[INFO] OTR black a Milano (mappatura)

Reaction score
133
NOME: Cindy
CITTA DELL'INCONTRO: Sesto SG
ZONA: stadio Breda
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): io ho chiesto solo bbj con cim
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: giovane negretta carina sia di viso che di fisico. Lineamenti dolci, curve al posto giusto.
ATTITUDINE: buona, non mi ha messo la minima fretta anche perchè mi ha fatto esplodere in un battibaleno.
SERVIZIO: una delle migliori spompinatrici black che abbia mai provato.

Stimati colleghi sono in debito di qualche racconto relativamente alla ridente location di Sesto zona stadio Breda.
Era parecchio tempo che non andavo di doppietta ed ogni tanto è piacevole tornare a sentirsi pischelli e raccontare le proprie bravate.
Dopo una serie ripetuta di scambi in pm con amici su questo e altri siti analoghi, chiaramente l argomento non poteva che essere la figa black, carico come una molla e pieno come un uovo un giorno della settimana passata sono partito per la mission.
Poco dopo le 22:00 la prima che carico è una certa Cindy esattamente qui 45°32'09.5"N 9°13'05.1"E Imboccato il controviale della Fulvio Testi abbasso il finestrino e le chiedo se desidera pomparmi a crudo per 20 ghiande fino alla fine e in un nanosecondo ce l ho al mio fianco in macchina. Il nome l ho detto, l età riferita è 22 anni ed è credibile, dice di provenire dalla Nigeria e di abitare dalle parti di San Donato. Il suo italiano le è sufficiente per comprendere quanto le dico senza grossi problemi ma non ha una spiccata attitudine al social, diciamo che resta molto abbottonata con un accenno quasi di timidezza. Lei è carina, ha dei lineamenti del viso dolci, rispetto alla media della zona è decisamente invitante, Fisicamente è un poco in carne ma non grassa, nonostante l ingombro dei vestiti riesco a tastare con mano il suo bel culotto pieno che è davvero piacevole al tatto.
Mi conduce in un parcheggio appena svoltato l angolo, non so come mai ma è totalmente vuoto, forse condominiale. Tiro fuori il pisello e la invito a dare una bella pompata cosa che la ragazzina non si lascia ripetere due volte. Prende il cazzo in bocca proprio come piace a me, ha una bocca larga e avvolgente. Utilizza parecchia saliva e dopo neanche 10 pompate si prende una bella sborrata fino all ultima goccia.
Mentre mi sto ricomponendo scorgo una volante dei carabinieri che a passo di lumaca sta pattugliando la zona. Fortunatamente non si accorgono di noi e tiro un bel sospiro di sollievo.
Nel riaccompagnarla la vedo piu sciolta, probabilmente non si fidava di me essendo la prima volta che la caricavo.Le chiedo se è sola nella sua postazione e come immaginavo mi risponde che c è un altra collega piu grassa di lei. In effetti mi attendevo questo genere di risposta poiche un collega mi aveva segnalato la presenza di un altra ottima cim-girl in quel punto, chiaramente non tarderò a testare pure lei.
Mi sorprende quando mi rivela che sono già passati in 3 prima di me a "salutarla", solo per scoparla in figa mi dice lei. Vero che è carina e lavora bene ma credevo iniziassero attorno le 22 e di essere se non il primo il secondo cliente della serata.
Per pura curiosità non appena scaricata rifaccio il giro dell isolato per accertarmi del lavoro di pattugliamento dei caramba e al primo giro già lei non c era piu. Rifaccio il giro e scorgo nel parcheggio in cui mi aveva condotto in precedenza la sua chioma saltellante lato guidatore. In pratica stava spompinando un collega, ignari della presenza di un anziano che assisteva al siparietto con il cane a non piu di 2 metri dalla loro vettura.
Concludo il post rimandando a domani la recensione dell incontro avvenuto a mezzanotte della stessa sera con Anna del "gruppo delle urlatrici".
Suggerisco ai colleghi di munirsi di salviette e fazzolettini in quanto sembrerebbe che tutte le black della zona ne siano sprovviste....alla fine direi poco male, avercene di cimmatrici come Cindy a 20 euro al colpo!!!

