[INFO] OTR black a Milano (mappatura)

MUFLONE

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
E' all' incrocio subito prima del distributore Esso in direzione Milano? Ci sono sempre 2/3 girls black. Orario post 21? Se invece e' dal lato opposto verso Crema dove c' e' un piccolo spiazzo sterrato allora c'e' una certa Favour nigeriana gran fisico.

Commenta
Reaction score
182
Sì, prima del distributore e post 21.Stanno sempre sedute, lei è la ricciolona che da le spalle a Milano; comunque le black sulla paullese, la sera, le vedo solo in quel tratto; poche centinaia di metri ma di qualità a quanto leggo.

Commenta

MUFLONE

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
SI, altrimenti devi andare a Pandino in zona industriale.Grazie

Commenta
Reaction score
182
Grazie a te muflone. Passo almeno un paio di volte al mese e di puffi non ne ho mai visti, statale, molte macchine, mentre zona industriale un po' meno, credo....a parte i punters.

Commenta
Reaction score
324
ne trovi anche piu' avanti prima e dopo la TEEM.
Quella nello spiazzo piu' avanti la testai tempo fà, gran fisico si fece sbattere on air per 20 euri

Commenta

MUFLONE

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Favour mia fornitrice da 4 anni gran fisico , un corpo di marmo, fondamentalmente di bj per 15 euro e rai1 (molto raramente) per 20 euro.Ma sta diventando menosa : ultimamente no fingering e quando venivo toglieva la bocca, anche se, se sparivo per un po' mi cercava via wap. Scontenta di quello che fa e quindi vista l' ampia offerta lascio il sodalizio.......

Commenta

MUFLONE

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
L'altra sera ero in zona paullese,all'ingresso tra il grande negozio di scarpe e las vegas:
45.428465, 9.382760

Entre per un bisogno fisiologico e vedo una gazzella interessante, Sonia, from Ghana,fisico tonico e spettacolare, capello folto e riccio e bella di viso, intervisto, 20 per bj ma stranamente resisto,a pelle non sembra stronza e scazzata; però continuo a ripensarci, credo che alla prima occasione mi fermerò....nel frattempo, qualcuno ha delle info? C'è anche una sua amica ma lei è decisamente meglio.
Grazie

NOME: Sonia
CITTÀ DELL'INCONTRO: Caleppio di Settala
ZONA: industriale sulla Paullese , coordinate 45.428500,9.382754
NAZIONALITÀ: ghanese
SERVIZI OFFERTI: BJ a 15 , BJ+RAI1 a 20, no fa RAI2 e BBJ
COMPENSO RICHIESTO: BJ+ RAI1
COMPENSO CONCORDATO: prima 15 euro x BJ, poi + 5 euro per passaggio a RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti senza fretta tra andata e ritorno
DESCRIZIONE FISICA: gran bella gazzella intorno ai 1,70/1,75 credo, confermo fisico tonico con culo, gambe e tette da incorniciare. Viso ovviamene con lineamenti negroidi, ma non male con occhi neri che brillano e capelli alle spalle mossi.
ATTITUDINE: gentile e simpatica. E quì mi dice da 5 mesi e sta a Lodi con un'amica.

Passo la sera dopo le 21, rapida trattativa (c'era una cicciottella con lei intorno al fuoco)e ci imboschiamo un po' piu' lontano dal suo suggerimento. Su mia richiesta si spoglia in basso e inizio a lavorarle il rai1 e rai2 mentre lei parte con la bocca: discreto pompino con e senza mano, migliorabile, ma visto quel bel corpo decido di passare alla fase rai1. Si sdraia e le vengo sopra e durante le afferro gambe e culo belli stagno e lisci come un pesca , tette non viste live, pompando per 5 minuti max, mentre lei ci fa accarezzare il viso e baciare sulle guance "fingendo di godere" , ma alla fine era bagnata.
Finito fazzolettini offerti da lei e salviettine da me. La riaccompagno e mi dice che c'è alle stese coordinate una terza altra ragazza,e il rischio è confonderle, quindi mi faccio dare il suo cell. e lei si porta via i resti : direi una bella conoscenza.

