[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Registrato
26 Settembre 2017
Messaggi
148
Reaction score
72
Località
lombardia
@lucas: come scrivevo, l'ho solo vista di passaggio dalla strada e la mia impressione che si sia un po' appesantita rispetto ai tempi d'oro (che mi pare fossero attorno al 2015 o 2016) è giusto basata sul "flash" delle sue gambe strizzate nei fuseaux. Non mi sono fermato, non l'ho invitata a bordo e quindi non ho avuto modo di osservarle da vicino il giro-vita ;)

Per fare un confronto, l'Anna del Grana Padano di un mese e mezzo fa era quasi irriconoscibile rispetto a quella dei tempi d'oro (che, nel suo caso, sono ancora antecedenti, attorno al 2013-14). Quella di oggi ha ancora alcuni kg in più rispetto ad allora, più o meno nella stessa misura in cui mi sembra averli Giannina ;)

Probabilmente tu hai incontrato Giannina quando è rientrata dopo essere diventata mamma e può starci che in quel momento si fosse arrotondata parecchio, ben più di ora. Adesso mi sembra semplicemente avere quel sovrappeso di qualche kg di cui abbiamo sofferto un po' tutti, sottoscritto compreso, a causa della clausura da Covid :)

In ogni caso, lungi da me volere influenzare i tuoi gusti e le tue scelte: se hai piacere di tornare da Giannina, l'unica cosa importante è che poi ci racconti come è andata :)

@titti: le black stanno nello svincoletto fra il motel Eden e il parcheggio del supermercato (credo sia un Carrefour h24). Le ho solo intraviste dallo stradone principale e mi pare ce ne fossero 5-6 in tutto, un po' per tutti i gusti.

Come probabilmente sai, se alla rotonda di Boltiere si gira a dx e si procede verso il casello di Capriate, di solito c'è un altro drappello nel 1o distributore sulla dx.

