[INFO] OTR black a Milano (mappatura)

Reaction score
1.063
La rasata è un missile intercontinentale, provata qualche giorno fa, promette ma non mantiene,

Ottimo, grazie per la dritta! Già m'ispirava poco, così non corro il rischio di farmi fregare. :)

altro missile la piccoletta riccia e solitamente vestia in rosa/fucsia che trovate in fondo a via fontanili sulla sx. prima della grande rotonda in direzione Cornaredo.

In effetti, anche quella, a prima vista, non mi aveva mai dato troppo affidamento e non mi ci ero mai fermato. Si conferma la mia impressione che, in quella zona, l'unica veramente valida sia quella che ho recensito io...

Invece la zona di Bollate/Baranzate /serali) si è nuovamente ripopolata, sabato sera ne ho contate 10 ero in compagnia e non ho potuto usufruire.

È una zona che frequento poco e non conosco bene, però se qualcuno potesse dare indicazioni più precise, tali da poter andare "a colpo sicuro", potrebbe non dispiacermi provarla...

Commenta
Reaction score
1
ieri sera rapido giro in zona Baranzate, verso diciamo le 22.30,cioccolatine appena arrivate, pero' un po' di delusione...ne ho contate circa 5...le solite insomma...
mazzo di rho, nessuna pervenuta...
x sandro 73 , in quella postazione dove hai trovato la ragazzina, prima c'era una tal rihanna, a mio avviso figa stratosferica, bella , magra, bel viso,penso cosi a spanne che sia durata circa 6-8 mesi, perché poi è sparita...possibile che nessuno l'abbia mai provata??

Commenta
Reaction score
1.063
x sandro 73 , in quella postazione dove hai trovato la ragazzina, prima c'era una tal rihanna, a mio avviso figa stratosferica, bella , magra, bel viso,penso cosi a spanne che sia durata circa 6-8 mesi, perché poi è sparita...possibile che nessuno l'abbia mai provata??

Se i 6-8 mesi che dici tu sono avvenuti durante la stagione invernale, il motivo per cui non ho mai provato questa Rihanna è che frequento la zona di Rho solo nella bella stagione. Per altro, la scorsa estate non mi sembrava di aver visto nessuna ragazza presidiare quella postazione (che ho scoperto solo grazie alla suddetta ragazzina Godwin quest'anno): vedevo solo altre blacks nelle postazioni "collegate" a questa attraverso i boschi, ma per lo più mi sembravano chiattone, come quella che stava in fondo al viottolo sterrato poco più indietro, in direzione del semaforo di Via San Martino...

Se questa Rihanna era degna di stima come dici (solo il nome che si era scelta, in effetti, vale il prezzo del biglietto! :lol: ), mi spiace di averla "mancata", ma devo dire che non posso davvero lamentarmi della "sostituta". :)

Commenta
Reaction score
1
sandro rianna sembrava rianna in viso, con il corpo della Campbell...ho detto tutto... forse per i miei gusti la più bella incontrata fin ora....
Mi mordo le dita per non essere mai stato capace di incontrarla...

Commenta
Reaction score
1.063
Mi mordo le dita per non essere mai stato capace di incontrarla...

:mega_shok: Dannazione, ma te la sei persa anche tu? Da come ne parlavi, speravo per te che te la fossi fatta, almeno una volta!
Acc...

Beh, dai retta a me: in questo caso, anche se magari a te sembrerà un "downgrade", dai una botta almeno alla ragazzina che ti ho detto; vedrai che ti piacerà! ;)

Commenta
Reaction score
0
Una buona la si trova a metà di via fontanili a dx, la prima dopo il lavaggio in prossimità della via Calvino,non ricordo il nome.

Ottimo, grazie per la dritta! Già m'ispirava poco, così non corro il rischio di farmi fregare. :)

In effetti, anche quella, a prima vista, non mi aveva mai dato troppo affidamento e non mi ci ero mai fermato. Si conferma la mia impressione che, in quella zona, l'unica veramente valida sia quella che ho recensito io...

È una zona che frequento poco e non conosco bene, però se qualcuno potesse dare indicazioni più precise, tali da poter andare "a colpo sicuro", potrebbe non dispiacermi provarla...

Commenta
Reaction score
1.063
Una buona la si trova a metà di via fontanili a dx, la prima dopo il lavaggio in prossimità della via Calvino,non ricordo il nome.

Oh, ok... in effetti l'avevo notata un paio di volte e sembrava di qualità più che decente, a prima vista. Se non mi sono fermato mai da lei, però, dev'essere anche perché non l'ho trovata sempre: la si trova tutti i giorni? Fa orari un po' strani?

Commenta
Reaction score
0
Sempre presente, a volte si mette più all'interno ma sempre nella stessa posizione, si raggiunge a piedi, se vedi il bidone è presente, bel sederino....

