Ragazzi...dove minchia sosta adesso Cristina???
Thanks.
li dalla rotonda che ce vicino alla pensilina del bus dove sostava prima.Ma forse a quell orario non ce piu
Thanks.
Thanks.
Carissimi Warriors ultimamente non trovando grandi novità mi capita di imbattermi in OTR solo "CAR"..spesso capita che quelle che mi attizzano di più non faciano in casa...qualcuno mi può dare delle dritte su qualche hotel lungo la via emilia?Grazie
ma da quando e sparito il capo se la spassano secondo me.A meno che non siano andate a festeggiare il compleanno di giulia perche oggi compie 19 anni.Comunque tnx cristina rimane fino al 10 poi torna a casa
Ciao
Confermo che a reggio novità che ricevono in appartamento sono prezzochè nulle, in zona mercedes\marabù c'è qualcosa di nuovo che va e viene ma solo car nessuna ha la casa,
di hotel lungo la via emilia ce ne sono un paio ma in media costano parecchio e non so se ti fanno entrre con una OTR,
uno è il metropolis che è lungo la via emilia verso il centro non la strada dove sostano le ragazze ma la via emilia vera e propria
poi c'è hotel tricolore a gaida dove sosta la jessica e uno a sant ilario di fianco al lap dance orbita quest'ultimo è fuori mano ma dovrebbe accettare otr senza problemi visto che proprio la jessica mi ha detto che portava i clienti in quell'hotel.
se vuoi anche in centro a reggio in via roma c'è l'hotle city dove basta che paghi e lasci i documenti e non ti fanno storie
ma è un po fuori mano.
anche io questa sera ho girato parecchio da modena a reggio, a reggio sempre le solite facce, alla rotonda citroen erano presenti solo
melissa e alexandra, mancava il trio giulia cristina dayana a dire il vero ultimamente queste tre si vedono poco in giro o fanno parecchi soldi con i clienti abituali e non hanno bisogno di soldi oppure si sono date alla pazza gioia visto la mancanza del capo,
comunque giulia 19 anni - almeno 3 da quando è a reggio = 16 si e no !!![/QUOTE
giovedi son andato in casa papete a trovare cristina,quando son venuto via perche dovevano andare in strada,verso le 22 li in cucina c erano tutti a mucchio sulla porta d uscita 5 o 6 ragazzini......mai capitato una cosa del genere,mi hanno anche salutato......loro si che la spendono bene la paghetta,mica io che la mettevo in benzina per lo scooter!!
verso le 22 li in cucina c erano tutti a mucchio sulla porta d uscita 5 o 6 ragazzini......mai capitato una cosa del genere,mi hanno anche salutato......loro si che la spendono bene la paghetta,mica io che la mettevo in benzina per lo scooter!!
stasera anche se stanco e con la sveglia che mi suona alle 4 mi son fatto un giro fino a reggio.Volevo caricare carina,ma mi sa che non ce piu,da quanto mi hanno detto.Li alla rotonda ho visto cristina e giulia allora mi son fermato per far gli auguri a giulia.Sara stata la frangetta bionda ma alla fine gli ho detto di salire,abbiamo chiaccherato del + e del - ho imparato che son state a festeggiare il suo compleanno,che ha compiuto 18 e non 19 ecc ecc Siamo arrivati a casa papete con cristina che era gia arrivata con un altro cliente xche nel mentre noi ci siam girati mezza reggio a cercare dei preservativi.Qui ho cacciato via 50 euro perche tra stanchezza,letto che cigolava,cristina che girava avanti e indietro fuori dalla porta coi tacchi aspettando che finissimo e risate varie,la mia bandiere se abbassata e con ce stato piu verso di farla risalire.Ci siam radunati tutti in una stanza,giulia mi ha fatto vedere alcuni regali che aveva ricevuto,poi le ho riportate al posto di lavoro.Penso che per un bel po non mi rivedranno,oramai le vedo piu come amiche che come ragazze con cui far sesso.
Potrebbero anche pagare le bollette della luce le ragazze visto che di soldi ne fanno
entrare in casa e vedere 3-4 lampade a led per illuminare la stanza è veramente triste...
ma ti ho incrociato ieri sera per caso nella papete hause?
io avevo un maglione nero con dolcevita bianco e ho incrociato un signore.Bo a me giulia m ha detto che e bruciato un fusibile ma penso sia come dici te
ieri sera volevo andare avanti fino a calerno ma ho deciso di tornare indietro alla mercedes intanto dopo non c'è mai un cazzo invece...
correva l'anno... nicoletta fu una delle mi prime OTR a reggio, visto che prima di lei non ce n'era praticamente nessuna,
parcheggio dietro all ex marabù dove adesso dovrebbe esserci bartolini se non sbaglio pompa indecente mi fece pure male scopata ancora peggio, mai più tornato con lei.