Ieri 4 missili in v. Forlanini, le due bionde al mercato ortofrutticolo, le solite quattro in via pratese , presenza scialba al posto della Paola e poco altro. Difficile trovare qualcosa di allettante adesso, almeno , per quello che ho visto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ieri 4 missili in v. Forlanini, le due bionde al mercato ortofrutticolo, le solite quattro in via pratese , presenza scialba al posto della Paola e poco altro. Difficile trovare qualcosa di allettante adesso, almeno , per quello che ho visto.
Ieri ho fatto un giro a piedi a Novoli, sul tardi, col proposito di combinare qualcosa se trovavo l'occasione giusta. Presenze drasticamente ridotte, pure i trans che non parevano conoscere crisi. Davanti al cancello del mercafir, avvistate due ragazze bionde, una davvero notevole in short e top. Non sono riuscito a parlarci perchè intenta a contrattare con un collega. Poi avvistata una possibile novità nel controviale Guidoni, direzione centro. Ragazza bionda, 24/25 anni, bassina e caruccia. Al primo passaggio, incrocio con via Lippi e Macia, era appoggiata ad una macchina e smanettava col cellulare. I nostri sguardi si sono incrociati ma poi sono passato oltre perchè non ero sicurissimo fosse una otr e non volevo fare figure di cacca. Sono ripassato dopo una quarantina di minuti e la ragazza era entrata in macchina, con i fari accesi, e a questo punto dubbi non ce n'erano più. Però ormai ero entrato nell'ordine di pensieri che la prima opzione fosse fare il culo a Luisa, quindi di nuovo ho tirato diritto perchè speravo ancora di trovarla dopo diversi passaggi a vuoto. All'una e un quarto, finalmente, la vedo davanti al tribunale e il mio puttan tour si è interrotto lì