[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Reaction score
167
Eh sì caricare per strada e sempre un brivido..sembra sempre che è la prima volta..una volta caricata sei felice come un bimbo che ha rubato le caramelle dentro la bottega dei dolciumi....Sandra ha un bel viso...solo menù classico?Ti chiedo perchè non so' perchè ma mai testata....gli vorrei far visita nel suo orefizio nascosto ma non credo che lo faccia...

Commenta
Reaction score
12
mmmmmsecondo me no pero meriterebbe davvero soprattutto per la pulizia che quando sn a pecorella per me e piu di fondamentale cmq bjj invece credo lo faccia da cio che ho capito logicamente premendo appena di piu sull acceleratore io ioeri sera sono passato che facevo i 60km orari al posto dei 50 pero devo dire che la tranquillita e pacatezza hanno regnato!

Commenta
Reaction score
167
Ragazzi guardavo e leggevo un po' le rece di otr a Reggio..sono un po' pochine anche se è vero che molte non valgono neanche la pena di essere nominate(per quanto riguarda le prestazioni)...però è un peccato bisogna fare come gli amici di Bologna che sono perfezionisti ma facendo così tengono in ordine il loro thread...io le ho chiavate tutte o quasi...street forse tutte.
Anche se di molte si è parlato in generale senza aprire un thread specifico..
Io da oggi pomeriggio incomincio ad ad aprire nuovi thread di ogni ragazza..non per fare il fenomeno ma a me piace scrivere..
saranno tutte datate di questi ultimi 3 anni ma non importa...cercando di renderle attuali con le vie e servizi che con gli anni si sono potute evolvere in meglio o in peggio.
Ho visto che di Anna,Isabella,Cristina(sotto il ponte),Daiana,Raluca,Elisa e qualcun'altra ci sono..o son state recensite come loft.
dove sbaglierò sicuramente mi darà una mano street che il thread lo conosce come le sue tasche.
Ciao ragazzi...parlo al plurale anche se al dire il vero a Reggio apparte 2 o 3 non c'è nessuno che scrive in questo thread:help:

Commenta
Reaction score
167
Indovinello del giorno chi sarà mai codesta otr?

1.jpg

Commenta
Reaction score
20
Indovinello del giorno chi sarà mai codesta otr?

Vedi l'allegato 40794

per me è quella che sta frequentemente sullo sprtitraffico della prima uscita della seconda rotonda venendo da parma (la rotonda dopo giusto spirito) non mi ricordo il nome, spesso ha i capelli lisci a caschetto e un bel panettoncino rotondo

Commenta
Reaction score
32
per me è quella che sta frequentemente sullo sprtitraffico della prima uscita della seconda rotonda venendo da parma (la rotonda dopo giusto spirito) non mi ricordo il nome, spesso ha i capelli lisci a caschetto e un bel panettoncino rotondo

alla rotonda citroen di bionde ce ne sono solo 2, dayana e alexandra non mi pare alexandra boo forse dayana ma dubito

oppure è quella nuova che stava al distributore OK poco dopo la citroen.

Bionde OTR a reggio non sono molte

anka: poco dopo la rotonda del mc donalds ma sicuro non è lei
nicoletta: al distributore total ma questa non è lei
carol carolina e una sua amica sempre bionda: poco dopo la rotonda meridiana ma non mi sembrano loro
alexandra: alla land rover ma anche in questo caso non ci siamo
claudia: allo spartitraffico di predieri ma assolutamente non è lei il suo culo si riconosce :w00tmesalia:
quella allo spartitraffico della walvoil ma non so come si chiama anche se dubito fortemente
andreina: davanti alla audi qui qualche possibilità la do
le due della citroeen e quella al distrbuote OK già citate
poi la bionda albanese del distributore agip dopo la mercedes ma è troppo magra per essere lei

per cui il mio voto va a quella del distributore OK anche se a dire il v ero è da un po che non la vedo.

Commenta
Reaction score
32
Parlando di bionde Dimenticavo di Jessica di gaida ma sicuro non è lei, anche se vederla nuda in un letto meriterebbe piuttosto che vederla al buoi di una macchina.

Se ha messu su l'appartamento ci vado subito questa sera

Commenta
Reaction score
167
Vabbè attualmente non c'è.. si è fatto i capelli a caschetto neri poco tempo fa...Catalina(Land Rover).:pleasantry:

Commenta
Reaction score
167
Parlando di bionde Dimenticavo di Jessica di gaida ma sicuro non è lei, anche se vederla nuda in un letto meriterebbe piuttosto che vederla al buoi di una macchina.

