[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Io ho fatto un giretto e in effetti la zona era pattugliata, c'erano una macchina e un furgone di pulla municipale che facevano vasche di continuo (peggio dei punter), a volte insieme a bassa velocità, a volte separati, ma essendo la zona relativamente "corta" in due-tre macchine che vanno avanti e indietro fanno un bel rischio di rimanerci dentro.

Tra le OTR alcune assenze ingiustificate come le tre bionde della Predieri Metalli, e altre completamente presenti all'appello come le 5-6 di via Nagasaki o lo spartitraffico della Walvoil che era al completo e dove un punter ha rischiato grosso girando proprio mentre passavano i vigili che hanno inchiodato per vedere se si fermava a contrattare.

Speriamo che si stanchino...

'notte :bye:
 
BONANNI 1 - DELRIO 0

Ed ecco a voi la cronaca fresca del dopo partita.....

Si scende in campo verso le 23, la formazione di Delrio sfodera un attacco da paura con ben 4 pattuglie della Municipale (1 furgone e 3 vetture), 1 della Polizia di Stato e 1 della Polizia Stradale, il tutto in un paio di km di via Emilia..... di contro la squadra sfidante esce allo scoperto con una formazione al completo di tutte le proprie meraviglie (devo smentire chi mi precede, le bionde c'erano eccome...).

Il pressing della squadra in divisa blu si fa da subito pesantissimo in tutta la fascia, un paio di avventori fermati ed illumiati a giorno alla gogna pubblica......e l'altra squadra è costretta ad indietreggiare...... ad abbandonare le proprie posizioni e spostarsi altrove...... il tutto avviene sotto le telecamere della TV locale..... ed è proprio questo che rovina il gioco della squadra di Delrio.....

Poco dopo la mezzanotte, una volta spente le telecamere, il pressing si allenta, si spengono le luci blu e l'intera area è lasciata scoperta ed è lì che, dopo una partita giocata tutta in difesa, arriva il GOAL!!!!

A segnare, alle 00.30 circa è lei....... ANNA....... come sempre la migliore in campo!!!

:good:
 
complimenti per la cronaca :biggrin:

speriamo ke come tutte le cose la morsa cali con il tempo
 
Anche io sono passato alle 11 e la situazione era quella descritta:

colmoschin13.jpg

colmoschin6.jpg

colmoschin4.jpg
 
poi ho fatto una puntatina a modena dove la situazione era + tranquilla non c'erano combattimenti in atto ma solo numerosi check point di controllo
insomma adesso forse è meglio l'afghanistan o l'iraq.

al mio ritorno le ragazze erano tutte presenti e la situazione era tranquilla intorno all'1.


comunque devono fare un po di scena se no come riempono i giornali, c'erano tre macchine sotto il ponte di piazza tien an man a lampeggianti accesi che controllavano una macchina neanche fosse toto riina e un'altra macchina ferma al distributore dopo cella con 3 uomini che parlavano con una ragazza, forse gli stavano parlando
del modo per uscire dalla prostituzione così come spiegato nell'ordinanza.
Sai cosa gli e ne frega a lei e a tutte le altre.
 
Scusate ma se andate a piedi tipo walking thru e poi caricate successivamente ( con la macchina posteggiata in un posto privato "interno" adiacente alla girl ) non vi fanno nulla, tanto più che voi reggiani siete immensamente fortunati visto che avete una rotonda attacata all'altra.
Nel giro di 200 m son tutte li
Sembra di essere in un red light :whistle3:
La auto che fermano sono solo quelle che si piazzano a contrattare, ma se lo fate a piedi voglio proprio vedere cosa vi dicono.
Al max vi intimano di andarvene, quindi aspettate 5 minuti e belli freschi tornate come prima.
Dai su che con le ordinanze scopiamo il triplo, peggio sarebbe il carfagnum con la galera.
Quelli si sarebbero cazzi duri
 
Per il fatto di andarea piedi non so, bisogna vedere cosa decidono i nostri
Collegamento alla pagina web non disponibile

comunque quasi tutti i posti dove si trovano le girls hanno un parcheggio vero e proprio adiacente o al massimo a 5 metri di idstanza per cui parcheggiare e scendere non dovrebbe essere un problema, non ho letto il testo dell'ordinanza vera e propria, anche perchè non so dove trovarla, ma da quello che dicevano "i giornali" si rischiava la multa anceh a piedi.


Non so se quando sei venuto a reggio hai visto lo schieramento di girls al completo ma adesso sono in 3 per ogni posto in alcuni anche 4-5!!!!!!
 
streetlover ha scritto:
Per il fatto di andarea piedi non so, bisogna vedere cosa decidono i nostri
Collegamento alla pagina web non disponibile

comunque quasi tutti i posti dove si trovano le girls hanno un parcheggio vero e proprio adiacente o al massimo a 5 metri di idstanza per cui parcheggiare e scendere non dovrebbe essere un problema, non ho letto il testo dell'ordinanza vera e propria, anche perchè non so dove trovarla, ma da quello che dicevano "i giornali" si rischiava la multa anceh a piedi.