Ciao!
Grazie 1000
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Per chi è passato ultimamente, sapreste dirmi se è presente la ragazza altissima segnalata alla rotonda delle ginnaste? Ho un debole per le spilungone. Altra domanda fondamentale: quale sarebbe la rotonda delle ginnaste? Grazie
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2012
Messaggi
29
Reaction score
11
In settimana, sul tardi sono riuscito a fare un secondo giro di perlustrazione.
In un primo momento sono rimasto basito dalla completa assenza di ragazze, ho pensato ci fosse appena stata una retata, poi nel tratto compreso tra il “paninaro” e il ponte autostrada sono ricomparse....boh
Le ragazze presenti erano:
- la storica bionda con fantastico la B in vista nella corsia accesso ex 525. Mi ha fatto piacere vederla durante i vari passaggi anche se non mi sono fermato....l’ho intervistata forse anni fa....ma non mi ha mai convinto. Non ricordo come si chiama.
- Olivia, poco più avanti lato opposto della strada. Seno abbondante in vista, che dice essere naturale, ma forse un po’ datata
- Rosy e sua sorella fuori postazione, visti i lavori in corso, finalmente illuminate. Rosy mi è sembrata molto in carne, mentre la sorella ha un fisico non male. Mi sono fermato....una più pazza dell’altra.
- le due nuove segretarie della Siad....Nicol, la riccia bruna, alla sua postazione e la bionda di cui non riesco proprio a memorizzare il nome spostata alla rotonda precedente (venendo da Osio).
Nuovamente intervista, la bionda, mi è sembrata più malleabile della volta precedente.....alla domanda “dove fosse il luogo d’imbosco” mi ha risposto “purtroppo causa lavori...nel prato qui dietro”...il che mi fa pensare che prima ci fosse un luogo più tranquillo. Effettivamente l’auto dopo di me l’ha raccolta e ho avuto modo di vedere che la stradina nel prato poco dietro la postazione.....non fa per me...tutti ti possono vedere e senza asfalto magari si resta anche incastrati.....speriamo i lavori finiscano prima che torni il freddo....mi piacerebbe timbrare il cartellino anche quest’anno.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
ho intervistato bianca a osio sotto, 45.618481, 9.596417, mora magra con un bellissimo viso, forse è la bianca che stava a dalmine, comunque fa solo casa per 70, qualcuno la conosce?
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
giro di ispezione su questo tratto di strada per vedere la situazione per prima cosa c'è da notare la ripresa dei controlli magari non cosi serrati ma ci sono sopprattutto nella zona della città
le presenze non sono moltissime penso che molte siano ritornate al paesello per le vacanze
partendo dal ponte della superstrada li il deserto poi abbiamo al primo distributore sulla sinista Anna quindi continuando sulla sinistra la mora tettona credo si chiami Adelina quindi a destra al distributore oilone miss curvy Giannina poi proseguendo sulla sinistra la morettona storica con la sua caratteristica frangetta e poi fino a Lallio niente rivedo poi Simona al suo showroom e sulla sinistra la solita in macchina poiu zona birreria le 2 storiche in macchina quindi il gruppetto di trans, quindi arriviamo alla forma del grana dove vedo la siluette di Anna e mi fermo immediatamente (non me la voglio proprio perdere) e qui finisce il mio girovagare e comincia questo :) [RECE] Anna (ALB) - OTR notturna - Lallio (BG)
non è vero poi ho proseguito :) arrivo a Dalmine al primo distributore ENI le solite 2 di cui non conosco sia di nome ....che di fatto
arrivato al secondo ENI c'è la solita moretta con occhiali bel fisico sara quasi 165-170 ma taccata arriva sul 1,80 è una skinny inizio ad intervistarla ma come mi dice 40 in auto la saluto e me ne vado, e raggiungo la bionda notevole sul lato opposto della strada vicino all'edicola per capirci qui 45.647071, 9.617530 bella bella bionda capelli lunghi alta sul 1,70 slanciata fisico da velina (ma non mi sembra molto caricata) mi fermo, mi innamoro ma anche lei come la collega di fronte mi dice 40 in auto e qui la saluto e me ne vado
davanti al velodromo vedo passeggiare la storica mora, prosequendo sono costretto a saltare il pezzo che arriva fino a Osio a causa dei lavori
ti costringono a fare un giro piu lungo e si esce alla rotonda appena prima del perletti dove c'è la solita bionda poi il nulla fino al semaforo dove trovo la mora segnalata da lucass4, notevole, ma ho dei dubbi che sia la Bianca di Dalmine, continuando speravo di rivedere la Fauna della zona che non era niente male, ma purtroppo il nulla fino all'inrocio appena dopo l' edicola dove ci sono le 2 storiche morettine proseguendo alla nuova rotonda appena dopo l' EDEN sulla sinistra una moretta non molto alta carina fianchi un po larghi si chiama Maria anche lei parte con 40 in auto la saluto e vado, davanti al ex benaglia il solito gruppetto storico addirittura seduto sul cofano della loro macchina prosequendo in questo punto
