[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
10 Dicembre 2013
Messaggi
13
Reaction score
12
Lei mi ha risposto che li si trovano bene perché stanno vicine tra loro quando si imboscano (rischiando meno per eventuali rapine eccetera) e sanno che per noi c’è 0 privacy oltre la rottura di scatole dei puffi. Che poi la sanzione dei fazzoletti solo lato cliente c’è, lato loro non c’è nulla. Sempre meglio pagare dopo così nel caso si perdono solo 30 €. Comunque sembra che a loro quel posto di via glomerelli piaccia. Io mi auguro che si spostino quanto prima.
 
Commenta

Senzapretese

UOMO
Membership
Registrato
19 Agosto 2021
Messaggi
47
Reaction score
43
Età
56
Stasera sono passato alle 20:50. oltre ad un traffico spaventoso a causa di un incidente sulla tangenziale verso Brindisi, su via glomerelli deserto. Nessuna neppure nascoste dietro il fruttivendolo. Allegra pattuglia polizia municipale ferma al benzinaio....mi sá che non rivedremo presto Alexandra
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2013
Messaggi
13
Reaction score
12
per la gioia di via B. Buozzi dove le altre (Bianca, Gabriella, Michela, Nella, la
bruna prima della postazione di Bianca) continuano a lavorare e forse anche di più, visto che via Glomerelli è off limits.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
66
Reaction score
50
alla fine se cambiano zona per le postazioni ormai fisse, credo meglio per noi tutti, sicuramente in altre zone c'è più privacy per tutti
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2013
Messaggi
13
Reaction score
12
Se tornassero vicino in Country Club (zona commerciale Santa Caterina) sarebbe il top. Mai visto nessun controllo li. Ampia disponibilità di spazio x non stare tutti attaccati come sardine.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2017
Messaggi
9
Reaction score
4
Località
bari
Nella casetta di fronte al REEF non c'ero mai stato. Sono passato ma sulla porta dietro una zanzariera mi appare una ragazza che non mi ha ispirato molto. Prima di andar via però mi dice: "accanto ci sono altre 2 casette"... Non ho capito dove però! Ho fatto il giro due o tre volte ma non ho capito a quali casette si riferisse. Qualcuno può fornire info?
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
66
Reaction score
50
mi unisco alla domanda di xman01..quali sarebbero le casette alternative s quella difeonte reef??? potete girare immagine o posizione per favore..
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
66
Reaction score
50
colleghi punters..sono stato in zona lungomare, ma ho desistito per le casette alternative a quella difronte rref. Onestamente ai vari punti indicati ci sono edifici mezzi abbandonati e non me la sentivo di andare "all'avventura"..se qualcuno sa indicare con precisione o meglio ancora è stato per raccontare..
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2021
Messaggi
18
Reaction score
7
Allora le casette di fronte al reef sono quelle per intenderci affianco dove esercitava angelica, uscendo dal cancello e girando a sx verso bari appena venti metri si trova uno spiazzo adiacente a una strada, all' interno c'è un cortile con cancello e due casette in verticale rispetto alla strada del lungomare.e' esattamente di fronte al reef, c'è un recinto in muratura all'interno uno spiazzo appunto, e poi un cortile con le casette.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
128
Reaction score
67
Info di servizio: via Glomerelli è tornata operativa.
L'altro ieri sera ho usufruito della maestria orale di Alexandra senza problemi: non ci sono puffi di sorta.
Sempre la suddetta mi ha detto che la presenza dei puffi la settimana scorsa è stata dovuta al fatto che le signorine accedevano fuochi lungo la strada, ma per il resto (ora che i fuochi non vengono più accesi), non ci sono problemi.
FYI.
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2020
Messaggi
4
Reaction score
18
Località
Puglia
Confermo, l'altra sera sono passato da via Glomerelli (senza purtroppo usufruire dei servizi) e c'erano un bel po' di ragazze.
A proposito, chi è la ragazza che sostava di fronte al cancello verde, è la prima che si incontra provenendo da via Buozzi. Mi pare che avesse capelli rossi.
 
Commenta
Alto