Commenta
Reaction score
182
Grazie Muflone, non amo le prestazioni in auto e quel fisico lo voglio testare per bene; quanto chiede il motel che c'è alla prima rotonda verso Crema? Sperando sia disponibile ad andarci, magari testerò bj in auto per chiedere il cell.
Ciao

Commenta

MUFLONE

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Mai stato li, ma penso intorno ai 50 euro.
Ritesta ieri la cosa divertente e' che conosce Favour quella della piazzola poco piu' avanti verso Crema : l' ho chiamata 3 gg fa per sapere se lavorava e mi ha risposto Favour ......un po' stupito mi ha passato Sonia.
Sono tornato ieri da Sonia solo per bj a 15 euro, sempre simpatica, ora e' riccia e bionda.L' ho portata in un altro imbosco e il servizio e' stato buono con ampia digitalizzazione anche se alla fine ho dovuto tenerle la testa sull'attrezzo perche' cercava di togliersi....
Le ho spiegato che proprio questa era la ragione, oltre ad un suo certo scazzo, per cui dopo ben 4 anni ho deciso di chiudere con l'altra.
Vediamo come continuera'

Commenta
Reaction score
182
NOME: Sonia
CITTÀ DELL'INCONTRO: Caleppio di Settala
ZONA: industriale sulla Paullese , coordinate 45.428500,9.382754
NAZIONALITÀ: ghanese
SERVIZI OFFERTI: BJ a 15 , BJ+RAI1 a 20, no fa RAI2 e BBJ
COMPENSO RICHIESTO: BJ+ RAI1
COMPENSO CONCORDATO: prima 15 euro x BJ, poi + 5 euro per passaggio a RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti senza fretta tra andata e ritorno
DESCRIZIONE FISICA: gran bella gazzella intorno ai 1,70/1,75 credo, confermo fisico tonico con culo, gambe e tette da incorniciare. Viso ovviamene con lineamenti negroidi, ma non male con occhi neri che brillano e capelli alle spalle mossi.
ATTITUDINE: gentile e simpatica. E quì mi dice da 5 mesi e sta a Lodi con un'amica.

Passo la sera dopo le 21, rapida trattativa (c'era una cicciottella con lei intorno al fuoco)e ci imboschiamo un po' piu' lontano dal suo suggerimento. Su mia richiesta si spoglia in basso e inizio a lavorarle il rai1 e rai2 mentre lei parte con la bocca: discreto pompino con e senza mano, migliorabile, ma visto quel bel corpo decido di passare alla fase rai1. Si sdraia e le vengo sopra e durante le afferro gambe e culo belli stagno e lisci come un pesca , tette non viste live, pompando per 5 minuti max, mentre lei ci fa accarezzare il viso e baciare sulle guance "fingendo di godere" , ma alla fine era bagnata.
Finito fazzolettini offerti da lei e salviettine da me. La riaccompagno e mi dice che c'è alle stese coordinate una terza altra ragazza,e il rischio è confonderle, quindi mi faccio dare il suo cell. e lei si porta via i resti : direi una bella conoscenza.

L'altra sera mi sono fermato per un bj a 15€, che fisico! Mamma mia, alla fine le ho chiesto il numero e mi ha detto che il suo vero nome è un altro, mi è venuta in mente la tua rece, non sarà mica l'altra???? Sono confuso, sono quasi sicuro fosse Sonia e se non lo fosse entrambe meritano per il fisico che si ritrovano.
Favour ha i capelli corti????

Commenta

MUFLONE

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Favour ,non lo so,e' un po' che non la vedo: scelto altri lidi

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.063
Sapete come è la situazione notturna in binasca? È da un po' che non ci vado e mi sta tornando la curiosità. Grazie

Da quel che ho visto quando ci sono passato (in diurna) un paio di settimane fa, non proprio florida. Il battaglione delle "smutandate" si è un po' sfoltito (Annabella, che ho sentito al telefono, è in trasferta in un altra città, da cui "dice" che tornerà in Binasca nel corso di luglio). Però, adesso viene l'estate piena e sta tornando la curiosità (e altro ^__^) anche a me. Ci ripasserò senz'altro, anche prima del ritorno di Annabella.

Commenta
Reaction score
182
L'altra sera mi sono fermato per un bj a 15€, che fisico! Mamma mia, alla fine le ho chiesto il numero e mi ha detto che il suo vero nome è un altro, mi è venuta in mente la tua rece, non sarà mica l'altra???? Sono confuso, sono quasi sicuro fosse Sonia e se non lo fosse entrambe meritano per il fisico che si ritrovano.
Favour ha i capelli corti????

Rifermato ma ho beccato l'altra, Liliana, forse meglio di fisico ma furba come poche, un 20 per bj e rai1, sale, pago e comincia con il gommino rosso, si sdraia sul sedile passeggero e si sfila le mutandine, chiedo di spostarci sul sedile posteriore o fuori ma niente, allora vado di hj mentre lei tira fuori il seno e se le tocca; finisco e via. Scusate se non faccio rece con scheda ma sono con lo smartphone senza accesso al pc. La prossima volta tirerò dritto.

Commenta
Alto