Commenta
Reaction score
133
NOME: Anna
NAZIONALITA':dichiara Ghana per me Nigeria
ETA': 22-23 stimata
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): io ho chiesto solo bbj con cim
DESCRIZIONE FISICA: negretta che sembra uno spaventapasseri, Magra, alta 1,60m, ha pero un bel culettino.Di viso è piuttosto orribile, capelli stile rasta e viso scavato con espressione da pesce lesso.
ATTITUDINE:sufficiente.
SERVIZIO: fa sentire i denti, per me è bocciata.

Eccomi nuovamente tra voi a narrare il secondo incontro avvenuto una notte della scorsa settimana.
Di quello avuto con Cindy poco dopo le 22:00 già vi ho detto. Dopo averle riempito per bene la bocca, con gaudium magnum tra l altro, ho iniziato a vagare nella notte alla ricerca dell ispirazione per il secondo round.
Essendo un tipo alquanto determinato ed avendo prefissato un certo tipo di lavoro da portare a compimento (ovvero testare con uccello tutte le black presenti in quell insediamento) attorno le 24 mi sono ripresentato in zona Breda stadium con il mio carico di spermatozoi saltellanti .
Anna, la prescelta, fa parte del "gruppo delle urlatrici" alla pari della già recensita Jessica a cui avevo riempito la bocca giorni addietro. La peculiarità di questo drappello di negrette è che soprattutto ad ora tarda ti si buttano in mezzo alla strada a rischio della propria incolumità ed iniziano ad ululare come lupi. Altro segno distintivo del gruppo è che tutte accettano di buon grado di farsi sborrare nella bocca con 20 euro....e devo dire che per i mega patiti come il sottoscritto dei cim lowcost quella zona di Sesto tra negrette, rumene e loft asian è un vero e proprio eldorado.
Anna mi era stata segnalata da 2 amici in pm e nelle sue capacità orali riponevo grandi speranze. Purtroppo alla prova dei fatti si è rivelata piuttosto negativa.
Veniamo subito ad una descrizione fisica della donzella. Lei è piuttosto magrettina e minuta, mi era rimasta impressa già quando scaricai Jessica per il suo sguardo da pesce lesso. Di viso è stile rasta con trecce nonostante i capelli non siano particolarmente lunghi. Direi che di viso merita un 4 1/2 mentre di fisico gli si puo concedere un 6 a condizione si è amanti del genere skinny e non si cerchino le curve.
Il social è molto limitato, faccio fatica a comunicare con lei anche provando in inglese. Il suo atteggiamento è tranquillo, non mette fretta e appare rilassata. Mentre ci rechiamo nel luogo di imbosco che altro non è che un parcheggio abbastanza grande e pieno di auto fermi ad un semaforo vengo affiancato da una vettura di ragazzini che sorridono nel vedermi insieme ad una black cosi bruttarella, io rispondo facendo altrettanto già pregustandomi l imminente sborratona.
Appena parcheggiati calo le braghe ed estraggo la pistola che risulta invero piuttosto intirizzita. La boccata è meccanica e la tendenza è di fare sentire un po troppo i dentini. Cerco di guidarla in altro modo ma il cazzo fatica a prendere la giusta consistenza. Allora le chiedo cortesemente di calarsi i pantaloni e di farmi toccare con mano il culo premettendo che non è mia intenzione digitalizzare i suoi orfizi. La sua risposta è poco meditata, mi chiede altra pecunia cosa che mi fa scattare subito un piccolo accenno di nervosismo. Si adegua immediatamente calando le braghe e offrendosi ai miei palpeggiamenti. Ha un culo classico da negra ovvero a parer mio il top della gamma insieme a quelli delle brasiliane. E' tonico e pieno nonostante sia molto magra. La sensazione che mi provoca quel contatto è immaginabile tanto che mi torna una verga tosta che lei succhia pero con estremo vigore provocandomi una sensazione di sfregamento spiacevole. Rischio seriamente di farmi brasare il cazzo come per altro alcuni colleghi mi hanno successivamente confermato.
A quel punto le dico di continuare a manovella e con la sua che impugna il mio uccello e la mia che sta sulla sua inizio a dettare il ritmo che piu mi aggrada. Nel frattempo ho possibilità di appurare che la signorina quella sera è già stata sborrata in bocca da altri 2 e che altri 3 con il modesto esborso di 30 l hanno impalata nel deretano. Sono ormai al capolinea e infatti di li a poco come da patti si è presa pure lei la sua discreta razione di sborra in bocca. La riconduco al suo posto con ben poco desiderio di rivederla e ritorno in branda con le palle svuotate.
Ritengo quello di Sesto un buon posto da tenere in considerazione per almeno 3 ragioni. Le tariffe ultra popolari, le prestazioni erogate fino alle 6 di mattino e la predisposizione delle ragazze a non mettere fretta.
Vedro di concludere il tour a breve, sulla carta me ne mancano almeno altre 2, se qualcuno ha info recenti non taccia. A quanto pare fino a 1 anno fa c erano in luogo alcune perle. Mi hanno parlato di una certa Rihanna e di un altra che di nome dovrebbe fare Princess o nome similare. Qualcuno sa che fine abbiano fatto?

