Sono passato ieri sera, come programmato, ho ripassato tutta la zona, un buon movimento finalmente. L’unica cosa purtroppo è che anche tra la mezzanotte e le una la maggioranza è sempre composta da trans ma son contento che finalmente ho potuto vedere anche un limitato numero di ragazze discrete e anzi delle quali una invece è per me una gran figa. Ne ho intervistate tre, due brune rumene di cui una a metà di Via Forlanini probabilmente una di quelle che citavate nei giorni passati e l’altra in cima a via Torre degli Agli (all’angolo Guidoni) ma non le ho testate perché mi davano l’idea di essere dei missili. Poi la grande rivelazione una bellissima russa-ucraina di 40 anni (la gran figa che dicevo) in Viale Guidoni davanti alla Biblioteca Comunale, bionda con occhi azzurri con sia viso che fisico eccezionale, che (dannaaaazzione) aveva deciso ormai di tornare a casa perché stava un po’ malino a causa del ciclo, ci ho parlato molto passionalmente e ci siamo anche scambiati i numeri in modo tale da poterla andare a testare direttamente a casa sua un pomeriggio prossimamente, abita in zona quartiere Peretola. Della ragazza che vidi un paio di settimane fa davanti al mercato ortofrutticolo non c’era traccia, c’era però al suo posto una ragazza (un’altra che non era un travestito alleluia!!!) latina, che però non essendo il mio tipo non ho intervistato.
Poi veniamo al punto: anche la tale Mirabella non c’era, sono passato ben due volte, nell’arco di un quarto d’ora, nella sua postazione che voi mi avete sapientemente indicato, purtroppo però non era presente. Infatti sabato sera sempre a quell’ora voglio tornare per cercare di vederla finalmente e se mi parrà consono testarla, per poi in tal caso recensirla. Sono troppo curioso ormai, poi finalmente ho rivisto un po’ di buon giro dopo tanti anni, dato che le ultime incursioni come vi ho spiegato apertamente sono state deprimenti, a causa di orari troppo in là. Concludo il post dicendovi che mi è stato spiegato anche dal punto di vista delle ragazze intervistate il motivo del perché il giro adesso sia così ridotto rispetto ad anni fa e il perché lavorino solo a inizio serata, oltre alle cause di riqualificazione della zona che io avevo già perfettamente inquadrato, note a tutti quanti, mi è stato detto da loro che dopo la pandemia molte ragazze hanno incominciato a lavorare su Bacheca, a discapito di molti trans che sono invece rimasti ancorati (purtroppo!!!) alla vecchia maniera ossia sul marciapiede.
Per ora vi lascio così. Hasta La Victoria Siempre.