[INFO] OTR black a Milano (mappatura)

Reaction score
1.063
Ragazzi.. a nessuno interessano più le gazzelle?

Interessano, interessano... Ma... una gazzella non fa primavera! ;)

Vedrai che, appena viene seriamente il bel tempo, molti più allegri black-lovers popoleranno tanto gli stradoni assolati del milanese, quanto gli angusti tratturi di questo thread. Per il momento... aspettiamo che, col rinascere della natura, i sani impulsi ritornino a far capolino presso le nostre menti e i nostri corpi, e sboccino come i fiori sui rami e gli uccelli (del cielo, naturalmente, del cielo...). :)

Per il tuo caso in particolare, poi, purtroppo non ti so aiutare: come probabilmente ricordi, frequento di preferenza il sud Milano (Binasca e dintorni) e, nonostante qualche giusta capatina anche al nord di tanto in tanto, non sono per nulla informato sull'attualità della zona Bollate/Garbagnate...

Commenta
Reaction score
449
Interessano, interessano... Ma... una gazzella non fa primavera! ;)

Vedrai che, appena viene seriamente il bel tempo, molti più allegri black-lovers popoleranno tanto gli stradoni assolati del milanese, quanto gli angusti tratturi di questo thread. Per il momento... aspettiamo che, col rinascere della natura, i sani impulsi ritornino a far capolino presso le nostre menti e i nostri corpi, e sboccino come i fiori sui rami e gli uccelli (del cielo, naturalmente, del cielo...). :)

Per il tuo caso in particolare, poi, purtroppo non ti so aiutare: come probabilmente ricordi, frequento di preferenza il sud Milano (Binasca e dintorni) e, nonostante qualche giusta capatina anche al nord di tanto in tanto, non sono per nulla informato sull'attualità della zona Bollate/Garbagnate...

E questa primavera, sulla Binasca, ne avete una nuova tra le gazzelle...:wink:
Ah... come vorrei essere lì!!

P.S.: scusate l'intrusione e il messaggio misterioso ma l'amico 'sandro73' sa' a cosa mi riferisco e se vorrà, svelerà il segreto.:pardon:

Commenta

MUFLONE

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Le black , come i fiori in primavera rispuntano fuori.
Segnalo Fiona 24 anni nigeriana, altezza 1.60 , un bel viso , culo e gambe, poche tette. 50 - 35 X BJ , 50 - 30 X BJ e RAI1. Ampia digitalizzazione rai 1 e rai 2.
Zona industriale di Pandino 45.394043,9.547436 diurna dalle 14.00 in poi

Commenta
Reaction score
111
Le black , come i fiori in primavera rispuntano fuori.
Segnalo Fiona 24 anni nigeriana, altezza 1.60 , un bel viso , culo e gambe, poche tette. 50 - 35 X BJ , 50 - 30 X BJ e RAI1. Ampia digitalizzazione rai 1 e rai 2.
Zona industriale di Pandino 45.394043,9.547436 diurna dalle 14.00 in poi

Sono passato giorno fa ed ho capito la zona...posto ad altissimo rischio sgamo! Dove ti porta da li per un trombo? Ci sono solo capannoni e strade trafficate

Commenta

MUFLONE

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Sono passato giorno fa ed ho capito la zona...posto ad altissimo rischio sgamo! Dove ti porta da li per un trombo? Ci sono solo capannoni e strade trafficate

Io la porto in quella stessa zona dove parcheggiano altre macchine di lavoratori, così mi mimetizzo.

Commenta

MUFLONE

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Oggi tardo pomeriggio vado sulla Binasca tra Siziano e Francolino , per trovare Jessi (post ad hoc su di lei).Faccio due vasche tra i due paesi , ma a parte 3/4 chiattone smutandate black, nulla. Verso Francolino no rumene o albanesi, ritorno verso l' hotel diroccato e di fronte ,alla stazione di servizio, vedo due gambe lunghe e un culo che parla, avvolti da calze a rete. Viso bello e sorridente incorniciato da lunghi capelli afro con un giubbino nero che mettono in risalto due belle tette.
Mi fermo chiedo : sei Jessi ? No sono Jennifer (non quella famosa e furbetta) , concordo per un bj a 50 - 35 con digitalizzazione.Ci appartiamo li vicino, domenica e' tutto chiuso, e nel breve tragitto la pastrugno e mi pastrugna sorridendo. Si spoglia e mostra una topa con un po' di pelo : lei inizia con un hj e io vado duro tra rai1 e rai2. Le dico ok vai di bj e vestitolo inizia a pompare con discreti affondi e poca mano.Culo e gambe mi eccitano non poco e concludo in bocca.
Due complimenti a lei per fisico e simpatia mostrata e lei ringrazia. E' ghanese e inizia a lavorare alle 19.00 ogni gg. La prox provero' in motel verificati i costi.

