[INFO] OTR black a Milano (mappatura)

boccapiena, ma quando dici pensilina, in viale lombardia cosa intendi? staziona proprio all'incrocio con via tito speri? oppure più avanti al distributore?
Non al distributore, stava proprio ad una pensilina degli autobus in mezzo a viale Lombardia direzione Milano.
 
sandro isabel , era la ragazza che batteva all'inizio di via dei fontanili, diciamo la prima sulla sinistra?

Sì, venendo da Via Ghisolfa.

Ragazzi, posso dire che la nuova grafica del sito mi fa schifo? E soprattutto adesso come si fa a capire se c'è un nuovo messaggio in una discussione? Io per esempio non mi ero accorto che qualcuno avesse risposto qui...
 
Beh, dai Sandro... "mi fa schifo" è poco incoraggiante per chi ci ha messo del suo. Diciamo che, abituati ad un aspetto del tutto differente, si fa fatica con uno nuovo. Personalmente, soprattutto sullo smartphone mi trovavo benissimo con i due stili selezionabili, e sarei alquanto soddisfatto se potessi continuare ad usarli
 
Personalmente, soprattutto sullo smartphone mi trovavo benissimo con i due stili selezionabili,

Ecco, il problema è proprio questo: io, per motivi che non sto a spiegare, non utilizzo mai Punterforum su uno smartphone, ma solo sul computer fisso di casa. Forse, chissà, sono rimasto l'unico, ma questa nuova grafica mi sembra ottimizzata unicamente per smartphone, mentre su desktop ha un aspetto veramente miserevole.
Perché parli di "due stili selezionabili"? Ce n'è un secondo? O si può addirittura "switchare" a quello vecchio? Se fosse così, sarei ben soddisfatto... Potresti spiegare meglio (proprio per "dummies" molto gnucchi come me) la questione dei "due stili"?

Anche vorrei tornare a scegliere la doppia opzione anche perché non capisco quando c’è un intervento nuovo.
Dateci la vecchia opzione!!!

Mi associo: non sarebbe possibile in qualche modo dare l'opzione a chi lo desiderasse di tornare alla vecchia grafica del sito?

Tra l'altro, ho cercato inutilmente uno spazio del forum su cui discutere di questo, ma non ho capito dove sarebbe meglio farlo, né ho visto comparire alcuna voce in proposito: mi viene dunque da chiedermi se io non sia forse l'unico ad avere problemi con questa grafica "stilizzata", "minimale", "a pulsantoni", proprio quasi esclusivamente pensata per dispositivi mobili, oppure se ci siano altri che, come me, continuando a utilizzare un PC con desktop, gradirebbero qualcosa di un po' più soddisfacente rispetto a questo aspetto da "Lego Duplo" per bambini...
 
Sala slot Las vegas di Settala, 3 presenze notevoli, una teen in particolare, 175, fsico da teen gazzellante. Non ho chiesto contributi vari, presenza cc nella sala slot adiacente. Presenti, siamo in zona paullese, altri 2,3 fuochi . Assente la megatettona dello svincolo bisnate venendo da Spino..piu vista! Ciao
 
Ciao ragazzi non sono di Milano ma mi trovo qua per lavoro per qualche giorno. Vorrei chiedervi dove posso trovare Black in diurno.. grazie in anticipo
 
Sono passato 2 o 3 volte in zona Bollate - Ospiate sulla SS VARESINA sempre intorno alle ore 23
Ma mi sbaglio o le ragazze black sono diminuite notevolmente?

Naomi e Giulia che stazzionavano vicino alle siepi non le ho mai viste :mda:
 
Con Naomi avevo parlato un po' di tempo fa e mi aveva detto che non c'era più perché aveva trovato un altro lavoro (se è vero sono contento per lei).
Settimana scorsa Tracy mi ha confermato che anche altre 3/4 ragazze non ci sono più

