornata la ragazzotta della total e sono andato sul sicuro...

:diablo: :diablo: :diablo:
guai a voi se la toccate :give_heart: :give_heart:

già è un impresa trovarla libera poi se si parla pure bene di lei...

chi sarebbe quella della total ? la milf sudamericana margherita percaso

Commenta
Reaction score
21
Che se ne parli male o bene non mi interessa,con quelle due pere che si ritrova non posso non versare il mio obolo per la causa.... Quella della total è giovane,avrà 25 anni max , mora,pienotta ma per nulla grassa. Io avevo instaurato un bel feeling e mi ci trovo sempre bene,quando la vedo mi fermo sempre.. credo rimanga solo una settimana max e poi riprende a lavorare in locali come nell'ultimo periodo..

Commenta
Reaction score
339
Ciao chiavatori: ieri sera ero a RE sulle 22,45, mi sono fatto un giro e non ho mollato fino a quando non ne ho trovata una che poteva garbarmi.
L'ho trovata .... Maria 22 anni capelli castano scuro, ma in realtà mora ,occhi verde grigio, 3 di seno, fisicamente non una velina, ma direi che ha tutte le carte in regola, ho preso il menù in loft con calma 2xTU.... lo sò che è troppo, ma a Reggio, me ne son fatte 3 + quest'ultima che è stata la migliore... Ha un viso da ragazzina veramente carino... come prestazione, direi nella norma, poca partecipazione, ma si impegna ad acontentare.
L'ho prelevata quasi di fronte alla pensilina dove sostano la biondina e mora-

Altra esperienza con una che non mi viene il nome, caricata all'AGP, bionda , piccola, seno 4°, 28 anni . BJ, Rai1 e Rai2, ma non soddisfacente( forse perchè non mi piaceva ) era troppo tardi ed era l'unica possibile in quel momento.
Ad inizio settimana, ho caricato una che è ad un bivio sulla destra andando verso parma, prima della rotonda dell'OBY: anche questa non mi viene il nome ( di sicuro quelle che sono missili le dimentico)Bionda scura, Romena, 21 anni, ma forse 25 o 27. mi porta in loft, che c'ero già stato con l'altra che ho segnalato la settimana scorsa.... anche quì pompa 2 minuti, poi trombo 5 minuti e se volevo continuare erano ancora 20... Io sfilo il fratellino , lo scapuccio e gli dico che mi sono divertito abbastanza con lei, ora ne vado a cercare un'altra, mi piace cambiare :diablo:
Mi sono rivestito e me ne sono andato. Ps: la stanza era un letamaio :bye:

Commenta
Alto