Commenta
Reaction score
926
Domenica notte (la settimana scorsa) ho fatto una veloce perlustrazione da nord: Grandate 2 ragazze black al solito posto alla rotonda vicino al supermercato, volevo caricarle entrambi X bbj, faccio il giro e ne ritrovo 1 sola..! Azz!! Punto verso sud..non trovo presenze di nessun colore fino a lentate: una in auto.. Poi il deserto..!! Boh!! Prendo la novedratese..., e al primo rondò... Sottopassaggio e esco sulla strada K porta a carimate..subito sulla rotonda mi trovo un accampamento black: almeno 7 ragazze K biVaccavano!! Invito la più provocante (si stava praticamente infilando i jeans) e fisicamente non era male !! Parrucca bionda ... Molto giovane ... Mi si avvicina, solita domanda quanto vuoi? Scopare? 30. Ed io: solo bocca? Non capisce chiede ad una K si stacca dal gruppo per aiutarla... E le suggerisce: pompino 20. Sono le novizie K non parlano e non capiscono il linguaggio del puttaniere... Una altra ragazzina molto più' carina di viso si accosta X sentire ... Come X apprendere ... X poter ascoltare le mie parole.. Ma quanto è giovane... Mi imbarazza un po'. Le più' anziane stanno tirando su le nuove leve...!! Non me la sento di andare oltre..!!! Torno a casa! Conoscete la zona e le ragazze? L'ultima mia volta qui, risale a 3 anni fa : un missile nero!! Non sapeva succhiare!!

Commenta
Reaction score
191
Domenica notte (la settimana scorsa) ho fatto una veloce perlustrazione da nord: Grandate 2 ragazze black al solito posto alla rotonda vicino al supermercato, volevo caricarle entrambi X bbj, faccio il giro e ne ritrovo 1 sola..! Azz!! Punto verso sud..non trovo presenze di nessun colore fino a lentate: una in auto.. Poi il deserto..!! Boh!! Prendo la novedratese..., e al primo rondò... Sottopassaggio e esco sulla strada K porta a carimate..subito sulla rotonda mi trovo un accampamento black: almeno 7 ragazze K biVaccavano!! Invito la più provocante (si stava praticamente infilando i jeans) e fisicamente non era male !! Parrucca bionda ... Molto giovane ... Mi si avvicina, solita domanda quanto vuoi? Scopare? 30. Ed io: solo bocca? Non capisce chiede ad una K si stacca dal gruppo per aiutarla... E le suggerisce: pompino 20. Sono le novizie K non parlano e non capiscono il linguaggio del puttaniere... Una altra ragazzina molto più' carina di viso si accosta X sentire ... Come X apprendere ... X poter ascoltare le mie parole.. Ma quanto è giovane... Mi imbarazza un po'. Le più' anziane stanno tirando su le nuove leve...!! Non me la sento di andare oltre..!!! Torno a casa! Conoscete la zona e le ragazze? L'ultima mia volta qui, risale a 3 anni fa : un missile nero!! Non sapeva succhiare!!

