intervengo solo per dire che non ci sono solo le sfruttate.
Ieri sera sono riuscito finalmente a farmi fare un buon servizietto dalla Vittoria alla stazione di Prato, la quale mi ha raccontato senza problemi le sue motivazioni.
In sintesi mi fa: "in un anno ho fatto ventimila euro; tra altri tre / quattro anni mando tutti i clienti in culo e vado via dall'Italia".
Questa mi pare una puttana / manager altro che storie....
E chi lo ha mai messo in dubbio...checchè se ne dica, resta un'attività molto remunerativa, anche se rischiosa e usurante...ma, soprattutto in strada o nei centri cinesi, lo sfruttamento è quasi la regola e, per quanto mi riguarda, cerco di non farmene involontariamente complice...così, nei centri cinesi tiro sul prezzo perchè quello va quasi interamente al pappone, ma poi a fine massaggio lascio sempre scivolare 5/10 euro nelle mani delle operatrici dicendo che quelli sono per lei...alle black do qualcosa senza consumare quando mi ci fermo a chiacchierare...e se le porto da me non tiro mai sul prezzo, piuttosto offro qualcosa in più per contribuire, nel mio piccolo, ad accorciare il tempo necessario per affrancarsi...ma sono considerazioni personali...lungi da me, ribadisco, giudicare chi si comporta in modo diverso...ognuno il sesso, anche quello a pagamento, lo vive a modo suo
perfettamente concorde sia nel bello della vatietà che nell'ovvia preferenza per OTR per chi cerca solo rapporti meno profondi e magari oppure semplicemente l'aspetto meno problematico perchè magari a casa ce l'ha gia...
resta il fatto che per me bimba di strada significa meno impegno e un brivido in più ma sopratutto la scelta "alla vista e non menu sulla carta " come in un ristorante che ti propone una vetrina invece che il menu scritto ...
poi capita - a me è capitato anzi spesso - che approfondisci lo stesso dopo piu incontri e magari dopo la sveltina - o anche in alternativa - fai un giro in macchina a prendere un panino o un the d'inverno o le riaccompagni a casa perchè fa troppo freddo
ma ad ora riesco a tenere separate le due dimensioni quella del sesso e quella della relazione umana e quindi per tornare alla rece di gadiatore - mi pare legittimissimo criticare la singola prestazione senza doversi ogni volta riferire al dramma umano che c'è dietro .. e non perchè del dramma e dello sfruttamento non m'importa un cazzo anzi ... ma perchè o sei coerente e non vai a puttane ( io mi dedicherei all'orto e non alle bocce ) o te lo lasci dietro in quei 10 minuti di relax .
Ma nessuno ha mai messo in discussione che le prestazioni vadano giudicate in maniera obiettiva...piuttosto, se una critica si è colta nelle mie frasi, questa fa riferimento ad un giudizio negativo sulla persona per la prestazione non in linea con i miei desiderata...se vado in un ristorante stellato, pago una cifra e il cibo/servizio è scadente, m'incazzo di brutto con tutti, camerieri, cuoco, gestore...se invece vado in un fast food, pago cifre irrisorie e non trovo soddisfacente quello che mangio, non me la posso prendere con l'interinale che mi ha servito o col cuoco..tutto qui...spero sia chiaro, chiudiamola qui e parliamo d'altro