[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
32
Ieri non sono passato, vedremo nei prossimi giorni sui giornali se è successo qualcosa, in quella zona adesso di pappa non ce ne dovrebbero essere per lo meno dalla parte dell'obi, più probabile qualche cliente o malintenzionato abbia fatto qualcosa alle ragazze.

Commenta
Reaction score
167
Street ho una news per una otr only car che però di giorno diventa loft...ha haaa...:preved:

Commenta
Reaction score
32
mmm allora proviamo a indovinare chi è costei

visto che metti quella faccina è sicuramente una bella figa, che non ha mai avuto l'appartamento

probabilmente è una tra:

partiamo da Jessica di Gaida anche se gli darei al massimo un 1% di probabilità
alexandra la bionda nella via a fianco alla land rover gli do un 9% di probabilità
poi darei un 80% a vanessa quella che qualcuno aveva recensito e stava alla land rover
e un 10% a quella nuova che sempre qualcuno, non ricordo chii, ha detto stazionare al distributore ok ex tamoil

Commenta
Reaction score
0
ciao ragazzi, passo sempre per cade'. Andando verso PArma e passato il centro di cadè ad un certo punto c'è una laterale sulla destra (starda molto stretta) con una gran pezzo di fica con un lato B in bella mostra. Trattasi di travone o è una signorina a tutti gli effetti!?!?!

grazie)

Commenta
Reaction score
167
mmm allora proviamo a indovinare chi è costeivisto che metti quella faccina è sicuramente una bella figa, che non ha mai avuto l'appartamentoprobabilmente è una trapartiamo da Jessica di Gaida anche se gli darei al massimo un 1% di probabilitàalexandra la bionda nella via a fianco alla land rover gli do un 9% di probabilitàpoi darei un 80% a vanessa quella che qualcuno aveva recensito e stava alla land rovere un 10% a quella nuova che sempre qualcuno, non ricordo chii, ha detto stazionare al distributore ok ex tamoil
Ti direi di far benzina...per un incontro il giorno seguente..vedi ultima rece...Ah per quanto riguarda la alexandra capelli biondi lunghi riceve la sera almeno qualche mese fa ma spara un ottantello....

Commenta
Reaction score
0
....Era parecchio che non tornavo a fare il turista in Via Emilia, ma ragazzi.....quante divise c'erano in giro ieri sera ???? Purtroppo ho sbagliato scelta di tempi e la mia nota preferita di Gaida è riapparsa a cose "già fatte" da una cinese del cacchio a Reggio :biggrin::biggrin: e quindi purtroppo...niente Jessica, peraltro porco giuda, in grandissima forma.....

Per curiosità, ma adesso Giulia dove si posiziona?

Commenta
Reaction score
167
....Era parecchio che non tornavo a fare il turista in Via Emilia, ma ragazzi.....quante divise c'erano in giro ieri sera ???? Purtroppo ho sbagliato scelta di tempi e la mia nota preferita di Gaida è riapparsa a cose "già fatte" da una cinese del cacchio a Reggio :biggrin::biggrin: e quindi purtroppo...niente Jessica, peraltro porco giuda, in grandissima forma.....

Per curiosità, ma adesso Giulia dove si posiziona?

Se parli della Giulia amica della Cristina la trovavi alla rotonda della Citroen vicino allo spartitraffico di via G.Dorso...ma forse è partita..:unknw:

Commenta
Reaction score
32
Alexandra ero rimasto che non aveva casa poi non mi sono più fermato da oltre un'anno perchè in macchina non mi piace, comunque figa è figa ma il rate di 80 che mi dici tu è fuori mercato.

anche Giulia se ne andata? l'ex Papete ora citroen sta perdendo pezzi importanti
cristina giulia dayana mariana che da un po non si fa vedere poi miriam cazzo adesso siamo veramente sottozero

con alexandra mina e melissa, qualcuno ha visto novità in zona?

poi per il resto della via emilia più o meno sempre le solite, io ultimamente sto migrando verso modena anche se la qualità li lascia molto a desiderare forse peggio che a reggio ma i rate almeno sono migliori.