Solitamente missili in quella postazione e, aggiungo, imboschi da brivido, pericolosissimi. Qualche volta si trova qualche perla, spesso ragazze che parlano solo inglese e non capiscono. Questa estate, ad esempio, ho trovato una girl che sembrava una fotomodella. Bella, fisico pazzesco. Mi chiede di parlare inglese perché non comprende l'italiano essendo qui da 3 giorni. Chiacchieriamo un po', troviamo l'accordo su tutto ma non sul luogo. Mi indica l'imbosco. Se mi avesse detto andiamo in piazza Duomo saremmo stati più riparati. Insisto per cambiare luogo ma non c'è niente da fare. Allora ho mollato il colpo... con un po' di tristezza :)

Commenta
Reaction score
191
-zona mazzo di rho.
In posizone 45.528179, 9.087723
É tornata dopo la chiusura dell'expo. Non mi ricordo il nome, ma lei è abbastanza robusta, al momento l'unica nei paraggi. Presente quasi sempre a parte dom e lun.
Zona imbosco tranquilla. Si applica con vigore e dipsonibilita e si atteggia a vogliosa.

ciao, c'è ancora la possibilità di imbosco a piedi o la strada è ormai chiusa dal cancellone? E, se no, quali alternative di imbosco?

Commenta
Reaction score
1
-zona mazzo di rho.
In posizone 45.528179, 9.087723
É tornata dopo la chiusura dell'expo. Non mi ricordo il nome, ma lei è abbastanza robusta, al momento l'unica nei paraggi. Presente quasi sempre a parte dom e lun.
Zona imbosco tranquilla. Si applica con vigore e dipsonibilita e si atteggia a vogliosa.

ciao, c'è ancora la possibilità di imbosco a piedi o la strada è ormai chiusa dal cancellone? E, se no, quali alternative di imbosco?

Imbosco in macchina a breve distanza, una volta raggiunto il posto si puo anche uscire dall'auto....freddo permettendo...

Commenta
Reaction score
191
grazie. lei è sempre stata una garanzia. Gentile, cordiale, prestazione sopra la media.

Commenta
Reaction score
6
Salve a tutti. Abbiate pazienza, premetto che sono momentaneamente trapiantato in Brianza ma originario di altra regione. Siccome sono un estimatore delle black (quelle buone!), mi sono letto il thread. Sto cercando di capire come e quando sia meglio organizzare un PT (seral-notturno) allo scopo, partendo da Monza... ma chiaramente non conosco per niente la zona, tantomeno con riferimento ai migliori territori di caccia black OTR.
Google maps alla mano, sto cercando di ottimizzare l'itinerario ma per ora non mi risulta molto agevole: se qualche anima pia mi potesse dare due dritte, mi farebbe un favore. Se no... lo capisco, e grazie lo stesso. ^^

Commenta
Reaction score
133
Salve a tutti. Abbiate pazienza, premetto che sono momentaneamente trapiantato in Brianza ma originario di altra regione. Siccome sono un estimatore delle black (quelle buone!), mi sono letto il thread. Sto cercando di capire come e quando sia meglio organizzare un PT (seral-notturno) allo scopo, partendo da Monza... ma chiaramente non conosco per niente la zona, tantomeno con riferimento ai migliori territori di caccia black OTR.
Google maps alla mano, sto cercando di ottimizzare l'itinerario ma per ora non mi risulta molto agevole: se qualche anima pia mi potesse dare due dritte, mi farebbe un favore. Se no... lo capisco, e grazie lo stesso. ^^

