[INFO] OTR black a Milano (mappatura)

Reaction score
69
"Smutandate" mi sembra un'espressione imprecisa e indegna, per identificare questo gruppo di troie in perizoma. Propongo di usare invece "kuli nudi", come già io faccio da sempre: è più obbiettiva e anche più nobile, poichè ebbe gli albori, agli inizi di questo secolo, in un luogo allora assai rinomato.

Come è possibile che nemmeno Hilts conosca le origini dell'espressione "kuli nudi"?

Commenta
Reaction score
225
......vista la pochezza del ticino ieri giretto sulla Binasca, ho visto parecchie coloured ma non essendo amante del genere passato oltre, secondo me c'è una discreta presenza anche di est, contattate alcune, in auto tutte 30, ma anche in questo caso non riuscendo ad avere rapporti in auto, ho i miei anni e o lo faccio come dico o preferisco saltare, le pulzelle intervistate sulla disponibilità ad andare in motel (Calipso costo 33 e Moonlight costo 53) sparavano dai 60 ai 100 più la camera.......

Commenta
Reaction score
217
"Smutandate" mi sembra un'espressione imprecisa e indegna, per identificare questo gruppo di troie in perizoma. Propongo di usare invece "kuli nudi", come già io faccio da sempre: è più obbiettiva e anche più nobile, poichè ebbe gli albori, agli inizi di questo secolo, in un luogo allora assai rinomato.

Concordo anche io nell'utilizzo del'espressione "kuli nudi" che nell'utilizzo di un termine inappropriato come "smutandate". La "mutanda" è indumento che non si addice alle loro grazie.

Come è possibile che nemmeno Hilts conosca le origini dell'espressione "kuli nudi"?

Amico mio, in tutta verità, avevo intenzione di non scrivere più per un po’ e, forse, questo sarà uno dei miei ultimi scritti. Ma essere tirato per la giacchetta da un mostro sacro come te, su argomenti di questa portata, di cui tu, peraltro, conosci bene la mia inclinazione all'argomento, mi impone necessariamente un ultimo intervento.
Ho condotto diverse ricerche su “kuli nudi” e sulle sue origini ma, purtroppo, devo ammetterlo, non mi hanno portato ad un esito certo e pienamente soddisfacente.
Riporto di seguito gli esiti:
- Kooly noody (pronunciato Kuli nudi - in senso canoro): appare come titolo di una canzone di tale Piero Moscagiuro balzato, qualche anno fa’, agli onori delle cronache quale amante della senatrice Rosi Mauro.
- Kooly noody (pronunciato Kuli nudi in senso geografico): risulta un'isola di fantasia inventata da Enzo Iacchetti e collocata geograficamente tra l’isola di Tonga e l’isola di Tanga.
- mangiare “a culi nudi” (in senso gastronomico): modo di mangiare i ravioli a Gavi - (l’espressione è di Carletto Bergaglio, fondatore dell’Ordine Obertengo dei Cavalieri del Raviolo) cioè mangiare i ravioli senza condimento e con solo una spolverata di parmigiano sopra.
- Kuli nudi (origine storica/antropologica): i Kuli – o anche denominati “sediali”- erano un antico popolo indiano del regno di Coulam. Secondo la ricostruzione che ne fece Marco Polo nel Milione i Kuli erano un popolo, di pelle scura, lussurioso e che non portava indumenti eccetto “alcuni belli drappi avanti la natura”. In particolare Marco Polo asseriva che : “questi uomini sono ignudi eccettuate le parti naturali, che essi velano con un fazzoletto, o altro panno di colore, attaccato ad un cordoncino che ne cinge le reni”. Una descrizione, a mio parere, non molto lontana dal gruppo Kuli nudi della Binasca.
Confido, a questo punto, nella tua indulgenza maestro e in una punizione non troppo severa. Come puoi vedere, infatti, mi sono prodigato in ricerche, sebbene insoddisfacenti, le quali quand'anche proseguissero non porterebbero a risultati migliori. Così come, per altro verso, ieri notte non mi hanno condotto a miglio fortuna le “vasche” fatte in Binasca dalla 1.00 alle 3.00 per trovare un culo all'altezza dei glutei del gruppo “kuli nudi” e che mi potesse distrarre dalle mie tormentate storie con le free che frequento. Cosa vuoi farci, in questo periodo ho troppi pensieri per la testa.
Un caro saluto,
Hilts

Commenta
Reaction score
217

Scusami Rustyman, riflettevo ancora sull'espressione "kuli nudi" e ricordo che anche due peripatetiche, Giulia e Camelia, erano "storicamente" soprannominate così al vecchio Onda Blu. Non ti riferivi mica a loro? A questo punto sono curioso anche io del tuo intervento chiarificatore. Un abbraccio,
Hilts

Commenta
Reaction score
1.063
......vista la pochezza del ticino ieri giretto sulla Binasca, ho visto parecchie coloured ma non essendo amante del genere passato oltre, secondo me c'è una discreta presenza anche di est, contattate alcune, in auto tutte 30, ma anche in questo caso non riuscendo ad avere rapporti in auto, ho i miei anni e o lo faccio come dico o preferisco saltare, le pulzelle intervistate sulla disponibilità ad andare in motel (Calipso costo 33 e Moonlight costo 53) sparavano dai 60 ai 100 più la camera.......

