[INFO] OTR black a Milano (mappatura)

Reaction score
69
Sfruttando quella che probabilmente è stata veramente l'ultima domenica dell'anno con +25° a metà giornata (prevista pioggia mefitica da domani) ho ri-testato Annabella e confermo la buona qualità...

Mi spiace che vi siate persi la scena di me che sfreccio per Gnignano in bici, con la negretta attaccata dietro a me seduta sul portapacchi... :)

Forse solo Fellini avrebbe potuto immaginare questa scena, magari nella nebbia. Anche Anabel, nel raccontarmela oggi, si è sentita molto fiera.

Commenta
Reaction score
926
Lunedi verso sera 17 / 17,30, ritorno in zona kuli nudi, vedo tre ragazze sedute su un muretto, vado oltre come un condor, scorgo 1 bbw nella strada X locate ,...proseguo verso Pieve Emanuele , è solo una black non valida x i miei gusti, In compenso tanto est sparso in ogni luogo...ma io voglio una pompa black..... Ritorno in zona motel diroccato è solo ancora tre. Di cui due cominciano a dimenarsi è una rimane accovacciata sul muretto... Ma le due K ballano noni piacciono x niente. ..!!!!???? Nulla a K fare con quelle che avevo ammirato la settimana scorsa. Boh!! Lascio passare un po' di tempo. Passo e ripasso, ... Mi decido di "cacciare vergogna e timidezza ..mi fermo ... e 2 delle troie vengono a me...." Son Bruttine e allora gia' K son li mi gioco il jolly. E invito la black appartata K almeno di viso mi sembra la meno peggio : cinthia 20 anni la carico x un bbj a 30...... Imboscati voglio toccare la figa e inizia a chiedere 10 in più' .... Mi girano i coglioni .. Chiedo cosa fa e di riepilogarmi i prezzi... Non capisce un cazzo. Chiedo rai 2 x 50. Non capisce.... Va bene così inizia a succhiate a crudo x 5/7 minuti le tocco il culo e le tette che non sono male. Ma non mi prende... No deep ... Solo la punta dela cappella... Monotono ...... Ad un certo punto mette il copertone rosso..

Commenta
Reaction score
926
E mi aspetto più' profondità ... O variazioni... Niente... Decido di finire ..... E'gentile e si illumina se parlo in inglese, inesperta incapace e furbina,, puzzata di sudore e panzetta afro pronunciate. ...... Non ci ritorno!! Spero di trovare i veri kuli neri e non le seconde linee....... Approfitto x chiedervi se ci sono giorni o sere particolari ed eventuali servizi e relativi costi!!! Ciauz!!

Commenta
Reaction score
1.063
Forse solo Fellini avrebbe potuto immaginare questa scena, magari nella nebbia. Anche Anabel, nel raccontarmela oggi, si è sentita molto fiera.

Nel senso che sei stato anche tu con lei? Nel caso confermi il buon livello della prestazione e l'impressione generale che ho avuto della ragazza?

Davvero ti ha raccontato del nostro viaggetto in bicicletta? :) Ma le hai chiesto tu, a tal proposito, o è venuto fuori da lei spontaneamente?

Commenta
Reaction score
1.063
E mi aspetto più' profondità ... O variazioni... Niente... Decido di finire ..... E'gentile e si illumina se parlo in inglese, inesperta incapace e furbina,, puzzata di sudore e panzetta afro pronunciate. ...... Non ci ritorno!! Spero di trovare i veri kuli neri e non le seconde linee....... Approfitto x chiedervi se ci sono giorni o sere particolari ed eventuali servizi e relativi costi!!! Ciauz!!

Non conosco in particolare questa Cynthia, ma, se ho capito bene, fa parte comunque del gruppo delle "smutandate", di cui sembra condividere tutti i tipici difetti... Annabella/Anabell rappresenta, in questo senso, un'eccezione, e se trovi lei (credo che l'abbiamo descritta adeguatamente) credo sia la cosa migliore... ;)

Commenta
Reaction score
926
Martedi notte di una 15ina di gg fa voglio affrontare la binasca in cerca di qualche signorina black (i kuli nudi, visivamente parlando, mi avevano inCUriosito e calamitato in zona) ma la loro zona e' completamente abbandonate, come le cartacce lasciate nel loro luogo di bivacco .... Cazzo.. Mi sono fatto 80 km ..... Devo trovare un alternativa!!! Giro e rigiro. Tre fuochi accesi. Arduo sostare x intervistare ... Tir frecciano a manetta. Devo trovare l'attimo giusto.... Tram. Mi fermo all'ultimo fuoco dopo motel sulla destra, prima della zona industriale: due sagome 4 chiappe. Due giuste con sopra dei capelli lisci(extencion,...due più' piccole con un mucchio di ricci sopra . Dai K faccio il Berlusca chiedo cosa vogliono x bj. Più digit patata..: 20. Le carico entrambi, ho qualche dubbio sulla loro avvenenza... La ricciolina Sarà ha un trucco// maschera di pasta bianco la più alta Sofia e' naturale e sembra discreta. I imboschiamo poco più' avanti ......e tutti e tre sul sedile posteriore. Pago 40 x due bj e Iniziamo, chiedo se per caso fanno bbj Concordiamo e tiro fuori un altro 40 e il mio pisello

