[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Reaction score
640
ieri notte al distributore IP a Bergamo dove inizia la SP525 (dovrebbe essere via moroni) ho notato una morettona capelli lunghi con i tacchi eravamo oltre 1.80 fisico da velina fasciato da un tubino che le arrivava alle ginocchia e metteva in mostra le sue forme, purtroppo avevo gia dato, e ho solo ammirato
chiesto il nome che mi sono dimenticato il RATE è il classico da 30 in autoper BJ+RAI1 a 70 a casa sua per BJ DATI RAI1 non sono riuscito a chiedere altro :love::love:
qualcuno sa' qualcosa in piu

Commenta
Reaction score
380
Per chi è della zona ed è passato negli ultimi giorni, avete notato qualche tettona? Grazie

Commenta
Reaction score
1.018
@Marcus83 Ce ne sono varie, sia in zona Bergamo, 1 paio, che Osio, almeno 3 o4
Se ne parla anche nelle pagine precedenti.
Avevo puntato una delle ragazze che sono alla rotonda della siad, la più tettona appunto, ma di cui non ci sono recensioni, ma poi ho ripiegato su una mia vecchia conoscenza (già recensita, ndr- che vedendomi passare in auto mi ha riconosciuto e contattato via wa?)
Dalla tettona della siad mi toccherà andarci prossimamente ?

Commenta
Reaction score
824
ottimo Alex198123 !
le tettone di cui parli, sono diurne o notturne ?
la più tettona alla rotonda della siad, puoi dire se diurna o notturna, età circa e se snella o formosa
Grazie !
:)

Commenta
Reaction score
1.018
In zona ci sono solo notturne che io sappia, iniziano a lavorare dalle 22 in poi, molte anche dopo.
Questa della siad fa parte di un trio di more che personalmente non avevo mai visto (non sono un gran frequentatore di otr ma sembrano nuove) e di cui un collega parla pagine dietro dicendo che ballano in continuazione.
Dall'auto (non l'ho intervistata) appare sui 20-25 anni, alta, con tutte le forme al punto giusto e due bombe fantasmagoriche e magnetiche che mi hanno impedito di analizzarla visivamente meglio ?
Leggevo sempre da altri che prendono 40 in auto, 80 in loft
Spero di riuscire a testarla quanto prima, ma se ci riesci prima tu, una bella recensione dettagliata è graditissima ?

Commenta
Reaction score
380
Vi aggiorno visto che sono passato ieri sera. Alla rotonda Siad in effetti c'è un bel movimento. Nei vari passaggi ne ho contate almeno 5 ma la più tettona e forse anche la migliore fisicamente, è la bruna, abbastanza alta che in realtà potrebbe essere quella segnalata sopra dal collega Stephen. Mi sono fermato e l'ho intervistata. In effetti a distanza si notano subito le sue tette. Di viso non è male. L'unica cosa che mi ha fatto desistere e che guardandola bene, secondo me il seno non è naturale ma alla mia domanda ha risposto che invece lo era. Ecco, diciamo che non mi sono voluto far prendere per il sedere. Secondo me è rifatto. Cmq questa a tette è la migliore. Poi c'è un'altra che avrà una 4 ma anche fisicamente è poco più in carne. Diciamo che in sostanza, alla rotonda Siad, per quanto mi riguarda, nulla di eclatante.

Commenta
Reaction score
5
Cosa ti porta a tale affermazione? In caso fosse lei sarebbe da contattare subito
Sono molto fisionomista quando si tratta di gnocca. La prima foto allegata alla rece oltre alle labbra evidentemente rifatte si nota un tatuaggio sul braccio e uno sulla gamba che lì è parzialmente coperto ma quando l'ho vista otr era ben visibile e raffigurante un volto maschile. Tra l'altro quando sono passato io, circa una decina di giorni fa, indossava una maglia a rete nera senza reggiseno che lasciava ben poco spazio all'immaginazione.

Commenta
Reaction score
31
L'altra sera l'ho vista anch'io alla rotonda SIAD, è una vecchia conoscenza che ogni tanto riappare. Morettona liscia, viso da porca, formosa con un seno a dir poco esplosivo. Credo che come all'epoca oltre che otr, operi in noto scannatoio d'Osio per i soliti 70. Quelle tettone sono incredibilmente invitanti per i cultori e lei è abbastanza gentile ma non fu così coinvolgente da tornarci. Ricordo la presunta sorella, una bionda skinny, figa da panico, che però purtroppo non si è ripresentata in pista. Scrissi anche una recensione su entrambe su EA ... ma per ora non son riuscito a trovarle.

Commenta
Reaction score
1.018
In questa sezione, otr, non hai bisogno né dell'uno né dell'altro. Inoltre, il collega @stephen ha postato il link di un suo vecchio annuncio.
Dai, non essere timido, raccontaci la tua esperienza e facci sapere come lavora la ragazza.
Personalmente mi interessa molto, ma non ho spesso modo di sganciarmi dalle incombenze domestiche (moglie e figli) per fargli visita ?

Commenta
Reaction score
31
Scusate, stavo buttando giù due righe ma mi si è spento il telefono. Premesso che non mi sembra quella del link che precede, che dire, si tratta di una mora rumena, occhi verdi bel sorriso, bella robusta ma non grassa con due pere e capezzoloni pazzeschi. Dal punto di vista della prestazione, non mi fece impazzire, lavoro di bocca non trascendentale e bernardona stile caverna(forse si fece solo alla missionaria). Sicuramente quei due bomboloni che ballavano hanno ripagato parzialmente lo sforzo, ma sinceramente non mi sentì più invogliato a tornarci. L'anneddoto curioso fu che la presunta sorella, con cui ero stato qualche settimana prima mi trovò all'uscita dalla camera e mi chiese se fossi soddisfatto. La bionda skinny era veramente una figa stratosferica e ricordo che a quella rotonda c'era un bel via vai perché il colpo d'occhio tra tutte e due faceva salire gli ormoni.

