- Reaction score
- 133
Esimio collega, passavo di la per caso proprio in nottata. Oltre alle 2 imbacuccate che segnali ne ho scrutata un alta sulla via parallela direzione Rhò. Diciamo che qualche buono e timido segnale inizia ad arrivare. Sul rientro di Lucy penso non si possa piu confidare, me ne accennava lei stessa i motivi probabilmente il suo penultimo giorno di meretricio... almeno su quella zolla.ciao passato ieri sera e all'incrocio con via Donizzetti c'erano due coloured super imbaccucate intorno a un fuoco; mi sembravano davvero brutterelle ma se vuoi fare un passaggio poi mi dici.... se dovesse essere tornata Lucy un pensierino ce lo fare visto che i BBJ ormai scasegggiano ovunque! Fammi sapere, ciao!
Episodio singolare e abbastanza increscioso da narrare. Non avendo una vista da falco mi sono avvicinato molto lentamente alle 2 suddette che tutto sembravano curarsi fuorchè adescare clienti. Chiaramente il mior sogno era rivedere la mia cioccolatina pompinara. La piu scaltra e giovane dlela coppia mi si è buttata alla portiera della macchina aprendomela e offrendo i suoi servigi. Mi sono dovuto fermare per chiuderla....bah....ste negrette non si sanno proprio dare contegno.
Segnalo inoltre che proseguendo direzione Arese passato il cavalcavia ho avvistato la velina russa Daria di biondo vestita, sempre un angelica visione. Per fortuna non sono entrato nella zona industriale per invertire la rotta e andarla a "salutare", un astronave Polizai mi è passata di fronte scrutandomi come se avessero visto i marziani.