[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
14
qua meglio chiedere i documenti con queste nuove arrivate,che qui si finisce in gattabuia!!!!!Ad esempio Giulia del ex papete,l ho come amica su facebook e come data di nascita ha 05/03/1993 e in questo tread se ne parla dal 01/01/2010 ed aveva 16 anni.Nel dubbio e non solo guardate sempre la carta d identita!

Commenta
Reaction score
167
Comunque nessuna assenza...Dana Giulia Cristina Melissa..c'e anche la Clara forse manca solo quella Carina che e' stata per una ventina di giorni ma so' che doveva partireun paio di giorni fa... :sorry:

Commenta
Reaction score
32
garry79 ha scritto:
qua meglio chiedere i documenti con queste nuove arrivate,che qui si finisce in gattabuia!!!!!Ad esempio Giulia del ex papete,l ho come amica su facebook e come data di nascita ha 05/03/1993 e in questo tread se ne parla dal 01/01/2010 ed aveva 16 anni.Nel dubbio e non solo guardate sempre la carta d identita!

si la data di nascita dovrebbe essere quella giusta, giulia era una delle ragazze di laurentio è arrivata qui nel 2009 primavera estate se non ricordo male
dunque aveva si e no 16 anni, se ne era parlato a suo tempo di ragazze minorenni che erano state affidate ai sevzizi sociali ma poi erano scappate o avevano preferito tornare in strada lei era una di queste.

non penso che tutte siano disposte a mostrarti i documenti poi possono benissimo essere falsi, che so io almeno una quindicina di ragazze era qui a reggio quando era ancora minorenne ma lo vieni a sapere sempre troppo tardi...

Commenta
Reaction score
14
nel dubbio se non mi fa vedere il documento,la scarico,perche preferisco farmi una sega piuttosto che diventare la mignotta di qualche carcerato.Nel caso di documenti falsi,e dimostro che son stato ingannato,come puo andar a finire?

Commenta
Reaction score
749
garry79 ha scritto:
nel dubbio se non mi fa vedere il documento,la scarico,perche preferisco farmi una sega piuttosto che diventare la mignotta di qualche carcerato.Nel caso di documenti falsi,e dimostro che son stato ingannato,come puo andar a finire?
In mertio bisogna osservare l'articolo 600 bis del Codice Penale che sta per essere cambiato. Tra poco non si potrà richiamare a propria scusa l'ingnoranza dell'età della persona offesa, salvo che questa sia inevitabile. Di conseguenza, quest'ultimo fattore si potrà prendere in cosiderazione. Naturalmente il corrispondente dovrà essere un documento che potrà sembrare veritiero, quindi niente fotocopia dello stesso, attenzione alla data di nasciata, alla relativa fotografia ed alla connessa data di scadenza. Questo è un esempio on line di carta d'identità romena: http://www.sulpm.it/sulpm/lazio/documenti-Romania.pdf
Sottolineo che queste donne, anche se minorenni, sanno cosa vengono a svolgere ed ovviamente chiedono protezione per la propria attività. Questo ovviamente non giustifica la prostituzione minorile alla quale io resto contrario.