Commenta
Reaction score
167
Alexandra ero rimasto che non aveva casa poi non mi sono più fermato da oltre un'anno perchè in macchina non mi piace, comunque figa è figa ma il rate di 80 che mi dici tu è fuori mercato.

anche Giulia se ne andata? l'ex Papete ora citroen sta perdendo pezzi importanti
cristina giulia dayana mariana che da un po non si fa vedere poi miriam cazzo adesso siamo veramente sottozero

con alexandra mina e melissa, qualcuno ha visto novità in zona?

poi per il resto della via emilia più o meno sempre le solite, io ultimamente sto migrando verso modena anche se la qualità li lascia molto a desiderare forse peggio che a reggio ma i rate almeno sono migliori.

Novità zero infatti il prossimo giorno libero vado in tour sui viali a Bologna...per alexandra si il rate è alto e la prestazione non è niente di che
prese la casa in sieme ad Elena ex piazzale filzi ma adesso non so' dire se stanno ancora insieme..ma qualcuna dovrebbe tornare in settimana del Papete.....

Commenta
Reaction score
32
Novità zero infatti il prossimo giorno libero vado in tour sui viali a Bologna...per alexandra si il rate è alto e la prestazione non è niente di che
prese la casa in sieme ad Elena ex piazzale filzi ma adesso non so' dire se stanno ancora insieme..ma qualcuna dovrebbe tornare in settimana del Papete.....

Elena l'ultima volta l'ho vista in casa dalle parti di via auda non proprio via adua ma li vicino, stava in casa con le due dell'audi ma forse ha cambiato casa ancora
infatti altre ragazze mi hanno detto che elena stava in casa con alexandra perchè da quello ho capito alexandra è la ragazza del padre
del ragazzo di elena difficle da spiegare ma penso si capisca quale sia il giro di parentela.

Comunque ho notato la ragazza al distributore ego ma il tempo di tornare indietro e era sparita, poi altra mezza novità
è quella ragazza che sta alla rotonda del meridiana in un piccolo spiazzo sulla destra andando verso parma, già notata ma non mi sono mai fermato causa la posizione da arresto, ieri l'ho vista bene in casa nella palazzina di fabio filzi e seppur supertruccata fa la sua porca figura
una bella cavallona sicuro sull 1.75 e parecchi carina anche in faccia.

se non mi arrrestano mentre la intervisto una di queste sere la faccio

Commenta
Reaction score
167
Elena l'ultima volta l'ho vista in casa dalle parti di via auda non proprio via adua ma li vicino, stava in casa con le due dell'audi ma forse ha cambiato casa ancora
infatti altre ragazze mi hanno detto che elena stava in casa con alexandra perchè da quello ho capito alexandra è la ragazza del padre
del ragazzo di elena difficle da spiegare ma penso si capisca quale sia il giro di parentela.

Comunque ho notato la ragazza al distributore ego ma il tempo di tornare indietro e era sparita, poi altra mezza novità
è quella ragazza che sta alla rotonda del meridiana in un piccolo spiazzo sulla destra andando verso parma, già notata ma non mi sono mai fermato causa la posizione da arresto, ieri l'ho vista bene in casa nella palazzina di fabio filzi e seppur supertruccata fa la sua porca figura
una bella cavallona sicuro sull 1.75 e parecchi carina anche in faccia.

se non mi arrrestano mentre la intervisto una di queste sere la faccio

Non c'è sempre ma ultimamente si vede spesso,il posto sarà sempre fabio filzi e il menù standard...però un uccellino
mi disse che la patatonza uhhhh:bad:.....anche io l'avevo in lista ma sai la paura della patonza fetonza mi atterrisce e poi c'è sempre il solito materasso ultra sottile che si separa in mezzo come il mar rosso.....
Ah dimenticavo quella del distributore passerà fra poco ufficialmente anche come loft a reggio....vi terrò informati..
La telenovela Elena Alexandra mi è piaciuta come news:ok:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.864
Sarebbe opportuna almeno una breve preentazione in apposita sezione prima di passare a tediare gli iscritti attivi con richieste info :diablo:

Commenta
Reaction score
167
Ieri sera passando di corsa all'altezza della rotondina della land rover dalla parte opposta alla Alexandra c'era una cinese :shok:
era in vista non nascosta come fanno alcuni travoni da quelle parti ma non ho avuto modo di verificare..strano però..:mda:

Commenta
Reaction score
32
Si ho notato anche io una nuova presenza, ma visto che quella zona èpiena di trans ho pensato che fosse uno di loro,

ieri sera gran dispiegamento di forze dell'orine con lampeggianti accesi che imperversavano lungo la via emilia,

niente di nuovo sempre le solite facce che vanno e vengono, alla rotonda citroen ho notato la prezenza di 4 ragazze ma io ero dall'altra parte e non sono riuscito a mettere a fuoco e vedere di chi si trattava, probabilmente qualcuna tra giulia dayana e cristina è tornata.

Commenta
Reaction score
167
Si ho notato anche io una nuova presenza, ma visto che quella zona èpiena di trans ho pensato che fosse uno di loro,

ieri sera gran dispiegamento di forze dell'orine con lampeggianti accesi che imperversavano lungo la via emilia,

niente di nuovo sempre le solite facce che vanno e vengono, alla rotonda citroen ho notato la prezenza di 4 ragazze ma io ero dall'altra parte e non sono riuscito a mettere a fuoco e vedere di chi si trattava, probabilmente qualcuna tra giulia dayana e cristina è tornata.

Sì vanno e vengono son tornate la Giulia e la Cristina ...ma cmq siam messi male Street sia come otr che come loft...che palle
...già i soldi son contati poi ci devi mettere le trasferte...e le trombo pay diventano ancora di meno..:cray:

Commenta
Reaction score
32
Sì vanno e vengono son tornate la Giulia e la Cristina ...ma cmq siam messi male Street sia come otr che come loft...che palle
...già i soldi son contati poi ci devi mettere le trasferte...e le trombo pay diventano ancora di meno..:cray:

Si a soldi siamo messi malissimo, tra benzina addizzionali varie imu e chi più ne ha più ne metta non rimane più nulla per il divertimento e anche le OTR adesso non navigano nell'oro.

Ieri ho visto melissa e alexandra che hanno traslocato nella stradina che porta a codemondo visto che all rotonda citroen erano almeno altre 3-4 (giulia sicuro e probabilmente cristina poi clara e mariana ma di queste ultime due non sono sicuro e la cosa iniziava a diventare troppo affollata) negli altri posti solite facce,

Complici i recenti fatti di cronaca penso che quest'anno arrivino poche ragazze nuove..

Commenta
Reaction score
21
Ieri sera , all'crocio con la strada per roncocesi , vedo fermarsi un taxi e scaricare, già visto il luogo qualche dubbio mi assale visto che il luogo non è più frequentato da tempo causa apertura locale , ma un giro lo faccio.. in 5 minuti si crea un ingorgo , ma il genere mi è sembrato trav , quindi ho passato...

Commenta
Reaction score
12
Ebbene si, ora il ritorno è marchiato con la prima recensione e lo spirito di caccia è venuto sulla via emilia di ritorno da una serata a reggio, spartitraffico valvoil credo in compagnia della bionda claudia trovo sandra, l'unica con stivali bianchi senza tacco in quanto il suo 170 di altezza abbondante lo ha, mora faccia graziosa con vaghi lineamenti un po da cavallona come io adoro, sedere importante ma giusto e poco seno, opto per l'opzione casa a velocità urbana che poi sforero senza perder punti della patente per una cosa tranquilla e devo dire che mancavo da un anno ma ho trovato una ragazza tranquilla nei modi di fare e nelle maniere, dice 21 anni e da due qui a reggio andiamo in una location vicino al piu famoso dei fast food si spoglia completa inizia un bj tranquillo con ciucciatine e affondi poi ra1 in mission e peco...poi venuto nel golden boy dopo ulteriore sessione di bj....veramente soddisfatto la riaccompagno .....un po di ruggine dai condotti per chi mi conosce se ne sta andando....ritrovare il brivido.....si ieri sera non era paura ma brivido dei puffetti con lampeggianti..me ne sono fregato delle multe e se pure l'avessi presa avrei caricato ovunque....certe emozioni non hanno prezzo!

Commenta
Alto