Commenta
Reaction score
0
Io sono passato una set fa sulla binasca, un paio di perle nere c'erano, appena dopo il motel degli orrori, consiglio di farsi un paio di passaggi per controllare se ci sono, secondo miei gusti meritano

Commenta
Reaction score
0
Mi spieghi che significa??? Scusa l'ignoranza ma ho vogli di imparare, e non so bene cosa intendi

Commenta
Reaction score
182
Magotto, mi sei simpatico, il conte mascetti è uno dei miei idoli, ti sei iscritto da poco, partecipi molto, dal mio punto di vista, tirocinante come te, piazza una rece prima d'intervenire in tutte le discussioni.
Grazie
P.S.: mi ricordi nightwolf, iper attivo su BS fino a fine 2014, non sto dicendo che siete la stessa persona, quello recensiva ma interveniva in tutti i messaggi

Commenta
Reaction score
0
Grazie mtt69, mi piacerebbe fare una rece, ma non credo di essere in grado, quelle che leggo sono fantastiche piene di particolari, io quando mi apparto sono sempre un po offuscato..... Sai come si dice, abbiamo il cervello e il caz.. Ma non abbastanza sangue per entrambi

Commenta
Reaction score
1.063
Mi spieghi che significa??? Scusa l'ignoranza ma ho vogli di imparare, e non so bene cosa intendi

Ciao, Magotto. Se vuoi te lo spiego, ma molto brevemente: le "smutandate" hanno ricevuto questo soprannome (da parte mia e di qualche altro user abituale, non sono sicuro di ricordare chi abbia inventato per primo il soprannome), dapprima sul lungo thread di recensione delle blacks della Binasca, nato circa un paio di anni fa, e linkato da qualche parte in questo thread, e poi su questo thread stesso: se li rileggi entrambi dall'inizio, potrai renderti conto di come il "nick" sia nato e abbia preso piede (probabilmente non solo piaceva, ma era più breve per indicare le troie in questione, invece che usare sempre lunghe perifrasi del tipo "quelle che battono seminude sulla Binasca all'altezza del vecchio motel in rovina" o simili).

Il motivo del nome risale semplicemente al modo in cui battono queste zoccolone, rispetto ad altre ragazze della zona: spesso, d'estate, indossano solo tacchi, mutande e reggiseno, o poco più, e in ogni caso, essendo snelle e ben fatte, tendono a esporre sul "bancone" del negozio più carne possibile, mostrando la massima superficie di pelle nuda a loro consentita (o forse anche a loro non-consentita). "Smutandate" forse è impreciso, perché almeno le mutande le tengono su (anche se magari abbassate un po' a mostrare metà chiappe), però rendeva abbastanza bene l'idea del loro abbigliamento osceno e quindi è piaciuto ed è stato comunemente accettato in questa piccola community di amanti delle negre: quando parliamo di "smutandate" sappiamo che ci riferiamo a loro.

Quanto infine alle opinioni sul loro conto, tutti sono d'accordo sul fatto che, quando si passa di lì, le "smutandate" sono un gran bel vedere e te lo fanno venire duro: magre, zampe chilometriche, opportunamente seminude e volgari, come delle mignottone da strada devono essere. Tuttavia, c'è disaccordo su quanto valga la pena di sbattersele, e qui premetto che la mia opinione, avendone provate brevemente alcune, è discretamente negativa, quindi prendila con beneficio d'inventario e confrontala con altri che abbiano meno pregiudizi nei confronti delle suddette: in pratica, la mia impressione è che (a parte forse la Jessica) sono un po' meno belle di quanto sembrino a prima vista; insomma, carine, ma non quei figoni spaziali che danno l'impressione di essere quando le vedi lì, magre, praticamente in biancheria intima, cariche di trucco pesantissimo sul volto e con le teste ricoperte di parrucche, treccine posticce e extension varie. Inoltre (e soprattutto) sembra che se la tirino tutte a mille, che tendano a concedere ai clienti il meno possibile (sia a livello di "sigle" che di tempo, eventuale GFE ed esperienza generale) e che tengano i prezzi ben più alti della media delle altre loro connazionali stradali (anche solo rispetto a quelle che battono poco lontano, sempre sulla Binasca), forse perché si sentono tanto fiche da potersi permettere di far pagare di più.
Questi sono i motivi per cui io e forse anche altri frequentatori di questo thread siamo piuttttosto diffidenti nei confronti delle "smutandate", per quanto un giro a guardarcele e ad ammirare lo spettacolo lo facciamo sempre volentieri anche noi. So che altri, però, sono invece entusiasti, quindi è evidentemente opportuno sentire più campane...

Oh, dimenticavo: antani, come fosse antani, per due, con supercazzola prematurata e scappellamento a sinistra.

Commenta
Reaction score
69
"Smutandate" mi sembra un'espressione imprecisa e indegna, per identificare questo gruppo di troie in perizoma. Propongo di usare invece "kuli nudi", come già io faccio da sempre: è più obbiettiva e anche più nobile, poichè ebbe gli albori, agli inizi di questo secolo, in un luogo allora assai rinomato.

