Se avete letto bene avrete visto che nell'articolo dice che l'ordinanza prevede anche multe alle ragazze oltre che ai clienti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Caro Invernizzi, qui siamo becchi e bastonati! Comunque il discorso Bologna by night, non vale nemmeno la pena, ci sono capitato per caso qualche sera fa, ho fatto un giretto, ma non vale la pena affrontare il viaggio apposta da Firenze, molto ma molto meno rispetto ad alcuni anni fa, resistono le diurne invece in terra emiliana!
Ieri sera a Calenzano tre posti di blocco: rotonda autostrada, rotonda Pratignone e rotonda del vialone dei Gigli.
Mi sai dire le zone delle diurne di cui parli?
È campagna elettorale, e da qui alle elezioni chissà quante stronzate ancora devono raccontarci... Oggi è saltato fuori anche un vertiginoso aumento dell'occupazione, quasi un milione di posti di lavoro in più.... Ma mi sbaglio io o qualcuno l'aveva già sparata anni fa questa boiata ???Mi sa che questa sia la moda del momento.
L'ho rischiata,sono stato 1 ora con una otr in macchina in un posto tipico di calenzano,niente controlli,anche in giro niente fdo
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.