45.608885, 9.586691 ( piu o meno) ho notato una morettina che stava salendo in macchina ed una che stava parlando con un altro
arrivo alla mitica rotonda di zingonia e qui il mio racconto finisce
non prendetelo come verità assoluta perchè a volte le ragazze o sono impegnate o decidono per un giorno di riposo
e poi stendiamo un velo pietoso sul narratore :icon-e-biggrin:
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.142
Località
Lombardia
giro di ispezione su questo tratto di strada per vedere la situazione per prima cosa c'è da notare la ripresa dei controlli magari non cosi serrati ma ci sono sopprattutto nella zona della città
le presenze non sono moltissime penso che molte siano ritornate al paesello per le vacanze
partendo dal ponte della superstrada li il deserto poi abbiamo al primo distributore sulla sinista Anna quindi continuando sulla sinistra la mora tettona credo si chiami Adelina quindi a destra al distributore oilone miss curvy Giannina poi proseguendo sulla sinistra la morettona storica con la sua caratteristica frangetta e poi fino a Lallio niente rivedo poi Simona al suo showroom e sulla sinistra la solita in macchina poiu zona birreria le 2 storiche in macchina quindi il gruppetto di trans, quindi arriviamo alla forma del grana dove vedo la siluette di Anna e mi fermo immediatamente (non me la voglio proprio perdere) e qui finisce il mio girovagare e comincia questo :) [RECE] Anna (ALB) - OTR notturna - Lallio (BG)
non è vero poi ho proseguito :) arrivo a Dalmine al primo distributore ENI le solite 2 di cui non conosco sia di nome ....che di fatto
arrivato al secondo ENI c'è la solita moretta con occhiali bel fisico sara quasi 165-170 ma taccata arriva sul 1,80 è una skinny inizio ad intervistarla ma come mi dice 40 in auto la saluto e me ne vado, e raggiungo la bionda notevole sul lato opposto della strada vicino all'edicola per capirci qui 45.647071, 9.617530 bella bella bionda capelli lunghi alta sul 1,70 slanciata fisico da velina (ma non mi sembra molto caricata) mi fermo, mi innamoro ma anche lei come la collega di fronte mi dice 40 in auto e qui la saluto e me ne vado
davanti al velodromo vedo passeggiare la storica mora, prosequendo sono costretto a saltare il pezzo che arriva fino a Osio a causa dei lavori
ti costringono a fare un giro piu lungo e si esce alla rotonda appena prima del perletti dove c'è la solita bionda poi il nulla fino al semaforo dove trovo la mora segnalata da lucass4, notevole, ma ho dei dubbi che sia la Bianca di Dalmine, continuando speravo di rivedere la Fauna della zona che non era niente male, ma purtroppo il nulla fino all'inrocio appena dopo l' edicola dove ci sono le 2 storiche morettine proseguendo alla nuova rotonda appena dopo l' EDEN sulla sinistra una moretta non molto alta carina fianchi un po larghi si chiama Maria anche lei parte con 40 in auto la saluto e vado, davanti al ex benaglia il solito gruppetto storico addirittura seduto sul cofano della loro macchina prosequendo in questo punto
45.608885, 9.586691 ( piu o meno) ho notato una morettina che stava salendo in macchina ed una che stava parlando con un altro
arrivo alla mitica rotonda di zingonia e qui il mio racconto finisce
non prendetelo come verità assoluta perchè a volte le ragazze o sono impegnate o decidono per un giorno di riposo
e poi stendiamo un velo pietoso sul narratore :icon-e-biggrin:
transitato sabato alle 3: dal casello di Capriate a Bg incrociato 4 pattuglie di lampeggianti di cui 2 ferme con auto controllata e due in transito con sirene accese... 4 trans zona zingonia ed una decina di ragazze lungo il percorso
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
153
Reaction score
54
Ieri sera passato verso le 23,intervistato una bella morettina con la frangetta,belle tette,bel fisico,era dopo il distributore dopo la rotonda della a2a direzione bergamo,chiedeva 70 in casa,penso che non faccia in strada perchè non lo ha neanche accennato,ero tentato perchè era veramente carina ma poi sono andato avanti a farmi un po di giri ma mi sono ripromesso di tornare un altra volta.Per il resto da dalmine fino alla rotonda di zingonia non molte presenze e sempre le solite,non ho visto novità
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2014
Messaggi
5
Reaction score
3
Buonasera Colleghi,
per caso avete news circa la presenza in zona di BBW tettone (black/white)?
Fatto un giro ieri sera tra boltiere, pontirolo, verdello, urgnano ma non ho trovato niente del genere...
grazie
 