Commenta
Reaction score
167
Oggi ero free ma scrivo deluso :help: :help: :help: :help: :help:
Effettuato un piccolo Pt di qualche ora :biggrin:
Ore 22.30 mi ritrovo sul campo di battaglia,in serate precedenti avevo notato qualche volto nuovo,non avevo tanta voglia di girare e se stò scrivendo a quest'ora significa che ho girato un bel po'.
Arrivo all'altezza della rotonda dell'Obi vedo una biondina non alta con capelli tirati in su...il mio Anacleto mi dice ..-:Bird la topa è ok"..quindi mi fiondo,poche macchine poco pericolo entro nel parcheggio avvisandola prima e la carico in macchina.
In precedenza avevo già chiesto servizio loft perchè chi non lo sapesse "odio scopare in macchina".
Entrata in macchina mentre gli massaggio la gamba :biggrin: gli chiedo la destinazione..
Mi dice di andare verso p.zzle filzi(in quel momento i miei gioielli e anacleto hanno incominciato a fare a testate).
In mente mia ho detto "speriamo bene,c'è quel materasso che non sopporto e trovano sempre la stessa scusa che aspettano il padrone di casa che glielo cambi....."Sono 4 anni che aspettano".
Salendo le scale gli palpeggio un bel culone cosa che mi fa eccitare tanto quando sei dietro e la segui su per le scale, in macchina avevamo pattuito per una velocità urbana all cover ma tanto ormai in base ai posti so' già qual'è il menù..
Miracolosamente entrati in casa non andiamo nella stanza di dx(dov'è c'è il materasso di merda)..ma andiamo a sx.
Stanza più carina ,illuminata e più in ordine....
A questo punto arriva il "buio" più totale,mentre eravamo nudi come mamma ci ha fatto si incomincia a sentire un litigio nel corridoio con un'altra ragazza e un punter by marocco che voleva i soldi indietro :sarcastic_hand:
Morale attendiamo in due sul letto che la situazione si possa calmare ma niente da fare..il Punter non è riuscito ad arrivare e la tipa non ne vuole sapere e lui giustamnente vuole il Rate indietro a tal punto di aspettare l'arrivo della pula :shok: :shok:
Ormai Anacleto fa lo stronzo capisco il momento di andare via,la tipa che dice di chiamarsi Elena mi restituisce i soldi
e mi dice che se si calma la situazione e sarei passato per l'obi avremmo consumato.
Sinceramente ho apprezzato il gesto di lei e molto tranquilla poteva approfittare della situazione anche se dopo la pula insieme al marocc avrebbe trovato anche me.
Ho pensato è un segno ...vabbè giro un po'...
Vedo la Elena e la Rebecca con supermini e culo di fuori sono uno spettacolo :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Peccato che anche così imputtanite non vogliono sintonizzarsi sul secondo canale(Ci farei l'abbonamento :good: )
Alla rotonda della Citroen il solito gruppo Lara,Giulia,Melissa,Dayana(Verso le 00.30 trasformata e imputtanita con un super mini vestitino rossonero e culetto di fuori)
Noto una biondina new entry allo spartitraffico vicino alla rotonda della Mercedes ma purtoppo solo Car :sorry:
Altre due ragazze giovani sicuramente zingarelle all'altezza di Predieri ma la cosa brutta si mettono in una curva per strada dove è impossibile fermarsi..ma prima di rientrare si dirigono verso Predieri per far la pipì tanto che una non riusciva neanche a camminare da quanto stava piena..al mio arrivo poveretta come si stava per abbassare si è rialzata subito per pudore :shok: e si è avvicinato alla macchina..
Gli chiedo dai sali e lei.."50!!!! :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: "
Io cosa????..riparto...fatti 5 metri sento ok 40...dieci metri 30..ma sinceramente lo mandata a caga.
Sono le 2 adesso vado a dormire Bird a deciso di migrare.... :bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
32
anche io ho girato parecchio nelle ultime due sere ma bene o male sono sempre le solite che vanno e vengono
di nuove veramente valide ce ne sono poche,

ma io dico con tutti i posti che ci sono proprio nel curvone dove c'è predierei metalli si devono mettere quelle nuove!!!
se non passi ad un orario indecente rischi che fermarsi sia pericolosissimo non per il rischio polizia ma perchè li le macchine viaggiano a 90 all'ora e ti devi fermare in mezzo alla strada.

Il fatto che quella ti abbia dato indietro i soldi gli fa onore, penso che in poche lo avrebbero fatto
se vai in zona papete ti va bene se non esci in mutande dal loro appartamento dopo 1 secondo che entri in macchina iniziano a fare rilanci su rilanci, dayana sarà figa ma è uno dei paggiori missili che ci sia areggio,

chi è lara? forse volevi dire clare? hai notizie di cristina è un po che non la vedo.

Commenta
Reaction score
749
streetlover ha scritto:
....ma io dico con tutti i posti che ci sono proprio nel curvone dove c'è predierei metalli si devono mettere quelle nuove!!!
se non passi ad un orario indecente rischi che fermarsi sia pericolosissimo non per il rischio polizia ma perchè li le macchine viaggiano a 90 all'ora e ti devi fermare in mezzo alla strada.
Se le Ordinanze Sindacali e/o i Regolamenti di Polizia Urbana si limitassero a tale condizione, tanto da risultare conformi ai principi generali dell'Ordinamento, la corrispondente sanzione sarebbe valida! (Ovviamente relativo cartello indicante permettendo!)
Non penso che nella situazione in questione nessuno possa chiedere l'"affitto" del posto!