Commenta
Reaction score
449
Oggi tardo pomeriggio vado sulla Binasca tra Siziano e Francolino , per trovare Jessi (post ad hoc su di lei).Faccio due vasche tra i due paesi , ma a parte 3/4 chiattone smutandate black, nulla. Verso Francolino no rumene o albanesi, ritorno verso l' hotel diroccato e di fronte ,alla stazione di servizio, vedo due gambe lunghe e un culo che parla, avvolti da calze a rete. Viso bello e sorridente incorniciato da lunghi capelli afro con un giubbino nero che mettono in risalto due belle tette.
Mi fermo chiedo : sei Jessi ? No sono Jennifer (non quella famosa e furbetta) , concordo per un bj a 50 - 35 con digitalizzazione.Ci appartiamo li vicino, domenica e' tutto chiuso, e nel breve tragitto la pastrugno e mi pastrugna sorridendo. Si spoglia e mostra una topa con un po' di pelo : lei inizia con un hj e io vado duro tra rai1 e rai2. Le dico ok vai di bj e vestitolo inizia a pompare con discreti affondi e poca mano.Culo e gambe mi eccitano non poco e concludo in bocca.
Due complimenti a lei per fisico e simpatia mostrata e lei ringrazia. E' ghanese e inizia a lavorare alle 19.00 ogni gg. La prox provero' in motel verificati i costi.

Oh my GOD!!
Credo che hai trovato la mia Jennifer!!:yahoo:

Commenta

MUFLONE

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ritimbrata questa sera, ma sempre in auto perchè :

a) una gran gnocca
b) professionale e "dedicata" al lavoro > no prestazioni scoperte e no rai2
c) economica > 50-35 x bj
d) simpatica > contenta di rivedermi dopo 1 gg di pausa

Se no fosse che vivo e lavoro in altra zona passerei un giorno sì e uno no.

Commenta
Reaction score
449
Ritimbrata questa sera, ma sempre in auto perchè :

a) una gran gnocca
b) professionale e "dedicata" al lavoro > no prestazioni scoperte e no rai2
c) economica > 50-35 x bj
d) simpatica > contenta di rivedermi dopo 1 gg di pausa

Se no fosse che vivo e lavoro in altra zona passerei un giorno sì e uno no.

Farei anch'io la stessa cosa ma mi è praticamente impossibile, perchè mi dividono da lei circa 700 KM...:cray:....e pensare che l'ho avuta a 15 minuti da casa mia!!
https://www.google.com/url?q=http:/...ds-cse&usg=AFQjCNEL1_yV0_SK9CyIx4HxZb3b9EGzWQ
Nella scheda c'è scritto che ha 20 anni ma in realtà ne compie 26 tra pochi giorni, l'ho scoperto dopo, insieme ad altre cose di lei.
Il resto è tutto vero e finalmente vedo che qualcuno condivide ciò che ho scritto e conferma che è una: 'RAGAZZA MERAVIGLIOSA'.

Commenta
Reaction score
111
Che 2 gazzelle sulla binasca stamattina!! La prima venendo da Siziano appena fuori la zona industriale di Siziano stesso, la solita seduta...piu avanti verso Carpiano nella piazzola sulla dx prima dello svincolo motel...sara stata 175 con calze velate e tacchi...giovane e bella...che tope!

Commenta
Reaction score
133
Ciao raga, news sulle cioccolatine di Sesto?
Sono passato domenica dopo tanto tempo con i soliti 10 euri pronti per riempire la bocca a qualcuna ma non ce n era manco una...

Commenta
Reaction score
324
ah allora non sono il solo a rimanere con le palle piene...sono passato quattro volte speranzoso ma ...nulla.

Commenta
Reaction score
133
ah allora non sono il solo a rimanere con le palle piene...sono passato quattro volte speranzoso ma ...nulla.
Sono passato ieri sera sul presto con nessun intento bellicoso.
Ne ho contate 3, ora stanno tutte dove inizia il controviale della fulvio testi. Penso le abbiano fatte sloggiare dalla vietta appresso al Breda.

Commenta
Reaction score
2
Giro di ricognizione l'altra sera a Baranzate. Numerose nuove presenze, alcune notevoli. Monica mi sembra sparita (era la mia preferita) e pure Jessica (grandi anal tra le fronde con lei). In compenso, alla nuova rotonda appena dopo il distributore (andando verso Bollate) c'è una gazzellina splendida, ma che se la tira un po', e non fa nulla a meno di 20. Mi riprometto di testarla a dovere.

Commenta
Reaction score
182
L'altra sera ero in zona paullese,all'ingresso tra il grande negozio di scarpe e las vegas:
45.428465, 9.382760

Entre per un bisogno fisiologico e vedo una gazzella interessante, Sonia, from Ghana,fisico tonico e spettacolare, capello folto e riccio e bella di viso, intervisto, 20 per bj ma stranamente resisto,a pelle non sembra stronza e scazzata; però continuo a ripensarci, credo che alla prima occasione mi fermerò....nel frattempo, qualcuno ha delle info? C'è anche una sua amica ma lei è decisamente meglio.
Grazie

Commenta
Alto