3 Commenti
M
Magach ha commentato
alcune volte alla rotonda di boltiere, dove c'è la fermata del bus ho notato delle ragazze ben messe fisicamente, è l'unico posto dove le ho viste.
 
giggino47
giggino47 ha commentato
strano non trovarle solitamente a zingonia piu o meno in questo svincolo
45.590195, 9.615146 una la trovi sempre poi una è sul lato opposto
e una come detto dal collega si vede in zona rotonda di boltiere e ingresso carrefour
 
feliper
feliper ha commentato
direi che qui ad osio Google Maps
alla rotonda davanti ad un supermercato (purtroppo le immagini di google maps sono di quando era in fase di costruzione)
puoi trovare una bella mora tettona alta e slanciata con corpo non grasso ma proporzionato
 
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
314
Reaction score
262
Ciao! Ĺ'altra sera giro in zona devo dire di aver trovato tante (per me) novità specialmente nel tratto Osio- Dalmine mentre poche presenze da Lallio a Bg.
In particolare mi ha colpito una ragazza, presentata come Bianca mora skinny che staziona a Osio dove c è il semaforo con grosso incrocio. Esiste già suo thread ? Non mi sembra di averlo trovato altrimenti apro nuova discussione a stretto giro. Grazie!
 
5 Commenti
L
lucass4 ha commentato
forse è la bianca che ho segnalato io, bel viso e fa solo casa per 70, non ci sono recensioni
 
B
buko ha commentato
Non so la mia fa anche auto...vabbè allora a breve apro nuovo thread
 
L
lucass4 ha commentato
la mia è mora, skinny e fuma, magari è lei e adesso fa anche car
 
B
buko ha commentato
Fatta recensione
 
nicki75
nicki75 ha commentato
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
519
Reaction score
1.338
Località
Ferrara
Salve a tutti. Sono un punter collega in trasferta a Bergamo per lavoro questo weekend e stasera pensavo di fare un giro per valutare la situazione otr di questa città. Se ho capito bene quindi la strada da percorrere per le otr è la SP52S da Lallio a Osio Sotto passando per Dalmine. Solo su questa SP o anche in altre strade? Ho letto qualcosa di Zingonia ma non ho capito in quali strade di Zingonia dovrei girovagare?
 
3 Commenti
oscartr
oscartr ha commentato
Puoi provare a partire proprio da BG, dove mi pare che la 525 si chiami via Moroni. Il casello di ingresso è a un distributore IP, dove potresti trovare già una prima ragazza.

Nel capoluogo, la maggior parte delle ragazze sta fra l'UTB (sottopasso della tangenziale) e il confine con Lallio. Per chi frequenta il boulevard da tanti anni possono sembrare una minestra riscaldata, perchè c'è stato poco ricambio, ma per uno che ci passi per la prima volta alcune sono davvero un bel vedere. Occhio che a BG girano quasi sistematicamente i verzii ;)

Più avanti, troverai ragazze (seppure molte meno che negli anni d'oro) alle tipiche mattonelle: distributori di benzina, rotonde, semafori, stop di vie laterali ...

Il vialone è a senso unico per lavori (solo in direzione nord) fra la rotonda Cividini e e quella della Rea, per cui non ci si muove bene fra la parte nord (Bergamo-Dalmine) e quella sud (i due Osio).

Il boulevard, almeno otierristicamente parlando, finisce alla rotonda di Boltiere. Mi risulta che Zingonia (a sx da tale rotonda) sia praticamente solo zona trans.

Altrimenti, cerca la rotonda del Baraccone (non so se sia Calcinate o Mornico) e anche lì c'è un discreto numero di ragazze, allontanandoti di max. 2-3 km in tutte le direzioni (verso nord, ovest o est). Sono tutte ammassate lì, perchè ci sono 3 motel nel raggio di pochi km.

E' però un po' fuori città (metti in conto 15-20 minuti), a seconda di quanto tu sua vicino alla tangenziale.
 
Francostars
Francostars ha commentato
Avviso ulteriormente che tutta la zona in questione, senza risparmiare un solo centimetro di strada relativa, è dominata dagli illeciti Regolamenti Comunali di Polizia Urbana anti OTR, salvo eventuali, ma per nulla certe, abrogazioni connesse.
 
X
xyz79 ha commentato
"Puoi provare a partire proprio da BG, dove mi pare che la 525 si chiami via Moroni l casello di ingresso è a un distributore IP, dove potresti trovare già una prima ragazza"
Qualcuno ha notizie/rece sulla tipa in questione? E' una figa pazzesca...
 
