Ieri notte ho fatto un giro,
viale XI asgoto vuoto, ma questo lo spaevo già, Denise è in ferie, Elisa è in ferie e la dentona ,che non ricordo il nome sarà, in ferie anche lei
viuzzo di Carraia intravedo una mora, faccio un altro giro e oltre alla mora compare Alda
svolto per andare su via Pratese è c'è quella matta di Cosmina che mi urla appena mi vede passare, sta lì insieme un'amica finta magra con la pancia, sul lato opposto, dove c'è il paninaro scorgo uno scarafaggio bassa e mora, infine c'è anche la ragazza sotto il viadotto ferrioviario all'incrocio con via della cupola
allora vado su via di Novoli è carico una biondina con gli occhiali "Anna". Quando la riporto al suo posto vedo la Simona, miss doppio preservativo, infatti anche Anna mette il doppio preservativo (vedi recensione)
su viale Guidoni vedo due Black
Elenco dei TRANS, per chi piace il genere: 2 sotto il viadotto all'indiano via Pistoiese, 2 sotto il solito viadotto via Baracca, 1 alla rotatoria (Baracca/Gori), 3 incrocio Baracca/Allori con annessi pensionati che stavano li a parlarci, 2 tra distributore ENI e IP sempre su via baracca, 1su viale guidoni
Per finire la serata vado a Firenze SUD dove trovo solo Elena e Cristina, oltre al raccordo autostradale verso l'Otel non mi conviene proseguire e quindi torno indietro, carico Elena e scopo un'altra volta (già recensita), prendo l'autostrada e torno a casa.
Comunque se è tornata Alda e la Simona mi fa sperare che alla fine di Agosto si ripopoli