Commenta
Reaction score
31
Dall'ultimo tour di martedì scorso all'una circa potrei riepilogare le presenze in pista:
arrivando da Capriate verso rotondone Osio Sotto, prima di arrivarci, avvistata black alla solita stazione di benzina sotto hotel;
Subito dopo rotondona Osio Sotto, sulla destra al parcheggio, avvistate solite presenze automunite, mora capelli corti ed in carne e stangona bionda(mai intervistate);
arrivando sempre da Osio Sotto al semaforo/incrocio, sulla sinistra, superfiga alta magra(modella)mora capelli lisci neri a caschetto,bellissima(rischio innamoramento)che purtroppo credo che operi ancora nello scannatoio gestito dalla greca, poi prima rotonda Osio Sopra vuota concessionario auto sulla destra solita biondina bassina bel culetto operante autonomamente nella casa dell'amore di Sabbio e che pubblicava annunci sotto il nome di Diana;
arrivati alla prima rotonda zona Siad sulla destra la già citata maggiorata mora che mi pare che sia la stessa dell'annuncio su bakeca con nome Valentina a Dalmine, (attenzione le foto sono clamorosamente patinate e comunque alcune sono fake);
Alla seconda rotonda quella sotto lo stabilimento per intenderci le già citate Rosy e Anna più una terza mora bella in carne che non conosco che potrebbe essere la cugina;
Poi nulla sino a benzinaio dopo Old Wild dove c'è morettina giovane gran bel fisichino che non conosco, al benzinaio successivo in stesso assetto Antonia presente anche lei con annuncio su bakeca e ben recensita;
Superata rotondona Dalmine verso Bergamo sulla destra dopo rotonda Roadhouse, in svincolo per zona industriale nuova presenza castano chiara capelli corti ben attrezzata ma non intervistata;
Solita presenza di trans in zona Lallio e della vecchietta già citata;
ho notato l'assenza della biondina col macchinone nota come Elena con vari annunci;
arrivo fino al cavalcavia sulla circonvalla bergamasca faccio dietro front dove al benzinaio autolavaggio trovo Ana moldava automunita, morettina carina ben fornita mentre dall'altra parte, al benzinaio per girare al bingo trovo altra mora(credo amica di Ana nello stesso assetto) che non conosco.
Scusate la fretta, spero di aver fatto una buona panoramica

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
80
Età apparente anche 10 di più!! Le donne di 65 anni sono più giovani di viso!!

Commenta
Reaction score
35
Dall'ultimo tour di martedì scorso all'una circa potrei riepilogare le presenze in pista:
arrivando da Capriate verso rotondone Osio Sotto, prima di arrivarci, avvistata black alla solita stazione di benzina sotto hotel;
Subito dopo rotondona Osio Sotto, sulla destra al parcheggio, avvistate solite presenze automunite, mora capelli corti ed in carne e stangona bionda(mai intervistate);
arrivando sempre da Osio Sotto al semaforo/incrocio, sulla sinistra, superfiga alta magra(modella)mora capelli lisci neri a caschetto,bellissima(rischio innamoramento)che purtroppo credo che operi ancora nello scannatoio gestito dalla greca, poi prima rotonda Osio Sopra vuota concessionario auto sulla destra solita biondina bassina bel culetto operante autonomamente nella casa dell'amore di Sabbio e che pubblicava annunci sotto il nome di Diana;
arrivati alla prima rotonda zona Siad sulla destra la già citata maggiorata mora che mi pare che sia la stessa dell'annuncio su bakeca con nome Valentina a Dalmine, (attenzione le foto sono clamorosamente patinate e comunque alcune sono fake);
Alla seconda rotonda quella sotto lo stabilimento per intenderci le già citate Rosy e Anna più una terza mora bella in carne che non conosco che potrebbe essere la cugina;
Poi nulla sino a benzinaio dopo Old Wild dove c'è morettina giovane gran bel fisichino che non conosco, al benzinaio successivo in stesso assetto Antonia presente anche lei con annuncio su bakeca e ben recensita;
Superata rotondona Dalmine verso Bergamo sulla destra dopo rotonda Roadhouse, in svincolo per zona industriale nuova presenza castano chiara capelli corti ben attrezzata ma non intervistata;
Solita presenza di trans in zona Lallio e della vecchietta già citata;
ho notato l'assenza della biondina col macchinone nota come Elena con vari annunci;
arrivo fino al cavalcavia sulla circonvalla bergamasca faccio dietro front dove al benzinaio autolavaggio trovo Ana moldava automunita, morettina carina ben fornita mentre dall'altra parte, al benzinaio per girare al bingo trovo altra mora(credo amica di Ana nello stesso assetto) che non conosco.
Scusate la fretta, spero di aver fatto una buona panoramica
Ciao scusa. Ma una di notte o pomeriggio. Giusto per capire se posso partire da Milano. Grazie

Commenta
Reaction score
31
Preciso che la mia perlustrazione si è svolta all'una di notte, come già indicato in precedenza il percorso comincia ad aprirsi alle possibilità verso le 22.00 circa fino alle due di notte, esclusa qualcuna che magari venerdì, sabato e domenica tira un po' più a lungo.

Commenta
Alto