Se ha messu su l'appartamento ci vado subito questa sera

Dimenticavo Street ma forse non ci crederai ma io stà Jessica di Gaida non ho mai capito chi è :unknw:
Per la foto di Catalina mesi indietro metteva qualche annuncio su bakeka..ma restavano lì per poco..

Commenta
Reaction score
32
Dimenticavo Street ma forse non ci crederai ma io stà Jessica di Gaida non ho mai capito chi è :unknw:
Per la foto di Catalina mesi indietro metteva qualche annuncio su bakeka..ma restavano lì per poco..

aaa ecco chi era si quelle della land rover vanno e vengono e dato che non offrono la possibilità di caricarle in strada e andare in appartamento non mi fermo praticamente mai da loro.

Comunque jessica sta a gaida circa 50 metri dopo il distributore sulla destra andando verso parma di fronte al cimitero.

adesso ho visto che è in compagnia di un'altra ragazza ma non so di preciso chi sia probabile è una nuova.

Commenta
Reaction score
167
Street la brunetta dopo Cella vestita di rosso con autoreggenti sulla sx direzione verso Parma c'è un thread aperto?... non ricordando il nome faccio fatica a trovare qualcosa.:unknw:

Commenta
Reaction score
32
No non penso ci sia un thread su di lei, se non sbaglio se ne era parlato probabilmente nel thread generale

il nome non sono sicuro, valentina forse ma da quel che mi rcordo avev rate piuttosto elevato 70 in casa
e non era un gan ce come prestazione per cui quando vado in zona preferisco jessica oppure la milf bionda del distribuore
marghrita

Commenta
Reaction score
110
Vado un po' OT, ma la scena potrebbe essere girata a Reggio anche se più probabilmente sarà Bologna.

http://doxyspotting.com/strada-del-sesso-3/

Dal minuto 5:04, una decina di secondi che spiegano perchè andiamo a OTR
:w00t:

Commenta
Reaction score
12
La brunetta Valentina la provai tre anni fa, ormai e veterana e mai piu rifatta, Bj e niente Bjj pero raddoppiando l urbana mi disse che potevo fare natural rai1 ! Per me una cosa e' da cartellino rosso! Sperando abbia cambiato il modus operandi! Margherita milf e Jessica sono le due dove mai e poi mai ho trovato lati negativi ( anche se le esperienze risalgono a un annetto fa!).

Commenta
Reaction score
20
Vado un po' OT, ma la scena potrebbe essere girata a Reggio anche se più probabilmente sarà Bologna.

http://doxyspotting.com/strada-del-sesso-3/

Dal minuto 5:04, una decina di secondi che spiegano perchè andiamo a OTR
:w00t:

non riconosco strade ne di reggio ne di bologna, direi che invece si tratta di roma, a giudicare dalle dimensione dei viali tipi di piante, gruppi di ragazza numerosi, da noi non si vedono

Commenta
Reaction score
3
Volevo fare i complimenti ai punter che stanno facendo rece individuali sulle girl OTR reggiane allegando anche foto. Passo spesso dai viali anche se non consumo ,vuoi per l'età , che per la frettolosità degli incontri.comunque dai vostri racconti è come se le conoscessi tutte.Forse manca quella biondina arrappante da un po' sulla piazza che ogni tanto mette annunci su es....i.. di nome,se non ricordo male .Claudia.

Commenta
Reaction score
167
baggio di Claudia qualcosina c'è forse c'è come loft e come otr..Claudia aldilà dei servizi è tra quelle che se entri in un bar qualsiasi e fai una intervista di chi si è scopato la Claudia alzeranno tutti la mano..apostrofando"Ehhh..la Claudia...tutti conoscono la Claudia..accennando un sorriso pensando al suo culo"
Per le foto..è simpatica la cosa..."ma l'importante che le cose si facciano sempre nei giusti modi,particolari o culi..cosa che mettono in evidenza con i loro intappi..poi arriverà qualche illuminato del cazzo piazzerà qualcosa che non deve fare e il divertimento sarà finito..speriamo che non capita mai".:wink:

Commenta
Reaction score
32
A mio parere il Culo di claudia è il più bello in assoluto attualmente a REggio meglio anche di quello di cristina

Ultima modifica:
Commenta
Alto