Commenta
Reaction score
926
Inizia a crudo Sofia con un lavoro discreto e delicato, qualche deep, ma appassionato, mentre Sarà mi succhia il capezzolo sinistro fino al dolore , infilo le dita nella patata di entrambe E gioco con la farfalla carnosa e sporgente di Sara e con quella più' ordinata e non slabbrata di Sofia .... Belle umidicce ..!! Non so cosa toccare .. Chiappe seno bello di Sofia e culo mArmoreo!! E culetto in miniatura di Sara.. Il bbj va avanti X in 10 di minuti e io mi rilasso... Sto ammortizzando L' investimento ........ È' il turno pompa di Sara ... Da una bocca all'altra c' e' un piccolo salto positivo, deep profondi e ben fatti con bella pressione delle labbra sull'asta . Cerca la miglio posizione per essere digitalizzata, raga: infilo i miei indici nei rispettivi culi delle signorine, è poco dopo arrivo ... Proprio quando Sarà sta facendo una serie di deep ....track tutto in gola.....ho sempre sognato questo..!!!! Abitualmente abortiscono il cim dopo i primi fiotti... Qui il contrario.... Sara continuava a succhiare ed affondare... Il mio piccolo strapazzato si rimpiccioliva e io ho sfilato il dito dal buco e ho picchiato sulle spalle dicendo ok finish.. Finito...! I casi son due: o è' la specialità della casa, i non sue' accorta nella foga del su chiamento dela mia cimmata...le ragazze sembravano felici per l'incasso e le ho portate senza mutande al loro punto di ritrovo... Ci ritorno di sicuro è punterò sl culo della piccoletta Sara K dovrebbe essere abbastanza agile da salirmi sul cazz. Ciao grazie

Commenta
Reaction score
69
Inizia a crudo Sofia con un lavoro discreto e delicato, qualche deep, ma appassionato, mentre Sarà mi succhia il capezzolo sinistro fino al dolore , infilo le dita nella patata di entrambe E gioco con la farfalla carnosa e sporgente di Sara e con quella più' ordinata e non slabbrata di Sofia .... Belle umidicce ..!! Non so cosa toccare .. Chiappe seno bello di Sofia e culo mArmoreo!! E culetto in miniatura di Sara.. Il bbj va avanti X in 10 di minuti e io mi rilasso... Sto ammortizzando L' investimento ........ È' il turno pompa di Sara ... Da una bocca all'altra c' e' un piccolo salto positivo, deep profondi e ben fatti con bella pressione delle labbra sull'asta . Cerca la miglio posizione per essere digitalizzata, raga: infilo i miei indici nei rispettivi culi delle signorine, è poco dopo arrivo ... Proprio quando Sarà sta facendo una serie di deep ....track tutto in gola.....ho sempre sognato questo..!!!! Abitualmente abortiscono il cim dopo i primi fiotti... Qui il contrario.... Sara continuava a succhiare ed affondare... Il mio piccolo strapazzato si rimpiccioliva e io ho sfilato il dito dal buco e ho picchiato sulle spalle dicendo ok finish.. Finito...! I casi son due: o è' la specialità della casa, i non sue' accorta nella foga del su chiamento dela mia cimmata...le ragazze sembravano felici per l'incasso e le ho portate senza mutande al loro punto di ritrovo... Ci ritorno di sicuro è punterò sl culo della piccoletta Sara K dovrebbe essere abbastanza agile da salirmi sul cazz. Ciao grazie

E' la specialità della casa, amico mio, così come l'assenza di mutande.

Commenta
Reaction score
324

riesci a mettere le coordinate del posto?
piuì o meno.
grazie bella rece

Commenta
Reaction score
1.063
Nessuno di voi legge Repubblica? Nelle pagine di cronache milanesi, oggi, c'era un articolo sull'arresto di una banda di sfruttatori nigeriani che operava sulla Binasca, che, anche se non ho riconosciuto in particolare nessun nome o storia di ragazza, mi ha fatto pensare da alcuni precisi indizi che si stesse parlando proprio della zona delle "smutandate"...