Commenta
Reaction score
167
streetlover ha scritto:
anche io ho girato parecchio nelle ultime due sere ma bene o male sono sempre le solite che vanno e vengono

ma io dico con tutti i posti che ci sono proprio nel curvone dove c'è predierei metalli si devono mettere quelle nuove!!!

Il fatto che quella ti abbia dato indietro i soldi gli fa onore, penso che in poche lo avrebbero fatto
se vai in zona papete ti va bene se non esci in mutande dal loro appartamento dopo 1 secondo che entri in macchina iniziano a fare rilanci su rilanci, dayana sarà figa ma è uno dei paggiori missili che ci sia areggio,

chi è lara? forse volevi dire clare? hai notizie di cristina è un po che non la vedo.
Si chiedo venia Street volvevo dire la Clara e per quanto riguarda Dayana pensa che ad un mio amico gli ha succhiato 150 fragole in macchina :shok: :shok:
Per la Cristina non so dirti forse è tutto in relazione a quella notizia di cronaca uscita ultimamente sui i giornali..per meglio dire un legame molto "stretto" ma non posso dir di più :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
167
Francostars ha scritto:
streetlover ha scritto:
....ma io dico con tutti i posti che ci sono proprio nel curvone dove c'è predierei metalli si devono mettere quelle nuove!!!
Se le Ordinanze Sindacali e/o i Regolamenti di Polizia Urbana si limitassero a tale condizione, tanto da risultare conformi ai principi generali dell'Ordinamento, la corrispondente sanzione sarebbe valida! (Ovviamente relativo cartello indicante permettendo!)
Non penso che nella situazione in questione nessuno possa chiedere l'"affitto" del posto!
Infatti in tale caso non ci sarebbero ne scuse ne ricorsi che possano tenere ma il problema che nonostante sia un posto pericoloso alcuni punter tendono a fermarsi anche con repentine frenate perchè sono in un punto buio e te le trovi all'improvviso davanti tanto da rischiare di investirle :diablo:

Commenta
Reaction score
749
birdwrong ha scritto:
Infatti in tale caso non ci sarebbero ne scuse ne ricorsi che possano tenere ma il problema che nonostante sia un posto pericoloso alcuni punter tendono a fermarsi anche con repentine frenate perchè sono in un punto buio e te le trovi all'improvviso davanti tanto da rischiare di investirle :diablo:
Male. Bisogna boicottare quelle che si mettono in tali posizioni, altrimenti i moralisti prendono la palla in balzo per promuovere le politiche anti OTR nella rispettiva totalità.

Commenta
Reaction score
167
Francostars ha scritto:
birdwrong ha scritto:
Male. Bisogna boicottare quelle che si mettono in tali posizioni, altrimenti i moralisti prendono la palla in balzo per promuovere le politiche anti OTR nella rispettiva totalità.
Sono d'accordo con te :good: :good:
Come la stessa cosa quando utilizzano i parcheggi di alcune aziende lasciando condom e "bambini" buttati ovunque senza pensare che se lasciano pulito ritroveranno lo stesso posto tranquillo il giorno dopo senza segnalazioni di proprietari giustamente arrabbiati..Molte di queste si comportano così non per superficialità ma solo perchè sono poco pulite nella loro casa figuriamoci per strada o nella proprietà di qualcuno.
Ci ho sempre fatto caso che chi è ordinata per strada e rispetta quel minimo di decoro e civiltà..ha la casa in ordine profumata senza parlare della cura del proprio corpo che ti fa sempre piacere ritornarci con un sorriso. :biggrin:

Commenta
Reaction score
167
streetlover ha scritto:

Street altro se c'e' la Cristina....pantaloncino rosa nelle sue dolci chiappotte...uno spettacolo!!! :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
167
Carissimi Warriors ultimamente non trovando grandi novità mi capita di imbattermi in OTR solo "CAR"..spesso capita che quelle che mi attizzano di più non faciano in casa...qualcuno mi può dare delle dritte su qualche hotel lungo la via emilia?:preved:Grazie

Commenta
Reaction score
14
Commenta
Alto