Allora cari amici sono in debito ancora del racconto degli incontri avuti con 2 nuove negrette a cui ho chiaramente riempito la bocca qualche notte addietro a Sesto zona Breda.
Per oggi accontentatevi della recensione di Sofia che probabilmente è la migliore bocchinara di colore che mi sia capitata a tiro in decenni di cimmate otr. Seguirà nei prossimi giorni l esperienza avuta con Tracy che non è tutto sommato da buttare ma che considero cmq inferiore come tecnica a Cindy e Sofia appunto.
Per dovere di cronaca faccio il punto della situazione su quell avamposto colored. Le ragazze in tutto al momento sono 6 e sono divise in due gruppi. C è il "gruppo delle urlatrici" composto da Jessica, Anna, Sofia e Cherry ed il "duo della rotondina" quello per intenderci dove inizia il controviale del Fulvio Testi che è formato da Tracy e Cindy.
Purtroppo non sono parte della cricca varie figure di spicco dell otr black che in passato hanno calcato la scena sestese. Mi riferisco alle varie Rihanna, Princess e Cristiana che haimè non ho avuto la fortuna di incrociare.
Il racconto parte proprio da quest ultima desaparecidas, Cristiana appunto, di cui un collega mi aveva parlato alludendo al fatto che fosse ancora operativa e che oltre ad una struttura fisica che a me fa impazzire ovvero piccolina e robusta svolgeva mirabolanti operazioni di oral sex a crudo.
Arrivo attorno alla mezzanotte nella via dove sosta il gruppo delle urlatrici ma questa volta decido di prenderle di sorpresa e al posto di giungere da via Milanese le prendo alle spalle ovvero da via Fratelli Bandiera.
Mi trovo di fatto solamente 2 presenze che sostano pericolosamente proprio in mezzo alla carreggiata. Sono entrambe grossettine anche a causa dell ingombro che l abbigliamento della notte sotto zero comporta.
Mi si affaccia la piu longilinea mentre l altra sta dietro un po in disparte ad assistere alla scena, Le domando con voce ferma di rivelarmi il loro nome ma entrambe sono titubanti. Al che suggerisco "chi di voi è Jessica?" E quella piu smilza che ho attaccata al finestrino con un sussulto quasi di sorpresa esclama di chiamarsi lei Jessika. Guardo quindi la piu tracagnotta sperando si tratasse di Cristiana e le domando "Tu invece come ti chiami?" e la sua risposta non tarda "mi chiamo Sofia". Rimango un po sorpreso in quanto è un nome di cui non avevo sentito mai parlare ma presto porgo la penna per la firma del contratto. "Sofia se vuoi ti do 20 euro mi fai un bel bbj e ti cimmo!!!".
Un istante dopo è al mio fianco nonostante le lamentele di Jessica contrariata del fatto che conoscessi il suo nome ma caricassi l altra.
Ho provato a rassicurarla dicendole che terminato di sborrare nella bocca a tutte le sue amiche partiro con il giro delle scopate in figa per poi concludere con quello di coloro disposte a farsi inculare, quindi ci sarà tempo di rivederci
Il social con Sofia è ottimo fin da subito. ridiamo e scherziamo in inglese perchè non parla molto il nostro idioma dichiarando di essere in Italia da un paio di mesi Sento che gli do fiducia e allora ne approfitto per fare un po il simpatico ed iniziare ad allungare le mani un po dove capita sulla abbondante mercanzia. Arriviamo al parcheggio che altro non è che quello in cui sono stato con Anna verso l obolo ed estraggo la pistola. Qui furbescamente le dico che mi deve dimostrare quanto è brava a succhiare il pisello in quanto la concorrenza delle altre è spietata e le rivelo di avere già riempito in bocca Jessica, Anna e Cindy trovando quest ultima particolarmente abile nell arte del pompelmo senza buccia.
La ragazza è sveglia ed infatti pronti e via e oplà che si cala i pantaloni mostrando un culetto ed una patatina da sborrata istantanea. Provo a testare la possibilità di farla denudare completamente e le intimo di mostrarmi i "big boobs".
Forse il termine è una americanata ed infatti lei non capisce, rivolge lo sguardo al finestrino e si mette a 90 gradi sul sedile offrendomi la visione paradisiaca delle sue natiche di marmo su cuii presto vanno a posarsi i miei tentacoli.
Lei ride divertita ed anche eccitata in quanto in mezzo alle gambe trovo subito un bel laghettino al che non ce la faccio piu e ricomponendomi sul mio sedile le sventolo il cannolo invitandola a farmi un bel succhiotto.
La porcella non se lo fa ripetere due volte, avviluppa il membro con i suoi labbroni a moh di ventosa facendomi scorrere piacevolmente la lingua sulla cappella. Sofia è una che con i pompini ci sa veramente fare e per non venire subito la invito a mostrarmi finalmente i seni. Sempre accondiscendente nonostante abbia addosso un decina di indumenti per ripararsi dal freddo riesco giusto a palpargliele dall alto e stuzzicarle un po i capezzoli. A trovarle un difetto dico che ha un odore addosso non particolarmente molesto ma neanche piacevole, sembra tipo gasolio anche se non ho visto fuochi li nelle loro vicinanze, boh...Ormai prossimo al capolinea la invito a riprende il lavoro orale cosa che lei svolge magistralmente fino a farmi sbrodolare abbondantemente nella sua bocca. Mentre rientriamo alla base provo a chiederle se per caso fosse possibile andare a visitarle nel loro appartamento durante il giorno a San Donato ma purtroppo mi risponde che non si puo fare, un vero peccato. La saluto dandole un arrivederci che piu sincero non potrebbe essere, avercene di bocchinare come Sofia!!!
NOME: Sofia
CITTA DELL'INCONTRO: Sesto SG
ZONA: stadio Breda
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 22-23 ad occhio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): pompino scoperto con cim. Purtroppo il culo sembrerebbe al momento off limits
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: giovane negretta, bella tonda ma assolutamente non grassa, piccolina di statura. Ha un culo che parla ai cazzi, tondo e tosto.
ATTITUDINE: buona, non mi ha messo la minima fretta ed è stata disponibile ad ogni mia richiesta.
SERVIZIO: probabilmente la migliore pompa black della mia ultra decennale carriera-.