Jessi c'è ancora. Sono passato stamattina e devo dire che ormai abbiamo raggiunto un buon equilibrio, con prestazioni molto buone (si toglie completamente il poco che indossa e il bbj è ben fatto e senza fretta di passare ad altro) e senza richieste ulteriori durante l'incontro (evidentemente il rate concordato ormai le va bene).
Ovviamente sarebbe voluta andare in albergo, ma a parte il fatto che non avevo tempo, le ho ricordato che l'ultima volta non aveva mantenuto tutto quello che avevamo concordato… la prossima volta torneremo al canonico 100 per un'ora e 2 shot

Certo che con le compagne che ha sembra la pubblicità "ti piace vincere facile?"
Ciemme
ehi, chiariamo una cosa: io non mi prendo nessuna responsabilità per quello che può combinare Jessy… :sarcastic_hand:
Ho solo detto che attualmente ho più o meno raggiunto un equilibrio per evitarmi le sue richieste di rialzi in corso d'opera, ma come ho scritto, nell'incontro al motel come immaginavo non ha proprio rispettato al 100% quello che avevamo pattuito (e che avevo pagato…)

Però in fondo mi è simpatica (oltre ad avere un gran fisico

)
Ciemme
Alla fine ho ceduto: presa Joyce nel primo pomeriggio di oggi, ma col metodo brevettato "Ciemme", ovvero "patti chiari/amicizia lunga": le ho fatto capire da subito (anche un po' a muso duro) che ero ancora un po' incazzato dall'ultima volta (risalente all'estate scorsa) e che stavolta non avrei accettato indebiti rialzi di prezzo in corso d'opera.
Il prezzo propostomi non è stato economico, però in compenso era più basso rispetto alla volta prima ed effettivamente non c'è stato nessun successivo tentativo di spillarmi di più (probabilmente la zoccoletta aveva capito bene che stavolta non era proprio aria). Certo, ovviamente si è attenuta a quanto concordato un po' "a suo modo", come sempre: per es., il french kiss l'ha concesso però per non più di 2 secondi 2, "perché lo sai che non mi piace" (sic. Peccato che fosse compreso nel prezzo!); e dell'ora in motel su cui ci eravamo accordati in realtà ha ladrato almeno 10-15 minuti.
Per il resto, però, è stata mirabilmente sincera nel concedere tutte le altre prestazioni, tra cui direi che hanno spiccato un BBJ prolungato e bavoso da far resuscitare i morti e uno splendido finale CIF, in cui si è presa tutto docilmente senza spostarsi nemmeno di un centimetro.
Concordo poi con Ciemme sul fatto che mantiene sempre il suo fisico assolutamente invidiabile, che la dà un'indiscutibile marcia in più rispetto alle altre (per lo più impresentabili) black della zona. Lei sostiene di aver messo su qualche chiletto dalla scorsa estate e di essere diventata "scissciona di culo", ma il realtà il suo sederino appare tondo e marmoreo come è sempre stato e rimane decisamente il suo punto di forza (ammirato anche insaponandoglielo mentre condividevamo la cabina-doccia nel corso dei lavaggi finali). Dato che, come in altre occasioni, mi sono sobbarcato l'eroica impresa di caricarmela sul portapacchi della bici per scarrozzarla fino in motel, posso garantire che l'eventuale aumento di peso è stato in realtà sostanzialmente trascurabile.
Una nota riguardo al modo in cui la maiala si presenta mentre batte; era la prima volta che la incrociavo quest'anno: il trucco rimane come al solito piuttosto caricato (rossetto intenso, palpebre pittate di blu) e porta una parrucca di sottilissime treccine viola (che si è poi tolta in motel perché dice che le fa un caldo pazzesco, e non ne dubito); ma, soprattutto, udite udite, l'ho trovata che, sotto alla magliettina bianca corta, portava soltanto una calzamaglia a rete, senza mutande!!! Sì, avete letto bene: l'apoteosi dello smutandamento! Ok, le maglie della rete non erano larghissime, c'erano anche ricami e decorazioni floreali a coprire in po' il tutto, e il fatto che la calzamaglia fosse scura come la sua pelle faceva risaltare meno il fatto che sotto non ci fosse nulla; inoltre, quando stava seduta, teneva in realtà la borsettina a coprire le parti intime. Tuttavia, non posso fare a meno di trovare la cosa notevole: erano anni che non vedevo una battona battere proprio senza mutande, fica al vento! Quando mi sono fermato di fronte a lei e me ne sono accorto, l'amico al piano di sotto mi si è messo subito sull'attenti e tutti i dubbi che potevo avere riguardo al fatto di farmi riaccalappiare da lei sono passati immediatamente: quando si dice che la pubblicità è l'anima del commercio...
