[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Io ho visto che in quella zona sono sempre state albanesi (compresa la precedente OIivia)...noto che il rate sta aumentando pure in car.....
se comunque è sempre lì a ballare hai già un presentore di missile...la precedente Olivia veniva caricata spesso...
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
334
Reaction score
321
Località
lombardia
fatto un giro veloce recentemente e segnalo due news

1) bella biondina bassa di statura giovane sui 20 anni a dalmine davanti al mitico e storico kebab
purtroppo era presto e c'era un bel via vai di gente e non mi sono fidato a fermarmi per intervistarla

2) bella morettina altezza media sulla rotonda poco dopo la siad andando verso osio , praticamente prima del Perletti.
solitamente li ci sono una /due cicciottelle ma l'altra sera c'era una mora ,decisamente albanese/romena, molto bella sui 25 anni

sapete qualcosa ??
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2009
Messaggi
72
Reaction score
5
Premesso che non sono mai passato e non l'ho vista di persona, però leggendo qua e là, pare che la biondina segnalata da Feliper pubblichi annunci su un noto sito di incontri con il nome di Ellery. Non so se sia lei ma in quel sito ci sono anche delle rece. Non linko il sito ma basta fare una ricerca su google. Ciaoo.
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2021
Messaggi
14
Reaction score
2
Età
52
Le foto sono sempre patinate dai.... Si sa... Però in foto è lei.... ... È buna bella biondina polacca alta, 160 con un bel seno proporzionato alla, altezza ... Fine...... Seno e viso assolutamente naturali... .... Cosa di assoluto rilievo in questo mondo di tette e labbra rifatte a canotto
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Maggio 2021
Messaggi
57
Reaction score
113
Età
41
Patinate ok...ma non è lei...detto questo ci sono stato...ragazza di 20 anni concede bb j cabrio con cim bacia in bocca concede anale ...ragazza tranquilla...per tutto ciò 150 +30...
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2021
Messaggi
14
Reaction score
2
Età
52
Mi torna tutto..... . Tranne RAI 2...a me ha detto che assolutamente non fa... Boh........
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2021
Messaggi
57
Reaction score
113
Età
41
Cambiando discorso ..Anna della forma del grana quanto vuole per andare a casa sua e quali sono i suoi servizi...grazie
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2021
Messaggi
57
Reaction score
113
Età
41
Ho chiesto perché più persone in questo periodo dicono che i rate delle ragazze sono aumentati..
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
di passaggio in zona ieri verso la mezza ho notato come la rotonda della REA sia diventata per amanti delle BBW con la presenza di Delia Rosy e Anna, quest'ultima non cosi in carne , mentre alla rotonda successiva (in direzione Capriate) per la precisione qui 45.629707, 9.603522 ho visto 3 more una decisamente attraente in perizoma e top alta direi attorno all'1,70 piu taccazzi fisico da velina le facevano compagnia altre 2 morette decisamente piu basse ma anche queste fisichino al top e viso carino, non ne sono sicuro ma una mi è sembrata la "greca" conosciutissimo missile della zona era un bel po di tempo che non vedevo in giro
purtroppo non potevo fermani per approfondire, c'è qualcuno che ha notizie su questo trio?
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Già prima del dicembre 2019 (blitz nello scannatoio di Sabbio) Cristina "la greca" (albanesissima) da anni si alternava con le sue ragazze tra la posizione che hai indicato e L'Eni del Crystall di Dalmine (il 2 Eni per chi scende verso Osio). E' ritornata da quest'anno. Solitamente Cristina si sposta sempre con le sue "allieve".
In termini missilistici il grado è basso....a ricordo Cristina la Greca può essere considerata un missile forse perchè un pò frettolosa ma a mio avviso non è il vero missile e cioè quella che ti tratta male o che non fa ciò che promette o peggio ancora, come casi rari (per fortuna)...
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
94
Reaction score
284
Località
varese
Scusate se mi intrometto, le mie zone sono altre. Però anni fa feci un tour serale uscendo a Capriate e andando fino Dalmine. Credo 3/4anni fa, tra le poche girl che vidi, rimasi colpito da una ragazza che stazionava su un bel bolide ad una stazione di carburante. Vedendola così sembrava un bel puttanone, bionda e non credo giovanissima, appariscente. Qualcuno può confermarmi se vidi bene? E se c'è ancora? Grazie
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
per gli amanti delle black, settimana scorsa non ne ho vista nessuna a osio sotto, nei 2 posti famosi, vicino al supermercato e al distributore, ne avete vista qualcuna a lallio, dalmine e bergamo?
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2021
Messaggi
365
Reaction score
1.008
Tour veloce effettuato venerdì verso mezzanotte, ero di fretta e un po' brillo e non ho intervistato nessuna.
Zona Bergamo - Lallio pressoché vuota, 3-4 presenze in tutto, la situazione migliorava sensibilmente sul tratto Dalmine - Osio
Non so se sono le stesse ragazze di cui agli ultimi post, ma in zona siad e nelle due rotonde successive c'erano almeno 3-4 ragazze interessanti, sicuramente da intervistare e possibilmente testare in futuro.
Per il collega @lucass4, nessuna black avvistata.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
Scusate se mi intrometto, le mie zone sono altre. Però anni fa feci un tour serale uscendo a Capriate e andando fino Dalmine. Credo 3/4anni fa, tra le poche girl che vidi, rimasi colpito da una ragazza che stazionava su un bel bolide ad una stazione di carburante. Vedendola così sembrava un bel puttanone, bionda e non credo giovanissima, appariscente. Qualcuno può confermarmi se vidi bene? E se c'è ancora? Grazie

Di ragazze bionde, diversamente giovani e automunite di macchinone grosso come un'astronave, la prima che mi viene in mente è Elena.

Un collega aveva linkato 1 anno fa la sua pagina su uno dei siti di reporting e, ridando un'occhiata alle sue foto, ci sta anche l'aggettivo "appariscente" :)


Se avevi visto lei, dovevi per forza essere risalito fino a BG, perché stava nel primo distributore sulla dx, appena entrati in città. Non so però se adesso sia in Italia e, soprattutto, OTR.

Confermo quanto ha scritto l'amico xyz: il 1° ENI di Dalmine (se si esclude la rumena Annabel) e la rotonda Cividini sono il regno indiscusso di Cristina la greca, che di stagione in stagione è affiancata da nuove allieve, più o meno giovani.

Il vero problema è che 4-5 ragazze fruiscono dello stesso scannatoio nella "cascina dell'amore" e che lì c'è una sola vera camera da letto, più un locale tuttofare, da cui si deve oltretutto passare per entrare/uscire.

Quindi gli slot temporali sul materasso sono necessariamente compressi e la privacy lascia un po' a desiderare. Ricordo che, mentre ero in camera con una certa Anna (quella che stava al Pont de l'autoroute), si affacciò Cristina a dare un'occhiata, incitandomi a bombare la collega con più energia ... ovviamente perchè le serviva la stanza ;)

Sono invece abbastanza certo che Rosy, segnalata da Giggino alla REA e non più ai Lampadari, stesse in un altro appartamento dello stesso complesso. Penso che sia ancora lì, ora con la sorellina Anna.

Ciao!
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
94
Reaction score
284
Località
varese
Caro @oscartr, le sai tutte.... Ho un vago ricordo, ma potrebbe essere al 99%lei. Grazie per questa curiosità che mi girava in testa da tempo... Magari un giretto in trasferta potrei rifarlo???
 
Commenta
Alto