"Smutandate" mi sembra un'espressione imprecisa e indegna, per identificare questo gruppo di troie in perizoma. Propongo di usare invece "kuli nudi", come già io faccio da sempre: è più obbiettiva e anche più nobile, poichè ebbe gli albori, agli inizi di questo secolo, in un luogo allora assai rinomato.
Io, a "smutandate", mi ci sono abituato e mi piace, perché mi sembra che renda l'idea: come la vedo io, non mi suona "smutandate" nel senso di "senza mutande", ma nel senso di "spogliate fino a rimanere in mutande". ^__^
Ma qualunque nickname va bene, purché si capisca che si riferiamo alle suddette negrazze.
Oh, Rustyman, devi elucidarmi sul riferimento nobile e colto di inizio secolo, perché purtroppo, nella mia ignoranza, mi sfugge!
Sandro grazie della spiega, sei un grande!!!!
A parziale correzione di quanto detto sopra: dopo aver scritto il post di stamattina, mi è venuta, a mio stesso dispetto, una gran voglia di un'ingroppata con una gazzellona da strada. Nel primo pomeriggio, ho notato che il tempo era bellissimo: chissà, forse l'ultimo week-end con temperature veramente estive in cui potessimo sperare (del resto, l'estate finisce ufficialmente la settimana ventura) e allora mi sono detto: "'fanculo, sai che c'è? Mi vado a fare una troia sulla Binasca!"
Nel dirigermi verso il suddetto scopatoio a cielo aperto, mi sono detto che, onestamente, era davvero da parecchio che non provavo una delle "smutandate" e che era piuttosto poco "professionale" aver scritto quella rece per Magotto sulla base di esperienze che risalivano all'estate scorsa (quest'anno avevo "cacciato" più nella zona di Rho e, nelle pochissime occasioni in cui ero stato in Binasca, non mi ero mai fermato dalle smutandate/kuli nudi, sebbene le avessi ammirate passando). Quindi, quasi per senso del dovere di recensore, mi sono detto che stavolta, a costo di spendere un po' di più e magari incazzarmi un po', dovevo provare una delle "smutandate"!
Detto fatto, eccomi di ritorno: allora, devo dire che l'esperienza è stata tutt'altro che spiacevole. Tuttavia, a mia "discolpa" rispetto a quanto avevo scritto più sopra, devo aggiungere che la ragazza che mi sono fatto oggi non c'era l'estate scorsa (mi ha detto di essere arrivata qui dal Ghana a novembre del 2014), dunque non faceva parte del "gruppo" nel periodo in cui ne avevo provato qualche esemplare.
Di tipico delle smutandate c'è stato: che la tipa mi ha fatto pagare un po' di più della media delle black (30 dindi), che ha promesso alcune prestazioni ma non le ha mantenute tutte, che ha tentato il tiro di chiedere una cifra all'inizio e poi di alzarla una volta che si è arrivati all'imbosco.
Tuttavia, era effettivamente molto bella (non solo appariscente), è stata piuttosto dolce e coinvolta, e ha concesso un numero più che sufficiente di prestazioni (abbastanza ben eseguite) rispetto al prezzo richiesto.
Quindi, devo dire che, pur continuando a nutrire dubbi in generale sulle "smutandate" (nell'apprestarmi a prendere questa ragazza, ho rivisto la solita bella ma "furbetta" Jessica, rimasta molto delusa che non l'abbia ripresa, e ho dovuto sfuggire ai "tentacoli" tipo piovra di un'altra "smutandata", bellina di corpo e only in reggi e perizoma neri, ma non così carina di viso), questo incontro mi ha almeno parzialmente riconciliato con questo piccolo clan di troione.
Oh, per la cronaca, non ho tempo (almeno adesso) di farvi un report con tutti i crismi, comunque, se qualcuno fosse interessato, la baldracca in questione si fa chiamare Annabella (non rivelo quello che mi ha detto essere il suo vero nome, ma è fichissimo ^__^), è magra magra, con due gambe così e un culettino piccolo, tondo e sodo che è una meraviglia per la vista (nonché per il tatto! Sodo ma pastosissimo!) e due tettine piccole piccole (di cui però non mi lamento affatto, perché a me piacciono proprio così). Di viso è più carina della media, e dichiara 21 anni, piuttosto credibili. Oggi non era del tutto "smutandata", perché sopra a mutandine e reggiseno indossava un corto vestitino rosso traforato: i fori, tuttavia, erano sufficientemente ampi da poter far finta che l'abitino non ci fosse proprio...
A eventuale richiesta, potrò produrre, più avanti, una vera e propria rece "ufficiale", con tabella e tutto, se qualcuno vuole.