@Sandro
Mi e' venuto amaramente da ridere leggendo il tuo invito (“..confidati....”),perche' dopo l'episodio di venerdi scorso sono abbastanza abbacchiato ed ho considerato addirittura l'eventualita' di tirare finalmente i remi in barca,visti i rovesci degli ultimi tempi......ma tant'e',con un amico si parla sempre volentieri,quindi ti accenno in estrema sintesi il motivo del mio stato semidepresso.
Si tratta di Silvia,una giovane nigeriana che per me ,fin da quando l'ho conosciuta la prima volta,nel lontano 2016,ha sempre impersonato quello che per me e'uno dei canoni della bellezza africana....magrissima ma estremamente tonica e sexy.....fisichino da “ragazzetta de' scola”.
Tra alti e bassi l'ho sempre frequentata,nonostante a un certo punto,dopo circa 6 mesi da quando l'avevo conosciuta,avessi sospeso i nostri incontri perche',dopo essere riuscito una sola volta,con un po' di persuasione,ad estirparle un rapporto anale,peraltro non completamente riuscito a causa della sua opposizione, non aveva piu' voluto saperne di concedermi il suo impervio pertugio.
Pero' dopo qualche mese era stata proprio lei a rifarsi viva(nel frattempo mi aveva ammesso ai suoi accounts su FB).
Così,dato che e' oggettivamente perfetta,avevo ripreso a scoparmela,anche perche',in pratica,nonostante la mancata erogazione di bbj e fk,oltre che di anal,sentirla godere mentre la fottevo mi faceva sentire un dio.....poi non voleva che parlassimo,durante il social time,dei dettagli del nostro rapporto fisico,perche' sembrava se ne vergognasse......ed in effetti dal suo profilo FB emerge chiaramente che ha un boy-friend fisso nigeriano,col quale convive,ma........evidentemente lo shopping se lo deve pagare lei,e così......that's why..........
Ho ripreso a vederla da un paio di mesi,dopo un'interruzione dovuta al prepotente ingresso di Amanda nella mia vita,ed alla sua recente defezione motivata dal suo matrimonio con un connazionale.
Per arrivare al punto,quando abbiamo ripreso a vederci,un paio di mesi fa,ho messo Silvia alle strette e l'ho convinta ad elargirmi il lato B,con argomenti da Padrino......l'accordo e' stato parzialmente onorato da Silvia ,nel senso che in realta' mi ha concesso solo “mezzo culo”.....vale a dire che ,nelle more di continue interruzioni,con motivi pretestuosi,dei miei tentativi di “analizzarla”,son riuscito a mettergliene dentro non piu' di meta':.......”ahi brucia....”e corre al bagno.......”aspetta” e me lo afferra tirandolo fuori.......e così via.
Nonostante tutto,nella mia infinita magnanimita' e lungimiranza,ottempero al mio impegno finanziario,in cambio della promessa di poter completare l'impresa a mia completa soddisfazione nell'incontro successivo.
Evidentemente pero' la furbetta,cosciente dell'ascendente che ha su di me,venerdi ha creduto di potermi far fesso impunemente;soprattutto,la cosa che piu' mi ha fatto incazzare ,e' stata l'adozione da parte sua di espedienti tanto ingenui quanto offensivi per evitare di arrivare al dunque.........simulazione di essere malata(e le ho obiettato che avrebbe dovuto rimandare l'incontro)......pretesi mal di testa,mal di stomaco,.......rifiuto di usare i miei gel......
Va be',alla fine mi sono veramente rotto finalmente i coglioni,l'ho accompagnata alla stazione ,senza darle l'impressione di aver ormai preso la mia decisione,per evitare interminabili quanto inutili discussioni,ed ho terminato la mia giornata,un po' intristito,consolandomi con un crispy mc bacon al vicino Mac Donald.
Mi dispiace che sia finita così,perche'Silvia e' decisamente una bella fighetta,ma mi sono stufato di butta rvia le mie giornate con una ragazzetta rivelatasi completamente inaffidabile.
Accetto di spendere qualcosa in piu'pur di andare a colpo sicuro,ma se poi devo solo incazzarmi e farmi prendere per il culo........basta,e' ora di cambiare.
C'e' “Giglio tremebondo” ,l'amica lesbo di Amanda,che tutte le settimane mi manda messaggi in chat dopo l'unica volta che ci siamo incontrati a Milano......e si accontenta di regalini molto piu' economici di quelli cui avevo abituato Silvia......in definitiva ,non tutto il male vien per nuocere.....ricomincero' ad andare a pesca(di fighette).....perdero' forse un po' di tempo,ma alla fine qualcosa di buono abbocca sempre,se si usa l'esca verde(the green bait never fails,diceva il mio amico Scott dell'Aramco).