Il Moonlight ce l'ho presente (località Pizzabrasa); il Calipso qual è?

Commenta
Reaction score
69
Scusami Rustyman, riflettevo ancora sull'espressione "kuli nudi" e ricordo che anche due peripatetiche, Giulia e Camelia, erano "storicamente" soprannominate così al vecchio Onda Blu. Non ti riferivi mica a loro? A questo punto sono curioso anche io del tuo intervento chiarificatore. Un abbraccio,
Hilts

E' bello vedere come la memoria delle menti fini possa ancora stravincere contro la rozza memoria del web.

Commenta
Reaction score
225
Calipso impossibile chiamarlo motel è più un luogo dove portare stradali giusto x non farlo in auto...........io quando non voglio superare il 100 carico una che mi aggrada a 70 e con altri 33 me la cavo...........

Commenta
Reaction score
1.063
Calipso impossibile chiamarlo motel è più un luogo dove portare stradali giusto x non farlo in auto...........io quando non voglio superare il 100 carico una che mi aggrada a 70 e con altri 33 me la cavo...........

Questo mi ricorda che è da un po' che volevo chiedere informazioni sugli alberghi a ore più economici di Milano città, ma ovviamente non è questo il thread (né la sezione) più coretto per farlo. Qualcuno di voi ha idea se ci sia qui su Punterforum un punto dove avrebbe più senso aprire una discussione di questo genere?

Commenta
Reaction score
133
E' bello vedere come la memoria delle menti fini possa ancora stravincere contro la rozza memoria del web.

Un maestro di vita!!! Grande RawMeat pace all anima sua e a quella del Forum di un tempo. Mi sembra ancora di sentir falar portugues al di qua e al di la del Ceneri...che stagioni meravigliose!!!

Commenta
Reaction score
926
Binasca, ieri 17,30 il sole che comincia a tramontare sui kuli neri, e' la prima volta K incuriosito dai vostri racconti percorro questa strada in diurna..! Tre giovani maschere ballerine K muovono i glutei neri e lucidi... Mmmm un bel vedere..... Altre 5/6 imboscate ...quasi a riposo.. Nel boschetto lato hotel dismesso .. Un paio stangone.... Ma che traffico c'è' ..??!!?! Impossibile qualsiasi tipo di approccio. Faccio 6/7 vasche x godermi lo spettacolo e capire... Troppo traffico ... Ma come si fa? Ho vergogna a fermarmi .... Provo nella stradina dell'h moon.. 2 ragazzotte non x i miei gusti, così pure 2 nella stradina x locate. Ma spiegatemi come avvicinare i kuli neri... Le posso trovare anche la notte?

Commenta
Reaction score
69
Binasca, ieri 17,30 il sole che comincia a tramontare sui kuli neri, e' la prima volta K incuriosito dai vostri racconti percorro questa strada in diurna..! Tre giovani maschere ballerine K muovono i glutei neri e lucidi... Mmmm un bel vedere..... Altre 5/6 imboscate ...quasi a riposo.. Nel boschetto lato hotel dismesso .. Un paio stangone.... Ma che traffico c'è' ..??!!?! Impossibile qualsiasi tipo di approccio. Faccio 6/7 vasche x godermi lo spettacolo e capire... Troppo traffico ... Ma come si fa? Ho vergogna a fermarmi .... Provo nella stradina dell'h moon.. 2 ragazzotte non x i miei gusti, così pure 2 nella stradina x locate. Ma spiegatemi come avvicinare i kuli neri... Le posso trovare anche la notte?

Hilts: o tempora, o mores.

Commenta

Nicolaegrasanu

Espulso
Account sospeso
Reaction score
11
Io ne vedo anche sulla paullese molte, alcune molto carine. Peccato per quell'odore di bruciato che gli si attacca addosso mentre si scaldano al fuoco.

Commenta
Reaction score
1.063
Sfruttando quella che probabilmente è stata veramente l'ultima domenica dell'anno con +25° a metà giornata (prevista pioggia mefitica da domani) ho ri-testato Annabella e confermo la buona qualità: farà pur parte delle "smutandate"/kooly noody, ma è molto più gradevole per carattere e affidabile per prestazioni. Del resto, a quanto mi ha raccontato, con qualcuna delle altre colleghe, probabilmente invidiose (in particolare, indovina chi? La Jessica...), ci ha pure litigato...

Stavolta l'ho addirittura portata al Moonlight, a buon prezzo (60 per lei + il costo della stanza, e ci sono stato più di un'ora e mezza), e devo dire che ne è valsa davvero la pena. Mi spiace che vi siate persi la scena di me che sfreccio per Gnignano in bici, con la negretta attaccata dietro a me seduta sul portapacchi... :)

Commenta
Alto