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
519
Reaction score
1.338
Località
Ferrara
Avviso ulteriormente che tutta la zona in questione, senza risparmiare un solo centimetro di strada relativa, è dominata dagli illeciti Regolamenti Comunali di Polizia Urbana anti OTR, salvo eventuali, ma per nulla certe, abrogazioni connesse.
Cioè? Tipo multe se ti prendono durante il trombo o anche solo se ci si ferma a intervistare?
 
5 Commenti
Francostars
Francostars ha commentato
In ogni occasione, anche se rallenti davanti alle OTR stesse!
Ricordo che queste sono tutte illecite normative locali, viziate non solo da eccesso d potere per sviamento della funzione pubblica da parte della connessa Autorità emanante (in questo caso dai Consigli Comunali connessi, che si sono sostituiti al loro omologo Parlamento Italiano, su questioni esclusive di quest'ultimo, come l'ordine e la sicurezza pubblica in via permanete ed ordinaria), ma anche dalla carenza di manifesta logicità, ragionevolezza intrinseca, tassatività e proporzionalità della corrispondente azione normativa; tradotto in parole povere: viziate anche dalla paradossalità e stupidità applicativa!
 
R
ReKrul77 ha commentato
Anche in zone dove ci si può fermare? Esempio il classico distributore? Ma quindi qua in zona come fate? Si parcheggia e si va a piedi? ? o tutti a loft?
 
Francostars
Francostars ha commentato
Anche nei distributori, dove le fermate dei veicoli possono essere regolari ed oltretutto se sei a piedi.
Come ho già detto in precedenza, siamo di fronte ad abusi amministrativi.
 
Francostars
Francostars ha commentato
Molti, come ovunque, sfidano queste normative ed alcuni, come il sottoscritto, fanno i connessi ricorsi, vincendo.
 
X
xyz79 ha commentato
Sei un grande a fare i ricorsi, Ti stimo..purtroppo molti clienti pizzicati essendo sposati o fidanzati non possono permetterselo e le autorità fanno leva proprio e solo su questo!
 
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
519
Reaction score
1.338
Località
Ferrara
Sono costretto a saltare il pezzo che arriva fino a Osio a causa dei lavori ti costringono a fare un giro piu lungo e si esce alla rotonda appena prima del perletti dove c'è la solita bionda poi il nulla fino al semaforo dove trovo la mora segnalata da lucass4
Salve ma "la solita bionda" ha delle recensioni qua? Devo dire che quelle che mi han tentato di più erano proprio questa bionda e la mora segnalata da lucass4 recensita di recente da @buko . Questa Bianca mi è sembrata davvero bella ma che schifo di posizione ha scelto?!? Per parlarle ti devi fermare praticamente in mezzo all'incrocio... Ero tentato di inserirmi nel controviale che arriva al semaforo e poi andare da lei a piedi... Ma poi ho lasciato perdere che si era fatto troppo tardi...
 
8 Commenti
oscartr
oscartr ha commentato
Se ho capito bene la posizione di questa Bianca, è una delle Semaforine di Osio Sotto (una volta erano sempre in 2-3, ma magari adesso c'è solo lei).

Se, come immagino, si mette poco prima del semaforo arrivando da Bg, c'è quel vialetto parallelo allo stradone, che hai notato anche tu. Una volta era completamente percorribile (entravi dalla 525 e poi sbucavi sul vecchio tracciato della provinciale, quello che passa per il centro storico di Osio), adesso mi pare che lo abbiano trasformato in due strade a fondo cieco. Se non ci sono divieti di accesso per i non residenti, potresti provare ad abbordarla da lì ...

Altrimenti, sul tardi, ti apposti a uno degli ingressi della rotonda precedente e parti a razzo quando non vedi nessuno arrivare da BG, sperando poi di beccare il semaforo rosso :)

Con chi sei andato, alla fine, visto che l'appuntamento con Bianca sembra essere stato rinviato?
 
R
ReKrul77 ha commentato
In realtà venendo da Bergamo era subito dopo il semaforo proprio sullo svincolo con l'altra strada che incrocia. Fatto incontro con loft. Farò rece nei prossimi giorni...
 