Partendo da Monza puoi farti viale Campania e una sosta pure in via Monte san Primo. Poi punterei decisamente su Sesto zona stadio Breda e darei un occhio pure ai distributori che ci sono sulla Fulvio Testi da Sesto procedendo direzione nord.
Un altra sera potresti dedicarla ad ispezionare tutta la zona di Baranzate e Mazzo di Rho, già che ci sei fai un salto anche sulla vecchia Comasina o s.s dei Giovi nel comune di Cormano.
A Monza su viale delle industrie un tempo qualcosa si trovava ma ora non saprei visto che hanno fatto un sacco di lavori.
Altre zone interessanti ma piu distanti sono la Paullese, via Turbigo a Milano, le rotonde di Grandate.
In Brianza una volta si trovava tanta cioccolata sulla Novedratese, ora non saprei.

Commenta
Reaction score
133
Allora cari amici sono in debito ancora del racconto degli incontri avuti con 2 nuove negrette a cui ho chiaramente riempito la bocca qualche notte addietro a Sesto zona Breda.
Per oggi accontentatevi della recensione di Sofia che probabilmente è la migliore bocchinara di colore che mi sia capitata a tiro in decenni di cimmate otr. Seguirà nei prossimi giorni l esperienza avuta con Tracy che non è tutto sommato da buttare ma che considero cmq inferiore come tecnica a Cindy e Sofia appunto.
Per dovere di cronaca faccio il punto della situazione su quell avamposto colored. Le ragazze in tutto al momento sono 6 e sono divise in due gruppi. C è il "gruppo delle urlatrici" composto da Jessica, Anna, Sofia e Cherry ed il "duo della rotondina" quello per intenderci dove inizia il controviale del Fulvio Testi che è formato da Tracy e Cindy.
Purtroppo non sono parte della cricca varie figure di spicco dell otr black che in passato hanno calcato la scena sestese. Mi riferisco alle varie Rihanna, Princess e Cristiana che haimè non ho avuto la fortuna di incrociare.
Il racconto parte proprio da quest ultima desaparecidas, Cristiana appunto, di cui un collega mi aveva parlato alludendo al fatto che fosse ancora operativa e che oltre ad una struttura fisica che a me fa impazzire ovvero piccolina e robusta svolgeva mirabolanti operazioni di oral sex a crudo.
Arrivo attorno alla mezzanotte nella via dove sosta il gruppo delle urlatrici ma questa volta decido di prenderle di sorpresa e al posto di giungere da via Milanese le prendo alle spalle ovvero da via Fratelli Bandiera.
Mi trovo di fatto solamente 2 presenze che sostano pericolosamente proprio in mezzo alla carreggiata. Sono entrambe grossettine anche a causa dell ingombro che l abbigliamento della notte sotto zero comporta.
Mi si affaccia la piu longilinea mentre l altra sta dietro un po in disparte ad assistere alla scena, Le domando con voce ferma di rivelarmi il loro nome ma entrambe sono titubanti. Al che suggerisco "chi di voi è Jessica?" E quella piu smilza che ho attaccata al finestrino con un sussulto quasi di sorpresa esclama di chiamarsi lei Jessika. Guardo quindi la piu tracagnotta sperando si tratasse di Cristiana e le domando "Tu invece come ti chiami?" e la sua risposta non tarda "mi chiamo Sofia". Rimango un po sorpreso in quanto è un nome di cui non avevo sentito mai parlare ma presto porgo la penna per la firma del contratto. "Sofia se vuoi ti do 20 euro mi fai un bel bbj e ti cimmo!!!".
Un istante dopo è al mio fianco nonostante le lamentele di Jessica contrariata del fatto che conoscessi il suo nome ma caricassi l altra.
Ho provato a rassicurarla dicendole che terminato di sborrare nella bocca a tutte le sue amiche partiro con il giro delle scopate in figa per poi concludere con quello di coloro disposte a farsi inculare, quindi ci sarà tempo di rivederci
Il social con Sofia è ottimo fin da subito. ridiamo e scherziamo in inglese perchè non parla molto il nostro idioma dichiarando di essere in Italia da un paio di mesi Sento che gli do fiducia e allora ne approfitto per fare un po il simpatico ed iniziare ad allungare le mani un po dove capita sulla abbondante mercanzia. Arriviamo al parcheggio che altro non è che quello in cui sono stato con Anna verso l obolo ed estraggo la pistola. Qui furbescamente le dico che mi deve dimostrare quanto è brava a succhiare il pisello in quanto la concorrenza delle altre è spietata e le rivelo di avere già riempito in bocca Jessica, Anna e Cindy trovando quest ultima particolarmente abile nell arte del pompelmo senza buccia.
La ragazza è sveglia ed infatti pronti e via e oplà che si cala i pantaloni mostrando un culetto ed una patatina da sborrata istantanea. Provo a testare la possibilità di farla denudare completamente e le intimo di mostrarmi i "big boobs".
Forse il termine è una americanata ed infatti lei non capisce, rivolge lo sguardo al finestrino e si mette a 90 gradi sul sedile offrendomi la visione paradisiaca delle sue natiche di marmo su cuii presto vanno a posarsi i miei tentacoli.
Lei ride divertita ed anche eccitata in quanto in mezzo alle gambe trovo subito un bel laghettino al che non ce la faccio piu e ricomponendomi sul mio sedile le sventolo il cannolo invitandola a farmi un bel succhiotto.
La porcella non se lo fa ripetere due volte, avviluppa il membro con i suoi labbroni a moh di ventosa facendomi scorrere piacevolmente la lingua sulla cappella. Sofia è una che con i pompini ci sa veramente fare e per non venire subito la invito a mostrarmi finalmente i seni. Sempre accondiscendente nonostante abbia addosso un decina di indumenti per ripararsi dal freddo riesco giusto a palpargliele dall alto e stuzzicarle un po i capezzoli. A trovarle un difetto dico che ha un odore addosso non particolarmente molesto ma neanche piacevole, sembra tipo gasolio anche se non ho visto fuochi li nelle loro vicinanze, boh...Ormai prossimo al capolinea la invito a riprende il lavoro orale cosa che lei svolge magistralmente fino a farmi sbrodolare abbondantemente nella sua bocca. Mentre rientriamo alla base provo a chiederle se per caso fosse possibile andare a visitarle nel loro appartamento durante il giorno a San Donato ma purtroppo mi risponde che non si puo fare, un vero peccato. La saluto dandole un arrivederci che piu sincero non potrebbe essere, avercene di bocchinare come Sofia!!!