Commenta
Reaction score
1.063

Io avevo letto la versione cartacea, dove le foto non erano così esplicite: in una di quelle on-line, invece, mi sembra addirittura di riconoscere Annabella dall'abbigliamento (nonché dal corpo slanciato).

La cosa che più mi stupisce, quando leggo notizie di questo genere, non è tanto che le ragazze vengano soggiogate con la violenza fisica, ma che abbiano veramente paura dei riti Ju Ju e di cose del genere. E non sono esagerazioni giornalistiche: io stesso, parlando con Annabella qualche settimana fa, scoprii che sembrava dar credito anche lei a questo tipo di storie, nonostante, apparentemente, non fosse poi una ragazza così ignorante (mi aveva confidato di aver studiato fino a poco prima di venire in Italia, benché si trattasse "solo" di istruzione professionale).

Commenta
Reaction score
111
Tu prova a raccontarle che spendi 1000 euro per abbronzarti una settimana, che porti in giro il cane e che hai paura delle mail della tua banca...questione di punti di vista e cultura

Commenta
Reaction score
13
Scusate, forse non è il thread giusto ma ci provo lo stesso confidando nella vs pazienza...
A breve dovrei passare a Mi, senza auto, zona Loreto/Lima, esistono ancora black otr a prezzi bassi come ho letto nelle risposte precedenti? Cioè, quando ho letto che alcune ti fanno pure con 10 euro mi è preso un colpo! Vado a puttane tute le sere!!! Andrebbe bene anche 20 roselline.

Ma al di la del prezzo, esistono ancora black otr diurne raggiungibili a piedi/metro/bus a Milano? Grazie x le dritte/info!

Commenta
Reaction score
1.063
Scusate, forse non è il thread giusto ma ci provo lo stesso confidando nella vs pazienza...
A breve dovrei passare a Mi, senza auto, zona Loreto/Lima, esistono ancora black otr a prezzi bassi come ho letto nelle risposte precedenti? Cioè, quando ho letto che alcune ti fanno pure con 10 euro mi è preso un colpo! Vado a puttane tute le sere!!! Andrebbe bene anche 20 roselline.

Ma al di la del prezzo, esistono ancora black otr diurne raggiungibili a piedi/metro/bus a Milano? Grazie x le dritte/info!

Esistono OTR Black in città, ma per lo più in zone periferiche, su stradoni. Raggiungibili in qualche modo con mezzi pubblici più qualche tratto a piedi, però devi essere disposto a perderci un bel po' di tempo.

In zona Loreto/Lima forse avevo visto qualcosa di notte nella zona di Via Paganini/Monteverdi, ma non ci passo da un po' (anzi da parecchio). Di sicuro, però, in piena città i rate sono un po' più alti: potresti trovare quella che ci sta per 20, ma è più probabile che tu debba sganciarle un 30.

Per quanto riguarda invece zone periferiche con battone black diurne potenzialmente a basso/bassissimo prezzo, mi viene in mente Via Virgilio Ferrari (zona Ripamonti). Attenzione però a due aspetti: 1) la via, pur essendo entro il perimetro cittadino, è uno stradone a percorrenza veloce: non dico che non ci si possa andare "a caccia" a piedi, ma non aspettarti una cosa comoda; 2) la qualità delle negre lì non è molto alta (alcune decisamente chiatte).

Commenta
Reaction score
13
Esistono OTR Black in città, ma per lo più in zone periferiche, su stradoni. Raggiungibili in qualche modo con mezzi pubblici più qualche tratto a piedi, però devi essere disposto a perderci un bel po' di tempo.

In zona Loreto/Lima forse avevo visto qualcosa di notte nella zona di Via Paganini/Monteverdi, ma non ci passo da un po' (anzi da parecchio). Di sicuro, però, in piena città i rate sono un po' più alti: potresti trovare quella che ci sta per 20, ma è più probabile che tu debba sganciarle un 30.

Per quanto riguarda invece zone periferiche con battone black diurne potenzialmente a basso/bassissimo prezzo, mi viene in mente Via Virgilio Ferrari (zona Ripamonti). Attenzione però a due aspetti: 1) la via, pur essendo entro il perimetro cittadino, è uno stradone a percorrenza veloce: non dico che non ci si possa andare "a caccia" a piedi, ma non aspettarti una cosa comoda; 2) la qualità delle negre lì non è molto alta (alcune decisamente chiatte).