X
xyz79 ha commentato
Sì, è la stangona....
 
giggino47
giggino47 ha commentato
L
lucass4 ha commentato
la bionda ha un bel culo ma per me è brutta di viso
 
Max Mosley
Max Mosley ha commentato
La bionda sculettante sempre in body e' Diana, io la caricai in quel di Carugate... a me disse di essere russa, nella richiesta info ho letto rumena, la verita' e' che e' albanese, lo capii dall'imbosco (e dalla erre)... nel parcheggio di un conominio strafottendosene a piu non posso!!!!! :shok:
 
R
ReKrul77 ha commentato
perché non ci fai una rece più dettagliata? ? ??
 
Max Mosley
Max Mosley ha commentato


La feci... 2010! ;)

NAZIONALITA': dice russa ma e' furba e chiacchierona come le albanesi :lol::lol::lol::lol:

 
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
519
Reaction score
1.338
Località
Ferrara
Con chi sei andato, alla fine, visto che l'appuntamento con Bianca sembra essere stato rinviato?
 
2 Commenti
X
xyz79 ha commentato
che gnocca spaziale!!! Eh beh, parte da 150 euro..praticamente il doppio delle stradali...
 
R
ReKrul77 ha commentato
si molto bella ma troppo timida e poco partecipe. Non penso la reincontrerei.
 
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
ho rivisto bianca, bella di viso anche se non bellissima, nota negativa mi sembrava che il culetto fosse un po moscio, nell'intervista ha avuto un atteggiamento che mi ha fatto temere fosse un missile

ho visto una ragazza con un bel culo grande alla socaf, mi sembra nuova
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
Ieri sera, complice la solita visita settimanale alla mia prediletta, ho fatto anch'io qualche vasca lungo il BdA.

Serata a due facce: prima asciutta e con discreto numero di presenze, poi ha iniziato a piovere abbastanza forte e il boulevard è diventato il deserto.

Credo di avere visto anche io Bianca, tutta di bianco vestita e su zeppe altissime. Proprio carina, soprattutto di fisico, ma era in jeans bianchi e anche a me lo sguardo è sembrato quello un po' troppo furbetto da Giulia Nocovid della bergamasca ;)

Spero di non confonderla con un'altra, perchè l'ho vista dove mi aspettavo di trovare una Semaforina, cioè allo stop semaforico arrivando da Bergamo, mentre i colleghi l'avevano segnalata dopo l'incrocio. A dire il vero, poco piu tardi questa dama in bianco si è spostata alla rotonda di ingresso di Osio Sotto, quella della Socaf, per intendersi.

La buona notizia è che sono terminati i lavori fra la Cividini e la REA, per cui anche lì sono apparse alcune ragazze, ma nulla di che. Ne ho vista una davvero in carne, bionda, alla Cividini e una dalla corporatura simile, ma dal crine scuro, all'ingresso del Bolgia.

Dietro di lei c'era parcheggiata una vecchia 159, per cui deve essere la stessa ragazza che sino a 2 settimane fa stava in coppia alla rotonda della REA (lato ovest) con una comare ricciola e più carina, che però ieri non ho visto.

Ho visto invece le due Lampadine e sono rimasto folgorato da quella più magrolina, dal lungo e liscio crine rosso. Dopo qualche vasca di studio, più che altro per capire come fare a fermarmi senza essere squadrato dai conducenti di 50 vetture di passaggio, ho accostato per l'intervista di rito. La rossa si chiama Anna, ha una voce squillante e simpatica, ma purtroppo non concede il BJ conoscitivo in macchina (si parte da 70 in loft, budget che non avevo da spendere). Memore delle inserzioni su BI che erano state linkate qualche pagina addietro, è senz'altro la presunta sorellina di Rosy, che era lì accanto a lei, appesantita rispetto a quando la incontrai 4-5 anni fa.

Strada facendo, da Boltiere a salire, ho riconosciuto Michela e comare al Benaglia, Giulia Coscialunga aka l'Immensa alla rotonda nel nuovo Eurospin (ho visto che quello vecchio è diventato un casinò) e la principessa Diana al solito posto.

Anche a Dalmine un paio di vecchie conoscenze (Alina la kebabbina e Maria Bonita), mentre non ho rivisto la ragazza magra, alta e particolarmente carina che stava alla Minipack.