NOME: Sofia
ETA': 22-23 ad occhio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): pompino scoperto con cim. Purtroppo il culo sembrerebbe al momento off limits
DESCRIZIONE FISICA: giovane negretta, bella tonda ma assolutamente non grassa, piccolina di statura. Ha un culo che parla ai cazzi, tondo e tosto.
ATTITUDINE: buona, non mi ha messo la minima fretta ed è stata disponibile ad ogni mia richiesta.
SERVIZIO: probabilmente la migliore pompa black della mia ultra decennale carriera-.

Commenta
Reaction score
324
dai non lasciarci cosi' a metà.....voglianmo la Tracy....
comunque grazie sia per le belle rece che per le info che ci dai.
ma gli dici bbj oppure pompino scoperto?:rofl:

Commenta
Reaction score
133
dai non lasciarci cosi' a metà.....voglianmo la Tracy....
comunque grazie sia per le belle rece che per le info che ci dai.
ma gli dici bbj oppure pompino scoperto?:rofl:

Poni l attenzione su un passaggio fondamentale collega Santo, quello del dialogo prima del contatto.
Mi giungono ancora oggi notizie di punter poco determinati e senza animo che sottovalutando l approccio iniziale si trovano sorprese.
C è quella che ha tirato fuori il palloncino, quella che sullo spruzzo si sposta, quella che tira sul prezzo ecc ecc....
Io da par mio mi reco sul posto abbasso il finestrino e una volta identificata "la preda" le sussurro candide parole: "Amore sono pronti 20 euro per sborrarti in bocca". A Sesto accettano tutte....