Commenta
Reaction score
1.063
"Smutandate" mi sembra un'espressione imprecisa e indegna, per identificare questo gruppo di troie in perizoma. Propongo di usare invece "kuli nudi", come già io faccio da sempre: è più obbiettiva e anche più nobile, poichè ebbe gli albori, agli inizi di questo secolo, in un luogo allora assai rinomato.

Io, a "smutandate", mi ci sono abituato e mi piace, perché mi sembra che renda l'idea: come la vedo io, non mi suona "smutandate" nel senso di "senza mutande", ma nel senso di "spogliate fino a rimanere in mutande". ^__^
Ma qualunque nickname va bene, purché si capisca che si riferiamo alle suddette negrazze.

Oh, Rustyman, devi elucidarmi sul riferimento nobile e colto di inizio secolo, perché purtroppo, nella mia ignoranza, mi sfugge! :unknw:

Sandro grazie della spiega, sei un grande!!!!

A parziale correzione di quanto detto sopra: dopo aver scritto il post di stamattina, mi è venuta, a mio stesso dispetto, una gran voglia di un'ingroppata con una gazzellona da strada. Nel primo pomeriggio, ho notato che il tempo era bellissimo: chissà, forse l'ultimo week-end con temperature veramente estive in cui potessimo sperare (del resto, l'estate finisce ufficialmente la settimana ventura) e allora mi sono detto: "'fanculo, sai che c'è? Mi vado a fare una troia sulla Binasca!"

Nel dirigermi verso il suddetto scopatoio a cielo aperto, mi sono detto che, onestamente, era davvero da parecchio che non provavo una delle "smutandate" e che era piuttosto poco "professionale" aver scritto quella rece per Magotto sulla base di esperienze che risalivano all'estate scorsa (quest'anno avevo "cacciato" più nella zona di Rho e, nelle pochissime occasioni in cui ero stato in Binasca, non mi ero mai fermato dalle smutandate/kuli nudi, sebbene le avessi ammirate passando). Quindi, quasi per senso del dovere di recensore, mi sono detto che stavolta, a costo di spendere un po' di più e magari incazzarmi un po', dovevo provare una delle "smutandate"!

Detto fatto, eccomi di ritorno: allora, devo dire che l'esperienza è stata tutt'altro che spiacevole. Tuttavia, a mia "discolpa" rispetto a quanto avevo scritto più sopra, devo aggiungere che la ragazza che mi sono fatto oggi non c'era l'estate scorsa (mi ha detto di essere arrivata qui dal Ghana a novembre del 2014), dunque non faceva parte del "gruppo" nel periodo in cui ne avevo provato qualche esemplare.
Di tipico delle smutandate c'è stato: che la tipa mi ha fatto pagare un po' di più della media delle black (30 dindi), che ha promesso alcune prestazioni ma non le ha mantenute tutte, che ha tentato il tiro di chiedere una cifra all'inizio e poi di alzarla una volta che si è arrivati all'imbosco.
Tuttavia, era effettivamente molto bella (non solo appariscente), è stata piuttosto dolce e coinvolta, e ha concesso un numero più che sufficiente di prestazioni (abbastanza ben eseguite) rispetto al prezzo richiesto.
Quindi, devo dire che, pur continuando a nutrire dubbi in generale sulle "smutandate" (nell'apprestarmi a prendere questa ragazza, ho rivisto la solita bella ma "furbetta" Jessica, rimasta molto delusa che non l'abbia ripresa, e ho dovuto sfuggire ai "tentacoli" tipo piovra di un'altra "smutandata", bellina di corpo e only in reggi e perizoma neri, ma non così carina di viso), questo incontro mi ha almeno parzialmente riconciliato con questo piccolo clan di troione.

Oh, per la cronaca, non ho tempo (almeno adesso) di farvi un report con tutti i crismi, comunque, se qualcuno fosse interessato, la baldracca in questione si fa chiamare Annabella (non rivelo quello che mi ha detto essere il suo vero nome, ma è fichissimo ^__^), è magra magra, con due gambe così e un culettino piccolo, tondo e sodo che è una meraviglia per la vista (nonché per il tatto! Sodo ma pastosissimo!) e due tettine piccole piccole (di cui però non mi lamento affatto, perché a me piacciono proprio così). Di viso è più carina della media, e dichiara 21 anni, piuttosto credibili. Oggi non era del tutto "smutandata", perché sopra a mutandine e reggiseno indossava un corto vestitino rosso traforato: i fori, tuttavia, erano sufficientemente ampi da poter far finta che l'abitino non ci fosse proprio... :)

A eventuale richiesta, potrò produrre, più avanti, una vera e propria rece "ufficiale", con tabella e tutto, se qualcuno vuole.

Commenta
Alto