Grazie 1000 per le risposte, molto esaustivo. Purtroppo non disponendo di mezzo, dovrò "accontentarmi" di quello che trovo li nei dintorni...Ricordo una marea di anni fa che lungo viale Umbria (mi pare), all'angolo con via Venini, c'erano fisse delle black. Chissà se in quella zona ci sono ancora presenze black o è stata "bonificata"?
Io scendevo a piedi da via Padova, con la scusa di fare 2 passi ed in men che non si dica mi ritrovavo tra culi e tette:rofl:

Commenta
Reaction score
1.063
Grazie 1000 per le risposte, molto esaustivo. Purtroppo non disponendo di mezzo, dovrò "accontentarmi" di quello che trovo li nei dintorni...Ricordo una marea di anni fa che lungo viale Umbria (mi pare), all'angolo con via Venini, c'erano fisse delle black. Chissà se in quella zona ci sono ancora presenze black o è stata "bonificata"?
Io scendevo a piedi da via Padova, con la scusa di fare 2 passi ed in men che non si dica mi ritrovavo tra culi e tette:rofl:

Se era all'angolo con Via Venini, allora non era Viale Umbria, bensì Viale Brianza. E in quella zona, negli ultimi tempi, ho visto sì notturne, ma mai black, solo dell'est (devo ammettere, però, che è zona che non bazzico tantissimo).

Se stai parlando di "una marea di anni fa", siamo d'accordo che le black c'erano, anzi colonizzavano praticamente tutta la circonvallazione della 90-91: Viale Abruzzi, Viale Umbria, Viale Isonzo, Viale Toscana, Viale Liguria, ecc.; però, il periodo a cui mi sto riferendo risale a non meno di una ventina di anni fa (almeno se stiamo parlando proprio di quando c'era praticamente una negra a ogni piazzola); anche fino a una dozzina di anni fa, ancora c'erano dei posti ben localizzati dove si trovavano un certo numero di black fisse sulla circonvalla. Ma, adesso, in questi ultimi anni, quando le black ci sono sono un'autentica rarità: le negre stradali si sono spostate quasi tutte in periferia estrema o proprio fuori città, e sulla circonvallazione sono state sostituite per lo più, con rare eccezioni, dalle battone dell'est...

(Preciso: sto parlando di black notturne: quanto alle black diurne, francamente non ricordo di averle mai viste proprio in piena città, ma solo su stradoni che vanno verso la periferia).

Commenta
Reaction score
13
Viale Brianza, hai ragione!
Si, sto parlando di almeno 15 anni fa; ero poco + che ventenne e quando uscivo la sera me ne tornavo a casa sempre bello barzotto, perchè camminare in quelle zone voleva dire trovarsi/scontrarsi con otr black in continuazione. Bei ricordi...
Cazzo, mi sa che anche sto giro rimango all'asciutto o mi tocca spendere un capitale!:mda:

Commenta
Reaction score
1.063
Viale Brianza, hai ragione!
Si, sto parlando di almeno 15 anni fa; ero poco + che ventenne e quando uscivo la sera me ne tornavo a casa sempre bello barzotto, perchè camminare in quelle zone voleva dire trovarsi/scontrarsi con otr black in continuazione. Bei ricordi...
Cazzo, mi sa che anche sto giro rimango all'asciutto o mi tocca spendere un capitale!:mda:

Eh, eh, anche a me piacerebbe tornare all'affollamento di OTR negre serali nei viali della circonvallazione di quindici o vent'anni fa, però con la disponibilità economica e la disinvoltura (detta anche faccia di merda) che ho adesso. Andrebbe a finire che mi sbatterei una negretta più o meno ogni sera in cui esco di casa, invece che farmene solo qualcuna quando bazzico fuori città! ;)

Commenta
Reaction score
665
io conosco un bel gruppetto nutrito di negrette a sesto san giovanni. cerco le coordinate.
ne ho scopata una con 10 o 20 se ben ricordo, con 20 dicono di fare bbj+cim. esteticamente passabili, gentilezza e attitudine non sono il loro pane.
in ogni caso se chiedi i rates le risposte sono:
- bbj+cim = 20
- rai1 =20
- bj più rai1 = 20

però come sempre se mentre una ti spompina provi ad abbassarle la maglia la risposta è che con 20 non si spogliano. inoltre se sei appiedato l'imbosco è lo spartitraffico tra la via dove si trovano e lo stradone che porta a cinisello, con macchine che ti passano vicino, tappeto di fazzolettini sporchi e goldoni usati per terra, etc
io ho provato solo un bj che poi per chiuderla in fretta è diventato, tra mille sbuffi della ragazza, un bj+rai1. prezzo 20. la ragazza è una delle più carine e si è presentata come cindy. durata dell'incontro abbondantemente sotto i 10'.

ecco le coordinate (la via sembra essere via milanese) 45.5335661,9.219534

Commenta
Alto