Rece di Tracy arriverà forse in serata.

Purtroppo non sono riuscito a completare ancora il giro delle bocche black..., Cherry, è riuscita a divincolarsi quando sono passato a cercarla venerdi notte... Per fortuna ho ricevuto le rassicurazioni di due compagni di merende a cui l avevo segnata. In attesa di fare finalmente la sua conoscenza la piu bella del gruppo in settimana si è presa la sua razione di sborra in gola dai miei amici.

Commenta
Reaction score
324
esatto, l'approccio è fondamentale, sopratutto con le black.
comunque mi confermi che si trovano tutte le sere e fino a trda notte?
grazie
per tutto.
ciaoo

Commenta
Reaction score
133
esatto, l'approccio è fondamentale, sopratutto con le black.
comunque mi confermi che si trovano tutte le sere e fino a trda notte?
grazie
per tutto.
ciaoo

6 del mattino...sono piu efficaci delle benzodiazepine. Anche i miei amici si sono stupiti di quanto sia diventato tiratardi ultimamente, una volta quando era l 1 di notte mi vedevano fuggire....

Commenta
Reaction score
133
Allora ragazzacci, noto che ultimamente in questa mini-comunità di amanti black si batte un po la fiacca, si legge tanto ma racconti non se ne vedono....
Intanto di la, sull innominabile GF, hanno iniziato a sborrare nelle bocche delle ragazzine nere di Sesto a 10 euro...
Va beh faccio l ultimo sforzo e vi recensisco Tracy che è anche l ultimo mio incontro in quanto a Cherry non sono ancora riuscito a fare la boccapiena.
Tutto risale ormai a 2 settimana fa, era un giovedi e mi ero appena congedato dagli amici. Giungo a cazzo duro in quel di Sesto dopo aver sbavato tutta sera tra le fighette della movida della Milano da cimmare.
Passo via il semaforo della via Milanese tenendomi alle spalle il centro Sarca e con mia somma sorpresa alle 2 e mezza di notte non trovo manco una bocchinara nera delle 4 del "gruppo delle urlatrici". Sono già in pensiero....Tiro dritto, non scorgendo nessuna neanche all imbocco della rotondina. Per fortuna appena mi appropinquo al controviale a 0 all ora ecco che saltano fuori da ogni dove, una, due , tre, quattro, perdo il conto....Le follettine black sono pronte ad esaudire ogni mia richiesta.
La prima che si butta al finestrino è quella porcellina di Anna con il suo carico di tristezza dettato da un viso totalmente inespressivo, la scarto prontamente e mi giro dietro alle altre troiette sue amiche. Ne scorgo una paffutella dal viso simpatico quanto particolare, sembra una bamboccio di pezza.
"Come ti chiami bella?" le chiedo con fare deciso. "Tracy" esclama lei intimorita. "Salta su a prenderti la tua dose!!!".
La ragazza non si fa attendere e nè piu nè meno come le altre con il solito social limitato a cazzate ci dirigiamo all imbosco.
Conversiamo in inglese per semplificare la comunicazione, Le dico che voglio un bel bocchino super perchè un amico mi ha consigliato di andarla a provare, che lei è la migliore di tutto il gruppo a succhiare e a prendere sborra in bocca. Volevo sortire un sorriso ma ho ricevuto di tutta risposta la richiesta che gli indicassi il nominativo dell amico che me l aveva raccomandata. Ho retto al gioco e gl ho sparato una minkiata, uno che arriva da Campobasso!!!
Mi abbasso i pantaloni e la faccio accomodare, anche lei cortesemente si sveste porgendomi le sue grazie al tatto. La porcella risulta possedere un culo piuttosto corposo ma non particolarmente tonico come quello di Sofia, in mezzo alle cosce invece è un fiumiciattolo in piena. Le sventolo la pistola davanti agli occhi e le dico di prendersene cura. Imbocca con circospetto e ha la tendenza di fare sentire i dentini. Usa poca saliva, spesso si ferma inspiegabilmente. Mi tocca redarguirla e correggerla. Le offro una bottiglietta di acqua per dissetarsi ed è li che noto che ha veraemnte dei labbroni da competizione. Poi con dolcezza la faccio riprendere chiedendo la cortesia di ciucciarmi la minkia tutta quanta fino alle palle. La ragazzina risponde positivamente alle correzioni apportate e cosi mi conduce ad una rapida eiaculazione dentro la sua boccuccia.
La riaccompagno e prima di salutarla le prometto che la prossima volta le farò visita ma per assaggiare il suo culetto ....in precedenza mi aveva garantito di essere ben disposta a concedermelo.
In conclusione una sufficienza striminzita, credo non sia la piu desiderabile del drappello ma un po come tutte vale una svuotata...meglio se con 10 euro e in bocca fino alla fine senza perderne una goccia!!!