Ciemme
 
@Sandro
Mi e' venuto amaramente da ridere leggendo il tuo invito (“..confidati....”),perche' dopo l'episodio di venerdi scorso sono abbastanza abbacchiato ed ho considerato addirittura l'eventualita' di tirare finalmente i remi in barca,visti i rovesci degli ultimi tempi......ma tant'e',con un amico si parla sempre volentieri,quindi ti accenno in estrema sintesi il motivo del mio stato semidepresso.
Si tratta di Silvia,una giovane nigeriana che per me ,fin da quando l'ho conosciuta la prima volta,nel lontano 2016,ha sempre impersonato quello che per me e'uno dei canoni della bellezza africana....magrissima ma estremamente tonica e sexy.....fisichino da “ragazzetta de' scola”.
Tra alti e bassi l'ho sempre frequentata,nonostante a un certo punto,dopo circa 6 mesi da quando l'avevo conosciuta,avessi sospeso i nostri incontri perche',dopo essere riuscito una sola volta,con un po' di persuasione,ad estirparle un rapporto anale,peraltro non completamente riuscito a causa della sua opposizione, non aveva piu' voluto saperne di concedermi il suo impervio pertugio.
Pero' dopo qualche mese era stata proprio lei a rifarsi viva(nel frattempo mi aveva ammesso ai suoi accounts su FB).
Così,dato che e' oggettivamente perfetta,avevo ripreso a scoparmela,anche perche',in pratica,nonostante la mancata erogazione di bbj e fk,oltre che di anal,sentirla godere mentre la fottevo mi faceva sentire un dio.....poi non voleva che parlassimo,durante il social time,dei dettagli del nostro rapporto fisico,perche' sembrava se ne vergognasse......ed in effetti dal suo profilo FB emerge chiaramente che ha un boy-friend fisso nigeriano,col quale convive,ma........evidentemente lo shopping se lo deve pagare lei,e così......that's why..........
Ho ripreso a vederla da un paio di mesi,dopo un'interruzione dovuta al prepotente ingresso di Amanda nella mia vita,ed alla sua recente defezione motivata dal suo matrimonio con un connazionale.
Per arrivare al punto,quando abbiamo ripreso a vederci,un paio di mesi fa,ho messo Silvia alle strette e l'ho convinta ad elargirmi il lato B,con argomenti da Padrino......l'accordo e' stato parzialmente onorato da Silvia ,nel senso che in realta' mi ha concesso solo “mezzo culo”.....vale a dire che ,nelle more di continue interruzioni,con motivi pretestuosi,dei miei tentativi di “analizzarla”,son riuscito a mettergliene dentro non piu' di meta':.......”ahi brucia....”e corre al bagno.......”aspetta” e me lo afferra tirandolo fuori.......e così via.
Nonostante tutto,nella mia infinita magnanimita' e lungimiranza,ottempero al mio impegno finanziario,in cambio della promessa di poter completare l'impresa a mia completa soddisfazione nell'incontro successivo.
Evidentemente pero' la furbetta,cosciente dell'ascendente che ha su di me,venerdi ha creduto di potermi far fesso impunemente;soprattutto,la cosa che piu' mi ha fatto incazzare ,e' stata l'adozione da parte sua di espedienti tanto ingenui quanto offensivi per evitare di arrivare al dunque.........simulazione di essere malata(e le ho obiettato che avrebbe dovuto rimandare l'incontro)......pretesi mal di testa,mal di stomaco,.......rifiuto di usare i miei gel......
Va be',alla fine mi sono veramente rotto finalmente i coglioni,l'ho accompagnata alla stazione ,senza darle l'impressione di aver ormai preso la mia decisione,per evitare interminabili quanto inutili discussioni,ed ho terminato la mia giornata,un po' intristito,consolandomi con un crispy mc bacon al vicino Mac Donald.
Mi dispiace che sia finita così,perche'Silvia e' decisamente una bella fighetta,ma mi sono stufato di butta rvia le mie giornate con una ragazzetta rivelatasi completamente inaffidabile.
Accetto di spendere qualcosa in piu'pur di andare a colpo sicuro,ma se poi devo solo incazzarmi e farmi prendere per il culo........basta,e' ora di cambiare.
C'e' “Giglio tremebondo” ,l'amica lesbo di Amanda,che tutte le settimane mi manda messaggi in chat dopo l'unica volta che ci siamo incontrati a Milano......e si accontenta di regalini molto piu' economici di quelli cui avevo abituato Silvia......in definitiva ,non tutto il male vien per nuocere.....ricomincero' ad andare a pesca(di fighette).....perdero' forse un po' di tempo,ma alla fine qualcosa di buono abbocca sempre,se si usa l'esca verde(the green bait never fails,diceva il mio amico Scott dell'Aramco).