All'ENI centrale la solita pornosegretaria che veste sempre abiti attillatissimi (è sicuramente rumena e non albanese, perchè ha una station bianca con targa DJ di Craiova). A quello più periferico, le consuete 3 presenze che ci vedo da un po' di tempo a questa parte: una mora un po' più curvilinea, che passeggia di solito in liquid leggings neri davanti alla sua vettura, parcheggiata nello slargo opposto al benzinaio; un'altra pornosegretaria mora, all'ingresso dell'ENI; una mora dai capelli lisci, all'uscita, che sono sicuro di avere già visto da qualche parte.

Al Grana Padano, Anna la cheeseleader virtualmente presente, perchè alla mattonella c'era la sua bottiglietta e dietro le quinte la Punto grigia del suo segretario tuttofare.

Al primo semaforo di BG, piccolo assembramento di OTR, che vedeva protagoniste la piccoletta Alina e quella più grossa di corporatura, che non ricordo mai se si chiami Cristina o Daniela).

Miss Beps, aka Roxana, con la sua fida vetturetta al solito posto; il consueto SUV gigantesco al successivo distributore e la Cugnada di Giannina (anche di lei non ricordo mai il nome di battaglia, forse Elena) alle ultime pompe prima della tange.

Poi c'è Anna all'Utb, in liquid leggings neri, mi riconosce e allora mi tocca fermarmi, senza riuscire a finire la vasca sino all'ultimo IP :)

Quando la riconsegno alla sua vetturetta, sono passate quasi 2 ore (abbiamo chiacchierato, per la maggior parte del tempo) e sta piovendo davvero forte.

Sono scomparse quasi tutte, ma ci sta di farsi concedere il BJ della staffa. Starei per cedere alle lusinghe della cheeseleader, ma all'ENI di Dalmine vedo una serie 1 bianca, pure targata DJ, parcheggiata proprio all'ingresso e col muso verso il vialone.

Incuriosito, mi affianco e riconosco la pornosegretaria con gli occhiali che qualche ora prima avevo visto passeggiare con dei pantacollant neri e degli stivaletti bianchi di vernice dal tacco vertiginoso.

Lei accetta l'incontro conoscitivo in macchina (anche se non scende sotto 30), mi sembra tutto sommato simpatica, col suo accento da bergamasca di Romania, e allora l'affare è fatto.

Dato che la moretta non si fida a lasciare il suo mini-bolide al distributore, alla volta del retrobottega parte un trenino come non lo si ricordava dai tempi di Juliette le Perlettin :) Ma Annabel merita un racconto a parte, che seguirà appena possibile ...
 
4 Commenti
.tito.
.tito. ha commentato
Questa prediletta deve averti rubato il cuoricino se merita tutte queste trasferte in terra bergamasca ? però non ho ancora capito chi è e sono curioso
 
oscartr
oscartr ha commentato
La mia prediletta è da sempre costei:


Sotto al ponte della tange (UTB) o all'angolino poco più avanti, andando verso Lallio, passeggiano in due: Anna, che è più alta (almeno 1.70 senza tacchi) e magra; la sua coinquilina Madalina, che è più piccola di statura ed è più rotondetta di corporatura.

Adesso Anna ha i capelli castani alla radice e praticamente biondi sulle punte. Se li tiene raccolti in uno chignon, come ieri sera, appare scura di crine; quando invece li ha sciolti, si nota di più il biondo.

Non è però facile trovarla, perchè è abbastanza gettonata e perchè non mette davvero alcuna fretta: penso che dedichi almeno 15 minuti di social time anche al cliente appena conosciuto, essendo curiosa e chiacchierona di indole.

Noi ci conosciamo da quasi 8 anni, per cui delle volte mi è capitato di fermarmi da lei anche solo per fare quattro chiacchiere.