NOME: TRACY
ETA': 22-23 ad occhio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): pompino scoperto con cim. Si fa anche inculare!!!
DESCRIZIONE FISICA: giovane negretta, bella tonda e non particolarmente tonica, bassettina. Di viso sembra una peluche da tanto è paffuta.
ATTITUDINE: buona, non mi ha messo la minima fretta ed è stata disponibile ad ogni mia richiesta.
SERVIZIO: da correggere in continuazione.

Commenta
Reaction score
324
Le hai timbrate quasi tutte ormai.
Passero' molto presto a saggiare le loro capacità orali.

Commenta
Reaction score
133
Le hai timbrate quasi tutte ormai.
Passero' molto presto a saggiare le loro capacità orali.
Passavo di li per caso anche questa notte alle 2....con poco mordente per la verità.
Mi sono detto.... caspita, possibile che Cherry non riesca a sborrarla in bocca?!? Ci sono i miei amici che la riempiono in continuazione uno via l altro manco fossimo in una catena di montaggio e io nulla? Nulla, anche stavolta purtroppo andata buca!!!
Al primo giro il "gruppo delle urlatrici" era composto da 3 elementi.
Arrivando da via Milanese rallento al "casello" di via Fratelli Bandiera e la prima che mi si butta sotto la macchina è Anna. Ed è anche l unica che riconosco senza problemi. Le altre credo fossero Sofia e Jessica....
Ho tirato dritto con queste ancora un po che mi si attaccano alla portiera lato passeggero....
Precauzione importante, chiudere sempre con sicura!!!
Alla rotondina spero di ribeccare Cindy per farle nuovamente la boccapiena, ma questa volta con 10 denari. C è solo Tracy pero. Breve conciliabolo con la tapina che incazzata per la richiesta di dove fosse finita la sua coinquilina mi sfancula con delle parole in italiano che penso non abbia capito neanche lei.
Non mi abbatto e decido di colpire il gruppo delle ululatrici alle spalle.
Imbocco via Fratelli Bandiera con l intenzione di appostarmi a mo di Vietcong nella speranza di vedere scendere da una vettura di un collega la bella Cherry.
Non sto scherzando, a distanza di almeno 200-250 metri è partita una rincorsa alla mia vettura che pareva l assalto a fort apache....
Ho invertito la rotta e mi sono dato alla fuga!!!!
Ripasso dopo 20 minuti questa volta andando dritto alla meta, la solita Anna mi si affaccia al finestrino. "Dov è Cherry?" Lei risponde che non c è quella sera e al 20esimo "aspetta" e al 38esimo "ferma" me la squaglio sulla famigerata via Milanese. Prima del semaforo scorgo una donzella uscire da non si sa dove, inchiodo!!! Retro veloce e l affianco. Non è un granchè...."come ti chiami?" "Jessica".. "Ciao Jessica buona notte....".

Commenta
Reaction score
2
Buongiorno a tutti! Manco un po' dal forum e da Milano.. come è la situazione a Bollate/Garbagnate? C'è ancora la mia preferita, Monica? Spero presto di fare un tour da quelle parti. Saluti e a presto, Logo

Commenta
Alto