Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non c'e' piu' nemmeno Joyce,che era l'unica che si salvava,almeno una volta.....
Quasi quasi mi vien voglia di buttarmi allo sbaraglio e di rischiare ancora una volta con lei,visti i feedback positivi che sta fornendo Ciemme.
Tanto,fregatura per fregatura,dopo il missile che mi son preso ieri proprio in Binasca,e proprio da parte di chi non mi sarei mai aspettato,peggio di così non mi potrebbe capitare,neppure da parte di Joyce![]()
Riguardo al "ti piace vincere facile", mi par di capire che il resto dell'offerta sia davvero dimenticabile... Ti riferisci alla sola zona "smutandate" o alla Binasca in general?
@Sandro
Mi e' venuto amaramente da ridere leggendo il tuo invito (“..confidati....”),perche' dopo l'episodio di venerdi scorso sono abbastanza abbacchiato ed ho considerato addirittura l'eventualita' di tirare finalmente i remi in barca,visti i rovesci degli ultimi tempi...
@Sandro:
QUOTE"Quindi ben venga "Giglio tremebondo" (il nickname mi ha fatto ribaltare!!!)"UNQUOTE
In effetti e' la traduzione con lo spannometro del suo nick FB,che e' decisamente comico,infatti lei e' una virago estremamente determinata,che si fotte piu' negrette di noi,maaa......non preoccuparti,Sandro......va a senso unico alternato,nel senso che ,essendo una bella figa,va indifferentemente con uomini e con donne.
Io ero entrato in contatto con lei tramite Amanda,che era la sua amica del cuore,almeno finche' non l'ha piantata in asso facendole anche un brutto scherzo(dice Giglio).
Così,mentre ci confidavamo le nostre pene per la dipartita di Amanda,abbiamo deciso di incontrarci per parlare meglio.E' venuta a trovarmi da Torino,dove risiede for the time being,e abbiamo anche parlato.
E' una ragazza simpaticissima,scopa ottimamente,e in piu' ci si puo' parlare come tra punter,su un piano di parita',perche' s'e' scopata,sia pur a modo suo,meta' delle immigrate nigeriane presenti in Italia.
Mi riprometto di incontrarla di nuovo al piu' presto.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.