Ciao. Vado settimanalmente a Torino per lavoro. È bella Giglio? Su può vedere e contattare? Grazie
 
Ieri sera ho notato 4 black all’ingresso della sala slot sulla paullese e 2 chiappe sode e giovani sulla destra appena dopo in direzione motel charlie; qualche info? Avevo già scritto di un ricambio alcuni mesi fa e credo che ci sia stato ma è da un po’ che non mi fermo.
 
Ospiate è ormai un anno tristezza, giusto 4 girl neanche degne di noto.
Le storiche sono sparite tutte
 
buongiorno Colleghi; Sabato ero in cerca di Novitá e volevo tastare un bel Pandorino Nero...; sto parlando delle 2 ragazze che si trovano al distributore Low-cost di Fronte all'Hotel dismesso appena dopo la Rotonda della Binasca che interseca la Valtidone; una più minuta dell'altra che attendono proprio nell'area del chiosco, entrambe due Dee, molto carine, ma ho paura che siano da guardare e non Toccare...avete Info? Grazie...
 
Binasca dei falò era uno spettacolo senza pari fino a qualche anno fa. In estate erano 5km di figame nero ininterrotto.
Stavano tutte ignude mostrando le loro grazie ai porcelloni come me che sbavanti passavano radenti con le loro auto, minkia dura in mano,pronti a scegliere il culetto da montare.
Quanti ricordi che nostalgia !!
La mitica Naomi,Elina tette grosse,Doris,Sofia,Beky,Texy ecc..
 
Buona sera a tutti..sono nuovo del forum..
Ho letto tantissimi messaggi e nonostante gli ultimi risalgono al 2014 quando ormai era tutto in declino,mi ha fatto piacere scoprire amici amanti delle black..
Anzi consigli a qualcuno più esperto di me di aprire una discussione sui gli anni d’oro delle black dal 1995 al 2005 con aneddoti,nomi,ricordi di ragazze,ogni tanto mi chiedo che fine hanno fatto le centinagli di ragazze che ho conosciuto !!
Tornando al presente è veramente una desolazione,tutto finito !!
Fino a 2017 c’era ancora Torino che si salvava e se uno conosceva i posti delle black era come Milano degli anni 2000,ma ora è una desolazione anche se qualcosa si trova ancora..
Un saluto a tutti !
 
Ciao, questa notte passo a Ospiate , spero di recuperare Tracy....ma tu le due nere le hai viste di fronte al famoso hotel diroccato di pomeriggio, sera o notte ? Ci dici anche verso che ora ? Grazie
 
Buona sera a tutti..sono nuovo del forum..
Ho letto tantissimi messaggi e nonostante gli ultimi risalgono al 2014 quando ormai era tutto in declino,mi ha fatto piacere scoprire amici amanti delle black..
Anzi consigli a qualcuno più esperto di me di aprire una discussione sui gli anni d’oro delle black dal 1995 al 2005 con aneddoti,nomi,ricordi di ragazze,ogni tanto mi chiedo che fine hanno fatto le centinagli di ragazze che ho conosciuto !!
Tornando al presente è veramente una desolazione,tutto finito !!
Fino a 2017 c’era ancora Torino che si salvava e se uno conosceva i posti delle black era come Milano degli anni 2000,ma ora è una desolazione anche se qualcosa si trova ancora..
Un saluto a tutti !

Fino all'estate scorsa, qualcosa d'estate, soprattutto in orario diurno, si trovava, ma sono d'accordo che non c'è alcun tipo di paragone con i "tempi d'oro". Conosco anche io il periodo a cui ti riferisci tu, ma allora frequentavo la zona solo saltuariamente: quindi in realtà mi sono familiari solo le ragazze più recenti (non so, Sandra, Annabel, Sara, ecc., fino a Joyce e alle poche altre ancora attive). Elina, se quella di cui parli è la stessa che dico io, me la ricordo, ma quando l'ho conosciuta, negli ultimi anni, pur se tettona, si stava inchiattendo fino all'inchiavabilità. Ma ricordo comunque ottime prestazioni da parte sua.
 
Indietro
Alto