Non so se quando sei venuto a reggio hai visto lo schieramento di girls al completo ma adesso sono in 3 per ogni posto in alcuni anche 4-5!!!!!!

Scusa ma se un puffo intima a uno a piedi e questo scappa via gli corrono dietro??
E poi sparano??
Dai ma ci mancherebbe.
L'ordinanza vuole fare "paura" e vuole mettere in luce Delrio agli occhi dei cittadini come colui che fa il possibile x combattere questo degrado.
Va di moda ora nei sindaci PDL e nel PD meno L
Io non ho mai visto nessun gufo correre dietro ad un puttaniere ( ma neanche un caramba )!!!
Nemmeno a Castelmaggiore dove lo scorso anno hanno "bussato" e di brutto!!! :diablo: :diablo:
Sembrava il terzo Reich
E poi scusa ci sono pure i ranghi ridotti, questo governo ha pure tagliato i fondi x la sicurezza, non hanno nemmeno la benza.
E in Pubblica Amministrazione manca il personale visto che non si fanno più concorsi ( grazie a Brunetta ) e chi viene assunto è a tempo determinato.
Quindi i vigili si sbatteranno ( nei limiti delle loro forze ) ma non penso dureranno da qui all'eternità.
Poi ovvio che qualche poveretto che si accosta in auto lo beccano e lo puniscono...
Ma che mollino l'auto e facciano i Bolt rincorrendo i puttanieri è una scena che non ha prezzo.
Per tutto il resto c'è MASTERCARD

bolt.jpg
 
Bononia docet...Docj mica per altro! :good:

Sono d'accordo...ormai sono alla canna del gas, quindi è solo questione di un pò di tempo e tutto si sistema...
 
Luciano Bonanni ha scritto:
Comunque anche così non e' male......

bisogna solo tornare un pò bambini e scendere nel remake di un un "GUARDIE E LADRI"!!!

:biggrin: :biggrin:
 

Allegati

  • (39) guardie e ladri t067 TOTO E ALDO FABRIZI.jpg
    (39) guardie e ladri t067 TOTO E ALDO FABRIZI.jpg
    40,6 KB · Visite: 137
Ieri sera non ho mantenuto la promessa fatta di testare o paola o chiara perchè me le avete sempre soffiate sotto il naso comunqeu ho fatto un'a latra ragazza nicole e penso proprio che sia una ex di reggio di cui ho aperto un thread .
 
ordinanza ha scritto:
... L’ordinanza, che entrerà in vigore dopo la pubblicazione per 30 giorni all’Albo pretorio
comunale, prevede una sanzione amministrativa di 400 euro per coloro che contrattano e concordano prestazioni sessuali a pagamento oppure si intrattengono (anche con la scusa di chiedere informazioni) con “soggetti che esercitano l’attività di meretricio su strada – si legge nell’ordinanza - o che comunque a causa dei loro atteggiamenti e comportamenti inequivocabili, manifestano l’intenzione di esercitare tale attività.....

..... Ove l’interessato si trovi a bordo di un veicolo, la violazione si concretizza anche nella semplice fermata al fine di contattare il soggetto che esercita l’attività di meretricio, così come nel consentire a uno o più soggetti esercenti tale attività di salire a bordo del veicolo che si sta conducendo”.

Il primo pezzo non parla di multare chi intralcia il traffico fermandosi a contrattare, ma di multare coloro che contrattano e concordano prestazioni sessuali a pagamento oppure si intrattengono (anche con la scusa di chiedere informazioni) con “soggetti che esercitano l’attività di meretricio su strada

Quindi sembrerebbe che possa valere anche con chi è a piedi. Poi se uno scappa non so cosa facciano, ma se poi ti inseguono è peggio, forse è meglio non scappare.

Il secondo pezzo parla di auto ( Ove l’interessato si trovi a bordo di un veicolo ) ma poi dice anche che è multabile che fa salire sulla propria macchina una ragazza....

Per quanto riguarda lo stancarsi non so, se io facessi il vigile in orario serale-notturno, preferirei fare le vasche in zona OTR che andare a dare dei divieti di sosta nelle vie del centro... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
La cosa comunque rimane poco chiara.....

nel senso che una volta caricata la ragazza e una volta in viaggio con la mia vettura rischio di essere multato se fermato???

E in che termini il vigile definisce la ragazza di fianco a me come "meretrice"???

Potrei sempre alterarmi parecchio e venire alle mani se qualcuno offendesse "la mia ragazza rumena che ama vestirsi poco di sera"..... :rofl:
 
Luciano Bonanni ha scritto:
La cosa comunque rimane poco chiara.....

nel senso che una volta caricata la ragazza e una volta in viaggio con la mia vettura rischio di essere multato se fermato???

E in che termini il vigile definisce la ragazza di fianco a me come "meretrice"???