E' bloccata qui a BG, a battagliare coi verzii, dal blocco delle frontiere, sennò sarebbe già tornata in Nord America, dove ha lavorato per tutto il 2019 come escort d'agenzia a 250-300 $ all'ora, spacciandosi per italiana :)

Probabilmente là girano ben più soldi o l'agenzia la ha introdotta in ben altri giri, perchè i 750-1.000 $ a sera erano piu o meno il fatturato-base, ma in alcune notti in cui è stata rapita dal nababbo di turno è arrivata a sfiorare i 3.000 $ di incasso! Però l'agenzia si trattiene poi il 30%, mettendo a disposizione il servizio di centralino, gli autisti, etc ...

Ciao!
 
H
Heisenberg3556 ha commentato
Potresti mettere le coordinate? Grazie mille
 
oscartr
oscartr ha commentato
Se intendi quelle di Anna, le trovi nella rece che ho linkato, perchè non sono mai cambiate ;)

Se intendevi quelle di una delle altre ragazze citate, credo siano più o meno tutte già recensite da qualcuno e dovresti solo avere la pazienza di usare la funzione di ricerca ;)
 
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
Senza dilungarmi troppo, la novità più clamorosa è la ricomparsa di Cristina la Greca al primo ENI di Dalmine! Immagino che un ricorso al TAR, come quello che farà De Laurentiis contro il 3-0 a tavolino, abbia restituito al boulevard colei che era ormai diventato un monumento da far proteggere alle Belle Arti, tipo il Colosseo o il ponte di Rialto :)

Non sono invece riuscito a incrociare Annabel, di cui non ho visto neppure la macchina. All'altro ENI, presente la sua collega benzinaia e pure occhialuta, che - spulciando un po' i vecchi post - ho visto chiamarsi Rebecca.

Lo scorso week end mi era sembrato che la semaforina Bianca e la ragazza della rotonda della Socaf fossero la stessa persona (erano vestite praticamente uguali), mentre ieri sera le ho viste in simultanea e quindi sono due signorine distinte ... ed entrambe fisicamente molto interessanti :)

Giulia Coscialunga davvero molto appariscente con degli incredibili liquid leggings rossi, che mandavano riflessi iridescenti come una palla da discoteca, ma inoperosa per tutto il tempo!

Comunque, l'abbigliamento delle boulevardine è davvero molto casto, se confrontato con il body che è d'ordinanza a Cermenate!

Alla fine, non beccando Annabel, sono passato a salutare Anna la cheeseleader. Mi ha riferito che la chiusura forzata dei ristoranti alle 24 ha fatto crollare il lavoro durante la notte, per cui da stasera monterà alle 19 e non più alle 21!

Mi ha stupito che non le facessero problemi, a prendere servizio così presto, ma mi è sembrato di parlare con un Franco in gonnella (molto corta, peraltro ...), da quanto era preparata sui diritti costituzionali e sulle ordinanze, che a Lallio non ci sarebbero ;)

Notizia buona/cattiva, a seconda che si sia suoi detrattori/estimatori: ha più o meno raggranellato il capitale che voleva raccogliere (non ho osato chiedere se fossero decine o centinaia di migliaia di euri ...), alla sua età questo lavoro inizia a essere logorante e quindi a fine novembre dovrebbe rientrare in Albania ... sinchè non avrà esaurito di nuovo i fondi :)
 
Ultima modifica:
4 Commenti
X
xyz79 ha commentato
si è laureata in legge solo per poter battere senza problemi!!! ahahah
 
oscartr
oscartr ha commentato
Speriamo per lei, e per i suoi clienti, che non abbia preso l'agognato pezzo di carta alla stessa università di Tirana dove si era laureato il Trota :)

Comunque ha giurato "sulla sua vita" che lì a Lallio lei e il suo momentaneo accompagnatore sono stati controllati più volte dai negrii e che mai è stata stata staccata una multa ;)

Ciao!
 
Francostars
Francostars ha commentato
Mi sembra che anche Lallio, come quasi tutti i Comuni nel circondario abbia il Regolamento di Polizia Urbana anti OTR. Forse, il medesimo ha già subito qualche disapplicazione da parte del GdP competente.
 
Francostars
Francostars ha commentato
Se tutte le Pays in Italia fossero così!
 
Alto