L'altra sera ero in zona paullese,all'ingresso tra il grande negozio di scarpe e las vegas:
45.428465, 9.382760
Entre per un bisogno fisiologico e vedo una gazzella interessante, Sonia, from Ghana,fisico tonico e spettacolare, capello folto e riccio e bella di viso, intervisto, 20 per bj ma stranamente resisto,a pelle non sembra stronza e scazzata; però continuo a ripensarci, credo che alla prima occasione mi fermerò....nel frattempo, qualcuno ha delle info? C'è anche una sua amica ma lei è decisamente meglio.
Grazie
NOME: Sonia
CITTÀ DELL'INCONTRO: Caleppio di Settala
ZONA: industriale sulla Paullese , coordinate 45.428500,9.382754
NAZIONALITÀ: ghanese
SERVIZI OFFERTI: BJ a 15 , BJ+RAI1 a 20, no fa RAI2 e BBJ
COMPENSO RICHIESTO: BJ+ RAI1
COMPENSO CONCORDATO: prima 15 euro x BJ, poi + 5 euro per passaggio a RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti senza fretta tra andata e ritorno
DESCRIZIONE FISICA: gran bella gazzella intorno ai 1,70/1,75 credo, confermo fisico tonico con culo, gambe e tette da incorniciare. Viso ovviamene con lineamenti negroidi, ma non male con occhi neri che brillano e capelli alle spalle mossi.
ATTITUDINE: gentile e simpatica. E quì mi dice da 5 mesi e sta a Lodi con un'amica.
Passo la sera dopo le 21, rapida trattativa (c'era una cicciottella con lei intorno al fuoco)e ci imboschiamo un po' piu' lontano dal suo suggerimento. Su mia richiesta si spoglia in basso e inizio a lavorarle il rai1 e rai2 mentre lei parte con la bocca: discreto pompino con e senza mano, migliorabile, ma visto quel bel corpo decido di passare alla fase rai1. Si sdraia e le vengo sopra e durante le afferro gambe e culo belli stagno e lisci come un pesca , tette non viste live, pompando per 5 minuti max, mentre lei ci fa accarezzare il viso e baciare sulle guance "fingendo di godere" , ma alla fine era bagnata.
Finito fazzolettini offerti da lei e salviettine da me. La riaccompagno e mi dice che c'è alle stese coordinate una terza altra ragazza,e il rischio è confonderle, quindi mi faccio dare il suo cell. e lei si porta via i resti : direi una bella conoscenza.