Potrei sempre alterarmi parecchio e venire alle mani se qualcuno offendesse "la mia ragazza rumena che ama vestirsi poco di sera"..... :rofl:

:biggrin: e come darti torto! Che stronz...questi "tutori dell'ordine" pubblico! :punish:
 
Comunque, tra ordinanze scritte male, tutori presenti o latitanti (tipo ieri sera dato che non c'erano le telecamere a riprenderli...) le ragazze sono sempre presenti..... una più bella dell'altra anche ieri sera..... :shok:
 
Ieri sera verso le 23:30 non c'era una macchina in pattuglia, manco una (!) e tutte le ragazze presenti. Poi verso mezzanotte quando decido di fermarmi allo spartitraffico della Walvoil mi trovo proprio dietro una macchina dei Caramba (beviamo del whiskey yahooooo), e quindi ho tirato dritto, e poco dopo ne ho incrociata un'altra, sempre di Caramba. Ma secondo me è più facile che loro facciano servizio di sorveglianza in una zona che comunque è "frequentata dal malaffare", mentre sono i vigili - credo - più orientati alla multa da ordinanza municipale.

Vorrei aggiungere una nota; in una oretta di vasche, 23:30 -> 00:30:

1) le tre bionde della Predieri non se l'è caricate nessuno
2) delle tre della Walvoil è sparita solo una in una sola occasione
3) della banda di Roncocesi mi sembra nessuna, e mai vista una macchina ferma al contratto

Insomma con le ragazze in posizione 1), 2) e 3) il rischio è troppo alto, sono proprio sulla strada principale e con 2 km di visuale prima e dopo, e quindi se non si scantano a non cambiano posizione gli affari li vedo grami. Un conto sarebbe se non mi fermassi io perchè ho fifa della pula, ma secondo me anche tanti altri arrivano alle mie stesse conclusioni.

Con le ragazze di via Nagasaki per esempio è un po' diverso, se arrivi alla rotatoria che non hai macchine proprio vicine, dietro o in arrivo in direzione opposta, giri lì dentro, carichi senza contrattare (tanto si sa) e parti.

Per rispondere alla domanda di Bonanni... secondo me l'ordinanza non parla del fatto che ti fermino con una ragazza in macchina perchè lì veramente tu potresti dire che è la tua morosa; magari una volta c'era il rischio perchè ti fermavano con una persona non italiana e con i documenti non in regola, ma visto che adesso la Romania è in Europa....

ciao
 
do pienamente ragione a rastigat!! io ho chiuso con le otr soprattutto di R.E. in quanto sono in zone troppo in vista!!!!anche loro...mettersi li... se la cercano proprio!!!
Come in tutti i lavori, ci vuole un pò di ''furbizia''!! Visto che non ce l hanno, io ho CHIUSO!!
 
mah, oggi alle 01:00 circa c'era la guerra, ho visto luci di tutti i tipi che giravano avanti ed indietro e le ragazze stesse ti dicevano di sloggiare (brave)

addirittura li ho visti fermarsi al distri prima della strada per roncocesi andando verso parma, dove ci sono le mature e le hanno sloggiate, poi si sono spostati più avanti dove c'è il bar e dove da qualche sera ho visto stazionare un bmw con una tipa sopra, che però non ero fermato ad intervistare pensando potesse essere un trans e anche lei l'hanno fatta sloggiare.

le altre ragazze però le hanno lasciate ai loro posti

comunque tira brutta aria
 
Luciano Bonanni ha scritto:
BONANNI 1 - DELRIO 0

Ed ecco a voi la cronaca fresca del dopo partita.....

Si scende in campo verso le 23, la formazione di Delrio sfodera un attacco da paura con ben 4 pattuglie della Municipale (1 furgone e 3 vetture), 1 della Polizia di Stato e 1 della Polizia Stradale, il tutto in un paio di km di via Emilia..... di contro la squadra sfidante esce allo scoperto con una formazione al completo di tutte le proprie meraviglie (devo smentire chi mi precede, le bionde c'erano eccome...).

Il pressing della squadra in divisa blu si fa da subito pesantissimo in tutta la fascia, un paio di avventori fermati ed illumiati a giorno alla gogna pubblica......e l'altra squadra e' costretta ad indietreggiare...... ad abbandonare le proprie posizioni e spostarsi altrove...... il tutto avviene sotto le telecamere della TV locale..... ed e' proprio questo che rovina il gioco della squadra di Delrio.....

Poco dopo la mezzanotte, una volta spente le telecamere, il pressing si allenta, si spengono le luci blu e l'intera area e' lasciata scoperta ed e' lì che, dopo una partita giocata tutta in difesa, arriva il GOAL!!!!

A segnare, alle 00.30 circa e' lei....... ANNA....... come sempre la migliore in campo!!!

:good:

coppa otr
incontro di ritorno


DEL RIO 5 - BONANNI 1

sconfitta ingiusta ma netta
verso l'una le ragazze alzavano le mani in segno di resa allontanando i clienti
goal della bandiera in zona notte profonda a prezzo di altissimi rischi
esultano anche gli eterni rivali della Lega Nord
Del Rio qualificato al prossimo turno
 
Indietro
Alto